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Kindly
Cos'è Kindly?
Kindly consente ai brand di creare esperienze accattivanti per i propri clienti, aumentando le vendite online e migliorando la soddisfazione dei clienti. Combinando software di IA conversazionale, live chat, assistenti di shopping virtuali, abbandono del carrello e ottimizzazione della conversione in un'unica piattaforma integrata, Kindly offre agli utenti un'esperienza cliente di prima classe che trasforma i visitatori in acquirenti abituali.
Chi utilizza Kindly?
Kindly è utilizzato in tutto il mondo e in ogni settore. Dalle piccole aziende alle grandi imprese, realtà come Booking.com, Norwegian Air, Helly Hansen e Toyota utilizzano la piattaforma Kindly.
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Recensioni su Kindly
Punteggio medio
Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)
- <50
- 51-200
- 201-1.000
- >1.001
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Our Kindly chatbot is great
Aspetti positivi:
We chose Kindly as our Chatbot provider for their excellent language technology and their easy intergration. They were hands-on when building the chatbot, and helped us get it up and running in just four weeks! The chatbot now plays a vital role in our customer support, and allows us to help our users 24 hours a day.
Aspetti negativi:
When we went live with the chatbot we wanted a lot more data on how the chatbot was doing. This was not accessible to us, but Kindly is a fast growing company and they continue to come up new features and better data tracking.