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Cos'è Geobadge?

immagina di poter tener traccia delle attività svolte dai tuoi lavoratori sui clienti, rilevare le presenze, analizzare le ore e molto altro. Questo è Geobadge, uno strumento centralizzato, semplice e rapido che ti permette di automatizzare la raccolta dati per le paghe e la fatturazione. Elimina le scartoffie, organizza i documenti personali dei lavoratori in formato digitale e spediscili direttamente sul loro smartphone.
Trova finalmente il tempo di dedicarti alle attività per far crescere la tua azienda.

Il nostro team di supporto di renderà autonomo con Geobadge in meno di una settimana.

Chi utilizza Geobadge?

I clienti Geobadge sono Aziende di tutti i settori che cercano una soluzione pratica ed efficiente per innovare e semplificare la gestione delle risorse umane.

Dove si può implementare Geobadge?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • Info-Bit

Assistenza di Geobadge

  • Assistenza telefonica
  • Chat

Disponibilità per Paese

Italia

Lingue

inglese, italiano

Geobadge prezzo

Prezzo di partenza:

2,00 €/mese
  • Sì, offre prova gratuita

Geobadge offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Geobadge è disponibile a partire da 2,00 €/mese.

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Video e immagini di Geobadge

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Caratteristiche di Geobadge

  • API
  • Accesso da dispositivi mobili
  • App per dispositivi mobili
  • Calcolo delle ore di straordinario
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Controllo delle assenze
  • Creazione di report/analisi
  • Dashboard
  • Database impiegati
  • Gestione delle assenze
  • Gestione delle buste paga
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Monitoraggio delle assenze per malattia
  • Monitoraggio vacanze/congedi
  • Orari e presenze
  • Profili dei dipendenti
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Report personalizzabili
  • Richiesta di ferie

Alternative a Geobadge

Darwinbox is a unified HRMS platform built for large enterprises. Loved by HR teams and employees alike, it is used by 1.5M+ employees
We aspire to a frictionless working world in favour of liquid work.
Profiler Cloud è la piattaforma SaaS che aiuta le aziende, di ogni tipo e dimensione, a digitalizzare i propri processi interni ed esterni automatizzando le attività Ulteriori informazioni su Profiler Cloud
Sage HR è una soluzione pluripremiata, che semplifica la gestione delle risorse umane.
WebHR è un software preferito da tutti e un leader globale nella gestione sul cloud delle risorse umane – Ti aiuta a gestire la risorsa più importante nella tua azienda: il tuo personale!
Un sistema moderno per stipendi, strumenti previdenziali, risorse umane e IT.
Sistema per HR intelligente ed estremamente versatile. Facilità di distribuzione, grande versatilità e scalabilità sono aspetti che le PMI apprezzano.
HolmesHR is a digital HR solution that improves team performance and talent retention.
Strumento di gestione del personale, che aiuta le aziende a semplificare le operazioni delle risorse umane attraverso il monitoraggio e l'onboarding dei candidati e vantaggi a livello aziendale.

Recensioni su Geobadge

Punteggio medio

Nel complesso
4,5
Facilità d'uso
4,5
Servizio clienti
4,8
Caratteristiche
4,5
Rapporto qualità-prezzo
4,6

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
54%
4
46%
Simone
imprenditore (Italia)
Ristoranti, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Oramai non ne posso più fare a meno!!

5,0 9 mesi fa

Commenti: inizialmente avevo bisogno di un sistema di controllo perché un dipendente metteva in dubbio le ore che segnavo, durante il lockdown mi e servito per quantificare le ore lavoro effettive (scoprendo che ne facevano molte meno). poi aprendo il secondo locale e a breve il terzo necessitavo di un sistema di controllo per la catena di locali che sto creando cosi da poter gestire tutto da remoto
ùèì'0 ,.òèl

Aspetti positivi:

Ottimo per tenere controllato gli accessi e il monte ore dei miei collaboratori, avendo 16 dipendenti in più strutture mi crea report precisi ed affidabili velocizzando il rapporto con la consulente del lavoro

Aspetti negativi:

il software è fatto molto bene ma per una persona poco pratica al primo impatto il backoffice non è eccessivamente chiaro. a mio parere creerei dei video tutorial dedicati a chi si approccia la prima volta e/o un minimo di formazione online per chiarire vari dubbi

Marzia
Imprenditore (Italia)
Forniture e materiali, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Ottimo prodotto ad un prezzo ragionevole

5,0 11 mesi fa

Commenti: Timbratura da app installata sul telefono è super comoda e facilissima da utilizzare. Proprio il software che cercavo! Ad un prezzo ragionevolissimo.

Aspetti positivi:

Modalità di timbrature con geolocalizzazione, con qr code oppure nfc nel rispetto delle leggi sulla privacy. Facile da utilizzare per gli utenti e per chi gestisce il portale. Dispone di diversi report mensili. Il supporto è sempre disponibile e gentile, addirittura pronto a cogliere necessità per sviluppare il prodotto ulteriormente. Consigliatissimo!

Aspetti negativi:

L'esportazione dei dati nei report mensili in excel converte i numeri in testo, sarebbe utile conservasse i numeri per eventuali elaborazioni e calcoli da excel.

Giancarlo
commercial manager (Italia)
Opere pubbliche, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
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generalmente soddisfatto, ma ci sono bugs da risolvere

4,0 9 mesi fa

Commenti: complessivamente buona l'esperienza, ma ci sono bugs da risolvere

Aspetti positivi:

l'inserimento dei dati in geobadge e la facilità di gestione

Aspetti negativi:

il fatto che ci siano diversi software collegati tra di loro per l'utilizzo. Il fatto che non vengano sempre identificati i luoghi precisi della localizzazione il fatto che l'apertura della app nonostante funzioni in background consumando batteria non sia così pronto Il fatto che possa essere utilizzato nfc solo su android e non su IOS il fatto che a volte non riconosca il qr code di cantieri provvisori nonostante sia associato il servizio all'utente e al cliente

Daniele
Imprenditore (Italia)
Architettura e urbanistica, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
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Il prodotto giusto al momento giusto.

5,0 10 mesi fa

Commenti: Avevamo grossi problemi con il conteggio delle ore sia in riferimento ai lavoratori che ai cantieri ,in quanto abbiamo più squadre che lavorano anche su diversi cantieri nella solita giornata ,con geo-badge e la sua modularità nella configurazione abbiamo risolto il problema del monte ore e della contabilità per cantiere che aggiorniamo in maniera precisa ogni giorno.

Aspetti positivi:

Il software e l'app sono molto semplici da usare, questa facilità non va a scapito però della personalizzazione praticamente infinita del software, insomma c'è tutto quello che serve ed è semplice e veloce da usare.

Aspetti negativi:

Il verso abilitato obbligatorio ,avrei voluto che fosse un opzione come nella vecchia versione in quanto risultava più semplice e comunque era possibile scegliere se attivarlo o meno ,adesso la funzionalità è obbligatoria.

ivana
Responsabile amministrativa (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
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Ottima app

5,0 11 mesi fa

Aspetti positivi:

Mi piace il fatto che sia facile ed intuitivo. Due caratteristiche che rendono questo software alla portata di tutti.

Aspetti negativi:

Da un anno a questa parte devo dire che non ho riscontro criticità nell'uso del prodotto