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SysAid
Cos'è SysAid?
La soluzione helpdesk di SysAid offre un luogo e una dashboard da cui puoi gestire tutto il supporto IT. In un unico luogo troverai tutti gli elementi essenziali di cui hai bisogno, tra cui un avanzato strumento per la gestione dei ticket, funzioni di gestione delle risorse IT, portale self-service e altro ancora. Potrai implementare in modo rapido e veloce il tuo helpdesk personalizzabile dal cloud o come software sul posto scaricabile. Durante gli oltre 15 anni di esperienza, SysAid ha servito oltre 100.000 amministratori a livello globale. Chiedi una versione di prova gratuita o contattaci per scoprire che cosa SysAid è in grado di fare.
Chi utilizza SysAid?
SysAid è adatto a organizzazioni di ogni settore e dimensione, dalle piccole e le medie imprese alle aziende delle classifiche Fortune 500. Dall'edizione di base a quella aziendale, SysAid offre qualcosa alle imprese di ogni dimensione.
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SysAid
Recensioni su SysAid
Molte funzionalità ma configurazione un po’ troppo macchinosa
Commenti: Una volta configurato è funzionale, ma effettuare modifiche e configurazioni risulta un po’ complesso
Aspetti positivi:
Molte personalizzazioni possibili. Possibile sia gestire i ticket che l’assetto dei beni aziendali che i tempi di esecuzione dei lavori
Aspetti negativi:
La personalizzazione é complessa, i menu di amministrazione sono tanti e poco intuitivi.
Buon software per la gestione dei ticket
Commenti: il software fa il suo lavoro, ottimizzando il flusso per la richiesta di supporto.
Aspetti positivi:
Snellisce molto la gestione dei ticket, soprattutto quando il reparto IT ha molti collaboratori.
Aspetti negativi:
L'interfaccia potrebbe essere un po' più intuitiva ed accattivante.
Non particolarmente utile
Aspetti positivi:
Non riesco a trovare grossi vantaggi nell'utilizzo come utente che deve aprire un ticket.
Aspetti negativi:
Molto meno comodo che scrivere una email. Fa perdere tempo all'utente che deve aprire il ticket.

We can track resolved incidents and help customers solve them quickly
Commenti: The central hub for reporting problems and requesting help with information technology. With this application, corporate leaders may see how their IT department is performing as a whole. It also helps customers effectively report issues and request services.
Aspetti positivi:
Sysaid's incident and request management is excellent; the service is responsive and helpful around the clock, and any issues we encounter are quickly resolved. The ease of use for both our IT staff and our end customers. It offers every feature and capability expected of an IT service management system.
Aspetti negativi:
Reports and the dashboard's interface might use some work, as could the overall presentation. The implementation may be fine-tuned to match the new designs, and new features might be added to the reports and dashboards.
Great ITSM platform with great capabilities
Commenti: SysAid is the answer to the issue of manual customer management. We utilize it for contract and renewal management, automated responses to customer support questions, and onboarding of new services.
Aspetti positivi:
The platform's pre-built functionality is excellent for handling support tickets, and it's highly customizable to fit any organization's specific requirements. Having the option to make your own folders and processes is quite useful.
Aspetti negativi:
There are so many settings and options to configure in this program that we often find ourselves lost. There can be post-update issues on occasion. Since I only have 5 administrators and the bare minimum license, I can't generate nearly enough reports.