Cos'è LiveAgent?
LiveAgent è un software di helpdesk completo. Aziende come BMW, Yamaha, Huawei, Orange o Forbesfone utilizzano LiveAgent per soddisfare 150 milioni di utenti finali in tutto il mondo. Unisciti a loro per ottenere un vantaggio competitivo. Inizia con una versione di prova di 14 giorni, senza fornire una carta di credito e firmare contratti.
LiveAgent è un software di helpdesk multicanale ricco di funzionalità, con oltre 170 funzioni per l'helpdesk, tra cui live chat, supporto telefonico, integrazioni con i social media, portale di supporto e API.
Chi utilizza LiveAgent?
Varie imprese di piccole e medie dimensioni in e-commerce, telecomunicazioni, assicurazioni, SaaS, startup e di livello enterprise. Il cliente ideale di LiveAgent è chiunque comprenda l'importanza del servizio clienti.
Dove si può implementare LiveAgent?
Informazioni sul fornitore
- QualityUnit
- Fondata nel 2004
Assistenza di LiveAgent
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat
LiveAgent prezzo
Prezzo di partenza:
- Sì, offre prova gratuita
- Sì, offre versione gratuita
LiveAgent dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di LiveAgent è disponibile a partire da 13,00 €/mese.
Piani tariffari richiedi una prova gratuitaInformazioni sul fornitore
- QualityUnit
- Fondata nel 2004
Assistenza di LiveAgent
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat
Video e immagini di LiveAgent






Caratteristiche di LiveAgent
Recensioni su LiveAgent
SHAWN
Customer Service Software - If Your're Looking for Basic
Davide
Una buona soluzione per help desk
Commenti: Mi ritengo soddisfatto di LiveAgent e l'ho utilizzato su diversi cms senza alcuna difficoltà nell'integrazione. Una volta configurato al meglio, se il cliente ha le idee chiare, non c'è bisogno di alcuna manutenzione o intervento e rende decisamente meglio di altri software di help desk diretti e meno configurabili.
Aspetti positivi:
LiveAgent è di facile integrazione con un semplice plugin, compatibile con quasi tutti i cms più comuni senza alcuna modifica. È possibile usarla sia come chat live, ovvero primo supporto al cliente che entra nel sito, sia come sistema di ticket. È facilmente gestibile e strutturabile, quindi si adatta facilmente ad ogni necessità di primo supporto al cliente.
Aspetti negativi:
Il prezzo è un po alto, è totalmente configurabile il che può essere considerato sia un vantaggio che uno svantaggio poichè per un utente senza alcuna conoscenza c'è rischio di errore.
Alternative considerate: 3CX
Perché scegliere LiveAgent: ho trovato LiveAgent più adatto alle necessità del cliente che ha commissionato al sito per la gestione delle chat e dei ticket sviluppata su più comparti.
Software precedente: 3CX
Perché passare a LiveAgent: LiveAgent offre più funzionalità ed è possibile incanalare meglio sia le chat che i ticket, il che ti da un grande vantaggio nella velocità di risposta.
Risposta di QualityUnit
4 mesi fa
Hello Davide, Thank you for your amazing review of LiveAgent! We're thrilled to hear that you find our software to be a great tool for your company. If you need any assistance with the software, please feel free to reach out to us. We are always happy to help. :) - LiveAgent Team
Giorgio
Un ottimo servizio per la chat in tempo reale.
Aspetti positivi:
Una delle ultime implementazioni che sicuramente è stata molto importante nel nostro sito Internet, e questo servizio di messaggistica istantanea che ci permette di parlare in tempo reale con i visitatori del nostro sito Internet. Questa possibilità di comunicazione in tempo reale fa sì che i nostri clienti possono porci le loro domande e ottenere le relative risposte in tempi molto brevi facilitando quindi la conversione da potenziali clienti in clienti effettivi. Il software è semplice da utilizzare è ben fatto nessuno in azienda ha avuto problemi ad iniziare ad usarlo.
Aspetti negativi:
L’unica volta che ho dovuto contattare l’assistenza clienti, avrei sperato di ottenere risposta in tempi più rapidi. La problematica che avevo riscontrato si è risolta da sola nel giro di poche ore quindi nel complesso mi sento di consigliare questo servizio.
Risposta di QualityUnit
2 mesi fa
Hey Giorgio! Thanks for sharing your experience with LiveAgent! We're excited to hear that our instant messaging feature is making a difference on your website and helping with customer conversions. Sorry about the delay you faced with customer support, as this is quite unusal and we usually reply right away, especially via live chat on our website. Your feedback means a lot to us, and we'll keep doing our best to improve. Thank you once again for recommending LiveAgent, and we wish you continued success with your business! - LiveAgent Team
Gianmarco
Live chat per gli utenti del tuo sito
Aspetti positivi:
Da un po’ di tempo stavamo cercando un servizio come questo: un software che ci permettesse di integrare una live chat nel nostro sito così da permettere eventuali navigatori del sito, di porci eventuali domande per chiarirsi i dubbi. C’è da dire che gestire la chat sul sito comporta più lavoro rispetto a prima ma, allo stesso tempo stiamo aumentando la soddisfazione dei nostri clienti e sta diventando anche più semplice acquisirne di nuovi. Se siete nella vendita, vi consiglio di pensare di implementare un software per la gestione della messaggistica live sul vostro sito e live agent potrebbe essere una buona soluzione.
Aspetti negativi:
Ad essere sincero non riesco a trovare aspetti negativi del software, forse mi piacerebbe poter avere un po’ più di possibilità di customizzazione del tool di chat in tempo reale ma già così va più che bene.
Risposta di QualityUnit
3 mesi fa
Thanks for sharing your experience with LiveAgent, Gianmarco! It's great to hear that our platform has been a right choice for your customer service needs :) - LiveAgent Team
Ilaria
Chat on-site per l’assistenza in tempo reale
Commenti: Un buon servizio, non ne possiamo più fare a meno. Forse un po’ caro.
Aspetti positivi:
Occupandomi dell’organizzazione di eventi abbiamo riscontrato la necessità di un software che ci permettesse di dare assistenza ai clienti in tempo reale sui siti che utilizziamo per i nostri eventi. Da subito live agent si è dimostrata una buona soluzione e che ci ha permesso di andare ad aumentare i risultati grazie all’assistenza che abbiamo potuto dare ai visitatori dei nostri siti. Mi sento di consigliare il software.
Aspetti negativi:
A volte la chat si blocca e non si aggiorna in tempo reale, riavviando il browser si sistema, forse infatti è proprio l’incompatibilità con qualche software. Ad ogni modo questa evenienza si verifica così raramente che non lo considererei un grande problema.
Risposta di QualityUnit
3 mesi fa
Hello Ilaria! Thank you so much for your kind words about LiveAgent. Glad to hear that it has become the right solution for your customer assistance needs :) - LiveAgent Team
Giacomo
Ottimo software utile per i call center
Aspetti positivi:
Da quando utilizzo questo software è molto più semplice gestire il call center, altamente consigliato
Aspetti negativi:
Non ho trovato difetti, ottimo software, altamente consigliato
Risposta di QualityUnit
6 mesi fa
Thank you so much for the kind words, Giacomo! We're so glad to hear that LiveAgent has been making it easier for you to manage your call center. We put a lot of effort into making our software user-friendly and effective, so it's great to see that it's paying off for you. :) - LiveAgent Team