Cos'è monday sales CRM?

Perfetto per le piccole e medie imprese, monday sales CRM è un CRM completamente personalizzabile, senza codice, creato su monday.com Work OS. Detto anche !Il CRM facile", gestisce tutti i processi di vendita e la comunicazione con i clienti, in un unico posto. Dalla cattura dei lead, la gestione delle informazioni di contatto, il monitoraggio delle offerte, alla collaborazione tra i dipartimenti. monday sales CRM permette di gestire tutto. Puoi usare le automazioni incorporate o crearne di tue per snellire il lavoro, in modo da poterti concentrare di più sulle vendite.

Chi utilizza monday sales CRM?

Perfetto per i proprietari di piccole imprese, i responsabili delle vendite e i team di tutti i settori, in tutto il mondo. È perfetto per gli account e i customer success manager che gestiscono le relazioni post vendita coi clienti.

Dove si può implementare monday sales CRM?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • monday.com
  • Sede: Tel Aviv, Israele
  • Fondata nel 2014

Assistenza di monday sales CRM

  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Argentina, Australia, Austria, Belgio, Brasile e altri 34

Lingue

coreano, francese, giapponese, inglese, italiano e altri 9

monday sales CRM prezzo

Prezzo di partenza:

10,00 USD/mese
  • Sì, offre prova gratuita
  • Sì, offre versione gratuita

monday sales CRM dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di monday sales CRM è disponibile a partire da 10,00 USD/mese.

Piani tariffari richiedi una prova gratuita

Informazioni sul fornitore

  • monday.com
  • Sede: Tel Aviv, Israele
  • Fondata nel 2014

Assistenza di monday sales CRM

  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Argentina, Australia, Austria, Belgio, Brasile e altri 34

Lingue

coreano, francese, giapponese, inglese, italiano e altri 9

Video e immagini di monday sales CRM

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Video di monday sales CRM
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Caratteristiche di monday sales CRM

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Analisi dell'andamento delle vendite
  • Archiviazione di documenti
  • Automazione del marketing
  • Avvisi/Notifiche
  • CRM
  • Campi personalizzabili
  • Creazione di report/analisi
  • Cronologia clienti
  • Dashboard
  • Database clienti
  • Database contatti
  • Email Marketing
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle attività di vendita
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle operazioni commerciali
  • Gestione delle opportunità
  • Gestione delle pipeline
  • Gestione di documenti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione donatori
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Integrazione di social media
  • Integrazioni di terze parti
  • Lead Generation
  • Lead Qualification
  • Modelli di e-mail
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio clienti
  • Monitoraggio delle attività
  • Onboarding e formazione alla vendita
  • Parametri prestazionali
  • Per dispositivi Mac
  • Per il settore AEC
  • Per istituti finanziari
  • Per le organizzazioni non profit
  • Per piccole imprese
  • Per proprietà immobiliari
  • Per team commerciali/organizzazioni
  • Preventivi/Stime
  • Promemoria
  • Quadro della attività
  • Relazioni sulle vendite
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Report personalizzabili
  • Ricerca/Filtro
  • Segmentazione
  • Segmentazione della clientela potenziale
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Strumenti collaborativi
  • Tracciamento delle interazioni

Alternative a monday sales CRM

Soluzione di gestione dei progetti on-premise e basata sul cloud, che consente a società di qualsiasi dimensione di gestire note, attività, progetti, database e altro ancora.
Applicazione basata sul cloud sviluppata per gestire le comunicazioni aziendali e che consente di gestire chat, riunioni, condivisione di file e altro ancora.
HubSpot è un sistema di inbound marketing su Internet che consente alle aziende di essere trovate online e di generare un maggior numero di lead.
Consente di collaborare ai progetti, monitorare i tempi, gestire le spese ed emettere le fatture ai clienti. Disponibile sul cloud da qualsiasi dispositivo!
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro.
Strumenti di contatto e di gestione dei lavori avanzati ed efficaci, racchiusi in un'interfaccia semplice da apprendere e facile da utilizzare.
Zoho CRM offre alle organizzazioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su Zoho CRM
Basecamp è stato scelto da milioni di utenti e ordina in un unico posto tutto ciò di cui hai bisogno per svolgere il tuo lavoro.
HubSpot CRM è una soluzione CRM totalmente gratuita, versatile e intuitiva che ogni team di vendita apprezzerà.

Recensioni su monday sales CRM

Punteggio medio

Nel complesso
4,7
Facilità d'uso
4,7
Servizio clienti
4,7
Caratteristiche
4,5
Rapporto qualità-prezzo
4,6

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
75%
4
24%
3
1%
2
1%
Kory
Kory
Sales Manager (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Marketing e pubblicità, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Monday.com is a Great Tool for Several Needs

5,0 3 anni fa

Commenti: We are using Monday.com for our internal strategy work. We use Basecamp for project management for our clients but Monday is a better fit for internal-only work.

Aspetti positivi:

The most valuable feature of Monday.com is flexibility. It offers several features and options for managing and using the tool but you have the option to utilize them as you see fit for your specific needs.

Aspetti negativi:

While the pricing is reasonable, I feel it should be priced better for additional users without having to upgrade to the next package level.

Alternative considerate: Trello

Perché passare a monday sales CRM: Price, functionality and the User Interface (UI)

Christina
General Manager (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Industria edilizia, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

So Convenient

5,0 2 anni fa

Commenti: Monday allowed us to input all useful data into one software. I am so grateful for it!

Aspetti positivi:

This software can be utilized in almost any facet imaginable. Want an interactive spreadsheet? Got it. Need to communicate with employees? Go ahead. Do you need the ability to upload and share vital documents, or maybe send sales or performance reports? Check! And it is self explanatory, no need for hours of toiling to get these things accomplished.

Aspetti negativi:

Monday was a game changer for me, it really brought us into the world if efficiency.

Venita
Founder, CEO (Canada)
Marketing e pubblicità, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

You cannot go wrong with this product!

5,0 2 mesi fa Nuova

Commenti: I would highly recommend this product to start-ups or small company building their client base. The dashboards are completely customizable. You can create teams to manage clients and work within the system to communicate as well as assign tasks/follow-ups. The email feature is also a HUGE time saver and you can set reminders for yourself to ensure you stay on track. The reporting is also very easy to set up and share with your teams or clients. I have used other CRM'sin the past and this one is by FAR the easiest to set up and manage as a small business.

Aspetti positivi:

Getting started with Monday is easy and if you ever get stuck, you can rely on the Monday support staff to help you set up your dashboard to meet your company's needs best. I have used Monday for over 3 years and keep finding new gems to help me manage my small business. Having the ability to connect my clients directly to their reports and setting up automated emails to manage customer relations is HUGE and a big time saver!

Aspetti negativi:

I had to think about this and honestly cannot think of anything this product is missing. At one point I was having a problem retrieving some client tasks I accidentally deleted but once I contacted customer support they helped me find where I needed to go to reinstate the files. When deleting you are asked if you are SURE you want to delete and another allows you to undo it while it is deleting. Luckily, there is another option to locate deleted records IF you miss both of these options. LOL! Support had to help me find it but it was there!

Dana
CRM Consultant (UK)
Industria alberghiera, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

It feels like a CRM but it doesn't behave like one

2,0 anno scorso

Commenti: It's been amazing to learn my ways around Mondaty.com but also not easy - a lot of time was spent on creating workflows and testing them, trying to make from it a familiar CRM software I've used before.

Aspetti positivi:

I love the intuitive UI and level of customisation easily achieved on Monday, it's an amazing software. Very collaborative and engaging, was great to introduce to my colleagues.

Aspetti negativi:

It is not actually a CRM, the entities aren't really connected, they are not independent entities but items that stands for themselves only as part of a board. hard to explain! the interaction between each entity had to be done manually, connected, automated. logic and basic features from previous CRMs needed to be re-invented. it takes a lot of thought to make it a proper CRM that contains some complicated features. Some featured remained unachievable.

Alternative considerate: Zoho CRM e HubSpot CRM

Perché passare a monday sales CRM: We loved the designs and easy ways to communicate and collaborate work together.

Cristian
Cristian
Manager (Grecia)
Utente LinkedIn Verificato
Vendita al dettaglio, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Good product, but didn't have the time to fully use it. Very robust.

5,0 mese scorso Nuova

Aspetti positivi:

Great software overall, with an intuitive UI and a great level of customization. The automated emails seemed to be a very useful feature, but I didn't get to use them fully. Customer support is really good. Unfortunately, I had to change to HubSpot because my team was used to this one and was complaining about making them change it. Had to listen to them this time.

Aspetti negativi:

Nothing to dislike really. I want to give it a second chance, for another project that will come up in the next 2 months, with a new team.

Alternative considerate: Zoho CRM, ClickUp e HubSpot CRM

Software precedente: HubSpot CRM