Cos'è ZetesAthena?

ZetesAthena is a comprehensive solution for the creation, storage and cloud-based deployment of in-store management applications. Functionality includes: receiving till inventory, re-pricing, replenishment, accessing product information, click & collect, with applications managed centrally and easily, without the need for high capital investment.

Chi utilizza ZetesAthena?

Non specificato dal fornitore

Dove si può implementare ZetesAthena?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • Zetes FasTrace
  • Sede: Brussels,, Belgio

Assistenza di ZetesAthena

  • Assistenza telefonica
  • Chat

Disponibilità per Paese

Austria, Belgio, Capo Verde, Cechia, Danimarca e altri 18

Lingue

ceco, ebraico, francese, inglese, italiano e altri 6

ZetesAthena prezzo

Prezzo di partenza:

Non specificato dal fornitore

Piani tariffari

Informazioni sul fornitore

  • Zetes FasTrace
  • Sede: Brussels,, Belgio

Assistenza di ZetesAthena

  • Assistenza telefonica
  • Chat

Disponibilità per Paese

Austria, Belgio, Capo Verde, Cechia, Danimarca e altri 18

Lingue

ceco, ebraico, francese, inglese, italiano e altri 6

Video e immagini di ZetesAthena

ZetesAthena Software - 1
Vedi altri 2
Video di ZetesAthena
ZetesAthena Software - 1

Caratteristiche di ZetesAthena

  • Gestione dell'inventario
  • Identificazione del prodotto
  • Ottimizzazione dell'inventario

Alternative a ZetesAthena

Software per la gestione del ciclo di vita delle risorse realizzato per soddisfare le esigenze di monitoraggio dei cespiti. Ammortamento, codici a barre e altro ancora. Versione di prova gratuita disponibile! Ulteriori informazioni su EZOfficeInventory
CMMS basato sul cloud che semplifica gli ordini di lavoro e la gestione delle strutture. Crea progetti, assegna ordini di lavoro e gestisci le risorse.
NetSuite è un ottimo sistema ERP cloud che ti offre la visibilità e il controllo necessari per prendere decisioni intelligenti e crescere con sicurezza. Ulteriori informazioni su NetSuite
Questo sistema per punto vendita basato sul cloud centralizza la gestione dello stock e dei dipendenti, la creazione di report sulle vendite e la contabilità per più sedi e canali.
App web per la gestione di spedizioni e ordini connessa a oltre 150 operatori, mercati/carrelli della spesa e altro ancora. Permette di automatizzare le attività ed eseguire facilmente la stampa in batch delle etichette.
Controllo dello stock della forza industriale per utenti QuickBooks, grossisti, distributori, dettaglianti e produttori.
Suite di e-commerce multicanale che consente alle aziende di vendita al dettaglio di gestire ordini, clienti, inventari, spedizioni, cataloghi e altro ancora.
TradeGecko è un potente software di gestione delle scorte e degli ordini per marchi multicanale, attività e-commerce e grossisti.
Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora. Ulteriori informazioni su Odoo