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Cos'è eShoppingAdvisor?

eShoppingAdvisor è uno strumento avanzato per la raccolta, la gestione e l'analisi automatica delle recensioni che aiuta le aziende di e-commerce a creare fiducia nei clienti migliorando la loro credibilità online. I commercianti scelgono eShoppingAdvisor per migliorare l'esperienza degli utenti, ottenere una maggiore visibilità nei motori di ricerca, aumentare le conversioni e le vendite e sviluppare e mantenere una solida reputazione online. Le caratteristiche di eShoppingAdvisor includono: strumenti per invitare le recensioni con promemoria, convalida dei feedback in conformità con le attuali normative Omnibus, sistemi di moderazione avanzati, importazione e risposte sincrone alle recensioni di terze parti, badge dinamici con le valutazioni e le ultime recensioni dell'eshop, analisi dettagliata e reportistica sulle recensioni, importazione dei feed dei prodotti nel nostro comparatore e motore di ricerca per eCommerce e molte altre funzionalità innovative.

Chi utilizza eShoppingAdvisor?

eShoppingAdvisor serve esclusivamente il settore dell'e-commerce, offrendo strumenti avanzati per la raccolta, la gestione e l'analisi delle recensioni dei clienti.

Dove si può implementare eShoppingAdvisor?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • World Advisor

Assistenza di eShoppingAdvisor

  • Assistenza telefonica
  • Chat

Disponibilità per Paese

Italia

Lingue

inglese, italiano

eShoppingAdvisor prezzo

Prezzo di partenza:

29,00 €/mese
  • Sì, offre prova gratuita
  • Sì, offre versione gratuita

eShoppingAdvisor dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di eShoppingAdvisor è disponibile a partire da 29,00 €/mese.

Informazioni sul fornitore

  • World Advisor

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  • Assistenza telefonica
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Video e immagini di eShoppingAdvisor

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Video di eShoppingAdvisor
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Caratteristiche di eShoppingAdvisor

  • Analisi delle sensazioni
  • Condivisione sui social
  • Dashboard
  • Gestione dei feedback
  • Gestione dei sondaggi
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle risposte
  • Gestione di feedback negativi
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio delle revisioni
  • Notifica di revisione
  • Raccolta dati multi-canale
  • Richiesta di revisione
  • Sondaggi e feedback

Alternative a eShoppingAdvisor

Strumento di gestione delle recensioni dei clienti che ti aiuta a connetterti e a creare rapporti di fiducia con i tuoi clienti.
Sitejabber Business Suite ti consente di raccogliere, gestire e condividere le recensioni sulla tua impresa e sui prodotti per far crescere la tua attività e creare fiducia.
Aiuta le imprese a raccogliere, monitorare e commercializzare le recensioni dei clienti, per gestire la propria reputazione online e migliorare l'esperienza dei clienti.
Queste soluzioni multifunzione si integrano con il software di gestione del tuo studio, aiutandoti a semplificare il front-office, a mantenere le sedie occupate e ad attirare nuovi pazienti.
Software che consente alle aziende di gestire e rispondere alle recensioni, migliorare le valutazioni e le posizione nelle classifiche e scoprire informazioni chiave sui propri clienti.
Automatizza la raccolta, la visualizzazione e la condivisione di recensioni e testimonianze dei clienti. Unisciti a oltre 5.000 aziende che automatizzano la social proof con Endorsal.
Piattaforma di coinvolgimento dei clienti con monitoraggio del sentiment, acquisizione di feedback, follow-up a circuito chiuso, invio di recensioni e analisi di testi.
Zoho CRM offre alle organizzazioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su Zoho CRM
Consente alle imprese di raccogliere feedback in tempo reale sull'esperienza dei clienti: NPS, CX e recensioni online sui siti che contano.

Recensioni su eShoppingAdvisor

Punteggio medio

Nel complesso
5,0
Facilità d'uso
4,9
Servizio clienti
5,0
Caratteristiche
4,6
Rapporto qualità-prezzo
4,6

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
100%
Loris
Media (Italia)
Vendita al dettaglio, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Servizio TOP!

5,0 7 mesi fa

Aspetti positivi:

Assistenza disponibile sempre tempestivamente, molto gentile ed efficiente nel rispondere a dubbi eo/ perplessità sul servizio.

Aspetti negativi:

Al momento per il nostro tipo di utilizzo non abbiamo trovati aspetti negativi, anche rispetto alla concorrenza i prezzi sono più bassi ed il tipo di servizio non è da meno!

Matteo
Amministratore (Italia)
Beni di consumo, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Fra i migliori nelle recensioni

5,0 7 mesi fa

Commenti: Ripeterei la mia scelta 100 volte. il team è sempre attento ad ogni mia richiesta e ho il mio referente che è sempre gentile e disponibile. Consigliato a tutti.

Aspetti positivi:

Ho provato tutti i gestori di recensioni sul mercato. Questo mi offre attenzione, un prezzo molto competitivo, personalizzazione dello strumento per adattarlo alle mie esigenze, offre opportunità per contattare i clienti e invitarli a fargli lasciare una recensione. Davvero consigliato

Aspetti negativi:

Diciamo che è sempre funzionato molto bene. Sono passato a loro dopo 2 esperienze non troppo positive e devo dire che finalmente ho trovato il posto giusto.

fabio
commerciante (Italia)
Vendita al dettaglio, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Azienda seria e affidabile

5,0 7 mesi fa

Commenti: Siamo in stratta collaborazione ottima esperienza con ottimi risultati

Aspetti positivi:

Azienda affidabile in costante sviluppo con suggerimenti dei clienti

Aspetti negativi:

purtroppo al momento non è un aggregatore Google

Mary
Impiegata (Italia)
Servizi ambientali, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Recensioni Ecommerce per chi inizia

5,0 7 mesi fa

Commenti: Ottima assistenza ed ottimo strumento per Ecommerce di piccole/medie dimensioni

Aspetti positivi:

Rapporto qualità prezzo rispetto ai competitor.

Aspetti negativi:

Non é possibile suddividere la richiesta recensione prodotto dall’esperienza di acquisto nella e-mail legata alla consegna dell’ordine.

Federico
Imprenditore (Italia)
Cosmetica, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Servizio recensioni e certificazione e-commerce di alta qualità.

5,0 7 mesi fa

Commenti: Da anni utilizziamo tutte le funzionalità del servizio eShopping Advisor e siamo pienamente soddisfatti.
Il sistema si integra con diverse tipologie di siti, il nostro nello specifico è basato su Wordpress (Woocommerce).
Sollecita tramite email, whatsapp o sms le recensioni da parte della clientela.
Siamo molto soddisfatti del ritorno a livello di risposta da parte dei clienti.
Permette di creare dei coupon e tanto altro ancora, come di acquistare pacchetti visibilità on line o kit marketing fisici, come le classiche cartoline da inserire nelle spedizioni.
Il team di assistenza è particolarmente reattivo ed efficace.
Consigliamo vivamente ai nostri colleghi gestori di e-commerce di collaborare con tale portale.

Aspetti positivi:

Sono pienamente soddisfatto dell'esperienza con eShoppingAdvisor.

Aspetti negativi:

Il plugin per woocommerce potrebbe essere ancora migliorato.

Antonio
Libero Professionista (Italia)
Vendita al dettaglio, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Raccogliere recensioni in modo facile e sicuro

5,0 7 mesi fa

Commenti: mi sono trovato subito bene con eshoppingadvisor, i ragazzi sono professionali, capaci e disponibili a risolvere eventuali problemi oppure nel rispondere a dubbi del cliente.

Aspetti positivi:

è facile l'implementazione e la gestione delle recensioni. Da quando lo utilizzo, riesco a raccogliere molte più recensioni rispetto al passato, evidentemente viene visto in modo professionale ed affidabile dall'utente. Le recensioni certificate, mi permettono di avere maggiore credibilità online.

Aspetti negativi:

non è ancora possibile mostrare i feedback delle recensioni sui prodotti in google shopping.

Claudio
CEO (Italia)
Agricoltura, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Un servizio essenziale per migliorare la reputazione online

5,0 4 mesi fa

Commenti: La nostra esperienza complessiva con eShoppingAdvisor è stata estremamente positiva. La piattaforma è uno strumento essenziale per migliorare la reputazione online, grazie alla sua semplicità d'uso e alla qualità del feedback che consente di raccogliere. Il servizio clienti è stato di grande supporto, e l'integrazione tecnica è stata priva di complicazioni. Consigliamo vivamente eShoppingAdvisor a chiunque voglia ottenere recensioni autentiche e migliorare la propria offerta digitale.

Aspetti positivi:

La piattaforma è estremamente facile da usare e molto intuitiva, rendendo la gestione delle recensioni semplice e veloce. Uno dei maggiori punti di forza è la possibilità per i clienti di recensire la loro esperienza d'acquisto sotto diversi punti di vista, fornendo feedback dettagliati. Inoltre, l'integrazione è davvero semplice. Il servizio clienti si è dimostrato disponibile e pronto a rispondere a qualsiasi domanda o risolvere eventuali problemi.

Aspetti negativi:

Non abbiamo riscontrato particolari svantaggi nell'utilizzo della piattaforma.

Mattia
Impiegato (Italia)
Vendita al dettaglio, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Il non plus ultra della professionalità e disponibilità

5,0 7 mesi fa

Commenti: Collaboriamo con eShopping Advisor da oltre due anni e possiamo testimoniare la facilità d'implementazione del loro modulo sul nostro sito Estraggo.
L'assistenza clienti è preparata e disponibile a risolvere rapidamente qualsiasi problema si possa verificare ed è un piacere relazionarsi con loro.
Possiamo pertanto consigliare a chiunque abbia un E-commerce, di rivolgersi a loro al fine di raccogliere recensioni verificate dai propri clienti.

Aspetti positivi:

- Servizio efficiente e semplice da usare. - Assistenza clienti preparata e disponibile a risolvere rapidamente eventuali problemi.

Aspetti negativi:

Non abbiamo nulla da segnalare in particolare.

Salvatore
Amministratore (Italia)
Moda e articoli di abbigliamento, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Realtà in continua crescita

5,0 7 mesi fa

Commenti: Ottima , team sempre presente, chiarisce qualsiasi dubbio.

Aspetti positivi:

Eshopping advisor una realtà solida in continua evoluzione anno dopo anno.

Aspetti negativi:

Nessun svantaggio , ad oggi vedo solo lati positivi .

Emanuel
Responsabile Marketing (Italia)
Vendita al dettaglio, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

iotivedo.it scegliamo con molta cura i nostri partner

5,0 7 mesi fa

Commenti: Attualmente sono molto molto soddisfatto.

Aspetti positivi:

Noi di iotivedo.it scegliamo con molta cura i nostri partner, non sempre diamo la possibilità di una collaborazione tra il nostro store e piattaforme di terze parti, ma con questi ragazzi fin da subito ho riscontrato tantissima professionalità e disponibilità, direi che siamo davvero soddisfatti del loro servizio, ma non solo in ambito economico( pacchetti convenienti ), ma anche nel supporto post vendita si sono ritenuti all' altezza delle nostre richieste.

Aspetti negativi:

E' un anno che collaboro con questa azienda e non trovato nessun difetto.

Saverio
Imprenditore (Italia)
Prodotti alimentari e bevande, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Ottimo software di recensioni e assistenza efficiente

5,0 7 mesi fa

Aspetti positivi:

Possibilità di importare recensioni di piattaforme terzi, per chi inizia può ottenere già un gran numero di recensioni per consolidare la riprova sociale.

Aspetti negativi:

mancano recensioni snippet google che però stanno implementando

Matteo
Amministratore (Italia)
Vendita al dettaglio, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Servizio e assistenza clienti eccellente

5,0 7 mesi fa

Commenti: Esperienza più che positiva penso che chi cerca un servizio di recensioni, eshopping sia quello più adatto e personalizzabile di tutti

Aspetti positivi:

Servizio e assistenza clienti eccellente

Aspetti negativi:

Poca integrazione con il mio sito a c'è tempo per crescere

antonino
responsabile commerciale (Italia)
Arredamento, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Ottimi in tutto

5,0 4 mesi fa

Commenti: Ci troviamo molto bene da anni e non abbiamo mai avuto ripensamenti

Aspetti positivi:

Tutto funziona alla perfezione, ben visibile

Aspetti negativi:

nessuno ad oggi il tutto è a misura e al passo con i tempi

Stefano
Tutte (Italia)
Moda e articoli di abbigliamento, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Ottimo servizio

5,0 7 mesi fa

Aspetti positivi:

Servizio, facilità di installazione, veloce assistenza

Aspetti negativi:

In linea di massima non c'è nulla che non mi piace per quello che serve a noi

Antonio
commerciante (Italia)
Elettronica di consumo, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Piattaforma intuitiva, Recensioni verificate

5,0 7 mesi fa

Commenti: ottima esperienza , c'è poco da aggiungere

Aspetti positivi:

piattaforma intuitiva , personale gentile ed attento

Aspetti negativi:

mi piacerebbe che i feedback dei clienti comparissero anche su altre piattaforme , tipo google

Silvia
Commerciante (Italia)
Dispositivi medici, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Ottimo servizio

5,0 7 mesi fa

Aspetti positivi:

Assistenza clienti pronta e disponibile a risolvere eventuali problematiche.

Aspetti negativi:

Non mi piace il fatto di non avere la possibilità di trasferire le recensioni su altri canali

Davide
Customer Care (Italia)
Vendita al dettaglio, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Professionalità e Disponibilità Senza Pari

5,0 7 mesi fa

Aspetti positivi:

La disponibilità costante alle nostre richieste e la tangibile professionalità del loro team.

Aspetti negativi:

Non abbiamo riscontrato disservizi né aspetti negativi da segnalare.

Andrea
Titolare (Italia)
Cosmetica, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Ottimo servizio

5,0 7 mesi fa

Commenti: I servizi di eShopping Advisor hanno aiutato il nostro ecommerce ad emergere e a conquistare la fiducia dei clienti, assistenza pronta ed efficente con commerciale dedicato che rende la comunicazione con eShopping Advisor molto semplice e picevole.

Aspetti positivi:

Servizio efficente, sicuramente aiuta a portare traffico e ad aumentare la fiducia del cliente. Il servizio di assistenza con commerciale dedicato è molto utile e rende la comunicazione con eShopping Advisor precisa e puntuale.

Aspetti negativi:

Nessuno svantaggio in particolare. Il costo del servizio non è proprio economico ma nemmeno esagerato.

Raffaele
Co-founder (Italia)
Artigianato, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Ottimo servizio di gestione delle recensioni

5,0 7 mesi fa

Aspetti positivi:

Servizio facile da usare, fa tutto quel che promette, ha il pregio di avere un'ottima assistenza clienti.

Aspetti negativi:

Nulla da segnalare in senso negativo sul servizio

Maurizio
Coo-titolare (Italia)
Articoli sportivi, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Maurizio chiamu sport

5,0 6 mesi fa

Commenti: Valuteremo se rinnovarlo o meno il prossimo anno visto i costi troppo alti

Aspetti positivi:

Che racchiude tutte le recensioni anche dei nostri market Place Amazon e eBay

Aspetti negativi:

Il costo è troppo alto per quello che serve a noi