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Cos'è Opportunity CRM?

Opportunity® è la piattaforma CRM con BI integrata che aiuta i reparti sales e customer case a gestire clienti, lead, offerte e molto altro.

1. CRM
2. Gestione Customer Care
3. Marketing Intelligence System
4. BPM integrato per la gestione dei processi
5. Business Intelligence operativa integrata
6. Accesso sicuro in cloud da tutti i device

Chi utilizza Opportunity CRM?

Opportunity® può essere usata da piccole, medie e grandi imprese. Puoi richiedere una versione customizzata di Opportunity®.

Dove si può implementare Opportunity CRM?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • Digital4Change

Assistenza di Opportunity CRM

  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Italia

Lingue

inglese, italiano

Opportunity CRM prezzo

Prezzo di partenza:

20,00 €/mese

La versione a pagamento di Opportunity CRM è disponibile a partire da 20,00 €/mese.

Informazioni sul fornitore

  • Digital4Change

Assistenza di Opportunity CRM

  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Italia

Lingue

inglese, italiano

Video e immagini di Opportunity CRM

Opportunity CRM Software - 1
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Video di Opportunity CRM
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Caratteristiche di Opportunity CRM

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Archiviazione di documenti
  • Automazione del marketing
  • Avvisi/Notifiche
  • Creazione di report/analisi
  • Database contatti
  • Email Marketing
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione della campagna
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle pipeline
  • Gestione di potenziali clienti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Integrazione di social media
  • Integrazioni di terze parti
  • Lead Qualification
  • Preventivi/Stime
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Segmentazione
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Tracciamento delle interazioni
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)

Alternative a Opportunity CRM

Promuovi la crescita con Sales Cloud 360, un'apprezzata soluzione di vendita che promuove la produttività dei rappresentanti su un'importante piattaforma CRM.
Zoho CRM offre alle organizzazioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su Zoho CRM
Soluzione di gestione completa e basata sul cloud per le aziende. Offre funzioni per contabilità, CRM, progetti, risorse umane e così via su qualsiasi dispositivo.
Software CRM completamente personalizzabile, basato sul cloud, che comprende vendite, marketing, gestione dei progetti, risorse umane, helpdesk, fatturazione e cloud.
HubSpot CRM è una soluzione CRM totalmente gratuita, versatile e intuitiva che ogni team di vendita apprezzerà.
Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora. Ulteriori informazioni su Odoo
Con Copper e Google puoi concentrarti sulle relazioni anziché sui record. L'unico CRM creato per e utilizzato/consigliato da Google.
Agile CRM è una suite completa per vendite, marketing e servizi, progettata per consentire alle PMI di vendere e commercializzare come le aziende delle classifiche Fortune 500.
Sugar aiuta i team di vendita, marketing e assistenza a sfruttare il loro pieno potenziale per tutto ciò che fanno.

Recensioni su Opportunity CRM

Punteggio medio

Nel complesso
4,5
Facilità d'uso
4,3
Servizio clienti
4,8
Caratteristiche
4,8
Rapporto qualità-prezzo
4,8

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
50%
4
50%
Nicola
Nicola
Tecnico Web (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Arredamento, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Facile gestione dei lead

5,0 11 mesi fa

Commenti: Nel complesso sento di poter consigliare il software Opportunity a tutte le aziende che hanno bisogno di un CRM user friendly, veloce e completamente personalizzabile in base alle richieste.

Aspetti positivi:

1) Il software è perfettamente ottimizzato sia in versione Desktop che in versione Mobile. Infatti molte volte mi capita al di fuori dell’orario di lavoro di dover attivare/disattivare nuovi utenti e lo riesco a fare in tempi celeri anche tramite cellulare. 2) Facile gestione dei lead che per varie ragioni non vengono inseriti nel CRM. Grazie al menù relativo al Service Log si ha una visuale chiara e diretta di tutti i lead rimasti in sospeso. Di conseguenza basta identificare il problema e riprocessare i lead con un semplice click.

Aspetti negativi:

Al momento non ho riscontrato grosse problematiche, l’unico aspetto secondo me da migliorare potrebbe essere la ricerca dei Lead tramite il campo mail che è un po' lenta.

Enrico
Enrico
Project Manager (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Agricoltura, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Finalmente un CRM

4,0 10 mesi fa

Commenti: In qualità di promotore del progetto CRM in azienda, consiglio Opportunity® quale strumento essenziale per favorire la digitalizzazione dei processi interni. In passato provammo ad inserire differenti CRM in azienda ma sempre con scarso successo perché richiedevano troppe personalizzazioni e/o allo stesso non riuscivano ad adattarsi ai processi interni aziendali. Grazie all’attività a 4 mani abbiamo introdotto in azienda uno strumento flessibile capace di aiutarci a progettare una strategia mirata e mettere in atto azioni sempre più profilate per i nostri clienti.

Aspetti positivi:

CRM evoluto flessibile e taylor made Formazione e assistenza competente e molto disponibile Facile integrazione con applicativi esterni come ad esempio Mailchimp Facilmente integrabile con progetti BI

Aspetti negativi:

Il fatto che non ci sia un applicazione ma è solo ONLINE

Antonio
Ufficio Amministrazione e Supporto IT (Italia)
Commercio all'ingrosso, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Facilità d'utilizzo

4,0 10 mesi fa

Commenti: All’interno dell’ufficio amministrativo ho cominciato ad usarlo inizialmente per la parte di analisi dei dati e la parte dei report (le dashboard). Le dashboard sono molto intuitive e davvero di facile consultazione.
Sulla parte di gestione della rete vendita Opportunity® è talmente facile che in poco tempo, una volta imparato ad utilizzarlo, ho fatto formazione al team vendite di uno dei brand del Gruppo. Dopo circa mezz’ora il team vendite era in grado di utilizzare lo strumento autonomamente.
Molto comoda la parte di visione delle fatture e anche l’inserimento degli ordini è davvero pratico e veloce.

Aspetti positivi:

Facile da utilizzare e semplice da spiegare ai colleghi

Aspetti negativi:

Per la mia esperienza personale non ho, per ora, riscontrato alcun incoveniente

Giulia
Impiegata (Italia)
Commercio all'ingrosso, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Facile integrazione con mailchimp

5,0 10 mesi fa

Aspetti positivi:

Per organizzare al meglio le attività di e-mail marketing abbiamo richiesto al team di Opportunity® l’integrazione con Mailchimp per poter far dialogare i due sistemi. L’integrazione è avvenuta in tempi rapidi e grazie ad una formazione dedicata ho potuto cominciare ad utilizzare i vantaggi di un nuovo CRM, integrato con uno strumento fondamentale per la nostra attività di relazione con il cliente. Le liste degli indirizzi dei clienti sono organizzate su Opportunity®, ma sempre aggiornate da Mailchimp, dopo ogni invio (disiscrizioni, hard-bounce, etc) e monitorate, grazie alla sincronizzazione. Pro avere uno strumento adattabile e integrabile con strumenti già presenti in azienda.

Aspetti negativi:

Per ora, non rilevo criticità all'interno del software