Cos'è GoTo Resolve?

GoTo Resolve è un software di supporto IT multifunzione creato per le PMI di oggi. Aiuta i professionisti del settore IT a semplificare il proprio help desk, mettendo insieme gli strumenti necessari per intervenire, identificare i problemi e risolverli velocemente, il tutto in un unico posto. Combina un software rivoluzionario di supporto e gestione IT con la creazione di ticket conversazionali e un'architettura zero trust in un unico strumento consolidato. Semplice, sicuro, versatile e, soprattutto, gratuito.

Chi utilizza GoTo Resolve?

GoTo Resolve è il nuovo e potente software di gestione e supporto IT basato sul cloud, creato per le PMI.

Video di GoTo Resolve
GoTo Resolve Software - 1

Hai dubbi su GoTo Resolve? Confrontalo con una delle alternative più diffuse

GoTo Resolve

4,5 (148)
GoTo Resolve
55,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
33
Nessuna integrazione trovata
4,5 (148)
4,3 (148)
4,2 (148)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
30,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
23
Nessuna integrazione trovata
4,8 (366)
4,7 (366)
4,7 (366)
Perché questo confronto?

Alternative a GoTo Resolve

Applicazione di assistenza a distanza, progettata per connettersi a computer client in pochi secondi per fornire in modo sicuro supporto su richiesta o senza operatore. Ulteriori informazioni su FixMe.IT
Il software di assistenza a distanza ISL Light consente di controllare un computer remoto o un dispositivo mobile. È multipiattaforma, sicuro, veloce, personalizzabile. Ulteriori informazioni su ISL Light
Zoho Assist fornisce un'interfaccia utente semplice e diretta per connettersi a computer remoti in tutto il mondo.
Può collegarsi a qualsiasi PC o server in tutto il mondo in pochi secondi. Potrai controllare a distanza il PC di un partner come se fossi seduto di fronte.
Automazione di preventivi e proposte in qualsiasi momento e da ovunque concepita per i fornitori di soluzioni IT
Apteriks offers hosted IP Address Management (IPAM) software, which is currently being expanded into CMDB space.
EcholoN è una suite di software per la gestione dei servizi, che rappresenta una soluzione completa per il servizio, il supporto e l'assistenza ai clienti.
VIZOR is an ITIL best practice helpdesk issue tracking solution for IT end user and customer support. Try now for Free.
Issuetrak consente di gestire i ticket e le richieste dall'inizio fino alla risoluzione. Flessibile, personalizzabile e facile da utilizzare. Nel cloud o sul posto.
Applicazione di gestione dei servizi IT di classe enterprise creata per le multinazionali organizzazioni che si occupano di integrazione e gestione dei servizi.
Software di help desk creato per l'assistenza clienti nel business-to-business. Riduci i costi e migliora la soddisfazione dei cliente allo stesso tempo.
Questa collaudata soluzione IT consente di gestire facilmente tutte le attività di helpdesk. Tutti gli elementi essenziali necessari sono infatti riuniti in una dashboard.
La suite di soluzioni BOSS è una pluripremiata soluzione di helpdesk/ITSM completamente integrata, disponibile sia sul cloud che on-premise.
Vision Helpdesk offre un soluzione di helpdesk, satellitare o per più aziende oltre a strumenti software service desk ITIL per aziende di ogni dimensione.
Halo Service Desk è un'unica soluzione per centralizzare le comunicazioni. Ulteriori informazioni su Halo Service Desk
No matter whether you are looking for a pure trouble ticketing, an ITSM software or even Full-Service Management -> HEINZELMANN adapts
Wrike è un software di project management per le imprese con modelli di lancio del prodotto, monitoraggio del tempo, diagrammi di Gantt, schede Kanban e altro ancora. Ulteriori informazioni su Wrike
Metti il servizio clienti al centro della tua azienda. Rendi gli agenti più produttivi, i manager più incisivi e i clienti più autonomi. Ulteriori informazioni su Zoho Desk
Offri un servizio mission-critical più velocemente con la gestione degli incidenti.

Recensioni su GoTo Resolve

Punteggio medio

Nel complesso
4,5
Facilità d'uso
4,5
Servizio clienti
4,2
Caratteristiche
4,4
Rapporto qualità-prezzo
4,3

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
56%
4
36%
3
5%
2
1%
1
1%
Shae
Shae
Human Resources Director (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Software informatici, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Premier Desktop Remote-in Application

5,0 4 anni fa

Aspetti positivi:

Quick and easy to learn with minimal to no learning curve for new users. Same goes for end-users when working with clients. Easy to navigate and open several sessions allowing a single user to simultaneously remote into multiple computers. This product has been integral in troubleshooting issues for clients, updating our software solutions remotely, looking at computers specs and watching client daily operations to allow for effective communication.

Aspetti negativi:

No cons to report at this time. As I'm always looking to reduce costs, I regularly look at other vendors. I have not been able to find a comparable product at a lower price point. As such, we will be sticking with GoTo Assist for the foreseeable future.

David
IT Server Support Specialist (USA)
Telecomunicazioni, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Best remote support app

5,0 3 anni fa

Commenti: We use this to remote in to users workstations in our remote locations to support them. It is easy to use, send them a text, email or Teams message and boom connected and issues solved.

Aspetti positivi:

I love how easy it is to use. Simply send a link to your user in need and go. It is easy to elevate credentials and the unattended support is awesome

Aspetti negativi:

The only downside I see is the limited phone support capabilities. That is more of an issue with apple being greedy then the software as android support is awesome

Steve
VP of Sales (USA)
Software informatici, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

We have been using GoToAssist for many years.

3,0 4 anni fa

Commenti: Provides a tool to support customers remotely and transfer large files directly between users.

Aspetti positivi:

File transfer, remote control and access are good features. Remote reboot feature also good. Unattended support is also a great feature if you plan to do remote support.

Aspetti negativi:

Connecting remotely to computers that you have previously connected to either requires updates or uninstalling previous version through Control Panel. Recently this issue has got worse and worse with no resolution for months and now has us looking for different remote support software.

Azizah
Azizah
Office Management (Malaysia)
Utente LinkedIn Verificato
Telecomunicazioni, 5.001-10.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Romote access software by GoTo

5,0 3 mesi fa

Aspetti positivi:

GoTo Resolve the work software that we rely most heavily upon. Naturally, we employ it to provide on-demand customer support. However, we also rely on it to remotely access a computer or a server when it has to be used without surveillance.

Aspetti negativi:

Updating or uninstalling the previous version using the Control Panel is required before re-establishing a remote connection to a previously linked device. Recently, this issue has become increasingly challenging, and after months of attempting to rectify it, we've decided to look into other remote support software.

Utente Verificato
IT Support (Filippine)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi e tecnologie dell'informazione, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Alternative considerate:

GotoAssist makes our job a lot better and convenient

5,0 2 anni fa

Commenti: Overall I'm very satisfied using this app. This helps us a lot when dealing with urgent issues on clients computer. App has also a lot of features that greatly benefits us

Aspetti positivi:

This remote tool can perform multiple tasks, that's why this is very convenient tool for me specially in IT support dealing with many devices

Aspetti negativi:

Just a little things needs to improve. On my case, I'm using android application of GotoAssist as well, sometimes when switching back to home screen of phone, GoToAssist app tends to automatically logout.