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Cos'è Kindly?

Kindly consente ai brand di creare esperienze accattivanti per i propri clienti, aumentando le vendite online e migliorando la soddisfazione dei clienti. Combinando software di IA conversazionale, live chat, assistenti di shopping virtuali, abbandono del carrello e ottimizzazione della conversione in un'unica piattaforma integrata, Kindly offre agli utenti un'esperienza cliente di prima classe che trasforma i visitatori in acquirenti abituali.

Chi utilizza Kindly?

Kindly è utilizzato in tutto il mondo e in ogni settore. Dalle piccole aziende alle grandi imprese, realtà come Booking.com, Norwegian Air, Helly Hansen e Toyota utilizzano la piattaforma Kindly.

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Kindly

Kindly

4,0 (1)
Nessun prezzo trovato
Versione gratuita
Prova gratuita
49
8
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VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
29,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
95
26
4,6 (462)
4,5 (462)
4,6 (462)
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Recensioni su Kindly

Punteggio medio

Nel complesso
4,0
Facilità d'uso
4,0
Servizio clienti
Caratteristiche
4,0
Rapporto qualità-prezzo

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

4
100%
Anette
Business Developer (Norvegia)
Logistica e catena di approvvigionamento, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Our Kindly chatbot is great

4,0 3 anni fa

Aspetti positivi:

We chose Kindly as our Chatbot provider for their excellent language technology and their easy intergration. They were hands-on when building the chatbot, and helped us get it up and running in just four weeks! The chatbot now plays a vital role in our customer support, and allows us to help our users 24 hours a day.

Aspetti negativi:

When we went live with the chatbot we wanted a lot more data on how the chatbot was doing. This was not accessible to us, but Kindly is a fast growing company and they continue to come up new features and better data tracking.