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Cos'è SysAid?

La soluzione helpdesk di SysAid offre un luogo e una dashboard da cui puoi gestire tutto il supporto IT. In un unico luogo troverai tutti gli elementi essenziali di cui hai bisogno, tra cui un avanzato strumento per la gestione dei ticket, funzioni di gestione delle risorse IT, portale self-service e altro ancora. Potrai implementare in modo rapido e veloce il tuo helpdesk personalizzabile dal cloud o come software sul posto scaricabile. Durante gli oltre 15 anni di esperienza, SysAid ha servito oltre 100.000 amministratori a livello globale. Chiedi una versione di prova gratuita o contattaci per scoprire che cosa SysAid è in grado di fare.

Chi utilizza SysAid?

SysAid è adatto a organizzazioni di ogni settore e dimensione, dalle piccole e le medie imprese alle aziende delle classifiche Fortune 500. Dall'edizione di base a quella aziendale, SysAid offre qualcosa alle imprese di ogni dimensione.

SysAid Software - 1
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SysAid Software - 4
SysAid Software - 5

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SysAid

SysAid

4,5 (408)
Non disponibile nel tuo paese
Nessun prezzo trovato
Versione gratuita
Prova gratuita
109
19
4,5 (408)
4,5 (408)
4,5 (408)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
15,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
128
85
4,5 (3.152)
4,4 (3.152)
4,5 (3.152)

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Gestione della conformità

Recensioni su SysAid

Punteggio medio

Nel complesso
4,5
Facilità d'uso
4,5
Servizio clienti
4,5
Caratteristiche
4,5
Rapporto qualità-prezzo
4,5

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
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4
27%
3
5%
2
2%
1
0%
Mattia
Sistemista (Italia)
Trasporti/Trasporto merci/Ferrovie, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Molte funzionalità ma configurazione un po’ troppo macchinosa

4,0 8 mesi fa

Commenti: Una volta configurato è funzionale, ma effettuare modifiche e configurazioni risulta un po’ complesso

Aspetti positivi:

Molte personalizzazioni possibili. Possibile sia gestire i ticket che l’assetto dei beni aziendali che i tempi di esecuzione dei lavori

Aspetti negativi:

La personalizzazione é complessa, i menu di amministrazione sono tanti e poco intuitivi.

Marco
Graphic & Web Designer (Italia)
Settore petrolifero ed energetico, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Buon software per la gestione dei ticket

3,0 7 mesi fa

Commenti: il software fa il suo lavoro, ottimizzando il flusso per la richiesta di supporto.

Aspetti positivi:

Snellisce molto la gestione dei ticket, soprattutto quando il reparto IT ha molti collaboratori.

Aspetti negativi:

L'interfaccia potrebbe essere un po' più intuitiva ed accattivante.

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Ambiente ed energie rinnovabili, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Non particolarmente utile

2,0 7 mesi fa

Aspetti positivi:

Non riesco a trovare grossi vantaggi nell'utilizzo come utente che deve aprire un ticket.

Aspetti negativi:

Molto meno comodo che scrivere una email. Fa perdere tempo all'utente che deve aprire il ticket.

Sarah
Sarah
System Administrator (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi e tecnologie dell'informazione, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

We can track resolved incidents and help customers solve them quickly

5,0 9 mesi fa

Commenti: The central hub for reporting problems and requesting help with information technology. With this application, corporate leaders may see how their IT department is performing as a whole. It also helps customers effectively report issues and request services.

Aspetti positivi:

Sysaid's incident and request management is excellent; the service is responsive and helpful around the clock, and any issues we encounter are quickly resolved. The ease of use for both our IT staff and our end customers. It offers every feature and capability expected of an IT service management system.

Aspetti negativi:

Reports and the dashboard's interface might use some work, as could the overall presentation. The implementation may be fine-tuned to match the new designs, and new features might be added to the reports and dashboards.

Lillian
Lillian
Human Resources Generalist (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Ospedali e sistemi sanitari, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Great ITSM platform with great capabilities

4,0 4 settimane fa Nuova

Commenti: SysAid is the answer to the issue of manual customer management. We utilize it for contract and renewal management, automated responses to customer support questions, and onboarding of new services.

Aspetti positivi:

The platform's pre-built functionality is excellent for handling support tickets, and it's highly customizable to fit any organization's specific requirements. Having the option to make your own folders and processes is quite useful.

Aspetti negativi:

There are so many settings and options to configure in this program that we often find ourselves lost. There can be post-update issues on occasion. Since I only have 5 administrators and the bare minimum license, I can't generate nearly enough reports.