Chi utilizza Vision Helpdesk?

Imprese di e-commerce, imprese online, aziende di software, settore del supporto e aziende di web hosting - Qualsiasi azienda che desideri fornire assistenza ai propri clienti tramite e-mail, telefono, chat, Facebook e Twitter

Cos'è Vision Helpdesk?

Vision Helpdesk offre strumenti software per il servizio clienti -

1) Software helpdesk (helpdesk multicanale)
2) Helpdesk satellitare (helpdesk per più marchi)
3) Service Desk (certificazione ITIL/ITSM PinkVerify)

Vision Helpdesk è una soluzione di helpdesk per l'assistenza clienti ALL IN ONE che consente di gestire vari canali come E-MAIL, MODULI WEB, TWITTER, FACEBOOK, CHIAMATE, il tutto con un unico software.

Vision Helpdesk è stato scelto da oltre 15.000 aziende in tutto il mondo.

Dettagli su Vision Helpdesk

Vision Helpdesk

https://www.visionhelpdesk.com/

Fondata nel 2007

Panoramica dei prezzi di Vision Helpdesk

Vision Helpdesk dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Vision Helpdesk è disponibile a partire da 8,00 USD/mese.

Prezzo di partenza

Versione gratuita

Prova gratuita

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Dispositivi mobili - iOS nativo

Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

Di persona

Live Online

Webinar

Documentazione

Assistenza

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di Vision Helpdesk

Software ITSM
Gestione dei problemi
Gestione dei progetti
Gestione del rilascio e dell'implementazione
Gestione della configurazione
Gestione della disponibilità
Gestione delle modifiche
Gestione di contratti/licenze
Gestione di incidenti
Monitoraggio dei cespiti
Portale self-service
Accesso da dispositivi mobili
Controllo a distanza
Database per la gestione della configurazione (CMDB)
Gestione degli accordi sul livello di servizio
Gestione degli approvvigionamenti
Gestione delle modifiche
Gestione delle risorse IT
Gestione di incidenti
Knowledge Base
Portale self-service
Archiviazione di documenti
Avvisi / Allarme crescente
Branding personalizzabile
Chat in tempo reale
Comunicazione multi-canale
Gestione dei biglietti
Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Gestione della knowledge base
Gestione delle risorse IT
Instradamento automatico
Integrazione di e-mail
Monitoraggio della rete
Portale self-service
Tracciamento delle interazioni
Assistente virtuale
Avvisi / Allarme crescente
Gestione appuntamenti
Gestione del flusso di lavoro
Gestione della posta elettronica
Gestione delle code
Gestione di call center
Integrazione di social media
Knowledge Base
Live Chat
Parametri prestazionali
Portale self-service
Sondaggi e feedback
Dashboard
Definizione del piano di risoluzione dei problemi
Gestione dei progetti
Gestione dell'escalation
Gestione della knowledge base
Gestione delle attività
Gestione delle mansioni
Problemi ricorrenti
Verifica dei problemi

Recensioni su Vision Helpdesk

Stai visualizzando 5 di 27 recensioni

Nel complesso
4,6/5
Facilità d'uso
4,2/5
Servizio clienti
4,7/5
Caratteristiche
4,5/5
Rapporto qualità-prezzo
4,4/5
Gitesh T.
Technical Lead
Servizi e tecnologie dell'informazione, 13-50 dipendenti
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    Nessuna recensione
  • Caratteristiche e funzionalità
    Nessuna recensione
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    Nessuna recensione
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 10/10/2014

"Excellent Help Desk software with wonderful features."

Commenti: We used most of all opensource free help desks like osticket, trellis desk, hesk, etc. There are certain limitations of opensource ticketing system and those are not secure. Due to these reasons, we switched to Vision HelpDesk. It is excellent experience because Vision Helpdesk product is having nice features like SLA supported, providing good reports, unlimited agents, multi-site supported, profession looks, customization available, cost effective, constant updates. We got wonderful support from their support team and our every issue is being resolved very quickly. What else is required? I found Vision Help Desk is really excellent product comparatively with other competitors.

Vantaggi: SLA supported, good reporting, unlimited agents, customization help, very nice support, constant update with stable release, cost effective, mobile application, etc

Inconvenienti: Till today I didn't find out any.

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 10/10/2014
Ryan R.
IT Help Desk Analyst
Musei e istituzioni, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 30/8/2019

"Vision Help Desk Review"

Commenti: Overall our experience has been good so far. The Vision Helpdesk support team was very helpful in getting us set up and answering all of our questions.

Vantaggi: Massive amount of features. Much more affordable than competitors. Lots of connectors. The support has been excellent so far.

Inconvenienti: The mobile app needs a lot of work. On Android, it loads but the app cannot be interacted with. On iOS, after you log in​, it crashes if you tap on anything. Sadly it is unusable. We plan to work with support to see if we can get it working for us but until then, the web browser works fine.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 30/8/2019
Daniel alejandro M.
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    3/5
  • Facilità d'uso
    3/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3/5
  • Assistenza clienti
    4/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    3/5
  • Consigliato
    6/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 10/7/2018

"Pretty good app for managing tickets"

Vantaggi: This Vision Helpdesk was something I tried first when heard about the free trial, what a great plus. I thinks it's very cheap and you can get that value in return with some nice features. I'm always able to access and update tickets. Works fine with a good looking font. Easy-to-normal to use. Good software for a good price.

Inconvenienti: Well I didn't liked at all the User Interface as I think it needs a face lift. Sometimes when trying to set a category, subcategory or item, the app crashes back to Inbox.

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 10/7/2018
Dennis M.
Technical Support Analyst
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    4/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 25/5/2018

"Best software for managing the various internet based customer interaction channels "

Commenti: Talking to customers using Facebook, Twitter and other platforms is faster

Vantaggi: Price friendly where its is easy to afford and install
Offers the comfort of managing all the communication with customers using the social media channels in one stop

Inconvenienti: The product needs more time before it becomes operational in your devices. Other than that I have nothing terrible to say in regards to this product

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 25/5/2018
Todd R.
Admin
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    Nessuna recensione
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    Nessuna recensione
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 21/1/2010

"Vision Helpdesk is Best Satellite Multi-Domain Helpdesk! "

Commenti: Overall We Highly Recommend Vision Helpdesk!!

Vantaggi: They have advance feature - Satellite Helpdesk that allows us to manage support for multiple companies from one place with single database and multiple client portals. Also each company client portal can be designed as per respective company website. Best part of Satellite Helpdesk is we can have different signatures for each department also the from email is different for each department. They offer best WHMCS Billing Integration and Paid Ticket Support - We can bill our customers from Vision. They offer Anti-Spam Feature which is huge plus. Vision Helpdesk Ajax Interface is best user interface as it save large bandwidth and it makes user interface real faster. Another thing that was important for us was Ticket Migration tool as we have migrated from Kayako we wanted to have our old tickets in Vision. Best part is Vision Staff and Admin access url is same - they have nice Staff Access Control system.

Inconvenienti: Till date they don't offer Live Chat software. We are using LiveZilla untill Vision helpdesk launch their Live Chat Software.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 21/1/2010