Da 17 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software

Italia Prodotto locale

Cos'è Nibol?

Nibol è una soluzione per la prenotazione di scrivanie e sale riunioni che integra gli uffici dei clienti con spazi di co-working e altre sedi su richiesta. Consente alle organizzazioni di creare uno spazio di lavoro ibrido per i propri dipendenti, rendendoli liberi di lavorare dove meglio credono.

Nibol consente agli utenti di prenotare scrivanie, stanze, parcheggi e risorse condivise, di vedere dove lavorano i colleghi, di pianificare la settimana lavorativa, di invitare visitatori in sede senza impedimenti burocratici, di facilitare la ricezione di consegne personali in ufficio.

Chi utilizza Nibol?

Startup, Piccole-Medie Imprese, grandi aziende. Nibol aiuta aziende di ogni dimensione a sfruttare al meglio i propri spazi di lavoro e a risparmiare sui costi, rendendo contemporaneamente il proprio team più felice.

Dove si può implementare Nibol?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • Nibol

Assistenza di Nibol

  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Afghanistan, Albania, Algeria, Andorra, Angola e altri 223

Lingue

francese, inglese, italiano, spagnolo

Nibol prezzo

Prezzo di partenza:

1,15 €/mese
  • Sì, offre prova gratuita
  • Senza versione gratuita

Nibol non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Nibol è disponibile a partire da 1,15 €/mese.

Piani tariffari

Informazioni sul fornitore

  • Nibol

Assistenza di Nibol

  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Afghanistan, Albania, Algeria, Andorra, Angola e altri 223

Lingue

francese, inglese, italiano, spagnolo

Video e immagini di Nibol

Nibol Software - 1
Nibol Software - 2
Nibol Software - 3
Vedi altri 4
Video di Nibol
Nibol Software - 1
Nibol Software - 2
Nibol Software - 3

Caratteristiche di Nibol

  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Avvisi/Notifiche
  • Check-in/check-out automatico
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dell'occupazione
  • Gestione della consegna
  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione di codici a barre/etichette
  • Integrazioni di terze parti
  • Mappe e planimetrie
  • Monitoraggio dello stato
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Prenotazione di spazio
  • Prenotazioni online
  • Preregistrazione
  • Relazioni sull'utilizzo
  • Rendicontazione e analisi statistiche

Alternative a Nibol

Software leader per fogli di calcolo e analisi dei dati. Generalmente fornito insieme a Microsoft Office.
Skedda è per la pianificazione e la prenotazione online degli spazi. Uno spazio può essere un'aula, uno studio, una stanza, una postazione di lavoro libera e molto altro ancora.
Pianifica, gestisci e migliora il tuo posto di lavoro con un software di gestione dello spazio basato sull'utilizzo, intuitivo e facile da usare.
Strumento intelligente di pianificazione che combina i dati di prenotazione e utilizzo degli spazi per semplificarne la gestione e la configurazione.
Software semplice ed efficace per la prenotazione delle camere. YArooms consente di pianificare le sale riunioni. Ulteriori informazioni su YAROOMS
App intelligente e intuitiva per gestire il tuo ufficio ibrido con le scrivanie condivise e coordinare i team ibridi. App per la prenotazione della scrivania nei team MS
Kalena è il software completo per la gestione e la prenotazione degli spazi di lavoro ibridi e di tutte le tue risorse aziendali.
App di gestione dello spazio di lavoro versatile o degli edifici per uffici. Automatizzazione di un'ampia serie di attività amministrative.

Recensioni su Nibol

Punteggio medio

Nel complesso
4,7
Facilità d'uso
4,8
Servizio clienti
4,8
Caratteristiche
4,5
Rapporto qualità-prezzo
4,6

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
73%
4
26%
3
1%
Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Editoria, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

ottimo strumento

5,0 7 mesi fa

Aspetti positivi:

funzionalità e utilità. supporto clienti ottimo.

Aspetti negativi:

alcuni passaggi non molto chiari. ho avuto bisogno del supporto.

Alice
People Operations Manager (Italia)
Software informatici, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Per noi, una bomba

4,0 2 anni fa

Commenti: L'adozione di Nibol é stata fondamentale per poter procedere con la riapertura post Covid. Ci siamo trovati talmente bene che abbiamo deciso di tenerlo anche quando non era più indispensabile per la corretta applicazione delle linee guida relative al Covid.

Aspetti positivi:

Nibol é molto semplice da utilizzare e il setup lato admin é estremamente intuitivo. Ci sono molti parametri cui fare riferimento per rendere l'esperienza di utilizzo il più personalizzata possibile e adatta all'utilizzo che se ne deve fare e ai processi aziendali interni.

Aspetti negativi:

Tutte le modifiche o miglioramenti che abbiamo chiesto sono stati implementati rapidamente.

Dario
Impiegato (Italia)
Servizi bancari, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Nibol ,una garanzia

5,0 2 anni fa

Commenti: complessivamente è un buon prodotto.

Aspetti positivi:

Ottima l'affidabilità del prodotto.Qualità molto alta del supporto.

Aspetti negativi:

Da migliorare la reportistica in quanto necessaria per verificare il corretto uso da parte degli utenti dell'applicativo .

Giovanni
ICT Application Specialist (Italia)
Proprietà immobiliari, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Vantaggioso

4,0 2 anni fa

Commenti: Esperienza sicuramente positiva, soddisfatto

Aspetti positivi:

La facilità di utilizzo e l'immediata corrispondenza dei dati da ricercare lato admin

Aspetti negativi:

Qualche perdita di informazioni massiva

Luca
UX UI designer (Italia)
Design, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Il tool perfetto per lavorare bene sempre e dovunque

5,0 anno scorso

Commenti: Ora posso lavorare dovunque senza problemi di connessione o di batteria. La soluzione perfetta per quando viaggio

Aspetti positivi:

La garanzia di lavorare comodamente anche fuori casa.

Aspetti negativi:

È capitato (poche volte) di prenotare e l’host non se ne era accorto