Chi utilizza LiveAgent?

Varie imprese di piccole e medie dimensioni in e-commerce, telecomunicazioni, assicurazioni, SaaS, startup e di livello enterprise. Il cliente ideale di LiveAgent è chiunque comprenda l'importanza del servizio clienti.

Cos'è LiveAgent?

LiveAgent è un software di helpdesk completo. Aziende come BMW, Yamaha, Huawei, Orange o Forbesfone utilizzano LiveAgent per soddisfare 150 milioni di utenti finali in tutto il mondo. Unisciti a loro per ottenere un vantaggio competitivo. Inizia con una versione di prova di 14 giorni, senza fornire una carta di credito e firmare contratti.

LiveAgent è un software di helpdesk multicanale ricco di funzionalità, con oltre 170 funzioni per l'helpdesk, tra cui live chat, supporto telefonico, integrazioni con i social media, portale di supporto e API.

Dettagli su LiveAgent

QualityUnit

http://www.ladesk.com/

Fondata nel 2004

Panoramica dei prezzi di LiveAgent

LiveAgent dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di LiveAgent è disponibile a partire da 15,00 USD/mese.

Video di LiveAgent
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Prezzo di partenza

Versione gratuita

Prova gratuita

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Dispositivi mobili - iOS nativo

Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

Di persona

Live Online

Webinar

Documentazione

Assistenza

Assistenza diretta 24 ore su 24

Online

Caratteristiche di LiveAgent

  • Chat / Messaggistica
  • Comunicazione multi-canale
  • Comunicazioni in batch
  • Comunicazioni su richiesta
  • Contenuti interattivi
  • Contenuti video
  • Distribuzione di e-mail
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione dei modelli
  • Gestione delle funzioni di stampa
  • Personalizzazione

Visualizza l'elenco completo di Programmi di messaggistica

  • Archiviazione
  • Capacità di registrare e riprodurre
  • Etichettatura delle chiamate
  • Registrazione avviata da eventi
  • Registrazione di chiamate distribuite
  • Registrazione programmata
  • Registrazione su richiesta
  • Trasferimento di file

Visualizza l'elenco completo di Programmi per registrare le chiamate

  • Analisi dati
  • Contenuti video
  • Diffusione dei contenuti
  • Gestione delle community
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Live Chat
  • Ludicizzazione
  • Raccolta di feedback

Visualizza l'elenco completo di Software CRM per la gestione dell'engagement del cliente

  • Call center
  • Conversione testo-parola
  • Digitazione di tasti del telefono
  • Gestione dei sondaggi
  • Instradamento delle chiamate
  • Messaggio vocale
  • Personalizzazione della voce
  • Registrazione delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Script multipli

Visualizza l'elenco completo di Software IVR

  • Analisi dati
  • Feedback a 360 gradi
  • Gestione dei sondaggi
  • Monitoraggio lamentele
  • Raccolta di feedback
  • Relazione delle chiamate

Visualizza l'elenco completo di Software di customer satisfaction

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Controllo a distanza
  • Database per la gestione della configurazione (CMDB)
  • Gestione degli accordi sul livello di servizio
  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione di incidenti
  • Knowledge Base
  • Portale self-service

Visualizza l'elenco completo di Software di service desk

  • Accesso/Controllo remoto
  • Archiviazione di documenti
  • Avvisi / Allarme crescente
  • Branding personalizzabile
  • Chat in tempo reale
  • Comunicazione multi-canale
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione di call center
  • Instradamento automatico
  • Integrazione di e-mail
  • Integrazione di social media
  • Macro/Modelli di risposte
  • Monitoraggio della rete
  • Portale self-service
  • Tracciamento delle interazioni

Visualizza l'elenco completo di Software per Help Desk

  • Catalogazione/categorizzazione
  • Collaborazione
  • Forum di discussione
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione della knowledge base
  • Portale self-service
  • Ricerca del testo completo
  • Struttura decisionale

Visualizza l'elenco completo di Software per Knowledge Management

  • Accesso remoto
  • Collaborazione
  • Conferenze web
  • Firma elettronica
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle riunioni
  • Live Chat
  • Monitoraggio dei fusi orari
  • Monitoraggio delle attività dei dipendenti
  • Softphone
  • Supporto da remoto
  • Video Chat

Visualizza l'elenco completo di Software per Remote Work

  • Assistente virtuale
  • Avvisi / Allarme crescente
  • Gestione appuntamenti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle code
  • Gestione di call center
  • Integrazione di social media
  • Knowledge Base
  • Live Chat
  • Parametri prestazionali
  • Portale self-service
  • Sondaggi e feedback

Visualizza l'elenco completo di Software per assistenza clienti

  • Call center con servizi di chiamata in entrata (inbound)
  • Call center con servizi di chiamata in uscita (outbound)
  • Call center misto
  • Chat in tempo reale
  • Creazione di report/analisi
  • Definizione degli script di chiamata
  • Gestione dell'escalation
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle code
  • Registrazione delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Risposta vocale interattiva (IVR)
  • Selezione manuale dei numeri di telefono
  • Selezione predittiva dei numeri di telefono
  • Selezione progressiva dei numeri di telefono

Visualizza l'elenco completo di Software per call center

  • Creazione di report/analisi
  • Gestione contatti
  • Gestione del telemarketing
  • Gestione di call center
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Risposta vocale interattiva (IVR) / Riconoscimento vocale
  • Selezione automatica dei numeri di telefono
  • Selezione predittiva dei numeri di telefono
  • VoIP

Visualizza l'elenco completo di Software per centralini virtuali

  • Chatbot
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione della forza lavoro
  • Gestione della qualità
  • Gestione delle code
  • Instradamento automatico
  • Integrazione telefonia-computer (CTI)
  • Interfaccia agente
  • Risposta vocale interattiva (IVR)
  • Selezione automatica dei numeri di telefono
  • Strumenti collaborativi

Visualizza l'elenco completo di Software per contact center

  • Analisi acquisizioni / perdite
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Gestione conti
  • Gestione del ciclo di vita del cliente
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle entrate
  • Inserimento aziendale
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Notifiche account
  • Valutazione delle condizioni di salute

Visualizza l'elenco completo di Software per il successo del cliente

  • Analisi dati
  • Analisi delle sensazioni
  • Analisi di testo
  • Analisi predittiva
  • Dashboard
  • Gestione dei sondaggi
  • Gestione delle conoscenze
  • Gestione di feedback negativi
  • Raccolta dati multi-canale
  • Segmentazione della clientela

Visualizza l'elenco completo di Software per la Customer Experience

  • Classificazione dei reclami
  • Gestione dei feedback
  • Gestione dei moduli
  • Gestione dei sondaggi
  • Gestione della garanzia di qualità
  • Gestione di casi
  • Misure correttive (CAPA)
  • Monitoraggio dei social media
  • Monitoraggio delle lamentele dei clienti
  • Portale self-service
  • Ricerca del percorso migliore
  • Rilevamento di problemi

Visualizza l'elenco completo di Software per la gestione dei reclami

  • Branding personalizzabile
  • Chat proattiva
  • Condivisione dello schermo
  • Integrazione di terzi
  • Modulo offline
  • Monitoraggio degli utenti di siti web
  • Profilazione geografica (geotargeting)
  • Risposte predefinite
  • Trasferimento/Instradamento

Visualizza l'elenco completo di Software per live chat

  • Identificazione del chiamante
  • Instradamento delle chiamate
  • Live Chat
  • Profilo del chiamante
  • Registrazione delle chiamate
  • Registrazione delle chiamate
  • Videoconferenze

Visualizza l'elenco completo di Software softphone

Le migliori alternative a LiveAgent

Altre alternative a LiveAgent

Recensioni su LiveAgent

Stai visualizzando 5 di 937 recensioni

Nel complesso
4,7/5
Facilità d'uso
4,5/5
Servizio clienti
4,7/5
Caratteristiche
4,6/5
Rapporto qualità-prezzo
4,7/5
Barney B.
Head of Marketing
Materiali da costruzione, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 17/3/2020

"Great Features & Great Speed"

Commenti: LiveAgent is helping us convert initial chat enquiries visiting our website into qualified sales leads. We provide a niche product to the very top of our market so being able to qualify enquiries at this initial stage is important to us. The other key outcome is LiveAgent has no impact on our site loading speed. We identified ZenDesk, our previous chat solution, was impacting out site loading speed - and therefore potentially impacting our SEO strategy. From a free trial, we found LiveAgent has zero impact on our site loading speed - we now have a better chat solution AND a faster loading webiste.

Vantaggi: We use LiveAgent to manage chat conversations on our website with the aim of converting initial enquiries into qualified sales leads. There is afar great functionality than our previous chat software solution and is far more customisable, with options to brand and personalise it to our business. The other key feature for us is that it is the number one ranked chat widget for website loading speed, an important part of our SEO strategy.

Inconvenienti: There is so much more functionality and ability to personalise LiveAgent than our previous chat software (ZenDesk) so set up took a little longer - but the ultimate outcome has been far superior.

Risposta del fornitore

da QualityUnit il giorno 25/3/2020

Hello Barney, many thanks for your great review! It means a lot to us and we are super thrilled to hear that you are happy with the platform and the chat solution LiveAgent is offering. We understand that it is necessary to manage all the tickets from the very beginning as each customer is important and should be taken the best care of and that is why LiveAgent makes sure that no ticket is skipped or left out! Just remember that our support team is always ready to help so feel free to start a chat on our website should you have any questions! :)

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 17/3/2020
Jacob W.
Senior Customer Service / Technical Writer
Software informatici, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 8/2/2020

"Excellent Experience Overall - I Recommend LiveAgent"

Commenti: The customer support team for LiveAgent has been excellent, helping work through our needs and how LiveAgent can meet those. The application has helped us improve our management support items.

Vantaggi: For day-to-day use, it is very intuitive for our client services team; the interface is visually intuitive, with colour coding that makes easy to see which tickets need attention and when. The automatic rules also offer a large amount of flexibility in managing support tickets and providing the right information to our team.

Inconvenienti: Some basic features are not yet included; e.g. instead of responding to an individual message, you have to forward that message, and choose all the recipients again. However, I've noticed that new features are available often, and I am confident inconveniences such as this will be resolved with time.

Risposta del fornitore

da QualityUnit il giorno 12/2/2020

Hi Jacob,
Thank you for such a nice review. We pride ourselves in making our software feel natural and simple to use and are glad to see the work is paying off. That said, there are always areas where we can improve and will continue to do so to provide the best helpdesk software on the market.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 8/2/2020
Javier V.
Co-Founder
Marketing e pubblicità, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/8/2020

"Agency Owner Review"

Commenti: They are a wonderful company with great support, features, and brand.

Vantaggi: It's extremely easy to setup and it hold all our support videos for our LeadDragon software, as well as coaching videos.

Inconvenienti: I wish the front-end builder was drag and drop, or at least had a front end previewer.

Risposta del fornitore

da QualityUnit il giorno 18/8/2020

Hi Javier,
Thanks a lot for your kind review. We are so pleased to hear that getting set up with LiveAgent was a breeze for you and that you have been satisfied with all the features the system offers. You know where to find us if you ever need assistance - we are online 24/7!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/8/2020
Ben H.
Sales Manager
Vendita al dettaglio, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    3/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 18/2/2020

"Significant Value for the price"

Vantaggi: Price, Excellent customer support, large amount of features and functionality

Inconvenienti: While I love the complete control of all the automated systems being programmable, it could use some additional default built in options. Comparing LiveAgent to competitors like ZenDesk is like comparing Linux to Apple. LiveAgent gives you complete control - but you have to set up everything. The other software out there doesn't let you customize, but everything works for you. An in between 'windows' option that allows control for those who want it but is smoother to set up for those who don't want the extra work would be optimal. That said, programs that do it for you tend to cost a lot more, which would defeat LA's primary value, the low cost.

Risposta del fornitore

da QualityUnit il giorno 4/3/2020

Dear Ben, thank you for your honest feedback! We really appreciate it! :) The reason why LiveAgent was developed in a way that you have to set the majority of things up is so that it would work for each client exactly how they need. Usually, businesses differ from one to another and that is why we wanted to give everybody a chance to adjust it to their business and needs. You know where to find us should you need anything! :)

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 18/2/2020
Alissa B.
Director of Operations
Trasporto aereo/Aviazione, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 16/6/2020

"Easy to navigate with great support"

Commenti: I found the transition to Live Agent desk to be very easy and user-friendly. This product is an essential tool for my team. It allows us to easily see which tasks/tickets are urgent, require a follow-up, and the customizable tags help to create an efficient workflow.

Vantaggi: The system is easy to use and my staff was able to quickly learn the system. It's set up in a logical way and their customer support is fantastic. This software makes it easier for my team to stay organized and prioritize tasks accordingly.

Inconvenienti: I wish there was a way to customize the "ticket number." It's is auto-generated and sometimes our clients remove the information because they think it looks suspicious. This causes problems when a client replies since the system then creates a new ticket without connecting to the original message.

Risposta del fornitore

da QualityUnit il giorno 25/6/2020

Hi Alissa,
Thank you very much for your kind feedback. It's amazing to see that LiveAgent has been the right fit for you and your company and that it was easy and smooth to get used to working with it. We are constantly working to further improve and enhance the software so stay tuned for more updates and don't hesitate to contact us if you ever need assistance - we are available 24/7!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 16/6/2020