Cos'è T-PPM?
T-PPM è il software di project management basato su cloud avanzato e flessibile che aiuta tramite interfacce intuitive e user-friendly i team a gestire progetti ed attivtà.
T-PPM aiuta i team e l'azienda a organizzare, pianificare e monitorare progetti e commesse a 360°, gestire i clienti, tracciare e rendicontare le attività lavorative.
T-PPM integra strumenti di Project Management, Project Planning, Time Tracking, Timesheet, Team Collaboration, Customer Management, Document Management, Task Management, Cost & Revenue Planning.
Chi utilizza T-PPM?
T-PPM Project Portfolio Management è una soluzione intuitiva ma avanzata per la gestione di progetti e clienti adatta a piccole, medie e grandi aziende e organizzazioni
Dove si può implementare T-PPM?
Informazioni sul fornitore
- TeraNet
- Fondata nel 2005
Assistenza di T-PPM
- Assistenza telefonica
Disponibilità per Paese
Italia
Lingue
italiano
T-PPM prezzo
Prezzo di partenza:
La versione a pagamento di T-PPM è disponibile a partire da 15,00 €.
Informazioni sul fornitore
- TeraNet
- Fondata nel 2005
Assistenza di T-PPM
- Assistenza telefonica
Disponibilità per Paese
Italia
Lingue
italiano
Video e immagini di T-PPM






Caratteristiche di T-PPM
Recensioni su T-PPM
Punteggio medio
Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)
- <50
- 51-200
- 201-1.000
- >1.001
Trova recensioni per valutazione
Sara
Una soluzione completa dei progetti e delle attività
Commenti: Un'ottima soluzione ben impostata e progettata. Disponibile il training che consiglio per partire con il piede giusto.
Aspetti positivi:
T-PPM ha interfacce complete e semplici da utilizzare. Apprezzo la completezza delle informazioni della scheda progetto, dove trovo tutte le informazioni e gli strumenti per gestire a 360 gradi ogni aspetto del progetto, come milestone, gantt, documenti, etc. E' ottimo per gestire e coordinare il team di lavoro. Le dashboard generali danno una panoramica molto completa di tutti i progetti a sistema con filtri potenti per raffinamenti.
Aspetti negativi:
Non ha attualmente il modulo dei rimborsi spese utenti integrato per allineare i costi di gestione del team (gestibili comunque tramite il plugin dei costi e ricavi). Mi hanno detto che per il 2024 dovrebbe uscire la versione aggiornata.
Utente Verificato
Si fa usare e bisogna saperlo usare
Commenti: Il fornitore ci ha seguito e assecondato nelle fasi di software-selection, attendendo le ns decisioni e rendendosi disponibile a vari incontri di chiarimento e demo.
Aspetti positivi:
Per noi era basilare la consuntivazione, motivo per cui lo abbiamo adottato.Teranet si è resa immediatamente disponibile per un customizzazione con il mondo SAP.La formazione è stata essenziale e abbiamo utilizzato la preparazione del fornitore per l'utilizzo basilare che ci serviva per il go-live.
Aspetti negativi:
La complessità della gestione e rendicontazione di un progetto è tale che non esiste un software semplice.Importante che la piattaforma consenta un inserimento graduale. Noi siamo ai primi passaggi, speriamo di procedere senza mai fermarci, la meta finale è molto avanti.
Cristian
Una soluzione per la gestione progetti completa e funzionale
Aspetti positivi:
L'applicazione T-PPM ha avuto un impatto molto positivo sul team permettendo una collaborazione ed un'efficienza che prima non avevamo. Ci aiuta a gestire le informazioni e i processi in modo snello. Interfacce intuitive con un buon design con funzionalità potenti. Mi piace la scheda progetto, le varie dashboard e report sono completi. La WBS di progetto e il gantt di progetto sono ottimi.
Aspetti negativi:
Non vedo particolari aspetti negativi, forse manca la possibilità di crearsi all'interno del software dei report personalizzati da zero (è possibile farlo con i filtri) e bisogna passare dai dati esportati.
giovanni
Structurama usa Teranet
Commenti: soprattutto la programmazione delle commesse con la relativa puntuale rendicontazione di costi e ricavi
Aspetti positivi:
interfaccia grafica intuibile fin dal primo approcciosemplicità di utilizzochiarezza dei graficipannello utente di primordine
Aspetti negativi:
pochissime cose che in corso d'opera stiamo risolvendo con i consulenti di Teranet
Laura
Software completo
Commenti: I report e le dashboard danno una panoramica completa sull'andamento dei progetti, con conseguente miglioramento dei processi di gestione e decisionali
Aspetti positivi:
Interfacce molto semplici e intuitive una volta configurate tutte le anagrafiche di base. E' possibile gestire un progetto a tutto tondo da un unica dashboard (milestones, wbs, documentazione e molto altro). Il Gantt è molto potente e le dashboard di panoramica danno tutte le informazioni necessarie.
Aspetti negativi:
Non ci sono i template di progetto, ma progetti esistenti possono essere duplicati nella struttura di base