Medallia Experience Cloud

Chi utilizza Medallia Experience Cloud?

Piattaforma di gestione dell'esperienza dei clienti che aiuta le imprese di tutte le dimensioni ad acquisire e analizzare il feedback dei clienti su tutti i canali di comunicazione per migliorare il valore complessivo del marchio.

Cos'è Medallia Experience Cloud?

La piattaforma SaaS di Medallia, Medallia Experience Cloud, guida il mercato a livello di comprensione e gestione dell'esperienza per clienti, dipendenti e cittadini. Medallia acquisisce i segnali di esperienza, creati lungo i tragitti quotidiani effettuati di persona, le interazioni digitali e con dispositivi IoT, e applica una tecnologia proprietaria dotata di intelligenza artificiale per rivelare informazioni personalizzate e predittive che consentono di intraprendere azioni che possono condurre a importanti risultati commerciali.

Dettagli su Medallia Experience Cloud

Medallia

https://www.medallia.com/

Fondata nel 2001

Panoramica dei prezzi di Medallia Experience Cloud

Medallia Experience Cloud non dispone di un piano gratuito e non offre una versione di prova gratuita.


Versione gratuita

No

Prova gratuita

No

Implementazione e assistenza di Medallia Experience Cloud

Assistenza

  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Orario lavorativo
  • Online

Implementazione

  • Cloud, SaaS, Web
  • Dispositivi mobili - iOS nativo
  • Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

  • Di persona
  • Live Online
  • Webinar
  • Documentazione

Caratteristiche di Medallia Experience Cloud

  • Applicazioni di analisi dati
  • Domande discriminanti
  • Email Marketing
  • Libreria di domande
  • Logica di esclusione
  • Raccolta di risposte offline
  • Sondaggio sui visitatori del sito
  • Sondaggio tramite cellulare
  • Supporto per audio, immagini e video
  • URL di sondaggi personalizzati

Visualizza l'elenco completo di Programmi per sondaggi

  • Analisi dati
  • Feedback a 360 gradi
  • Gestione dei sondaggi
  • Monitoraggio lamentele
  • Raccolta di feedback
  • Relazione delle chiamate

Visualizza l'elenco completo di Software di customer satisfaction

  • Benchmarking
  • Gestione degli obiettivi
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione di feedback negativi
  • Riconoscimento meriti dei dipendenti
  • Sondaggi sul coinvolgimento dei dipendenti

Visualizza l'elenco completo di Software per employee engagement

  • Analisi dati
  • Analisi delle sensazioni
  • Analisi di testo
  • Analisi predittiva
  • Dashboard
  • Gestione dei sondaggi
  • Gestione delle conoscenze
  • Gestione di feedback negativi
  • Raccolta dati multi-canale
  • Segmentazione della clientela

Visualizza l'elenco completo di Software per la Customer Experience

Le migliori alternative a Medallia Experience Cloud

Altre alternative a Medallia Experience Cloud

Recensioni su Medallia Experience Cloud

Leggi tutte le recensioni

Valutazione complessiva

4,5/5

Punteggio medio

Facilità d'uso 4,4
Servizio clienti 4,5
Caratteristiche 4,4
Rapporto qualità-prezzo 4,2

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Bojan G.
Business Development Manager
Esternalizzazione/Delocalizzazione, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 18/12/2018

"The best way to measure and record your customer satisfaction"

Vantaggi: If you are a customer facing organization such as a hotel and struggle to deal with customer feedback, it's time to digitalise. Medallia is a great software for hotels, I've used it in 2 hotels and never had issue. Customer feedback was easily collected from customers through customizable surveys and the data ranked. It is important to train your front line to collect customers emails in order to get a higher respose rate and improve your NPS. Works with most of the CRM's.

Inconvenienti: No issue. Many reporting capabilities. I was very happy with the product.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 18/12/2018
Utente Verificato
Contact Center Industry Consultant
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    4 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    3 /5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 9/4/2018

"Excellent from introduction to implementation. It was first rate."

Commenti: Improved performance from front line agents as well as leadership who really have embraced the new tools.

Vantaggi: Flexibility, ease of use and ability to train users quickly for use right out of the box. This application provides a way for Call Centers to become true Contact Centers. As a high quality Customer Experience steps to the forefront of business demands and requirements, this software tool gives me as a consultant a way to help clients boost their efficiency, overall Customer Satisfaction and, employee satisfaction. The better the customer experience is the better employees enjoy their job and they love when tools give them added tools that give them the ability to surprise customers.

Inconvenienti: Cost is always a concern. There is a steep learning curve to consider your team fully utilizing all of the features that this product delivers. You have to commit to it and make learning and using the system a priority. It provides a great deal of data output that can be useful if leadership is given the flexibility and time to review and use the data to improve performance.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 9/4/2018
Utente Verificato
Personal Trainer
Salute, benessere e fitness, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    7/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 9/10/2020

"Industry Standard for Customer Feedback"

Commenti: Medallia has helped us to get customers feedback and make improvements that give customers more value.

Vantaggi: It allows you to get honest and real time feedback from customers. The software allows customers to rate your business in multiple aspects and give feedback in their own words.

Inconvenienti: This software isn't the easiest to access and share among co workers, often reviews are screenshotted to be shared.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 9/10/2020
Utente Verificato
Enterprise Customer Experience NPS (Net Promoter Score) Lead
Telecomunicazioni, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    3 /5
  • Facilità d'uso
    3 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    2 /5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    2 /5
  • Consigliato
    2/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 21/2/2019

"High Total Cost of Ownership"

Vantaggi: It just works once extensive setup is in place.

Inconvenienti: Very expensive to run. Medallia's model is based on maximising Medallia consultancy - even for simple things like adding new touchpoints, help requests, simple customisations. I prefer cloud based services that gives much more control to the customer.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 21/2/2019
Utente Verificato
Human Resources Manager
Produzione di media, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 29/7/2020

"Very comprehensive customer experience tool"

Vantaggi: I know there are many other use cases than how we used Medallia but I found the experience easy to navigate and straight forward to understand customer and internal NPS scores and feedback. Also I really liked the ability to respond to concerns and create action plan related to it.

Inconvenienti: I think the reporting and analytics component could be improved to help users see the bigger picture and more easily pinpoint key take aways from the feedback.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 29/7/2020