Cos'è ZOE?
ZOE è il CRM per l'assistenza clienti e ticketing in cloud utile per la gestione completa del cliente. Grazie a ZOE è possibile gestire le anagrafiche dei clienti, rispondere rapidamente ai ticket aperti grazie ad una live chat, gestire e monitorare progetti, commesse e le lavorazioni dei dipendenti dedicate ai singoli progetti, misurare gli obiettivi e gestire appuntamenti, riunioni ed eventi aziendali. La nostra soluzione prevede l’inserimento di un numero illimitato di utenti senza costi aggiuntivi, funzionalità extra per personalizzare il software in base alle proprie esigenze di business e integrazioni con altri sistemi aziendali
Chi utilizza ZOE?
ZOE è la soluzione ideale per qualsiasi tipologia di azienda che necessita di uno strumento centralizzato per la gestione ottimizzata del cliente, dell’assistenza tecnica e desidera incrementare la produttività, tagliando gli sprechi di tempo e denaro.
Dove si può implementare ZOE?
Informazioni sul fornitore
- Emmet Solution
Disponibilità per Paese
Italia
Lingue
Non specificato dal fornitore
ZOE prezzo
Prezzo di partenza:
- Sì, offre prova gratuita
- Senza versione gratuita
ZOE non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita.
richiedi una prova gratuitaInformazioni sul fornitore
- Emmet Solution
Disponibilità per Paese
Italia
Lingue
Non specificato dal fornitore
Video e immagini di ZOE
Caratteristiche di ZOE
Recensioni su ZOE
Punteggio medio
Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)
- <50
- 51-200
- 201-1.000
- >1.001
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Marco
Facilità di utilizzo e personalizzazioni su misura
Commenti: La mia esperienza è positiva. Ho provato la demo gratuita per 1 mese e mi sono trovato abbastanza bene. Dopo aver espresso alcune mie esigenze, i tecnici sono riusciti a personalizzare le funzionalità per la mia azienda. Il servizio di assistenza è ottimo in quanto i tecnici sono sempre disponibili.
Aspetti positivi:
L'accesso da cellulare e l'integrazione con notifiche e consultazione tramite telegram sono molto utili. Sistema veramente facile da utilizzare. Aspetto molto vantaggioso è avere un unico canone ma con gli utenti e clienti senza limiti né costi aggiuntivi.
Aspetti negativi:
Come ogni Software necessita di rifiniture che emergono solo nell'utilizzo. Ho già segnalato alcune modifiche utili per la mia attività e mi hanno risposto anche velocemente che hanno preso nota e a breve avrò risposte certe ad ogni punto . Mi sembrano sul pezzo !
Omar
Sistema chiaro, flessibile e preciso
Aspetti positivi:
Facile nell’utilizzo e continuano a inserire nuove funzionalità molto utili.
Aspetti negativi:
Il sistema è accessibile e utilizzabile comodamente da smartphone ma non è presente l’app.