
Chi utilizza LiveAgent?
Varie imprese di piccole e medie dimensioni in e-commerce, telecomunicazioni, assicurazioni, SaaS, startup e di livello enterprise. Il cliente ideale di LiveAgent è chiunque comprenda l'importanza del servizio clienti.
Cos'è LiveAgent?
LiveAgent è un software di helpdesk completo. Aziende come BMW, Yamaha, Huawei, Orange o Forbesfone utilizzano LiveAgent per soddisfare 150 milioni di utenti finali in tutto il mondo. Unisciti a loro per ottenere un vantaggio competitivo. Inizia con una versione di prova di 14 giorni, senza fornire una carta di credito e firmare contratti.
LiveAgent è un software di helpdesk multicanale ricco di funzionalità, con oltre 170 funzioni per l'helpdesk, tra cui live chat, supporto telefonico, integrazioni con i social media, portale di supporto e API.
Dettagli su LiveAgent
QualityUnit
http://www.ladesk.com/
Fondata nel 2004











Panoramica dei prezzi di LiveAgent
LiveAgent dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di LiveAgent è disponibile a partire da 15,00 USD/mese.
Prezzo di partenza
15,00 USD/mese
Versione gratuita
Sì
Prova gratuita
Sì
Implementazione e assistenza di LiveAgent
Assistenza
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Online
Implementazione
- Cloud, SaaS, Web
- Dispositivi mobili - iOS nativo
- Dispositivi mobili - Android nativo
Formazione
- Di persona
- Live Online
- Webinar
- Documentazione
Caratteristiche di LiveAgent
Programmi di messaggistica
- Chat / Messaggistica
- Comunicazione multi-canale
- Comunicazioni in batch
- Comunicazioni su richiesta
- Contenuti interattivi
- Contenuti video
- Distribuzione di e-mail
- Gestione dei contenuti
- Gestione dei modelli
- Gestione delle funzioni di stampa
- Personalizzazione
Programmi per registrare le chiamate
- Archiviazione
- Capacità di registrare e riprodurre
- Etichettatura delle chiamate
- Registrazione avviata da eventi
- Registrazione di chiamate distribuite
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- Registrazione su richiesta
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Software CRM per la gestione dell'engagement del cliente
- Analisi dati
- Contenuti video
- Diffusione dei contenuti
- Gestione delle community
- Gestione delle comunicazioni
- Gestione delle perdite di clienti
- Live Chat
- Ludicizzazione
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Software IVR
- Call center
- Conversione testo-parola
- Digitazione di tasti del telefono
- Gestione dei sondaggi
- Instradamento delle chiamate
- Messaggio vocale
- Personalizzazione della voce
- Registrazione delle chiamate
- Registrazione delle chiamate
- Script multipli
Software di customer satisfaction
- Analisi dati
- Feedback a 360 gradi
- Gestione dei sondaggi
- Monitoraggio lamentele
- Raccolta di feedback
- Relazione delle chiamate
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Software di service desk
- Accesso da dispositivi mobili
- Controllo a distanza
- Database per la gestione della configurazione (CMDB)
- Gestione degli accordi sul livello di servizio
- Gestione degli approvvigionamenti
- Gestione delle modifiche
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- Gestione di incidenti
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- Portale self-service
Software per Help Desk
- Accesso/Controllo remoto
- Archiviazione di documenti
- Avvisi / Allarme crescente
- Branding personalizzabile
- Chat in tempo reale
- Comunicazione multi-canale
- Configurazione del flusso di lavoro
- Creazione di report/analisi
- Gestione dei biglietti
- Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
- Gestione della knowledge base
- Gestione delle risorse IT
- Gestione di call center
- Instradamento automatico
- Integrazione di e-mail
- Integrazione di social media
- Macro/Modelli di risposte
- Monitoraggio della rete
- Portale self-service
- Tracciamento delle interazioni
Software per Knowledge Management
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- Collaborazione
- Forum di discussione
- Gestione dei contenuti
- Gestione della knowledge base
- Portale self-service
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Software per Remote Work
- Accesso remoto
- Collaborazione
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Software per assistenza clienti
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- Avvisi / Allarme crescente
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- Gestione del flusso di lavoro
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- Gestione delle code
- Gestione di call center
- Integrazione di social media
- Knowledge Base
- Live Chat
- Parametri prestazionali
- Portale self-service
- Sondaggi e feedback
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Software per call center
- Call center con servizi di chiamata in entrata (inbound)
- Call center con servizi di chiamata in uscita (outbound)
- Call center misto
- Chat in tempo reale
- Creazione di report/analisi
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- Gestione dell'escalation
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- Gestione delle code
- Registrazione delle chiamate
- Registrazione delle chiamate
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- Selezione predittiva dei numeri di telefono
- Selezione progressiva dei numeri di telefono
Software per centralini virtuali
- Creazione di report/analisi
- Gestione contatti
- Gestione del telemarketing
- Gestione di call center
- Monitoraggio delle chiamate
- Risposta vocale interattiva (IVR) / Riconoscimento vocale
- Selezione automatica dei numeri di telefono
- Selezione predittiva dei numeri di telefono
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Software per contact center
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- Creazione di report/analisi
- Gestione della forza lavoro
- Gestione della qualità
- Gestione delle code
- Instradamento automatico
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- Interfaccia agente
- Risposta vocale interattiva (IVR)
- Selezione automatica dei numeri di telefono
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- Gestione del ciclo di vita del cliente
- Gestione delle comunicazioni
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- Gestione delle conoscenze
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Software per live chat
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- Condivisione dello schermo
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- Modulo offline
- Monitoraggio degli utenti di siti web
- Profilazione geografica (geotargeting)
- Risposte predefinite
- Trasferimento/Instradamento
Software softphone
- Identificazione del chiamante
- Instradamento delle chiamate
- Live Chat
- Profilo del chiamante
- Registrazione delle chiamate
- Registrazione delle chiamate
- Videoconferenze
Le migliori alternative a LiveAgent
Altre alternative a LiveAgentRecensioni su LiveAgent
Leggi tutte le recensioniValutazione complessiva
Punteggio medio

Barney B.
-
Valutazione complessiva5 /5
-
Facilità d'uso5 /5
-
Caratteristiche e funzionalità5 /5
-
Assistenza clienti5 /5
-
Rapporto qualità-prezzoNessuna recensione
-
Consigliato
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 17/3/2020
"Great Features & Great Speed"
Commenti: LiveAgent is helping us convert initial chat enquiries visiting our website into qualified sales leads. We provide a niche product to the very top of our market so being able to qualify enquiries at this initial stage is important to us. The other key outcome is LiveAgent has no impact on our site loading speed. We identified ZenDesk, our previous chat solution, was impacting out site loading speed - and therefore potentially impacting our SEO strategy. From a free trial, we found LiveAgent has zero impact on our site loading speed - we now have a better chat solution AND a faster loading webiste.
Vantaggi: We use LiveAgent to manage chat conversations on our website with the aim of converting initial enquiries into qualified sales leads. There is afar great functionality than our previous chat software solution and is far more customisable, with options to brand and personalise it to our business. The other key feature for us is that it is the number one ranked chat widget for website loading speed, an important part of our SEO strategy.
Inconvenienti: There is so much more functionality and ability to personalise LiveAgent than our previous chat software (ZenDesk) so set up took a little longer - but the ultimate outcome has been far superior.
Risposta del fornitore
da QualityUnit il giorno 25/3/2020
Hello Barney, many thanks for your great review! It means a lot to us and we are super thrilled to hear that you are happy with the platform and the chat solution LiveAgent is offering. We understand that it is necessary to manage all the tickets from the very beginning as each customer is important and should be taken the best care of and that is why LiveAgent makes sure that no ticket is skipped or left out! Just remember that our support team is always ready to help so feel free to start a chat on our website should you have any questions! :)
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 17/3/2020
Tyler Y.
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Valutazione complessiva4 /5
-
Facilità d'uso4 /5
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Caratteristiche e funzionalità5 /5
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Assistenza clientiNessuna recensione
-
Rapporto qualità-prezzo5 /5
-
Consigliato
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 10/4/2020
"The perfect fit for my needs."
Commenti: All in all, LA lets me provide support in a pretty frictionless capacity - for my support submitters AND myself. It brings to the table more features than I will ever use (but enjoy exploring and setting up as I go).I call that a win.
Vantaggi: I've tried many support software packages. Yes, there is one that I found that I like aspects of even more than LiveAgent but at the end of the day, LA brings more to the table. The fact that I can hook up multiple brands and manage them all from one login puts it over the top in my books.
Inconvenienti: Honestly, while the software has improved in the aesthetics department over time, it looks a bit dated. I do, however, like it's tabbed interface and customizability.
Risposta del fornitore
da QualityUnit il giorno 13/4/2020
Hello Tyler, thank you for your honest feedback! I am glad to hear that from all the software packages you had tried out, you chose to go with our LiveAgent and we also do hope that it will always stay the one at the top in your books! :) Should you be interested in any of the features you are currently not using, feel free to reach out to our support and we will be happy to provide you with more info or help you implement it! :)
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 10/4/2020
Ondřej B.
-
Valutazione complessiva5 /5
-
Facilità d'uso5 /5
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Caratteristiche e funzionalità4 /5
-
Assistenza clienti5 /5
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Rapporto qualità-prezzo5 /5
-
Consigliato
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 5/12/2020
"Perfect Zendesk alternative"
Vantaggi: All in one solution with a universal inbox – all tickets and chats are managed from one place. Hybrid ticket stream is perfect, the conversation started with a live chat can continue seamlessly by e-mail. Call center integration looks very interesting too, but we did not use it yet. We have switched from Zendesk, LiveAgent offers all we need, it is easy to use and much more better priced than Zendesk which was one of the main reason why to switch from Zendesk. We can recommend LiveAgent to everyone who is looking for a Zendesk alternative with lower costs. Customer support is perfect. Configurable chat widgets is also a perfect feature!
Inconvenienti: Nothing crucial, but Action initiator condition in rules doesn't work, this bug is reported for a few weeks, but still not fixed. Web page design with online ticket seems a little bit outdated.
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 5/12/2020
Ben H.
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Valutazione complessiva3 /5
-
Facilità d'uso4 /5
-
Caratteristiche e funzionalità4 /5
-
Assistenza clienti5 /5
-
Rapporto qualità-prezzo5 /5
-
Consigliato
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 18/2/2020
"Significant Value for the price"
Vantaggi: Price, Excellent customer support, large amount of features and functionality
Inconvenienti: While I love the complete control of all the automated systems being programmable, it could use some additional default built in options. Comparing LiveAgent to competitors like ZenDesk is like comparing Linux to Apple. LiveAgent gives you complete control - but you have to set up everything. The other software out there doesn't let you customize, but everything works for you. An in between 'windows' option that allows control for those who want it but is smoother to set up for those who don't want the extra work would be optimal. That said, programs that do it for you tend to cost a lot more, which would defeat LA's primary value, the low cost.
Risposta del fornitore
da QualityUnit il giorno 4/3/2020
Dear Ben, thank you for your honest feedback! We really appreciate it! :) The reason why LiveAgent was developed in a way that you have to set the majority of things up is so that it would work for each client exactly how they need. Usually, businesses differ from one to another and that is why we wanted to give everybody a chance to adjust it to their business and needs. You know where to find us should you need anything! :)
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 18/2/2020
Raz B.
-
Valutazione complessiva5 /5
-
Facilità d'uso4 /5
-
Caratteristiche e funzionalità4 /5
-
Assistenza clienti5 /5
-
Rapporto qualità-prezzo5 /5
-
Consigliato
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 3/12/2020
"Great ticketing system"
Commenti: Been using it in the past for a travel agency now for a HR recruiting company, for $15/month you won't get anything better than that!
Vantaggi: Functionality, tags, time rules, syncing with facebook leads, able to add VOIP phone. Can set up folders like an email account too, keeping notes. Customer support is brilliant.
Inconvenienti:
The only thing that I would add is a drive folder for files
On top of that it takes some time to set it up, not that simple but if you have thhe patient to learn it you will see how great it is.
Risposta del fornitore
da QualityUnit il giorno 7/12/2020
Hello Raz, thanks a lot for your kind review! I am happy to see that all the features you mentioned are helping you in your day to day work :) Feel free to shoot us with any suggestions on future improvements at [email protected], you can also start a chat with us 24/7 on our website :)
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 3/12/2020