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Cos'è Salesteer?

Salesteer è il CRM distribuito dalla software house Devua. Un prodotto Saas che si distingue per versatilità, facilità di utilizzo e pricing competitivo. Progettato per ordinare e ottimizzare i processi di vendita attraverso funzioni chiare, a partire dalla gestione dei lead e delle offerte connesse. Con questo CRM si può contare su una solida sezione di anagrafica per gestire tutte le informazioni dei clienti.
Inoltre questo CRM integra delle funzioni di gestionale quali time report e badge system. Salesteer è la soluzione perfetta per chi è alla ricerca di una piattaforma essenziale e un servizio clienti sempre disponibile.

Chi utilizza Salesteer?

Imprese operanti nella vendita di servizi o prodotti.

Dove si può implementare Salesteer?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • Devua

Assistenza di Salesteer

  • Assistenza telefonica
  • Chat

Disponibilità per Paese

Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Italia e altri 8

Lingue

inglese, italiano

Salesteer prezzo

Prezzo di partenza:

9,99 €/mese
  • Sì, offre prova gratuita

Salesteer offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Salesteer è disponibile a partire da 9,99 €/mese.

Piani tariffari

Informazioni sul fornitore

  • Devua

Assistenza di Salesteer

  • Assistenza telefonica
  • Chat

Disponibilità per Paese

Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Italia e altri 8

Lingue

inglese, italiano

Video e immagini di Salesteer

Salesteer Software - 1
Salesteer Software - 2
Salesteer Software - 3
Vedi altri 3
Salesteer Software - 1
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Caratteristiche di Salesteer

  • Archiviazione di documenti
  • CRM
  • Database contatti
  • Gestione contatti
  • Gestione dei calendari
  • Gestione delle attività
  • Gestione di potenziali clienti
  • Implementazione web-based
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Quadro della attività
  • Ricerca/Filtro
  • Tracciamento delle interazioni
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)

Alternative a Salesteer

monday.com è un sistema Work OS nel cloud, in cui i team gestiscono i propri progetti e il lavoro quotidiano, in ufficio, a casa o in viaggio. Ulteriori informazioni su monday.com
È utilizzato nei team di vendita Agile per aumentare la produttività delle vendite, eliminare ostacoli nei processi e, infine, raggiungere gli obiettivi di fatturato.
Promuovi la crescita con Sales Cloud 360, un'apprezzata soluzione di vendita che promuove la produttività dei rappresentanti su un'importante piattaforma CRM.
Soluzione di fascia alta progettata per forza vendita, collaborazione, comunicazione, gestione dei social network e dei flussi di lavoro. Ulteriori informazioni su Bitrix24
Freshsales è una soluzione CRM online completa, realizzata per i team di vendita che lavorano ad alta velocità e ricca di funzionalità piuttosto interessanti. Ulteriori informazioni su Freshsales
Agile CRM è una suite completa per vendite, marketing e servizi, progettata per consentire alle PMI di vendere e commercializzare come le aziende delle classifiche Fortune 500.
Un CRM di facile utilizzo che ti consente di lavorare in modo più intelligente, grazie a gestione e monitoraggio dei lead di vendita e dei clienti.
Sugar aiuta i team di vendita, marketing e assistenza a sfruttare il loro pieno potenziale per tutto ciò che fanno.
amoCRM è una soluzione CRM facile da utilizzare, rimanendo al contempo molto funzionale e potente. Pipeline di vendita, monitoraggio dei lead, analisi e integrazione con il sito web.

Recensioni su Salesteer

Punteggio medio

Nel complesso
4,6
Facilità d'uso
4,7
Servizio clienti
5,0
Caratteristiche
4,4
Rapporto qualità-prezzo
5,0

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
57%
4
43%
Salvatore
Copywriter (Italia)
Media online, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

CRM che fa il suo lavoro

5,0 2 mesi fa Nuova

Commenti: Ottima, l'aspetto migliore è il rapporto in termini di customer service, quasi familiare. Un plus che tante altre realtà non possono vantare.

Aspetti positivi:

Sicuramente la semplicità di utilizzo, la solidità della sua struttura e una certa sobrietà generale. Pochi fronzoli ma giusta sostanza.

Aspetti negativi:

Alcune funzioni, ad esempio la creazione di documenti personalizzati da richiamare all'occorrenza, necessitano di capacità informatiche non proprio comuni.

Alternative considerate: monday.com

Perché passare a Salesteer: Dopo aver avuto la possibilità di testarlo per 30 giorni mi sono convinto.

Gennaro
Gennaro
Commerciale (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Forniture e materiali, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Un ottimo crm cloud based

4,0 2 mesi fa

Aspetti positivi:

Facilissimo da usare e velocissimo, ha tutte le funzionalità di base che servono per una rete di vendita

Aspetti negativi:

Manca la possibilità di personalizzare le scadenze dei pagamenti nelle offerte

Risposta di Devua

2 mesi fa

Thank you for your review! We're glad to hear that you find our cloud-based CRM easy to use and fast, with all the basic functions needed for a sales network. We appreciate your feedback about the lack of customization for payment deadlines in offers and will take it into consideration as we continue to improve our product. Thanks again for taking the time to share your thoughts with us!

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Stampa, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

La mia esperienza con Salesteer

4,0 2 mesi fa

Commenti: I vantaggi che ottengo sono:la possibilità di assegnare compiti all'interno del team, evitando ogni inconveniente, tenere monitorati tutti i clienti ed avere feadback constanti ed aggiornati, caricare prodotti nuovi per i preventivi e tanto altro ancora

Aspetti positivi:

Salesteer è ottimo per la gestione rapida di tante funzioni svolte all'interno dell'azienda, con comandi rapidi e molto facili da usare, l'inerfaccia "semplice" alla vista ne facilita notevolmente l'utilizzo e la possibilità di tenero tutto monitorato nel proprio telefono aziendale non lascia più scampo alla scusa "non l'ho visto nel crm"

Aspetti negativi:

Sicuramente si potrà migliorare nel corso del tempo la velocità di reazione di alcune funzioni non perche è lento ma appunto perchè si dice sempre... il tempo è denaro

Risposta di Devua

2 mesi fa

Thank you for your review! We're glad to hear that you find Salesteer excellent for the rapid management of many functions within your company and that its simple interface and mobile accessibility make it easy to use. We appreciate your feedback about the reaction speed of some functions and will take it into consideration as we continue to improve our product. It's great to hear that you're benefiting from features such as task assignment, customer monitoring, and product uploading. Thanks again for taking the time to share your thoughts with us!

Francesco
Responsabile ufficio tecnico (Italia)
Forniture e materiali, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Rapporto qualità prezzo ineguagliabbile

5,0 2 mesi fa

Aspetti positivi:

Veloce ed intuitivo, permette di avere il controllo delle attività aziendali, la gestione dei ticket è funzionale alle varie attività da svolgere e permette un filo diretto con i clienti

Aspetti negativi:

manca il tema scuro e la personalizzazione dell'interfaccia grafica

Risposta di Devua

2 mesi fa

Thank you for your review! We're glad to hear that you find our product fast and intuitive and that it allows you to have control of company activities and maintain a direct line with customers. We appreciate your feedback about the lack of a dark theme and GUI customization. We'll take your suggestions into consideration as we continue to improve our product. Thanks again for taking the time to share your thoughts with us!

Alessio
Commerciale (Italia)
Marketing e pubblicità, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Un CRM che ha tutto

5,0 mese scorso Nuova

Aspetti positivi:

La gestione dei calendari e dei task, inoltre il fatto che sia possibile associare ad ogni entità (clienti, lead, offerte) eventi, task, rendicontazione delle ore... ci da la possibilità di tenere tutto sotto controllo senza perdere mai il filo

Aspetti negativi:

Alcune funzionalità sono ancora un po' grezze, però il team di sviluppo rilascia aggiornamenti quasi quotidianamente