Cos'è Salesteer?
Salesteer è il CRM distribuito dalla software house Devua. Un prodotto Saas che si distingue per versatilità, facilità di utilizzo e pricing competitivo. Progettato per ordinare e ottimizzare i processi di vendita attraverso funzioni chiare, a partire dalla gestione dei lead e delle offerte connesse. Con questo CRM si può contare su una solida sezione di anagrafica per gestire tutte le informazioni dei clienti.
Inoltre questo CRM integra delle funzioni di gestionale quali time report e badge system. Salesteer è la soluzione perfetta per chi è alla ricerca di una piattaforma essenziale e un servizio clienti sempre disponibile.
Chi utilizza Salesteer?
Imprese operanti nella vendita di servizi o prodotti.
Dove si può implementare Salesteer?
Informazioni sul fornitore
- Devua
Assistenza di Salesteer
- Assistenza telefonica
- Chat
Lingue
inglese, italiano
Salesteer prezzo
Prezzo di partenza:
- Sì, offre prova gratuita
Salesteer offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Salesteer è disponibile a partire da 9,99 €/mese.
Piani tariffariInformazioni sul fornitore
- Devua
Assistenza di Salesteer
- Assistenza telefonica
- Chat
Lingue
inglese, italiano
Video e immagini di Salesteer



Caratteristiche di Salesteer
Recensioni su Salesteer
Salvatore
CRM che fa il suo lavoro
Commenti: Ottima, l'aspetto migliore è il rapporto in termini di customer service, quasi familiare. Un plus che tante altre realtà non possono vantare.
Aspetti positivi:
Sicuramente la semplicità di utilizzo, la solidità della sua struttura e una certa sobrietà generale. Pochi fronzoli ma giusta sostanza.
Aspetti negativi:
Alcune funzioni, ad esempio la creazione di documenti personalizzati da richiamare all'occorrenza, necessitano di capacità informatiche non proprio comuni.
Alternative considerate: monday.com
Perché passare a Salesteer: Dopo aver avuto la possibilità di testarlo per 30 giorni mi sono convinto.
Gennaro
Un ottimo crm cloud based
Aspetti positivi:
Facilissimo da usare e velocissimo, ha tutte le funzionalità di base che servono per una rete di vendita
Aspetti negativi:
Manca la possibilità di personalizzare le scadenze dei pagamenti nelle offerte
Risposta di Devua
2 mesi fa
Thank you for your review! We're glad to hear that you find our cloud-based CRM easy to use and fast, with all the basic functions needed for a sales network. We appreciate your feedback about the lack of customization for payment deadlines in offers and will take it into consideration as we continue to improve our product. Thanks again for taking the time to share your thoughts with us!
Utente Verificato
La mia esperienza con Salesteer
Commenti: I vantaggi che ottengo sono:la possibilità di assegnare compiti all'interno del team, evitando ogni inconveniente, tenere monitorati tutti i clienti ed avere feadback constanti ed aggiornati, caricare prodotti nuovi per i preventivi e tanto altro ancora
Aspetti positivi:
Salesteer è ottimo per la gestione rapida di tante funzioni svolte all'interno dell'azienda, con comandi rapidi e molto facili da usare, l'inerfaccia "semplice" alla vista ne facilita notevolmente l'utilizzo e la possibilità di tenero tutto monitorato nel proprio telefono aziendale non lascia più scampo alla scusa "non l'ho visto nel crm"
Aspetti negativi:
Sicuramente si potrà migliorare nel corso del tempo la velocità di reazione di alcune funzioni non perche è lento ma appunto perchè si dice sempre... il tempo è denaro
Risposta di Devua
2 mesi fa
Thank you for your review! We're glad to hear that you find Salesteer excellent for the rapid management of many functions within your company and that its simple interface and mobile accessibility make it easy to use. We appreciate your feedback about the reaction speed of some functions and will take it into consideration as we continue to improve our product. It's great to hear that you're benefiting from features such as task assignment, customer monitoring, and product uploading. Thanks again for taking the time to share your thoughts with us!
Francesco
Rapporto qualità prezzo ineguagliabbile
Aspetti positivi:
Veloce ed intuitivo, permette di avere il controllo delle attività aziendali, la gestione dei ticket è funzionale alle varie attività da svolgere e permette un filo diretto con i clienti
Aspetti negativi:
manca il tema scuro e la personalizzazione dell'interfaccia grafica
Risposta di Devua
2 mesi fa
Thank you for your review! We're glad to hear that you find our product fast and intuitive and that it allows you to have control of company activities and maintain a direct line with customers. We appreciate your feedback about the lack of a dark theme and GUI customization. We'll take your suggestions into consideration as we continue to improve our product. Thanks again for taking the time to share your thoughts with us!
Alessio
Un CRM che ha tutto
Aspetti positivi:
La gestione dei calendari e dei task, inoltre il fatto che sia possibile associare ad ogni entità (clienti, lead, offerte) eventi, task, rendicontazione delle ore... ci da la possibilità di tenere tutto sotto controllo senza perdere mai il filo
Aspetti negativi:
Alcune funzionalità sono ancora un po' grezze, però il team di sviluppo rilascia aggiornamenti quasi quotidianamente