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Increso

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Cos'è Increso?

Trasforma il Contact Center in un potente motore di crescita della tua azienda!
Inxide è la Cloud Cxi di Increso che aiuta le aziende a rinnovare la comunicazione con i clienti finali offrendo loro esperienze memorabili.
La piattaforma mette disposizione i canali di comunicazione tradizionali e innovativi per interagire con il cliente ed offrigli una esperienza seamless (IVR, voce, chat, bot, video, social media, WhatsApp, SMS, e-mail).​

Chi utilizza Increso?

La nostra soluzione è ideale per tutte quelle aziende che hanno la necessità di gestire attività inbound o outbound in modo strutturato e multicanale con strutture a partire da un minimo di 10 operatori.

Increso Software - 1
Increso Software - 2
Increso Software - 3
Increso Software - 4

Hai dubbi su Increso? Confrontalo con una delle alternative più popolari

Italy
Increso

Increso

4,6 (10)
Prodotto locale
49,00 €
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
86
2
4,3 (10)
4,4 (10)
4,6 (10)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
25,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
199
22
4,1 (755)
4,1 (755)
4,2 (755)
Le barre verdi mostrano il prodotto con il risultato migliore in base alla valutazione media e al numero di recensioni.

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Enghouse Contact Center
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Smistamento automatico delle chiamate
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Funzionalità più votate
Connessione VoIP
Monitoraggio delle chiamate
Registrazione delle chiamate
Genesys Cloud CX
Funzionalità più votate
Connessione VoIP
Gestione di call center
Smistamento automatico delle chiamate
Call Center Studio
Funzionalità più votate
Archiviazione di documenti
Registrazione delle chiamate
Smistamento automatico delle chiamate
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Funzionalità più votate
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Funzionalità più votate
Chat proattiva
Registrazione delle chiamate
Registrazione delle chiamate
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Funzionalità più votate
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Integrazione call center
Live Chat
Zendesk Suite
Funzionalità più votate
Chat in tempo reale per i consumatori
Gestione dei biglietti
Gestione dei ticket di assistenza

Recensioni su Increso

Punteggio medio

Nel complesso
4,6
Facilità d'uso
4,3
Servizio clienti
4,6
Caratteristiche
4,3
Rapporto qualità-prezzo
4,4

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
60%
4
40%
Giovanni
IT (Italia)
Servizi di informazione, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

StartUP CDS Inbound

5,0 2 anni fa

Commenti: Ottima esperienza rafforzerei il reparto HelpDesk

Aspetti positivi:

Intuitivo e di semplice utilizzo, qualità presso favorevole confrontandolo con altri prodotti

Aspetti negativi:

Sezione reportistica forms, costruzione dei Forms, mancanza di possibilità di fare gestire agli operatori/consulenti le campagne da gestire

Risposta di Increso

2 anni fa

Carissimo Giovanni, ti ringrazio per la tua onesta review!

Diego
impiegato (Italia)
Assicurazioni, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Piattaforma per telefonate in Telemarketing

4,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Lato utente: piattaforma intuitiva, rapida e funzionale Lato supervisore: ampia possibilità di settaggio, configurazione e gestione dei vari parametri La piattaforma si presenta con una facilità d'uso media Possibilità di reperire, ascoltare e scaricare in tempo reale le registrazioni delle telefonate in tempo reale

Aspetti negativi:

Gestione e visualizzazione dei report non sempre chiara ed esaustiva Difficoltà ad agganciare la linea telefonica per i numeri fissi

Risposta di Increso

2 anni fa

Thank you very much Diego!

Francesca
Francesca
Channel manager (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Ambiente ed energie rinnovabili, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Con Increso verso il futuro

5,0 anno scorso

Aspetti positivi:

Abbiamo sviluppato con Increso un ambizioso progetto di restyling del canale telefonico outbound per un'azienda storicamente radicata sul territorio e molto customer oriented. I PM e i developer hanno interpretato in maniera ottimale tutte le richieste, creando un sistema innovativo e in grado di rispettare le caratteristiche di territorialità e autenticità. La loro capacità di ascolto è stata un vero valore aggiunto.

Aspetti negativi:

Per il momento non sono emerse criticità.

Risposta di Increso

anno scorso

Grazie mille Francesca!

Alessandro
Direttore IT (Italia)
Assicurazioni, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Ottima soluzione di Contact Managemet

5,0 2 anni fa

Commenti: Molto positiva

Aspetti positivi:

Soluzione molto performante e duttile per il Contact Management

Aspetti negativi:

nessun inconveniente riscontrato. Unico difetto il pricing migliorabile rispetto ad altre soluzioni

Risposta di Increso

2 anni fa

Thank you very much Alessandro for the review!

Filippo
IMPIEGATO (Spagna)
Assicurazioni, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Inxide per utilizzo Telemarketing

4,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

molto intuitivo e semplice per il lato utente. Lato supervisore possibilità di ascolto chiamate in tempo reale.

Aspetti negativi:

le funzioni di reportistica non sono del tutto chiare.

Risposta di Increso

2 anni fa

Thank you very much Filippo!