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Cos'è LiveAgent?
LiveAgent può aiutare a rispondere alle chiamate dei clienti e a integrare le funzionalità del call center in una soluzione multifunzione di help desk multicanale. Centralizzazione in un unico luogo delle telefonate dal proprio sito web o dalla rete fissa. Scelta del provider VoIP, collegamento di un qualsiasi numero di trunk SIP e numeri locali, instradamento e registrazione delle chiamate. Con LiveAgent, fornire un eccellente servizio clienti è estremamente facile. Inizia la prova gratuita. Carta di credito non richiesta.
Chi utilizza LiveAgent?
Varie imprese di piccole e medie dimensioni in e-commerce, telecomunicazioni, assicurazioni, SaaS, startup e di livello enterprise. Il cliente ideale di LiveAgent è chiunque comprenda l'importanza del servizio clienti.
Dove si può implementare LiveAgent?
Informazioni sul fornitore
- QualityUnit
- Fondata nel 2004
Assistenza di LiveAgent
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat
LiveAgent prezzo
Prezzo di partenza:
- Sì, offre prova gratuita
- Senza versione gratuita
LiveAgent non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di LiveAgent è disponibile a partire da 13,00 €/mese.
Piani tariffari richiedi una prova gratuitaInformazioni sul fornitore
- QualityUnit
- Fondata nel 2004
Assistenza di LiveAgent
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat
Video e immagini di LiveAgent
Caratteristiche di LiveAgent
Recensioni su LiveAgent
Customer Service Software - If Your're Looking for Basic
Una buona soluzione per help desk
Commenti: Mi ritengo soddisfatto di LiveAgent e l'ho utilizzato su diversi cms senza alcuna difficoltà nell'integrazione. Una volta configurato al meglio, se il cliente ha le idee chiare, non c'è bisogno di alcuna manutenzione o intervento e rende decisamente meglio di altri software di help desk diretti e meno configurabili.
Aspetti positivi:
LiveAgent è di facile integrazione con un semplice plugin, compatibile con quasi tutti i cms più comuni senza alcuna modifica. È possibile usarla sia come chat live, ovvero primo supporto al cliente che entra nel sito, sia come sistema di ticket. È facilmente gestibile e strutturabile, quindi si adatta facilmente ad ogni necessità di primo supporto al cliente.
Aspetti negativi:
Il prezzo è un po alto, è totalmente configurabile il che può essere considerato sia un vantaggio che uno svantaggio poichè per un utente senza alcuna conoscenza c'è rischio di errore.
Alternative considerate: 3CX
Perché scegliere LiveAgent: ho trovato LiveAgent più adatto alle necessità del cliente che ha commissionato al sito per la gestione delle chat e dei ticket sviluppata su più comparti.
Software precedente: 3CX
Perché passare a LiveAgent: LiveAgent offre più funzionalità ed è possibile incanalare meglio sia le chat che i ticket, il che ti da un grande vantaggio nella velocità di risposta.
Risposta di QualityUnit
2 anni fa
Hello Davide, Thank you for your amazing review of LiveAgent! We're thrilled to hear that you find our software to be a great tool for your company. If you need any assistance with the software, please feel free to reach out to us. We are always happy to help. :) - LiveAgent Team
Live chat per gli utenti del tuo sito
Aspetti positivi:
Da un po’ di tempo stavamo cercando un servizio come questo: un software che ci permettesse di integrare una live chat nel nostro sito così da permettere eventuali navigatori del sito, di porci eventuali domande per chiarirsi i dubbi. C’è da dire che gestire la chat sul sito comporta più lavoro rispetto a prima ma, allo stesso tempo stiamo aumentando la soddisfazione dei nostri clienti e sta diventando anche più semplice acquisirne di nuovi. Se siete nella vendita, vi consiglio di pensare di implementare un software per la gestione della messaggistica live sul vostro sito e live agent potrebbe essere una buona soluzione.
Aspetti negativi:
Ad essere sincero non riesco a trovare aspetti negativi del software, forse mi piacerebbe poter avere un po’ più di possibilità di customizzazione del tool di chat in tempo reale ma già così va più che bene.
Risposta di QualityUnit
2 anni fa
Thanks for sharing your experience with LiveAgent, Gianmarco! It's great to hear that our platform has been a right choice for your customer service needs :) - LiveAgent Team
Ottimo applicato
Aspetti positivi:
Applicativo usato per la gestione di ticket, tracciamento delle richieste, ottimo sistema più che consigliato
Aspetti negativi:
Facile da utilizzare e consultare, leggermente laborioso dal cellulare, ma da computer ottimo sistema
Risposta di QualityUnit
8 mesi fa
Thank you for sharing your thoughts, Flavio. We're glad you find LiveAgent excellent for managing tickets and request tracking. If you find the mobile experience slightly laborious, we'd love to learn more and see how we can improve it. Feel free to reach out to our support team! - LiveAgent Team
Validissimo
Aspetti positivi:
Nonostante io utilizzi solitamente un altro software simile, mi è capitato di utilizzare anche LiveAgent e devo dire che è davvero valido. Lo consiglio soprattutto per la facilità d'uso e l'intuitività
Aspetti negativi:
Tra gli inconvenienti segnalo che a volte le impostazioni che ho dato non venivano eseguite
Risposta di QualityUnit
anno scorso
Hi Giulia, Thank you for your feedback. We are glad that you have been satisfied with LiveAgent and the benefits it brings to your everyday work life. Our team is here for you 24/7 via chat or email should you need assistance with any settings or configuration so don't hesitate to reach out! -LiveAgent team
Chat on-site per l’assistenza in tempo reale
Commenti: Un buon servizio, non ne possiamo più fare a meno. Forse un po’ caro.
Aspetti positivi:
Occupandomi dell’organizzazione di eventi abbiamo riscontrato la necessità di un software che ci permettesse di dare assistenza ai clienti in tempo reale sui siti che utilizziamo per i nostri eventi. Da subito live agent si è dimostrata una buona soluzione e che ci ha permesso di andare ad aumentare i risultati grazie all’assistenza che abbiamo potuto dare ai visitatori dei nostri siti. Mi sento di consigliare il software.
Aspetti negativi:
A volte la chat si blocca e non si aggiorna in tempo reale, riavviando il browser si sistema, forse infatti è proprio l’incompatibilità con qualche software. Ad ogni modo questa evenienza si verifica così raramente che non lo considererei un grande problema.
Risposta di QualityUnit
2 anni fa
Hello Ilaria! Thank you so much for your kind words about LiveAgent. Glad to hear that it has become the right solution for your customer assistance needs :) - LiveAgent Team