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Cos'è Opportunity CRM?

Opportunity® è la piattaforma CRM con BI integrata che aiuta i reparti sales e customer case a gestire clienti, lead, offerte e molto altro.

1. CRM
2. Gestione Customer Care
3. Marketing Intelligence System
4. BPM integrato per la gestione dei processi
5. Business Intelligence operativa integrata
6. Accesso sicuro in cloud da tutti i device

Chi utilizza Opportunity CRM?

Opportunity® può essere usata da PMI e grandi imprese. Puoi richiedere una versione personalizzata di Opportunity®CRM per le esigenze della tua azienda.

Dove si può implementare Opportunity CRM?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • Digital4Change

Assistenza di Opportunity CRM

  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Italia

Lingue

inglese, italiano

Opportunity CRM prezzo

Prezzo di partenza:

20,00 €/mese

La versione a pagamento di Opportunity CRM è disponibile a partire da 20,00 €/mese.

Informazioni sul fornitore

  • Digital4Change

Assistenza di Opportunity CRM

  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Italia

Lingue

inglese, italiano

Video e immagini di Opportunity CRM

Opportunity CRM Software - 1
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Video di Opportunity CRM
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Caratteristiche di Opportunity CRM

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Archiviazione di documenti
  • Automazione del marketing
  • Avvisi/Notifiche
  • Creazione di report/analisi
  • Database contatti
  • Email Marketing
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle pipeline
  • Gestione di potenziali clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Integrazione di social media
  • Integrazioni di terze parti
  • Lead Qualification
  • Modelli personalizzabili
  • Preventivi/Stime
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Segmentazione
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Tracciamento delle interazioni
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)

Alternative a Opportunity CRM

Soluzione di fascia alta progettata per forza vendita, collaborazione, comunicazione, gestione dei social network e dei flussi di lavoro. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Un CRM efficace che si adatta alle tue esigenze e non viceversa. Un CRM efficace che ti consente di crescere e sviluppare la tua attività.
Pipedrive è un tool di CRM facile da implementare che consente di dedicare più tempo alle attività che portano alla chiusura delle trattative. Ulteriori informazioni su Pipedrive
Ideale per le piccole e medie imprese, monday sales CRM è un CRM completamente personalizzabile e senza codice che centralizza vendite e comunicazione con i clienti. Ulteriori informazioni su monday sales CRM
Un CRM di facile utilizzo che ti consente di lavorare in modo più intelligente, grazie a gestione e monitoraggio dei lead di vendita e dei clienti.
Promuovi la crescita con Sales Cloud 360, un'apprezzata soluzione di vendita che promuove la produttività dei rappresentanti su un'importante piattaforma CRM. Ulteriori informazioni su Salesforce Sales Cloud
Zoho CRM offre alle organizzazioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su Zoho CRM
HubSpot CRM è una soluzione CRM totalmente gratuita, versatile e intuitiva che ogni team di vendita apprezzerà.
SugarCRM è uno dei CRM leader a livello mondiale, ideale per aziende di ogni settore con un numero di dipendenti che va da 50 a 8.000.

Recensioni su Opportunity CRM

Punteggio medio

Nel complesso
4,3
Facilità d'uso
4,3
Servizio clienti
4,5
Caratteristiche
4,7
Rapporto qualità-prezzo
4,7

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
29%
4
71%
Loris
Head of Sales & Operations (Italia)
Reclutamento e selezione del personale, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Business Process and Performance

4,0 5 mesi fa

Commenti: La piattaforma in oggetto ha fornito all’Utente un accesso rapido e portabile alle informazioni raccolte durante la gestione del processo di Servizio. A livello strategico e centrale i dati contenuti nel sistema servono ad intervenire prima che si concretizzi la fatturazione e la misurazione definitiva. I dati e le informazioni gestite sono predittive rispetto al risultato finale e possono essere corrette in anticipo. Nel processo di business la valutazione ex post di un dato ha valore solo in termini di verifica sull’efficacia della strategia e delle azioni adottate questo sistema, invece, consente di intervenire nel quotidiano.

Aspetti positivi:

Integrazione con i sistemi aziendali utilizzati, creazione cubo dati (ETL), personalizzazione sul processo gestito, intuitività.

Aspetti negativi:

Migliorabile la parte di deployment sviluppi.

Nicola
Nicola
Tecnico Web (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Arredamento, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Facile gestione dei lead

5,0 anno scorso

Commenti: Nel complesso sento di poter consigliare il software Opportunity a tutte le aziende che hanno bisogno di un CRM user friendly, veloce e completamente personalizzabile in base alle richieste.

Aspetti positivi:

1) Il software è perfettamente ottimizzato sia in versione Desktop che in versione Mobile. Infatti molte volte mi capita al di fuori dell’orario di lavoro di dover attivare/disattivare nuovi utenti e lo riesco a fare in tempi celeri anche tramite cellulare. 2) Facile gestione dei lead che per varie ragioni non vengono inseriti nel CRM. Grazie al menù relativo al Service Log si ha una visuale chiara e diretta di tutti i lead rimasti in sospeso. Di conseguenza basta identificare il problema e riprocessare i lead con un semplice click.

Aspetti negativi:

Al momento non ho riscontrato grosse problematiche, l’unico aspetto secondo me da migliorare potrebbe essere la ricerca dei Lead tramite il campo mail che è un po' lenta.

Enrico
Enrico
Project Manager (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Agricoltura, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Finalmente un CRM

4,0 anno scorso

Commenti: In qualità di promotore del progetto CRM in azienda, consiglio Opportunity® quale strumento essenziale per favorire la digitalizzazione dei processi interni. In passato provammo ad inserire differenti CRM in azienda ma sempre con scarso successo perché richiedevano troppe personalizzazioni e/o allo stesso non riuscivano ad adattarsi ai processi interni aziendali. Grazie all’attività a 4 mani abbiamo introdotto in azienda uno strumento flessibile capace di aiutarci a progettare una strategia mirata e mettere in atto azioni sempre più profilate per i nostri clienti.

Aspetti positivi:

CRM evoluto flessibile e taylor made Formazione e assistenza competente e molto disponibile Facile integrazione con applicativi esterni come ad esempio Mailchimp Facilmente integrabile con progetti BI

Aspetti negativi:

Il fatto che non ci sia un applicazione ma è solo ONLINE

Daisy
Daisy
Responsabile Commerciale (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Cosmetica, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

un valido portale per gestione e analisi

4,0 5 mesi fa

Aspetti positivi:

è un portale che permette di gestire al meglio tutti i collaboratori e i loro clienti, condividere calendari e informazioni, analizzare i dati raccolti secondo i filtri necessari.

Aspetti negativi:

l'interfaccia può migliorare come estetica e praticità

Risposta di Digital4Change

5 mesi fa

Grazie Daisy, stiamo già lavorando alla nuova interfaccia grafica che porterà importanti miglioramenti dal punto di vista estetico. A presto!

Antonio
Ufficio Amministrazione e Supporto IT (Italia)
Commercio all'ingrosso, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Facilità d'utilizzo

4,0 anno scorso

Commenti: All’interno dell’ufficio amministrativo ho cominciato ad usarlo inizialmente per la parte di analisi dei dati e la parte dei report (le dashboard). Le dashboard sono molto intuitive e davvero di facile consultazione.
Sulla parte di gestione della rete vendita Opportunity® è talmente facile che in poco tempo, una volta imparato ad utilizzarlo, ho fatto formazione al team vendite di uno dei brand del Gruppo. Dopo circa mezz’ora il team vendite era in grado di utilizzare lo strumento autonomamente.
Molto comoda la parte di visione delle fatture e anche l’inserimento degli ordini è davvero pratico e veloce.

Aspetti positivi:

Facile da utilizzare e semplice da spiegare ai colleghi

Aspetti negativi:

Per la mia esperienza personale non ho, per ora, riscontrato alcun incoveniente