Cos'è partnertribe?
partnertribe si rivolge a chi desidera creare offerte commerciali online, come se fossero siti web, in modo facile e veloce. Questo tool permette di inserire qualsiasi contenuto e monitorare l'andamento delle letture scoprendo quali contenuti suscitano maggior interesse. Inoltre, partnertribe consente di firmare documenti a distanza, con valenza legale. Ma non è tutto: il CRM incluso in questo tool offre un sistema speciale per creare form adatti per le campagne di marketing e generare automaticamente nuove opportunità commerciali. Infine grazie al monitoraggio dei dati commerciali l’utente ha sempre accesso alle informazioni importanti.
Chi utilizza partnertribe?
partnertribe è la piattaforma online che si rivolge a liberi professionisti e alle piccole, medie e grandi aziende che cercano un sistema snello che risponda alle loro esigenze specifiche in tema di gestione flusso commerciale, analisi e monitoraggio dei dati
Dove si può implementare partnertribe?
Informazioni sul fornitore
- Tech Style Srl
Assistenza di partnertribe
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat
Disponibilità per Paese
Italia
Lingue
italiano
partnertribe prezzo
Prezzo di partenza:
- Sì, offre prova gratuita
- Sì, offre versione gratuita
partnertribe dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di partnertribe è disponibile a partire da 23,00 €/mese.
Piani tariffari richiedi una prova gratuitaInformazioni sul fornitore
- Tech Style Srl
Assistenza di partnertribe
- Assistenza telefonica
- Assistenza diretta 24 ore su 24
- Chat
Disponibilità per Paese
Italia
Lingue
italiano
Video e immagini di partnertribe





Caratteristiche di partnertribe
Recensioni su partnertribe
Gianlorenzo
A volte mi chiedo come facessi prima
Commenti: Utilizzo Partnetribe da più di tre anni. Mi è piaciuto molto fin da subito ed è entrato a far parte della quotidianità del mio lavoro. Grazie a Partnertribe tutto il processo di vendita è organizzato, dalle relazioni di incontro alle proposte di valore, fino ai contratti. Fortemente consigliato a tutti coloro che vogliono trasformare l'esperienza di acquisto del cliente da una banale mail con un file contenente il preventivo a una rappresentazione coinvolgente delle soluzioni offerte ai problemi del cliente.
Aspetti positivi:
Partnertribe è uno strumento unico e distintivo per inviare a Clienti proposte che sanno farsi riconoscere. Il suo CRM è tanto semplice quanto efficace e in un unico ambiente ho a disposizione tutto il processo commerciale e la documentazione che mi serve
Aspetti negativi:
Manca un sistema di notifiche integrato alla piattaforma, inoltre alcune funzionalità potrebbero essere ottimizzati, ma nel complesso sa farsi perdonare anche queste piccole mancanze.
Alternative considerate: HubSpot CRM
Perché passare a partnertribe: Molto più semplice da usare, basato su un processo di vendita estremamente efficace e documentato nella piattaforma.
Pasquale
Eccellente tool per differenziarsi nella comunicazione con il cliente
Commenti: partnertribe ci ha dato la possibilità di aggiungere un altro importante elemento di differenziazione al nostro processo di vendita.
Aspetti positivi:
Amo partnertribe per la semplicità di utilizzo e per l'estrema flessibilità di disegnare proposte di valore per i miei clienti in formato multimediale.La possibilità poi di utilizzare le statistiche per conoscere quando viene visualizzata la proposta, da chi e a cosa è stato maggiormente interessato, mi dà la possibilità di migliorare continuamente la qualità e tempestività della comunicazione con i miei interlocutori.
Aspetti negativi:
La grandissima disponibilità nell'assistenza clienti, rendono eventuali inconvenienti facilmente superabili.
Alternative considerate: PandaDoc
Perché scegliere partnertribe: Per la possibilità di creare proposte multimediali e per le possibilità di tracciamento e di analisi relative alle proposte.
Perché passare a partnertribe: Per la possibilità di avere un eccellente e semplice canale di comunicazione con il produttore e l'enorme disponibilità nel fornire suggerimenti, spunti, best practice e assistenza.
Stefano
Come presentare in modo efficace e differenziante qualunque Progetto
Commenti: E' un software semplicemente UTILISSIMO!
Aspetti positivi:
Risparmio ti tantissimo tempoMaggiore impatto nella presentazione di Progetti o Proposte di ValoreFacilità da utilizzareIntegrazione nella stessa interfaccia ad altri siti, file on line, videoFacilità nell'inserire anche immagini che vengono automaticamente ottimizzatePossibilità di fare link e scelta di come aprire eventuali pop-up o come gestirliVelocità di aggiornamento, spesso anche in tempo reale davanti al clienteHai tutti i progetti sempre a portata di manoReplicabilità della struttura di un progetto per poi personalizzarloVisualizzazione di tutti i progetti sviluppati in azienda anche da altre collaboratoriPossibilità di visionare quanto e cosa è stato visto e da chi
Aspetti negativi:
Un punto di miglioramento potrebbe essere aggiungere la possibilità di recuperare qualche versione precedente dopo che una persona ha salvato il progetto.In 4 anni che lo utilizzo, non ho altro da aggiungere.
Fabio
Indispensabile per venditori di successo
Aspetti positivi:
Facile da utilizzare e molto completo.Asssistenza top
Aspetti negativi:
Per ora nulla. La maggior parte delle funzioni che cercavo sono state integrate.
Marco
L'anello mancante di un processo di vendita ottimale
Commenti: Nel complesso sono molto soddisfatto, perché da quando lo uso ho ottimizzato di molto la gestione delle mie trattative di vendita.
Aspetti positivi:
Uso partnertribe da circa 2 anni e non posso più farne a meno. Una delle mie funzioni preferite e che uso di più è quella per la generazione di proposte/preventivi. E' 100% personalizzabile! Posso inserire non solo le informazioni della mia proposta in modo ben organizzato ma anche risorse multimediali come video presi da YouTube, il che rendono la lettura piacevole e dinamica per il cliente. Quindi se siete stufi di mandare il solito e freddo pdf, vi consiglio di usare partnertribe. Vi distinguerà dalla concorrenza e vi farà fare bella figura con i vostri potenziali clienti.
Aspetti negativi:
L'unica cosa che non mi piace, è l'editor all'interno dei vari moduli della funzione proposte di valore. Mi sembra un pò arretrato e a tratti non sempre intuitivo, sopratutto per chi è poco esperto.