Alloy Navigator

Alloy Navigator

da Alloy Software

Chi utilizza Alloy Navigator?

Piccole, medie e grandi imprese di ogni settore che cercano una soluzione completa, accompagnata da un potente sistema di automazione dei processi, un'integrazione di terze parti e un'API flessibile.

Cos'è Alloy Navigator?

Alloy Navigator è una soluzione per il mondo reale, appositamente progettata per i clienti reali, creata da personale IT reale. Navigator fornisce risposte ponderate alle sfide quotidiane, garantendo la giusta misura per ogni azienda. Questi prodotti si basano su un potente motore di automazione dei processi racchiuso in un'interfaccia che crea automaticamente relazioni significative con i dati pertinenti. Navigator consente la gestione dell'helpdesk e delle risorse tramite standard basati su ITIL.

Dettagli su Alloy Navigator

Alloy Software

http://www.alloy-software.com

Fondata nel 2002

Panoramica dei prezzi di Alloy Navigator

Alloy Navigator non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Alloy Navigator è disponibile a partire da 19,00 USD/mese.

Prezzo di partenza

19,00 USD/mese

Versione gratuita

No

Prova gratuita

Implementazione

Installazione eseguita - Mac

Cloud, SaaS, Web

Installazione eseguita - Windows

Dispositivi mobili - iOS nativo

Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

Di persona

Live Online

Webinar

Documentazione

Assistenza

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di Alloy Navigator

Software IT Management
Accesso/Controllo remoto
Controllo accessi/Autorizzazioni
Gestione dell'inventario
Gestione della conformità
Gestione delle capacità
Gestione delle licenze
Gestione delle patch
Pianificazione della manutenzione
Verifica dei problemi
Gestione dei problemi
Gestione dei progetti
Gestione del rilascio e dell'implementazione
Gestione della configurazione
Gestione della disponibilità
Gestione delle modifiche
Gestione di contratti/licenze
Gestione di incidenti
Monitoraggio dei cespiti
Portale self-service
Gestione dell'impatto
Gestione della configurazione
Gestione delle licenze
Gestione delle modifiche
Gestione delle risorse IT
Mappatura delle relazioni
Monitoraggio delle prestazioni
Rilevamento automatico di dispositivi
Visualizzazione di dati
Controllo ore e spese
Creazione di roadmap strategiche per i prodotti
Gestione dei problemi
Gestione dei requisiti
Gestione del portafoglio
Gestione delle attività
Gestione delle risorse
Gestione di test / Controlli di qualità
Monitoraggio della percentuale di completamento
Monitoraggio dello stato
Monitoraggio di attività e progressi
Prioritizzazione
Rilevamento di bug
Supporta il metodo Scrum
Supporto per la metodologia Agile
Accesso da dispositivi mobili
Controllo a distanza
Database per la gestione della configurazione (CMDB)
Gestione degli accordi sul livello di servizio
Gestione degli approvvigionamenti
Gestione delle modifiche
Gestione delle risorse IT
Gestione di incidenti
Knowledge Base
Portale self-service
Archiviazione di documenti
Avvisi / Allarme crescente
Branding personalizzabile
Chat in tempo reale
Comunicazione multi-canale
Gestione dei biglietti
Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
Gestione della knowledge base
Gestione delle risorse IT
Instradamento automatico
Integrazione di e-mail
Monitoraggio della rete
Portale self-service
Tracciamento delle interazioni
Catalogazione/categorizzazione
Collaborazione
Forum di discussione
Gestione dei contenuti
Gestione della knowledge base
Portale self-service
Ricerca del testo completo
Struttura decisionale
Check-in/Check-out
Codici a barre/RFID
Gestione del deprezzamento
Gestione delle cessioni
Gestione delle prenotazioni
Monitoraggio delle attività
Rilevamento della posizione
Tracciato di controllo
Flusso di lavoro per le valutazioni
Gestione del rilascio
Gestione della conformità
Gestione della formazione
Gestione delle attività
Modifica calendario
Pianificazione delle modifiche
Prioritizzazione
Tracciato di controllo
Gestione degli approvvigionamenti
Gestione degli audit
Gestione dei fornitori
Gestione dell'inventario
Gestione della configurazione
Gestione della manutenzione
Gestione delle richieste
Gestione di contratti/licenze
Monitoraggio dei costi
Monitoraggio della conformità
Catalogo dei servizi
Gestione dei biglietti
Gestione del rilascio
Gestione delle conoscenze
Gestione delle risorse IT
Gestione di contratti
Gestione di incidenti
Portale self-service
Relazioni sul servizio
Attivazione del prodotto
Gestione dei nodi
Licenza di prova
Licenza per dispositivi mobili
Monitoraggio delle licenze
Protezione anti-copia
Accesso da dispositivi mobili
Assemblaggio di componenti (kitting)
Avvisi/Notifiche
Creazione di report/analisi
Formulazione di previsioni
Gestione dei fornitori
Gestione del magazzino
Gestione multi-canale
Gestione nuovi ordini
Gestione scorte di produzione
Gestione stock commercianti al dettaglio
Identificazione del prodotto
Ottimizzazione dell'inventario
Dashboard
Definizione del piano di risoluzione dei problemi
Gestione dei progetti
Gestione dell'escalation
Gestione della knowledge base
Gestione delle attività
Gestione delle mansioni
Problemi ricorrenti
Verifica dei problemi

Recensioni su Alloy Navigator

Stai visualizzando 5 di 41 recensioni

Nel complesso
4,5/5
Facilità d'uso
4,1/5
Servizio clienti
4,7/5
Caratteristiche
4,4/5
Rapporto qualità-prezzo
4,4/5
Jeff W.
IT Director
Stampa, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 21/7/2018

"If keeping track of everything is what you want, this product is for you! And I mean everything!"

Commenti: Alloy keeps track of a ll of our inventory, software changes, support incidents, knowledge base, etc. The information in Alloy puts all the necessary information in one place to manage our IT environment easily and efficiently.

Vantaggi: Alloy can be as simple or as complex as you want it to be based on how you set it up. The flexibility and depth are what I love most about it. You can really keep track of everything in your IT environment and you can customize it to fit your specific needs. Other products make you use their preconfigured categories and workflows, etc. While Alloy comes preconfigured with almost everything you need, you can add or remove just about anything you want and build your own workflows to automate the system.

Inconvenienti: I find that the more flexible a product is, the more cumbersome it can be. Since Alloy is extremely flexible, the set up can be a little complicated. However, they have a great support team to help you when you need it.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 21/7/2018
Eric O.
IT Support Specialist
1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    3/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    4/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    3/5
  • Consigliato
    7/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 30/7/2018

"Alloy does the job"

Commenti: The majority of our IT department lives inside Alloy. It is simple to use for the average technician and the user portal is good as well. The integration of software allocation and databases of all hardware on our network is a must.

Vantaggi: - Alloy user portal and technician portals are easy to use
- Runs quickly and smoothly
- Easy to import users from AD
- Email integration for alerts on new tickets and updates on existing tickets
- Training that Alloy offers is well thought out and contains tons of information.

Inconvenienti: - Customer Support can take 1-3 days to get back to you
- The backend of Alloy is very confusing. Trying to change simple things can be extremely difficult since there is no search functionality and no documentation online.
- If you want custom features added it is going to cost a decent chunk of money.

Risposta del fornitore

da Alloy Software il giorno 6/8/2018

Thanks for providing a review! We're happy you enjoy using our solution!

I apologize for the experience you had with Support. However, I'm positive it was an isolated situation. A review of your company's 138 tickets since 2015 shows an average response of 2hrs 19mins with average resolution under 24 hours. Given that I expect your next experience will be a positive one.

For online documentation, I would strongly advise the use of our Support Portal. Our product help and admin guides are all online along with our searchable Knowledge base.

The admin part of the product does have a learning curve, but you'll find the ratio of flexibility to ease of use to be unmatched. Other products provide a fraction of the power or they require programming knowledge to leverage the same results. Use the search workflow feature to find what you're looking for or press F1 anywhere for contextual online help.

Please reach out to us if you need anything and thank you for using our solution!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 30/7/2018
Vitaliy E.
Desktop Support Specialist
Studi legali, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    3/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    3/5
  • Consigliato
    6/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/2/2019

"Has good potential"

Commenti: My overall experience is good. I went head on into a huge mess that was not very well maintained. When the inventory, locations, and customers are up to date, then its much easier to manage.

Vantaggi: What I liked most about this software is how it can be integrated to sync with Active Directory which allows us to keep the inventory, locations, and customer tabs updated. The more automation, the better.

Inconvenienti: The gui is kind of outdated and could be simplified, but that's speaking from being on an older version of Alloy Navigator. There is not enough sync customization that can be manipulated or adjusted for AD sync.

Risposta del fornitore

da Alloy Software il giorno 8/2/2019

Thanks for taking the time to review our product!

Absolutely get yourself on the latest version and take a look at the Technician Web Portal. It's really sleek and easy to use. If you use the Windows client, you'll love the Web Portal no doubt!

Regarding the Active Directory sync, please give our services team a call. I say that because the sync is super flexible, allows you to map any AD field anywhere you want, update records on conditions, import pictures, set managers for automatic permissions and approvals, and its paired with the workflow which is second to none. Maybe there's something you're missing we can help you with.

We'd love to help you get the most out of the product and if there is a limitation anywhere, we'll do our best to address it!

Thanks for being part of the Alloy Software family!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/2/2019
Hany E.
System administrator & Infrastructure Admin
Produzione di alimenti, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 19/5/2020

"Review for Alloy Navigator"

Commenti: It's an excellent experience because it benefited me more than I expected from other programs and everything I needed and brought in.

Vantaggi: This program helps to follow the work seriously and continuously and it includes all the sections I need in the work like the one and save the assets in the department and renewal and many other things

Inconvenienti: This program is good, and there's nothing I didn't like.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 19/5/2020
Marshall M.
Manager of Network Operations
Servizi finanziari, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 29/11/2018

"Great Support and Inventory Management Software"

Commenti: Alloy keeps our technology department on task, and gives our company's users an easy way to ask for help in solving their issues. The software is near limitless in what you can do with it thanks to the scripting and automation it provides. The automation also helps us manage our inventory, by keeping up with computers and hardware in stock, on loan, etc. We send emails to users to remind them to return hardware they've borrowed, and we've created a process that will create a ticket if our stock of hardware or computers starts getting low. Monthly tasks such as access reviews and computer updates are tracked using tickets that are automatically created. This software is highly customizable, provided you've got the knowledge and imagination to write the scripts and workflow.

Vantaggi: Our favorite part about the Alloy software is the scripting and automation it provides. You can have it create tickets or work orders automatically when certain conditions are met, such as a ticket to order more computers when stock is running low.

Inconvenienti: The scripting is a bit hard to understand if you don't come from a SQL background. However, Alloy's support team is excellent and has been able to help with every issue we've given them.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 29/11/2018