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BeInContact

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Cos'è BeInContact?

Progettiamo soluzioni innovative per valorizzare la tua Customer Experience con una piattaforma di Comunicazione Omnicanale.

BeInContact è progettato per essere intuitivo e semplice da usare e offre funzionalità come AI, IVR, ACD, predictive dialer e molto altro. BeInContact è nativamente integrato con i principali CRM leader di mercato (Salesforce, Oracle Service Cloud, Microsoft Dynamics, Zendesk, ServiceNow, SAP e Vtiger) per consentire ai team di vendita, marketing o di assistenza di avere conversazioni dirette e personalizzate con i clienti.

Chi utilizza BeInContact?

BeInContact è estremamente flessibile, soddisfa le esigenze di aziende di qualsiasi dimensione e settore che desiderano migliorare la propria Customer Experience.

BeInContact Software - 1
BeInContact Software - 2
BeInContact Software - 3
BeInContact Software - 4
BeInContact Software - 5

Hai dubbi su BeInContact? Confrontalo con un'alternativa popolare

Italy
BeInContact

BeInContact

4,4 (14)
Prodotto locale
38,00 €
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
134
25
4,4 (14)
3,9 (14)
4,3 (14)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
13,00 €
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
189
130
4,6 (1.662)
4,7 (1.662)
4,7 (1.662)
Le barre di valutazione verdi mostrano il prodotto con il risultato migliore in base alla valutazione media e al numero di recensioni.

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Gestione di call center
Registrazione delle chiamate
Smistamento automatico delle chiamate
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Funzionalità più votate
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Registrazione delle chiamate
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Promemoria
Bright Pattern
Funzionalità più votate
Accesso da dispositivi mobili
Creazione di report/analisi
Gestione contatti

Recensioni su BeInContact

Punteggio medio

Nel complesso
4,4
Facilità d'uso
4,4
Servizio clienti
4,3
Caratteristiche
4,0
Rapporto qualità-prezzo
3,9

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
57%
4
21%
3
21%
Paolo
Coordinatore supporto remoto 24/7 (Italia)
Macchinari, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Un piacere lavorare con voi

4,0 3 anni fa

Commenti: L'esperienza al momento è molto positiva, partendo dalla buona intesa instaurata con i miei referenti di progetto.

Aspetti positivi:

L'agent desktop è molto intuitivo e di facile utilizzo. É un sistema molto flessibile che consente l'adattabilità alle necessità di contesti lavorativi ed organizzativi completamente differenti fra loro. É possibile ampliare il modulo di partenza con tante ulteriori funzionalità in modo da poter utilizzare un unico strumento che raccoglie vari canali comunicativi.

Aspetti negativi:

Al momento nulla di particolare da segnalare

Alessio
EE Coordinator (Italia)
Automazione industriale, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Un salto generazionale

5,0 3 anni fa

Commenti: L'esperienza nel suo complesso è stata ottima ed ha permesso di completare una fase di rafforzamento dell'assistenza clienti. Internamente all'azienda solo dopo ne è stato compreso il reale potenziale, a distanza di 3 anni grazie alle funzioni follow the sun ed altri addon il reparto sta ancora crescendo senza dover rimettere mano agli strumenti.

Aspetti positivi:

I Vantaggi di BeCloud sono molteplici: versatilità, tempi d'installazione, subentro al vecchio sistema. Anche successivamente alla messa in opera si sono rese necessarie alcune modifiche per le quali non hanno richiesto interruzioni di servizio.

Aspetti negativi:

Volendo trovare il pelo nell'uovo il SW potrebbe essere migliorabile dal punto di vista dell'interfaccia non sufficientemente flessibile rispetto alle potenzialità del prodotto.

Alessandro
Alessandro
Data Analyst (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Vendita al dettaglio, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Un software valido e un team sempre pronto ad aiutarti

4,0 3 anni fa

Aspetti positivi:

Il software è molto facile da utilizzare, soprattutto da parte degli operatori. Le schermate di supervisione sono chiare e permettono ai team leader di avere sempre tutto sotto controllo. La reportistica è numerosa e copre tutte le possibili necessità. Quando c'è stato bisogno di integrare i dati del centralino su altre piattaforme, il team ci ha aiutato a farlo nel minore tempo possibile. Le soluzioni adottate sono state semplici da integrare e poco dispendiose per il nostro IT.

Aspetti negativi:

La reportistica fornita si basa su alcuni assunti standard, che non è possibile modificare. In caso di necessità si possono chiedere report ad hoc o modifiche delle metriche, ma è un processo che ha bisogno di tempo e quindi potrebbe rallentare le operazioni. So che era in programma di dare la possibilità ai supervisor di creare i report, senza passare dal team di BeCloud, ma non ho potuto provare questa funzione.

Simone
Tecnico elettronico (Italia)
Macchinari, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Ottima piattaforma con forti possibilità di customizzazione

5,0 3 anni fa

Commenti: La stabilità del sistema e la possibilità di configurazione delle task sulle chiamate entranti e loro smistamento in base a criteri identificativi del chiamante, alle relative aree geografiche, alla data di calendario ed alle fasce orarie e giorni della settimana hanno permesso di creare dei filtri molto efficaci per la gestione degli indirizzamenti e di non perdere più neanche una richiesta importante di supporto.

Aspetti positivi:

Sicuramente la gestione dei vari phone device di comunicazione selezionabili è un must, permette di poter usare qualsiasi tipo di strumento audio adattandosi così in modo molto flessibile alle condizioni e luogo di lavoro del momento. Interfaccia semplice e intuitiva che permette di muoversi velocemente attraverso il portale e di accedervi se necessario anche da mobile device.

Aspetti negativi:

La mancanza di una vera e propria rubrica personale e di team è forse l'unica vera pecca del sistema, esiste una funziona che può in parte sopperirvi, ma non in modo completo.

Danilo
Danilo
CRM specialist (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Marketing e pubblicità, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Custom CTI phone bar

5,0 3 anni fa

Aspetti positivi:

Altamente customizzabile, user friendly ed alta cura del cliente

Aspetti negativi:

un'interfaccia di base che può essere migliorata

Matteo
Matteo
CRM Specialist (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Istruzione superiore, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Utilizzo Lavorativo

4,0 3 anni fa

Aspetti positivi:

Ho utilizzato il prodotto giornalmente per un anno e mezzo. Ho apprezzato la facilità di utlizzo dello stesso e la tempestiva assistenza ricevuta in caso di problematiche

Aspetti negativi:

Non ho rilevato molti aspetti negativi nel prodotto.

beatrice
IT Manager (Italia)
Ingegneria meccanica o industriale, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Miglioramento del livello di servizio verso il cliente

5,0 3 anni fa

Commenti: Ha permesso un grande miglioramento del livello di servizio verso il cliente

Aspetti positivi:

Facilità di integrazione con altri sistemi aziendali, indipendenza dal telefono fisico

Aspetti negativi:

non abbiamo avuto problemi di installazione

Simona
Business Development Manager (Italia)
Beni di consumo, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Omnicanalità e Flessibilità

5,0 3 anni fa

Aspetti positivi:

Ho apprezzato la facilità di connessione Omnicanale con il Cliente. La flessibilità cello strumento con applicazioni e software terzi , e la possibilità di configurare l'experience secodno le necessità dell'organizzazione.

Aspetti negativi:

Poter Sviluppare la Video Chiamata integrata con Sales Force

carlo
Manager (Italia)
Automazione industriale, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Una garanzia

3,0 3 anni fa

Aspetti positivi:

Facilità nell' uso del prodotto, buona qualità dell' audio, il prodotto si adatta alle nostre esigenze.

Aspetti negativi:

Reportistica di non facile utilizzo, Assistenza troppo costosa

Giulia
Salesforce Analyst (Italia)
Consulenza manageriale, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Integrazione BeCloud-Salesforce

5,0 3 anni fa

Aspetti positivi:

Software molto facile da integrare con CRM Salesforce e logiche di routing personalizzabili in base alle necessità di business

Aspetti negativi:

Problemi di autenticazione al softphone con la versione Lightning di Salesforce

Demuni Abhishek
Demuni Abhishek
CRM IT Specialist (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Gestione formativa, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Flexible and easily customizable

5,0 3 anni fa

Commenti: As mentioned previously the contact center integration has drastically improved the way of working with our prospects and students.

Aspetti positivi:

The contact center is a flexibile and powerful tool, this was highly noted during the integration with salesforce sales-cloud and eventual customizations.

Aspetti negativi:

Reporting doesn’t guarantee enough flexibility

Gloria
Internal sales assistant (Spagna)
Ingegneria meccanica o industriale, 5.001-10.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

a good option

3,0 3 anni fa

Aspetti positivi:

The software is very intuitive and easy to use

Aspetti negativi:

it looses the net with facility and I can not contact.

Stefano
Group CRM Manager (Italia)
Coaching e formazione professionale, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

An intuitive and reliable Contact Center solution

5,0 3 anni fa

Commenti: The overall experience is positive, the tool has been a great ally in the process of improving customer service and prospects management.

Aspetti positivi:

The interface is very intuitive and user-friendly. Setup and integration with CRM were easy and fast, with the whole BeCloud team always proactive and ready to find a solution to most of our business needs and requests. The platform turned out to be stable, flexible and with a low need for maintenance.

Aspetti negativi:

The reporting (including extensive and good detailed data), has a certain level of rigidity in both creating/customizing reports and adopting new metrics. I know that with the last version of the software (not tried yet) the reporting has been generally improved.

Cristina
Administrativa (Spagna)
Ingegneria meccanica o industriale, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Becloud es intuitivo y facil de manejar pero necesita desarrollarse un poco más.

3,0 3 anni fa

Aspetti positivi:

Es fácil de usar y muy intuitivo, lo usamos a diario. Es util para reconocer el cliente que llama y tener un trato mas personalizado con el cliente.

Aspetti negativi:

Frecuentemente tenemos problemas de conexión y el sistema se queda colgado, en mi opinion el programa necesita algo mas de desarrollo para que funcione correctamente.