Cos'è Increso?
Trasforma il Contact Center in un potente motore di crescita della tua azienda!
Inxide è la Cloud Cxi di Increso che aiuta le aziende a rinnovare la comunicazione con i clienti finali offrendo loro esperienze memorabili.
La piattaforma mette disposizione i canali di comunicazione tradizionali e innovativi per interagire con il cliente ed offrigli una esperienza seamless (IVR, voce, chat, bot, video, social media, WhatsApp, SMS, e-mail).
Chi utilizza Increso?
La nostra soluzione è ideale per tutte quelle aziende che hanno la necessità di gestire attività inbound o outbound in modo strutturato e multicanale con strutture a partire da un minimo di 10 operatori.
Dove si può implementare Increso?
Informazioni sul fornitore
- Increso
Assistenza di Increso
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat
Disponibilità per Paese
Italia
Lingue
inglese, italiano, portoghese, spagnolo
Increso prezzo
Prezzo di partenza:
- Sì, offre prova gratuita
- Senza versione gratuita
Increso non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita.
Informazioni sul fornitore
- Increso
Assistenza di Increso
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat
Disponibilità per Paese
Italia
Lingue
inglese, italiano, portoghese, spagnolo
Video e immagini di Increso




Caratteristiche di Increso
Recensioni su Increso
Giovanni
StartUP CDS Inbound
Commenti: Ottima esperienza rafforzerei il reparto HelpDesk
Aspetti positivi:
Intuitivo e di semplice utilizzo, qualità presso favorevole confrontandolo con altri prodotti
Aspetti negativi:
Sezione reportistica forms, costruzione dei Forms, mancanza di possibilità di fare gestire agli operatori/consulenti le campagne da gestire
Risposta di Increso
anno scorso
Carissimo Giovanni, ti ringrazio per la tua onesta review!
Diego
Piattaforma per telefonate in Telemarketing
Aspetti positivi:
Lato utente: piattaforma intuitiva, rapida e funzionale Lato supervisore: ampia possibilità di settaggio, configurazione e gestione dei vari parametri La piattaforma si presenta con una facilità d'uso media Possibilità di reperire, ascoltare e scaricare in tempo reale le registrazioni delle telefonate in tempo reale
Aspetti negativi:
Gestione e visualizzazione dei report non sempre chiara ed esaustiva Difficoltà ad agganciare la linea telefonica per i numeri fissi
Risposta di Increso
anno scorso
Thank you very much Diego!
Francesca
Con Increso verso il futuro
Aspetti positivi:
Abbiamo sviluppato con Increso un ambizioso progetto di restyling del canale telefonico outbound per un'azienda storicamente radicata sul territorio e molto customer oriented. I PM e i developer hanno interpretato in maniera ottimale tutte le richieste, creando un sistema innovativo e in grado di rispettare le caratteristiche di territorialità e autenticità. La loro capacità di ascolto è stata un vero valore aggiunto.
Aspetti negativi:
Per il momento non sono emerse criticità.
Risposta di Increso
5 mesi fa
Grazie mille Francesca!
Alessandro
Ottima soluzione di Contact Managemet
Commenti: Molto positiva
Aspetti positivi:
Soluzione molto performante e duttile per il Contact Management
Aspetti negativi:
nessun inconveniente riscontrato. Unico difetto il pricing migliorabile rispetto ad altre soluzioni
Risposta di Increso
anno scorso
Thank you very much Alessandro for the review!
Filippo
Inxide per utilizzo Telemarketing
Aspetti positivi:
molto intuitivo e semplice per il lato utente. Lato supervisore possibilità di ascolto chiamate in tempo reale.
Aspetti negativi:
le funzioni di reportistica non sono del tutto chiare.
Risposta di Increso
anno scorso
Thank you very much Filippo!