Cos'è LiveAgent?

LiveAgent è un software di helpdesk completo. Aziende come BMW, Yamaha, Huawei, Orange o Forbesfone utilizzano LiveAgent per soddisfare 150 milioni di utenti finali in tutto il mondo. Unisciti a loro per ottenere un vantaggio competitivo. Inizia con una versione di prova di 14 giorni, senza fornire una carta di credito e firmare contratti.

LiveAgent è un software di helpdesk multicanale ricco di funzionalità, con oltre 170 funzioni per l'helpdesk, tra cui live chat, supporto telefonico, integrazioni con i social media, portale di supporto e API.

Chi utilizza LiveAgent?

Varie imprese di piccole e medie dimensioni in e-commerce, telecomunicazioni, assicurazioni, SaaS, startup e di livello enterprise. Il cliente ideale di LiveAgent è chiunque comprenda l'importanza del servizio clienti.

Dove si può implementare LiveAgent?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • QualityUnit
  • Fondata nel 2004

Assistenza di LiveAgent

  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Afghanistan, Albania, Algeria, Andorra, Angola e altri 220

Lingue

arabo, ceco, cinese, coreano, danese e altri 23

LiveAgent prezzo

Prezzo di partenza:

13,00 €/mese
  • Sì, offre prova gratuita
  • Sì, offre versione gratuita

LiveAgent dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di LiveAgent è disponibile a partire da 13,00 €/mese.

Piani tariffari richiedi una prova gratuita

Informazioni sul fornitore

  • QualityUnit
  • Fondata nel 2004

Assistenza di LiveAgent

  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Afghanistan, Albania, Algeria, Andorra, Angola e altri 220

Lingue

arabo, ceco, cinese, coreano, danese e altri 23

Video e immagini di LiveAgent

LiveAgent Software - 1
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Vedi altri 6
Video di LiveAgent
LiveAgent Software - 1
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Caratteristiche di LiveAgent

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Accesso/Controllo remoto
  • Archiviazione e conservazione
  • Assistenza clienti
  • Audio e video bidirezionali
  • Avvisi/Allarme crescente
  • Avvisi/Notifiche
  • Azioni innescate da eventi
  • Branding personalizzabile
  • CRM
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Chat in tempo reale per i consumatori
  • Chat proattiva
  • Chat/Messaggistica
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Commenti/Note
  • Comunicazione con i clienti
  • Comunicazione multi-canale
  • Condivisione di documenti
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Connessione VoIP
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Conversione testo-parola
  • Creazione di report/analisi
  • Cronologia clienti
  • Dashboard
  • Database clienti
  • Database contatti
  • Database per la gestione della configurazione (CMDB)
  • Definizione degli script di chiamata
  • Digitazione di tasti del telefono
  • Discussioni/Forum
  • Diversi account utente
  • Etichettatura
  • Gestione contatti
  • Gestione conti
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione dei documenti
  • Gestione dei feedback
  • Gestione dei modelli
  • Gestione dei moduli
  • Gestione dei sondaggi
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Gestione della campagna
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione della posta in arrivo
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle code
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle conoscenze
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione delle risposte
  • Gestione di call center
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione di incidenti
  • Gestione di potenziali clienti
  • ID chiamante
  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Inserimento aziendale
  • Instradamento automatico
  • Instradamento delle chiamate
  • Integrazione di social media
  • Integrazione telefonia-computer (CTI)
  • Integrazioni di terze parti
  • Interfaccia agente
  • Live Chat
  • Macro/Modelli di risposte
  • Messaggio vocale
  • Modelli personalizzabili
  • Modifica del testo
  • Moduli personalizzabili
  • Modulo offline
  • Monitoraggio degli utenti di siti web
  • Monitoraggio dei social media
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Monitoraggio delle lamentele dei clienti
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Notifiche in tempo reale
  • Parametri prestazionali
  • Per startup
  • Personalizzazione
  • Personalizzazione della voce
  • Portale clienti
  • Portale self-service
  • Prioritizzazione
  • Profili social dei clienti
  • Profilo del chiamante
  • Programmazione delle richiamate
  • Quadro della attività
  • Raccolta dati multi-canale
  • Registrazione
  • Registrazione delle chiamate
  • Registrazione su richiesta
  • Relazione delle chiamate
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Report personalizzabili
  • Ricerca del percorso migliore
  • Ricerca del testo completo
  • Ricerca/Filtro
  • Rilevamento di problemi
  • Risponditori automatici
  • Script multipli
  • Segmentazione della clientela
  • Sistema plurilingue
  • Smistamento automatico delle chiamate
  • Softphone
  • Sondaggi e feedback
  • Storico delle trascrizioni/chat
  • Strumenti collaborativi
  • Supporto da remoto
  • Targeting geografico
  • Tracciabilità delle e-mail
  • Tracciamento delle interazioni
  • Trasferimento delle chiamate
  • Trasferimento/Instradamento
  • Video Chat
  • Videoconferenze
  • VoIP
  • Widget

Alternative a LiveAgent

Singola fonte di verità per i propri contatti con live chat, help desk, knowledge base, automazione dell'e-mail marketing e altro.
Strumento di chat per la connessione con i clienti tramite un'app mobile o sul tuo sito web. Supporta la cronologia della chat e l'analisi delle prestazioni.
La prima piattaforma di messaggistica per i clienti del mondo pensata per la crescita aziendale.
Service Desk ITSM online che offre gestione di incidenti, problemi, modifiche, release e risorse e una potente creazione di ticket e automazione. Ulteriori informazioni su Freshservice
LivePerson è un leader nel settore delle soluzioni di live chat e messaggistica live che aumenta le vendite e migliora l'assistenza ai clienti.
Drift aiuta i team a generare più potenziali clienti e a prenotare le riunioni più rapidamente mediante funzionalità di messaggistica.
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Provalo gratis! Ulteriori informazioni su Jira
ZenHub agevola l'Agile Project Management e la definizione della roadmap dei prodotti per alcuni dei team più innovativi al mondo.
Help Scout è un helpdesk basato sul web progettato per la migliore esperienza del cliente.

Recensioni su LiveAgent

Punteggio medio

Nel complesso
4,7
Facilità d'uso
4,6
Servizio clienti
4,7
Caratteristiche
4,6
Rapporto qualità-prezzo
4,7

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

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SHAWN
Sales
Utente LinkedIn Verificato
Beni di consumo, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Customer Service Software - If Your're Looking for Basic

4,0 3 anni fa
Sottotitoli in italiano disponibili nel lettore video
Davide
It manager (Italia)
Prodotti chimici, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Una buona soluzione per help desk

5,0 4 mesi fa

Commenti: Mi ritengo soddisfatto di LiveAgent e l'ho utilizzato su diversi cms senza alcuna difficoltà nell'integrazione. Una volta configurato al meglio, se il cliente ha le idee chiare, non c'è bisogno di alcuna manutenzione o intervento e rende decisamente meglio di altri software di help desk diretti e meno configurabili.

Aspetti positivi:

LiveAgent è di facile integrazione con un semplice plugin, compatibile con quasi tutti i cms più comuni senza alcuna modifica. È possibile usarla sia come chat live, ovvero primo supporto al cliente che entra nel sito, sia come sistema di ticket. È facilmente gestibile e strutturabile, quindi si adatta facilmente ad ogni necessità di primo supporto al cliente.

Aspetti negativi:

Il prezzo è un po alto, è totalmente configurabile il che può essere considerato sia un vantaggio che uno svantaggio poichè per un utente senza alcuna conoscenza c'è rischio di errore.

Alternative considerate: 3CX

Perché scegliere LiveAgent: ho trovato LiveAgent più adatto alle necessità del cliente che ha commissionato al sito per la gestione delle chat e dei ticket sviluppata su più comparti.

Software precedente: 3CX

Perché passare a LiveAgent: LiveAgent offre più funzionalità ed è possibile incanalare meglio sia le chat che i ticket, il che ti da un grande vantaggio nella velocità di risposta.

Risposta di QualityUnit

4 mesi fa

Hello Davide, Thank you for your amazing review of LiveAgent! We're thrilled to hear that you find our software to be a great tool for your company. If you need any assistance with the software, please feel free to reach out to us. We are always happy to help. :) - LiveAgent Team

Giorgio
COO (Italia)
Logistica e catena di approvvigionamento, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Un ottimo servizio per la chat in tempo reale.

5,0 2 mesi fa

Aspetti positivi:

Una delle ultime implementazioni che sicuramente è stata molto importante nel nostro sito Internet, e questo servizio di messaggistica istantanea che ci permette di parlare in tempo reale con i visitatori del nostro sito Internet. Questa possibilità di comunicazione in tempo reale fa sì che i nostri clienti possono porci le loro domande e ottenere le relative risposte in tempi molto brevi facilitando quindi la conversione da potenziali clienti in clienti effettivi. Il software è semplice da utilizzare è ben fatto nessuno in azienda ha avuto problemi ad iniziare ad usarlo.

Aspetti negativi:

L’unica volta che ho dovuto contattare l’assistenza clienti, avrei sperato di ottenere risposta in tempi più rapidi. La problematica che avevo riscontrato si è risolta da sola nel giro di poche ore quindi nel complesso mi sento di consigliare questo servizio.

Risposta di QualityUnit

2 mesi fa

Hey Giorgio! Thanks for sharing your experience with LiveAgent! We're excited to hear that our instant messaging feature is making a difference on your website and helping with customer conversions. Sorry about the delay you faced with customer support, as this is quite unusal and we usually reply right away, especially via live chat on our website. Your feedback means a lot to us, and we'll keep doing our best to improve. Thank you once again for recommending LiveAgent, and we wish you continued success with your business! - LiveAgent Team

Gianmarco
Affiliate Manager (Italia)
Internet, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Live chat per gli utenti del tuo sito

4,0 4 mesi fa

Aspetti positivi:

Da un po’ di tempo stavamo cercando un servizio come questo: un software che ci permettesse di integrare una live chat nel nostro sito così da permettere eventuali navigatori del sito, di porci eventuali domande per chiarirsi i dubbi. C’è da dire che gestire la chat sul sito comporta più lavoro rispetto a prima ma, allo stesso tempo stiamo aumentando la soddisfazione dei nostri clienti e sta diventando anche più semplice acquisirne di nuovi. Se siete nella vendita, vi consiglio di pensare di implementare un software per la gestione della messaggistica live sul vostro sito e live agent potrebbe essere una buona soluzione.

Aspetti negativi:

Ad essere sincero non riesco a trovare aspetti negativi del software, forse mi piacerebbe poter avere un po’ più di possibilità di customizzazione del tool di chat in tempo reale ma già così va più che bene.

Risposta di QualityUnit

3 mesi fa

Thanks for sharing your experience with LiveAgent, Gianmarco! It's great to hear that our platform has been a right choice for your customer service needs :) - LiveAgent Team

Ilaria
Event Manager (Italia)
Settore automobilistico, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Chat on-site per l’assistenza in tempo reale

5,0 3 mesi fa

Commenti: Un buon servizio, non ne possiamo più fare a meno. Forse un po’ caro.

Aspetti positivi:

Occupandomi dell’organizzazione di eventi abbiamo riscontrato la necessità di un software che ci permettesse di dare assistenza ai clienti in tempo reale sui siti che utilizziamo per i nostri eventi. Da subito live agent si è dimostrata una buona soluzione e che ci ha permesso di andare ad aumentare i risultati grazie all’assistenza che abbiamo potuto dare ai visitatori dei nostri siti. Mi sento di consigliare il software.

Aspetti negativi:

A volte la chat si blocca e non si aggiorna in tempo reale, riavviando il browser si sistema, forse infatti è proprio l’incompatibilità con qualche software. Ad ogni modo questa evenienza si verifica così raramente che non lo considererei un grande problema.

Risposta di QualityUnit

3 mesi fa

Hello Ilaria! Thank you so much for your kind words about LiveAgent. Glad to hear that it has become the right solution for your customer assistance needs :) - LiveAgent Team

Giacomo
Impiegato (Italia)
Ricerca, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Ottimo software utile per i call center

5,0 6 mesi fa

Aspetti positivi:

Da quando utilizzo questo software è molto più semplice gestire il call center, altamente consigliato

Aspetti negativi:

Non ho trovato difetti, ottimo software, altamente consigliato

Risposta di QualityUnit

6 mesi fa

Thank you so much for the kind words, Giacomo! We're so glad to hear that LiveAgent has been making it easier for you to manage your call center. We put a lot of effort into making our software user-friendly and effective, so it's great to see that it's paying off for you. :) - LiveAgent Team