Cos'è Vision Helpdesk?

Vision Helpdesk offre strumenti software per il servizio clienti -

1) Software helpdesk (helpdesk multicanale)
2) Helpdesk satellitare (helpdesk per più marchi)
3) Service Desk (certificazione ITIL/ITSM PinkVerify)

Vision Helpdesk è una soluzione di helpdesk per l'assistenza clienti ALL IN ONE che consente di gestire vari canali come E-MAIL, MODULI WEB, TWITTER, FACEBOOK, CHIAMATE, il tutto con un unico software.

Vision Helpdesk è stato scelto da oltre 15.000 aziende in tutto il mondo.

Chi utilizza Vision Helpdesk?

Imprese di e-commerce, imprese online, aziende di software, settore del supporto e aziende di web hosting - Qualsiasi azienda che desideri fornire assistenza ai propri clienti tramite e-mail, telefono, chat, Facebook e Twitter

Dove si può implementare Vision Helpdesk?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • Vision Helpdesk
  • Fondata nel 2007

Assistenza di Vision Helpdesk

  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Arabia Saudita, Australia, Austria, Belgio, Brasile e altri 29

Lingue

arabo, ceco, cinese, cinese tradizionale, coreano e altri 21

Vision Helpdesk prezzo

Prezzo di partenza:

15,00 USD/mese
  • Sì, offre prova gratuita
  • Sì, offre versione gratuita

Vision Helpdesk dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Vision Helpdesk è disponibile a partire da 15,00 USD/mese.

Piani tariffari richiedi una prova gratuita

Informazioni sul fornitore

  • Vision Helpdesk
  • Fondata nel 2007

Assistenza di Vision Helpdesk

  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Arabia Saudita, Australia, Austria, Belgio, Brasile e altri 29

Lingue

arabo, ceco, cinese, cinese tradizionale, coreano e altri 21

Video e immagini di Vision Helpdesk

Vision Helpdesk Software - 1
Vision Helpdesk Software - 2
Vision Helpdesk Software - 3
Vision Helpdesk Software - 4
Vision Helpdesk Software - 5
Vedi altri 6
Video di Vision Helpdesk
Vision Helpdesk Software - 1
Vision Helpdesk Software - 2
Vision Helpdesk Software - 3
Vision Helpdesk Software - 4
Vision Helpdesk Software - 5

Caratteristiche di Vision Helpdesk

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Avvisi/Allarme crescente
  • Avvisi/Notifiche
  • Branding personalizzabile
  • Chat in tempo reale per i consumatori
  • Chat proattiva
  • Comunicazione multi-canale
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Cronologia clienti
  • Dashboard
  • Database clienti
  • Database per la gestione della configurazione (CMDB)
  • Gestione contatti
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione dei problemi
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione della configurazione
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle code
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione di call center
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di incidenti
  • Integrazioni di terze parti
  • Live Chat
  • Macro/Modelli di risposte
  • Modelli personalizzabili
  • Modulo offline
  • Monitoraggio degli utenti di siti web
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Monitoraggio delle attività
  • Notifiche in tempo reale
  • Parametri prestazionali
  • Portale self-service
  • Prioritizzazione
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Report personalizzabili
  • Risponditori automatici
  • Storico delle trascrizioni/chat
  • Targeting geografico
  • Tracciamento delle interazioni
  • Trasferimento/Instradamento
  • Verifica dei problemi

Alternative a Vision Helpdesk

Il software di supporto per l'helpdesk e lo strumento di gestione delle risorse comprendono knowledge base, gestione degli SLA, monitoraggio dei ticket e gestione dello stock.
Soluzione basata sul cloud che assiste le comunicazioni con i clienti attraverso interazioni commerciali, automazione, messaggistica e altro.
Scarica il software di helpdesk IT gratuito per professionisti IT e amministratori di sistemi di tutto il mondo di tutte le aziende. Anche il supporto e le app mobili sono gratuite.
Un software di ticketing per l'help desk che ti aiuta a evitare il disordine e a gestire facilmente le tue domande di assistenza clienti da più canali.
Service Desk ITSM online che offre gestione di incidenti, problemi, modifiche, release e risorse e una potente creazione di ticket e automazione. Ulteriori informazioni su Freshservice
Il software Kayako Live Chat permette di connettersi facilmente e rapidamente con il servizio clienti su vari dispositivi e piattaforme.
Oltre 110.000 aziende si affidano alla soluzione di assistenza clienti di Zendesk. Il nostro software è potente, flessibile e scalabile Ulteriori informazioni su Zendesk Suite
OFornisci agli agenti gli strumenti giusti per velocizzare del 30% la risoluzione dei casi.* *2022 Salesforce Success Metrics Global Highlights.
EcholoN è una suite di software per la gestione dei servizi, che rappresenta una soluzione completa per il servizio, il supporto e l'assistenza ai clienti.

Recensioni su Vision Helpdesk

Punteggio medio

Nel complesso
4,7
Facilità d'uso
4,3
Servizio clienti
4,7
Caratteristiche
4,6
Rapporto qualità-prezzo
4,5

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
73%
4
21%
3
6%
Gitesh
Gitesh
Technical Lead ()
Utente LinkedIn Verificato
Servizi e tecnologie dell'informazione, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Non specificato
Fonte della recensione
Fonte: GetApp

Excellent Help Desk software with wonderful features.

5,0 9 anni fa

Commenti: We used most of all opensource free help desks like osticket, trellis desk, hesk, etc. There are certain limitations of opensource ticketing system and those are not secure. Due to these reasons, we switched to Vision HelpDesk. It is excellent experience because Vision Helpdesk product is having nice features like SLA supported, providing good reports, unlimited agents, multi-site supported, profession looks, customization available, cost effective, constant updates. We got wonderful support from their support team and our every issue is being resolved very quickly. What else is required? I found Vision Help Desk is really excellent product comparatively with other competitors.

Aspetti positivi:

SLA supported, good reporting, unlimited agents, customization help, very nice support, constant update with stable release, cost effective, mobile application, etc

Aspetti negativi:

Till today I didn't find out any.

Boyang
Junior Data Integration Developer (Canada)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Outstanding Customer Support with Vision Helpdesk

5,0 3 mesi fa

Commenti: I have been using Vision Helpdesk for a few months now and I am very pleased with it. The customer service team is always available and willing to help. The software is easy to use and provides a great user experience. The cost is a bit expensive but it is worth it for the excellent customer service you get in return.

Aspetti positivi:

Vision Helpdesk is an amazing customer support software. It is easy to use and provides a great user experience. The customer service team is very knowledgeable and helpful. They are always willing to answer any questions or help troubleshoot any problems. They are also very prompt in responding to customer inquiries.

Aspetti negativi:

The only downside to Vision Helpdesk is the cost. It can be quite expensive for a customer service software. However, it is worth it for the excellent customer service you get in return.

Daniel Alejandro
Venezuela
Utente LinkedIn Verificato
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione
Fonte: GetApp

Pretty good app for managing tickets

3,0 5 anni fa

Aspetti positivi:

This Vision Helpdesk was something I tried first when heard about the free trial, what a great plus. I thinks it's very cheap and you can get that value in return with some nice features. I'm always able to access and update tickets. Works fine with a good looking font. Easy-to-normal to use. Good software for a good price.

Aspetti negativi:

Well I didn't liked at all the User Interface as I think it needs a face lift. Sometimes when trying to set a category, subcategory or item, the app crashes back to Inbox.

Daniel
Daniel
Owner (UK)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi e tecnologie dell'informazione, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione
Fonte: GetApp

Vision HelpDesk Customer Support tools is super fast and simple to use

5,0 anno scorso

Commenti: WebhostingUK.com has been using Vision Helpdesk for over 10 years now, we have found this tool really helpfull and one of the best help desk software that offers you download as well as SAAS version. Multi-company satellite helpdesk feature than helps us support our reseller hosting customers...and now they have also introduced LiveChat which has made support process fast and effective.

Aspetti positivi:

Vision helpdesk helps use to handle customer support tickets as well as live chat it one single portal which makes life easy for staff to create tickets or switch to chat, its fast and effective solution for staff as well as the customer.

Aspetti negativi:

Nothing quit serious to worry about. Using it for more than 10 years now.

Ryan
IT Help Desk Analyst (USA)
Musei e istituzioni, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione

Vision Help Desk Review

5,0 4 anni fa

Commenti: Overall our experience has been good so far. The Vision Helpdesk support team was very helpful in getting us set up and answering all of our questions.

Aspetti positivi:

Massive amount of features. Much more affordable than competitors. Lots of connectors. The support has been excellent so far.

Aspetti negativi:

The mobile app needs a lot of work. On Android, it loads but the app cannot be interacted with. On iOS, after you log in​, it crashes if you tap on anything. Sadly it is unusable. We plan to work with support to see if we can get it working for us but until then, the web browser works fine.

Alternative considerate: Freshservice, HappyFox Help Desk e Kayako

Software precedente: Spiceworks