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Cos'è monday CRM?

Perfetto per le piccole e medie imprese, monday CRM è un CRM completamente personalizzabile a zero contenuto di codice, basato sul sistema operativo Work OS di monday.com. Un CRM intuitivo, che permette di gestire tutti i processi di vendita e la comunicazione con i clienti in un unico posto. Dall'acquisizione dei lead alla gestione delle informazioni di contatto, al monitoraggio delle trattative o alla collaborazione tra dipartimenti, monday CRM assicura una gestione completa. È possibile utilizzare le automazioni integrate o crearne di nuove per semplificare qualsiasi operazione manuale, in modo da dedicare più tempo alle vendite.

Chi utilizza monday CRM?

Perfetto per i proprietari di piccole imprese, i responsabili delle vendite e i team di tutti i settori, in tutto il mondo. È perfetto per gli account e i customer success manager che gestiscono le relazioni post vendita coi clienti.

Dove si può implementare monday CRM?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • monday.com
  • Sede: Tel Aviv, Israele
  • Fondata nel 2014

Assistenza di monday CRM

  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Argentina, Australia, Austria, Belgio, Brasile e altri 34

Lingue

coreano, francese, giapponese, inglese, italiano e altri 9

monday CRM prezzo

Prezzo di partenza:

12,00 €/mese
  • Sì, offre prova gratuita
  • Senza versione gratuita

monday CRM non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di monday CRM è disponibile a partire da 12,00 €/mese.

Piani tariffari richiedi una prova gratuita

Informazioni sul fornitore

  • monday.com
  • Sede: Tel Aviv, Israele
  • Fondata nel 2014

Assistenza di monday CRM

  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Argentina, Australia, Austria, Belgio, Brasile e altri 34

Lingue

coreano, francese, giapponese, inglese, italiano e altri 9

Video e immagini di monday CRM

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Video di monday CRM
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Caratteristiche di monday CRM

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Archiviazione di documenti
  • Automazione del marketing
  • Avvisi/Notifiche
  • CRM
  • Campi personalizzabili
  • Comunicazione multi-canale
  • Creazione di report/analisi
  • Cronologia clienti
  • Database clienti
  • Database contatti
  • Email Marketing
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione appuntamenti
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle attività di vendita
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle opportunità
  • Gestione delle pipeline
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione di documenti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione donatori
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Integrazione di social media
  • Integrazioni di terze parti
  • Lead Generation
  • Lead Qualification
  • Modelli di e-mail
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio clienti
  • Monitoraggio delle attività
  • Parametri prestazionali
  • Per istituti finanziari
  • Per team commerciali/organizzazioni
  • Preventivi/Stime
  • Previsione di vendita
  • Promemoria
  • Quadro della attività
  • Relazioni sulle vendite
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Report personalizzabili
  • Ricerca/Filtro
  • Segmentazione
  • Segmentazione della clientela potenziale
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Strumenti collaborativi
  • Tracciamento delle interazioni

Alternative a monday CRM

Potente, ma facile da usare e implementare. Workzone è il software ideale per i team di marketing, operazioni e agenzia con più di 5 utenti.
OFornisci agli agenti gli strumenti giusti per velocizzare del 30% la risoluzione dei casi.* *2022 Salesforce Success Metrics Global Highlights.
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Podio è il nuovo modo con cui i team possono organizzare, comunicare e portare a termine il lavoro. Gratuito fino a 10 utenti.
Strumenti di contatto e di gestione dei lavori avanzati ed efficaci, racchiusi in un'interfaccia semplice da apprendere e facile da utilizzare.

Recensioni su monday CRM

Punteggio medio

Nel complesso
4,7
Facilità d'uso
4,7
Servizio clienti
4,6
Caratteristiche
4,5
Rapporto qualità-prezzo
4,6

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
74%
4
24%
3
1%
2
1%
Stefano
Business Development (Italia)
Prodotti alimentari e bevande, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Gestione ottimale di nuovi clienti

4,0 2 mesi fa

Aspetti positivi:

Nella valutazione delle performance commerciali era emerso in modo abbastanza evidente la nostra difficoltà nel seguire nuove opportunità e nuovi clienti. Da quando abbiamo acquisito Monday, le difficotà sono diventate opportunità in quanto ci dà la possibilità di inserire il Lead, procedere con una pre qualifica del cliente, valutare il tipo di cliente, trasformarlo in Prospect e poi inserirlo in Pipeline per un'azione commerciale (invio campioni, invio offerta). E' un software molto utile.

Aspetti negativi:

Niente, mi trovo molto bene e l'ho configurato a mia immagine e somiglianza.

Stefano
Specialista Ricerca e Sviluppo (Italia)
Prodotti alimentari e bevande, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Buono strumento per gestione nuove opportunità

4,0 2 mesi fa

Aspetti positivi:

Nel dover mappare nuovi clienti e nuove opportunità per l'azienda, è fondamentale la creazione di lead che poi diventano prospect e che poi vanno a rimpinguare la pipeline. Grazie a Monday e al suo sistema integrato abbiamo la possibilità di mappare i nuovi clienti e soprattutto di automatizzare e sistematizzare quanto abbiamo fatto fino a 6 mesi fa in Excel. Ottima la possibilità anche di caricare Pdf, Excel e Word per monitorare la storia della trattativa col cliente

Aspetti negativi:

Non ne ho trovati molti, certo non è a buon mercato

Marco
Direttore Bar (Italia)
Prodotti alimentari e bevande, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Davvero ottimo

5,0 9 mesi fa

Aspetti positivi:

Monday sales permette di gestire i clienti e tenere traccia delle vendite, per una più efficiente gestione anche di piccoli locali come bar o ristoranti

Aspetti negativi:

Non ho trovato alcun aspetto negativo da segnalare..

Zac
Zac
President / CEO (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Moda e articoli di abbigliamento, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

A great all-in-one CRM and project planning software.

5,0 2 anni fa

Commenti: This platform has allowed me to grow my business processes through one main "hub" platform and has made it so easy for me to onboard new members and get them acclimated to the work flow immediately.

Aspetti positivi:

The flexibility of boards to be created with different purposes such as client management, lead generation, financial analysis, project management, team management, file storage and so much more. I've really leaned to Monday to become my all-in-one hub for my business processes.

Aspetti negativi:

There are definitely growing pains to creating the perfect software that fits your needs but trial and error is just part of the process. I'm planning and creating uses for Monday I never thought of 6 months ago which I've only been able to think of because of my experience gained from daily use of the software.

Alternative considerate: Salesforce Sales Cloud e Asana

Perché passare a monday CRM: Monday has a much more user-friendly interface which is important to me when onboarding new team members. I want to make our system something people enjoy using instead of dreading to do a daily task on a non-ergonomic system like some of the competitors.

Amanda
Amanda
Human Resources Generalist (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Ospedali e sistemi sanitari, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

It is a great tool to control our sales efforts of all kinds

4,0 9 mesi fa

Commenti: It aids in keeping tabs on our various sales efforts, giving us an accurate picture of where we stand, and facilitating the dissemination of vital sales data throughout the organization.

Aspetti positivi:

Boards may be readily moved and interacted with one another. If you're in the real estate business, I highly recommend this software. Maintain an excellent database. Simple to complete on any device.

Aspetti negativi:

There is nothing I don't like about Monday.com CRM so far, except that it doesn't integrate with our SAP product. The inability to do content searches using MondayDoc is a notable omission from Monday.com.