Obsidian

Cos'è Obsidian?

Obsidian is a powerful knowledge management software.

With a local folder of plain text markdown files and note publishing ability, Obsidian provides knowledge building blocks.

Chi utilizza Obsidian?

Individuals, teams, and companies seeking custom-built solutions.

Dove si può implementare Obsidian?

Cloud, SaaS, Web, Mac (desktop), Windows (desktop), Linux (desktop)

Informazioni sul fornitore

  • Dynalist

Disponibilità per Paese

Canada

Lingue

inglese

Informazioni sul fornitore

  • Dynalist

Disponibilità per Paese

Canada

Lingue

inglese

Video e immagini di Obsidian

Obsidian Software - 1
Obsidian Software - 2
Obsidian Software - 3
Obsidian Software - 4
Obsidian Software - 5
Vedi altri 5
Obsidian Software - 1
Obsidian Software - 2
Obsidian Software - 3
Obsidian Software - 4
Obsidian Software - 5

Confronta il prezzo di Obsidian con prodotti simili

Obsidian

(0)
25,00 USD
Versione gratuita
Prova gratuita
4,50 USD/mese
Versione gratuita
Prova gratuita
19,00 USD/mese
Versione gratuita
Prova gratuita
10,00 USD/mese
Versione gratuita
Prova gratuita

Caratteristiche di Obsidian

  • Gestione della knowledge base
  • Ricerca del testo completo

Alternative a Obsidian

SAP Litmos sviluppa soluzioni di e-learning per aziende con ottime prestazioni ed è la soluzione di e-learning affidabile per oltre 24 milioni di utenti. Ulteriori informazioni su SAP Litmos
Il software di supporto per l'helpdesk e lo strumento di gestione delle risorse comprendono knowledge base, gestione degli SLA, monitoraggio dei ticket e gestione dello stock.
livepro è il sistema di gestione delle conoscenze appositamente creato per l'esperienza del cliente. Per fornire RISPOSTE, non documenti ‑ indipendentemente dal canale utilizzato.
Con pianificazione dei lavori con aggiornamenti dello stato GPS, note sui turni e altro, l'app multifunzione di Connecteam è potente e facile da usare.
Crea e gestisci pagine del sito web e app mobili per ciascuna delle tue posizioni su larga scala.
La suite di soluzioni BOSS è una pluripremiata soluzione di helpdesk/ITSM completamente integrata, disponibile sia sul cloud che on-premise.
Software di knowledge base di riferimento valutato a livello globale. Scelto e utilizzato da migliaia di utenti da Customer.io, Datree.io, Harvard University, Monday. Ulteriori informazioni su Document360
Sistema per la gestione intelligente della conoscenza per contact center o help desk che semplifica la ricerca, la manutenzione e l'aggiornamento delle conoscenze critiche.
Piattaforma di condivisione delle conoscenze basata sul web, che fornisce informazioni verificate dagli esperti del tuo team: dove lavori, quando ne hai più bisogno.
I forum sono morti! Tribe è una piattaforma basata sul cloud che abilita la nuova generazione di comunità di marchi online. Ulteriori informazioni su Tribe
Software per knowledge base progettato per ridurre il supporto. Completamente brandizzabile, comprende analisi, ricerca intelligente immediata e capacità multilingue.
Vanilla Forums è il più quotato software per forum di community basato sul cloud che alimenta oltre 3 miliardi di discussioni all'anno.
Management tool for manufacturers : task management, Gemba walks, team collaboration, KPI's, knowledge center, audit, and coaching.