APPSeCONNECT

APPSeCONNECT

da InSync Tech-Fin Solutions

Chi utilizza APPSeCONNECT?

Impiegata da aziende in Paesi di tutto il mondo, tra cui: USA, Regno Unito, Europa, Australia, Nuova Zelanda, ecc.

Cos'è APPSeCONNECT?

APPSeCONNECT è una piattaforma di integrazione come servizio (integration Platform-as-a-Service, iPaaS) di livello enterprise di prossima generazione che collega piattaforme SaaS, applicazioni on-premise e basate sul cloud, fonti di dati e tecnologie in un'unica piattaforma.

APPSeCONNECT mette a disposizione connettori di livello superiore che aiutano le imprese a operare in modo intelligente. Consente alle imprese di sfruttare i sistemi, le risorse, la tecnologia e i dati esistenti e di semplificare le operazioni aziendali, aumentando così la produttività e l'efficienza.

Dettagli su APPSeCONNECT

InSync Tech-Fin Solutions

http://insync.co.in/

Fondata nel 2005

Panoramica dei prezzi di APPSeCONNECT

APPSeCONNECT non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di APPSeCONNECT è disponibile a partire da 1.548,00 USD.

Prezzo di partenza

1.548,00 USD

Versione gratuita

No

Prova gratuita

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Installazione eseguita - Windows

Formazione

Di persona

Live Online

Webinar

Documentazione

Assistenza

Assistenza diretta 24 ore su 24

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di APPSeCONNECT

Software ETL
Analisi di dati
Controllo della qualità dei dati
Controllo della versione
Corrispondenza e unione
Filtro dati
Gestione di metadati
Programmazione del lavoro
Trasformazioni di tipo non relazionale
Dashboard
ETL - Extract / Transfer / Load
Gestione di metadati
Servizi web
Sorgenti di dati molteplici
Analisi dati
Controllo degli accessi
Controllo del traffico
Controllo della versione
Dashboard
Gestione ciclo di vita API
Gestione dei test
Portale sviluppatori
Progettazione API
Protezione contro le minacce

Recensioni su APPSeCONNECT

Stai visualizzando 5 di 78 recensioni

Nel complesso
4,8/5
Facilità d'uso
4,6/5
Servizio clienti
4,9/5
Caratteristiche
4,7/5
Rapporto qualità-prezzo
4,8/5
Pedro V.
IT Advisor
Internet, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 11/3/2019

"The very best for your Money and TOP notch Support ALWAYS!"

Commenti: I helped my customers to integrate SAP Business One with Magento, since back in 2011. Since then, I always rely on Insync and their Sync applications. Some of our customers are generating a BIG amount of money and orders selling Online, and Insync always On top of daily issue that could arise, while making the App even stronger. GOOD JOB!! If you are looking for the very best for your sync needs...look no further!

Vantaggi: Being an IT manager one of the most important key elements is having proper and immediate Support.
I were one the first trusting this company and their Sync software, and nowadays I am still convinced is the TOP leading industry in sync ERP with your ecom universe applications.
Support is always there, no matter what time of the day, they always there. Only good words for this dedicated team of experts.

Inconvenienti: Honestly, I would say, NOTHING! They are always open to introduce new features, and solve day to day problems, and allow your business grow, no matter what your needs are.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 11/3/2019
Keith S.
MD
Vendita al dettaglio, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 21/1/2020

"Great Affordable Solution for E-commerce Intergration "

Commenti: We are a multi - unit, multi channel Tile retailer. This software allows us to publish our stock by physical location on our Magento 2 website and update prices, inventory and other attributes quickly and easily. It makes for a great customer experience and has saved us alot of money while helping to grow our business. The integration itself was a breeze - the team at Apps EConnect seem to be available 24-7 to fix any problems or issues we might have. Having had a bad experience with another provider I have nothing but good things to say about this company and product. I would highly recommend it.

Vantaggi: This software works out of the box and the team at Apps E-Connect are on hand any time if a problem arises or if further customisation is required. I would highly recommend this product to anyone.

Inconvenienti: We have no issues with the software so far

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 21/1/2020
David L.
IT Manager
Vendita al dettaglio, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/5/2020

"Your trustworthy solution provider"

Commenti: We have been using APPSeCONNECT for few years and implemented Magento / Dynamics NAV and recently Shopify / Dynamics NAV integration. They are helpful and very responsive, we had a very tight implement schedule but they always keep positive attitude to response our requests and provide a proper solutions.

Vantaggi: The solution is highly customize-able to fit your own business needs.

Inconvenienti: It would be even better if the touch-point event log can have additional transaction details.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/5/2020
Damodar N.
Functional Consultant
Vendita al dettaglio, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    3/5
  • Facilità d'uso
    3/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    3/5
  • Consigliato
    5/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 8/3/2019

"Shopify NAV integration with AppsEconnect"

Commenti: Had tough time in initial phase of implementation but integration got streamlined with support team’s dedication.

Vantaggi: Product does what basic integration intends to do and is backed with a wonderful support team. Team has always been available, even on a non working day.

Inconvenienti: Lacks monitoring mechanism which is being developed by team and expect to see in next release.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 8/3/2019
Yasser A.
It Administration
Arredamento, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 10/4/2020

"Good Integration Application "

Commenti: The team at APPSeCONNECT is helpful to understand the requirements and implemented perfectly

Vantaggi: This software is helping us to integrate between our multiple prestashop web stores and NAV .
We mostly sync our stock from NAV to Prestashop in accurate and faster manner automatically
also our Customer and order data getting synced from web store to NAV.

Inconvenienti: We had to integrate using a complex logic of our SKU management which is working smoothly now.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 10/4/2020