Cos'è LiveAgent?

LiveAgent è un software di helpdesk completo. Aziende come BMW, Yamaha, Huawei, Orange o Forbesfone utilizzano LiveAgent per soddisfare 150 milioni di utenti finali in tutto il mondo. Unisciti a loro per ottenere un vantaggio competitivo. Inizia con una versione di prova di 14 giorni, senza fornire una carta di credito e firmare contratti.

LiveAgent è un software di helpdesk multicanale ricco di funzionalità, con oltre 170 funzioni per l'helpdesk, tra cui live chat, supporto telefonico, integrazioni con i social media, portale di supporto e API.

Chi utilizza LiveAgent?

Varie imprese di piccole e medie dimensioni in e-commerce, telecomunicazioni, assicurazioni, SaaS, startup e di livello enterprise. Il cliente ideale di LiveAgent è chiunque comprenda l'importanza del servizio clienti.

Dove si può implementare LiveAgent?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • QualityUnit
  • Fondata nel 2004

Assistenza di LiveAgent

  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Afghanistan, Albania, Algeria, Andorra, Angola e altri 220

Lingue

arabo, ceco, cinese, coreano, danese e altri 23

LiveAgent prezzo

Prezzo di partenza:

13,00 €/mese
  • Sì, offre prova gratuita
  • Sì, offre versione gratuita

LiveAgent dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di LiveAgent è disponibile a partire da 13,00 €/mese.

Piani tariffari richiedi una prova gratuita

Informazioni sul fornitore

  • QualityUnit
  • Fondata nel 2004

Assistenza di LiveAgent

  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Afghanistan, Albania, Algeria, Andorra, Angola e altri 220

Lingue

arabo, ceco, cinese, coreano, danese e altri 23

Video e immagini di LiveAgent

LiveAgent Software - 1
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Vedi altri 6
Video di LiveAgent
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Caratteristiche di LiveAgent

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Accesso/Controllo remoto
  • Archiviazione e conservazione
  • Assistenza clienti
  • Avvisi / Allarme crescente
  • Avvisi/Notifiche
  • Azioni innescate da eventi
  • Branding personalizzabile
  • CRM
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Chat in tempo reale per i consumatori
  • Chat proattiva
  • Chat/Messaggistica
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Commenti/Note
  • Comunicazione multi-canale
  • Condivisione di documenti
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Connessione VoIP
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Conversione testo-parola
  • Creazione di report/analisi
  • Cronologia clienti
  • Dashboard
  • Database clienti
  • Database contatti
  • Database per la gestione della configurazione (CMDB)
  • Definizione degli script di chiamata
  • Digitazione di tasti del telefono
  • Discussioni / Forum
  • Diversi account utente
  • Etichettatura
  • For Startups
  • Gestione appuntamenti
  • Gestione contatti
  • Gestione conti
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione dei documenti
  • Gestione dei feedback
  • Gestione dei modelli
  • Gestione dei moduli
  • Gestione dei sondaggi
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione dell'esperienza del cliente
  • Gestione della campagna
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione della posta in arrivo
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle code
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle conoscenze
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione delle risposte
  • Gestione di call center
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione di potenziali clienti
  • ID chiamante
  • IVR/Riconoscimento Vocale
  • Inserimento aziendale
  • Instradamento automatico
  • Instradamento delle chiamate
  • Integrazione di social media
  • Integrazione telefonia-computer (CTI)
  • Integrazioni di terze parti
  • Interfaccia agente
  • Live Chat
  • Macro/Modelli di risposte
  • Messaggio vocale
  • Modelli personalizzabili
  • Modifica del testo
  • Moduli personalizzabili
  • Modulo offline
  • Monitoraggio degli utenti di siti web
  • Monitoraggio dei social media
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Monitoraggio delle lamentele dei clienti
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Parametri prestazionali
  • Personalizzazione
  • Personalizzazione della voce
  • Portale clienti
  • Portale self-service
  • Prioritizzazione
  • Profili social dei clienti
  • Profilo del chiamante
  • Programmazione delle richiamate
  • Quadro della attività
  • Registrazione
  • Registrazione delle chiamate
  • Registrazione su richiesta
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Report personalizzabili
  • Ricerca del percorso migliore
  • Ricerca del testo completo
  • Ricerca/Filtro
  • Rilevamento di problemi
  • Risponditori automatici
  • Script multipli
  • Segmentazione della clientela
  • Sistema plurilingue
  • Smistamento automatico delle chiamate
  • Softphone
  • Sondaggi e feedback
  • Storico delle trascrizioni/chat
  • Strumenti collaborativi
  • Supporto da remoto
  • Targeting geografico
  • Tracciabilità delle e-mail
  • Tracciamento delle interazioni
  • Trasferimento delle chiamate
  • Trasferimento/Instradamento
  • Video Chat
  • Videoconferenze
  • Widget

Alternative a LiveAgent

Software per webinar video che comprende condivisione dello schermo in modalità HD, controllo host, finestra di dialogo con domande e risposte e creazione di report post-webinar.
Live chat solution that enables businesses to send welcome messages, invites, and more to clients on a white-label interface.
Freshdesk è un software di servizio clienti facile da usare, che aiuta oltre 40.000 aziende in tutto il mondo a creare esperienze eccezionali per i clienti. Ulteriori informazioni su Freshdesk
Daktela contact center is a cloud-based solution of call center with native support for many communication channels in one aplication.
Metti il servizio clienti al centro della tua azienda. Rendi gli agenti più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. Ulteriori informazioni su Zoho Desk
Applicazione basata sul cloud sviluppata per gestire le comunicazioni aziendali e che consente di gestire chat, riunioni, condivisione di file e altro ancora.
Pipedrive è un tool di CRM facile da implementare che consente di dedicare più tempo alle attività che portano alla chiusura delle trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Scarica il software di helpdesk IT gratuito per professionisti IT e amministratori di sistemi di tutto il mondo di tutte le aziende. Anche il supporto e le app mobili sono gratuite.
Strumento di chat per la connessione con i clienti tramite un'app mobile o sul tuo sito web. Supporta la cronologia della chat e l'analisi delle prestazioni.

Recensioni su LiveAgent

Punteggio medio

Nel complesso
4,7
Facilità d'uso
4,5
Servizio clienti
4,7
Caratteristiche
4,6
Rapporto qualità-prezzo
4,7

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
72%
4
25%
3
3%
2
0%
1
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SHAWN
Sales
Utente LinkedIn Verificato
Beni di consumo, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Customer Service Software - If Your're Looking for Basic

4,0 2 anni fa
Sottotitoli in italiano disponibili nel lettore video
Miguel
Miguel
Desarrollo de nuevos negocios (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Marketing e pubblicità, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

The most powerful customer support platform at the best price

5,0 2 mesi fa Nuova

Commenti: LiveAgent works very well for us, there are many functions that we don't use since we don't really need them for our business but they are amazing.
We can easily offer support and keep all the information for each client's case.

Aspetti positivi:

The live chat feature is easy to use and powerful. With the knowledge base, we can have the most important information accessible in one place. Ticket system. Client portal. Support is super quick.

Aspetti negativi:

The inside look of the platform is outdated and not intuitive.

Risposta di QualityUnit

mese scorso

Thank you for the kind words, Miguel! We're happy to hear that LiveAgent is working well for you :) We understand that the platform's interface may not be to everyone's taste, but we're constantly working to make it more user-friendly. Thank you again for your input! - LiveAgent Team

Richard
Call Centre Management (Sudafrica)
Tempo libero, viaggi e turismo, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione

LiveAgent analysis

5,0 2 mesi fa Nuova

Commenti: Live Agent have been really good so far in heloing us , including getting us linked to a complimentry business that will ensure it runs well

Aspetti positivi:

Links easily to every popular platform and easy to use.

Aspetti negativi:

Hard to say to be honest . Still need more time with the software but so far , really good

Risposta di QualityUnit

mese scorso

Hi Richard! :) We're so happy to hear that you're enjoying using our software and that it's been easy for you to connect it to all of your favorite platforms! If you ever have any questions or need any help, our team is always available and happy to assist. Thanks for the great review! - LiveAgent Team

Ben
Sales Manager (USA)
Vendita al dettaglio, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Significant Value for the price

3,0 3 anni fa

Aspetti positivi:

Price, Excellent customer support, large amount of features and functionality

Aspetti negativi:

While I love the complete control of all the automated systems being programmable, it could use some additional default built in options. Comparing LiveAgent to competitors like ZenDesk is like comparing Linux to Apple. LiveAgent gives you complete control - but you have to set up everything. The other software out there doesn't let you customize, but everything works for you. An in between 'windows' option that allows control for those who want it but is smoother to set up for those who don't want the extra work would be optimal. That said, programs that do it for you tend to cost a lot more, which would defeat LA's primary value, the low cost.

Alternative considerate: RingCentral MVP, Salesforce Sales Cloud e Zendesk Suite

Perché scegliere LiveAgent: Able to bring in information, sales channels, and customers from what was previously multiple products into one centralized system

Perché passare a LiveAgent: Price, functionality, control

Risposta di QualityUnit

3 anni fa

Dear Ben, thank you for your honest feedback! We really appreciate it! :) The reason why LiveAgent was developed in a way that you have to set the majority of things up is so that it would work for each client exactly how they need. Usually, businesses differ from one to another and that is why we wanted to give everybody a chance to adjust it to their business and needs. You know where to find us should you need anything! :)

Nutsa
Head of Operations (Georgia)
Giochi d'azzardo e casinò, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione

Very good pricing structure.

5,0 2 mesi fa

Commenti: Overall for the price it is a good tool and has very fast and helpful support.

Aspetti positivi:

LiveAgent is easy to use and what I most like about the software is that it pricing is divided by functions, for example, the basic plan includes email support which is the one my company needs because we support only email channels. I liked Rules feature the most, it allows to set up automated workflows for more efficiency.

Aspetti negativi:

Other panel themes does not look good, dark version for example is very basic kind of old. Also once you set SLA levels it is confusing - only Importance changes and only if there is resolve SLA set.

Alternative considerate: Freshdesk, Intercom e Zendesk Suite

Perché passare a LiveAgent: Because of price and because CSAT feature for the email is included in the basic plan.

Risposta di QualityUnit

2 mesi fa

Hello Nutsa! Thank you for your kind words about LiveAgent! We're proud to offer a product that is both affordable and high-quality. As for the UI and Themes, we're currently working on some UI improvements and we can't wait to show you the results :) Stay tuned! - LiveAgent Team

Marcin
CEO (Polonia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione

Powertool

4,0 2 mesi fa Nuova

Aspetti positivi:

I really like the LA mail management system. This tool gives you an easy way not to miss any messages and to remember about future tasks (by postponing a message).

Aspetti negativi:

sometimes loading times are too long from a UX perspective and closed emails are displayed which should not appear.

Alternative considerate: Responso

Perché passare a LiveAgent: I had experience with LA so it was my first choice

Risposta di QualityUnit

mese scorso

Thank you for the great review Marcin! We're glad you like the LA mail management system and find it easy to use. - LiveAgent Team