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Cos'è ZOE?

ZOE è il CRM per l'assistenza clienti e ticketing in cloud utile per la gestione completa del cliente. Grazie a ZOE è possibile gestire le anagrafiche dei clienti, rispondere rapidamente ai ticket aperti grazie ad una live chat, gestire e monitorare progetti, commesse e le lavorazioni dei dipendenti dedicate ai singoli progetti, misurare gli obiettivi e gestire appuntamenti, riunioni ed eventi aziendali. La nostra soluzione prevede l’inserimento di un numero illimitato di utenti senza costi aggiuntivi, funzionalità extra per personalizzare il software in base alle proprie esigenze di business e integrazioni con altri sistemi aziendali

Chi utilizza ZOE?

ZOE è la soluzione ideale per qualsiasi tipologia di azienda che necessita di uno strumento centralizzato per la gestione ottimizzata del cliente, dell’assistenza tecnica e desidera incrementare la produttività, tagliando gli sprechi di tempo e denaro.

Dove si può implementare ZOE?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • Emmet Solution

Disponibilità per Paese

Italia

Lingue

Non specificato dal fornitore

ZOE prezzo

Prezzo di partenza:

Non specificato dal fornitore
  • Sì, offre prova gratuita
  • Senza versione gratuita

ZOE non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita.

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  • Emmet Solution

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Italia

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Non specificato dal fornitore

Video e immagini di ZOE

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Caratteristiche di ZOE

  • Avvisi/Allarme crescente
  • Cronologia clienti
  • Gestione contatti
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Gestione della knowledge base
  • Integrazioni di terze parti
  • Live Chat
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio delle attività
  • Notifiche in tempo reale
  • Prioritizzazione
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Tracciamento delle interazioni

Alternative a ZOE

Front è la prima casella di posta in arrivo condivisa che consente ai team di collaborare su ogni singola e-mail con maggiore trasparenza, responsabilità ed efficienza. Ulteriori informazioni su Front
Le amicizie con i clienti nascono con Kustomer. Una piattaforma di nuova generazione per la gestione, il servizio e l'assistenza dei clienti.
EcholoN è una suite di software per la gestione dei servizi, che rappresenta una soluzione completa per il servizio, il supporto e l'assistenza ai clienti.
Software di help desk creato per l'assistenza clienti nel business-to-business. Riduci i costi e migliora la soddisfazione dei cliente allo stesso tempo.
OFornisci agli agenti gli strumenti giusti per velocizzare del 30% la risoluzione dei casi.* *2022 Salesforce Success Metrics Global Highlights.
La moderna piattaforma per helpdesk per ogni tipo di organizzazione. Hosted Cloud o versione on-premise installabile per l'hosting automatico.
Freshdesk è un software di servizio clienti facile da usare, che aiuta oltre 40.000 aziende in tutto il mondo a creare esperienze eccezionali per i clienti. Ulteriori informazioni su Freshdesk
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Recensioni su ZOE

Punteggio medio

Nel complesso
5,0
Facilità d'uso
5,0
Servizio clienti
5,0
Caratteristiche
4,0
Rapporto qualità-prezzo
4,5

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
100%
Marco
imprenditore (Italia)
Telecomunicazioni, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Facilità di utilizzo e personalizzazioni su misura

5,0 7 mesi fa

Commenti: La mia esperienza è positiva. Ho provato la demo gratuita per 1 mese e mi sono trovato abbastanza bene. Dopo aver espresso alcune mie esigenze, i tecnici sono riusciti a personalizzare le funzionalità per la mia azienda. Il servizio di assistenza è ottimo in quanto i tecnici sono sempre disponibili.

Aspetti positivi:

L'accesso da cellulare e l'integrazione con notifiche e consultazione tramite telegram sono molto utili. Sistema veramente facile da utilizzare. Aspetto molto vantaggioso è avere un unico canone ma con gli utenti e clienti senza limiti né costi aggiuntivi.

Aspetti negativi:

Come ogni Software necessita di rifiniture che emergono solo nell'utilizzo. Ho già segnalato alcune modifiche utili per la mia attività e mi hanno risposto anche velocemente che hanno preso nota e a breve avrò risposte certe ad ogni punto . Mi sembrano sul pezzo !

Omar
ingegnere (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Sistema chiaro, flessibile e preciso

5,0 7 mesi fa

Aspetti positivi:

Facile nell’utilizzo e continuano a inserire nuove funzionalità molto utili.

Aspetti negativi:

Il sistema è accessibile e utilizzabile comodamente da smartphone ma non è presente l’app.