Cos'è Opportunity CRM?
Opportunity® è la piattaforma CRM con BI integrata che aiuta i reparti sales e customer case a gestire clienti, lead, offerte e molto altro.
1. CRM
2. Gestione Customer Care
3. Marketing Intelligence System
4. BPM integrato per la gestione dei processi
5. Business Intelligence operativa integrata
6. Accesso sicuro in cloud da tutti i device
Chi utilizza Opportunity CRM?
Opportunity® può essere usata da piccole, medie e grandi imprese. Puoi richiedere una versione customizzata di Opportunity®.
Dove si può implementare Opportunity CRM?
Informazioni sul fornitore
- Digital4Change
Assistenza di Opportunity CRM
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat
Disponibilità per Paese
Italia
Lingue
inglese, italiano
Opportunity CRM prezzo
Prezzo di partenza:
La versione a pagamento di Opportunity CRM è disponibile a partire da 20,00 €/mese.
Informazioni sul fornitore
- Digital4Change
Assistenza di Opportunity CRM
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat
Disponibilità per Paese
Italia
Lingue
inglese, italiano
Video e immagini di Opportunity CRM






Caratteristiche di Opportunity CRM
Recensioni su Opportunity CRM
Nicola
Facile gestione dei lead
Commenti: Nel complesso sento di poter consigliare il software Opportunity a tutte le aziende che hanno bisogno di un CRM user friendly, veloce e completamente personalizzabile in base alle richieste.
Aspetti positivi:
1) Il software è perfettamente ottimizzato sia in versione Desktop che in versione Mobile. Infatti molte volte mi capita al di fuori dell’orario di lavoro di dover attivare/disattivare nuovi utenti e lo riesco a fare in tempi celeri anche tramite cellulare. 2) Facile gestione dei lead che per varie ragioni non vengono inseriti nel CRM. Grazie al menù relativo al Service Log si ha una visuale chiara e diretta di tutti i lead rimasti in sospeso. Di conseguenza basta identificare il problema e riprocessare i lead con un semplice click.
Aspetti negativi:
Al momento non ho riscontrato grosse problematiche, l’unico aspetto secondo me da migliorare potrebbe essere la ricerca dei Lead tramite il campo mail che è un po' lenta.
Enrico
Finalmente un CRM
Commenti: In qualità di promotore del progetto CRM in azienda, consiglio Opportunity® quale strumento essenziale per favorire la digitalizzazione dei processi interni. In passato provammo ad inserire differenti CRM in azienda ma sempre con scarso successo perché richiedevano troppe personalizzazioni e/o allo stesso non riuscivano ad adattarsi ai processi interni aziendali. Grazie all’attività a 4 mani abbiamo introdotto in azienda uno strumento flessibile capace di aiutarci a progettare una strategia mirata e mettere in atto azioni sempre più profilate per i nostri clienti.
Aspetti positivi:
CRM evoluto flessibile e taylor made Formazione e assistenza competente e molto disponibile Facile integrazione con applicativi esterni come ad esempio Mailchimp Facilmente integrabile con progetti BI
Aspetti negativi:
Il fatto che non ci sia un applicazione ma è solo ONLINE
Antonio
Facilità d'utilizzo
Commenti:
All’interno dell’ufficio amministrativo ho cominciato ad usarlo inizialmente per la parte di analisi dei dati e la parte dei report (le dashboard). Le dashboard sono molto intuitive e davvero di facile consultazione.
Sulla parte di gestione della rete vendita Opportunity® è talmente facile che in poco tempo, una volta imparato ad utilizzarlo, ho fatto formazione al team vendite di uno dei brand del Gruppo. Dopo circa mezz’ora il team vendite era in grado di utilizzare lo strumento autonomamente.
Molto comoda la parte di visione delle fatture e anche l’inserimento degli ordini è davvero pratico e veloce.
Aspetti positivi:
Facile da utilizzare e semplice da spiegare ai colleghi
Aspetti negativi:
Per la mia esperienza personale non ho, per ora, riscontrato alcun incoveniente
Giulia
Facile integrazione con mailchimp
Aspetti positivi:
Per organizzare al meglio le attività di e-mail marketing abbiamo richiesto al team di Opportunity® l’integrazione con Mailchimp per poter far dialogare i due sistemi. L’integrazione è avvenuta in tempi rapidi e grazie ad una formazione dedicata ho potuto cominciare ad utilizzare i vantaggi di un nuovo CRM, integrato con uno strumento fondamentale per la nostra attività di relazione con il cliente. Le liste degli indirizzi dei clienti sono organizzate su Opportunity®, ma sempre aggiornate da Mailchimp, dopo ogni invio (disiscrizioni, hard-bounce, etc) e monitorate, grazie alla sincronizzazione. Pro avere uno strumento adattabile e integrabile con strumenti già presenti in azienda.
Aspetti negativi:
Per ora, non rilevo criticità all'interno del software