Da 17 anni aiutiamo le aziende
a scegliere i migliori software

Cos'è OnPrintShop?

Soluzioni end-to-end con Print eCommerce, la versatilità di Designer Studios e Order Management per aumentare le vendite e ridurre i costi. Lavorando con fornitori di servizi di stampa (Print Service Provider, PSP), da PMI alle più grandi aziende al mondo, il prodotto si adatta alle complessità della gestione di più prodotti e canali di vendita. Il prodotto offre diverse soluzioni, in particolare per stampanti commerciali, fotolibri, materiali promozionali e stampe di grande formato. In qualità di partner IT, il produttore è sempre aggiornato riguardo alle ultime tecnologie ed è pronto a offrire supporto personalizzato, lavorando per il successo dei propri clienti.

Chi utilizza OnPrintShop?

Queste soluzioni sono progettate appositamente per servire fornitori di servizi di stampa commerciali digitali e offset, di intermediazione, per album fotografici, per agenzie di marketing e per il settore commerciale, attirando rivenditori classici e online, franchising e B2B.

Dove si può implementare OnPrintShop?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • Radixweb
  • Sede: Ratoath, Irlanda
  • Fondata nel 2000

Assistenza di OnPrintShop

  • Assistenza telefonica
  • Chat

Disponibilità per Paese

Argentina, Australia, Austria, Bangladesh, Barbados e altri 85

Lingue

bulgaro, coreano, danese, finlandese, francese e altri 20

OnPrintShop prezzo

Prezzo di partenza:

250,00 USD/mese
  • Senza prova gratuita
  • Senza versione gratuita

OnPrintShop non dispone di un piano gratuito e non offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di OnPrintShop è disponibile a partire da 250,00 USD/mese.

Piani tariffari richiedi una prova gratuita

Informazioni sul fornitore

  • Radixweb
  • Sede: Ratoath, Irlanda
  • Fondata nel 2000

Assistenza di OnPrintShop

  • Assistenza telefonica
  • Chat

Disponibilità per Paese

Argentina, Australia, Austria, Bangladesh, Barbados e altri 85

Lingue

bulgaro, coreano, danese, finlandese, francese e altri 20

Video e immagini di OnPrintShop

OnPrintShop Software - 1
OnPrintShop Software - 2
OnPrintShop Software - 3
OnPrintShop Software - 4
OnPrintShop Software - 5
Vedi altri 6
Video di OnPrintShop
OnPrintShop Software - 1
OnPrintShop Software - 2
OnPrintShop Software - 3
OnPrintShop Software - 4
OnPrintShop Software - 5

Caratteristiche di OnPrintShop

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Archiviazione di documenti
  • Archiviazione e conservazione
  • Automazione dei processi aziendali
  • Autorizzazioni basate sul ruolo
  • Avvisi/Notifiche
  • Branding personalizzabile
  • CRM
  • Calcoli di prezzi e costi
  • Calcolo dei costi
  • Calcolo delle imposte
  • Campi personalizzabili
  • Carrello degli acquisti
  • Categorizzazione / Raggruppamento
  • Classificazione degli asset
  • Configuratore di prodotti
  • Configurazione basata su regole
  • Connettori di dati
  • Conto clienti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Controllo del processo di valutazione
  • Controllo dell'inventario
  • Controllo della versione
  • Creazione automatica di preventivi
  • Creazione di report/analisi
  • Cronologia clienti
  • Database contatti
  • Design di etichette
  • Disegno in 2D
  • Elaborazione delle fatture
  • Elaborazione di pagamenti
  • Email Marketing
  • Etichette di spedizione
  • Etichette prodotto
  • Evasione di ordini
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Flusso di lavoro per le valutazioni
  • Generazione di codici a barre
  • Generazione di proposte
  • Gestione SEO
  • Gestione cataloghi
  • Gestione contatti
  • Gestione degli ordini
  • Gestione degli ordini arretrati
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione degli sconti
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione dei modelli
  • Gestione dei moduli
  • Gestione dei premi
  • Gestione dei prezzi
  • Gestione dei prezzi e dei margini di utile
  • Gestione dei resi
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione del lavoro
  • Gestione dell'e-commerce
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della clientela
  • Gestione delle attività di vendita
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle fatture
  • Gestione delle funzioni di stampa
  • Gestione delle informazioni sul prodotto
  • Gestione delle opere d'arte
  • Gestione delle promozioni
  • Gestione delle recensioni
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione di documenti
  • Gestione di metadati
  • Gestione di siti web
  • Gestione progettuale
  • Gestione stock commercianti al dettaglio
  • Imaging in 3D
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Informazioni in tempo reale
  • Integrazione di siti web
  • Integrazioni di terze parti
  • Libreria di immagini
  • Marketing multi-canale
  • Modalità di pagamento
  • Modelli
  • Modelli di etichette
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio degli ordini
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Monitoraggio delle spedizioni
  • Monitoraggio dello stato
  • Ordini online
  • Ordini ripetuti
  • Pagamenti online
  • Pagamenti tramite cellulare
  • Pagamento elettronico
  • Parametri prestazionali
  • Per piccole imprese
  • Personalizzazione
  • Personalizzazione di siti web
  • Portale self-service
  • Preventivi/Stime
  • Profili dei clienti
  • Programma di fidelizzazione
  • Programmazione del lavoro
  • Promemoria
  • Punti premio
  • Punto di vendita
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Ricerca del testo completo
  • Ricerca/Filtro
  • Routing dei processi di stampa
  • Scansione di codici a barre/biglietti
  • Segmentazione della clientela
  • Sicurezza dei dati
  • Sistema multi-locale
  • Stampa da mobile
  • Stampa in batch
  • Stampa per negozi multipli
  • Stime
  • Supporto multi-stampante
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Visualizzazioni dei prodotti in tempo reale
  • Widget

Alternative a OnPrintShop

Un software di stampa dal web per B2B e B2C completamente reattivo, che ti consente di portare la tua attività di stampa online con un solido flusso di lavoro di stampa e Print MIS.
Suite di e-commerce multicanale che consente alle aziende di vendita al dettaglio di gestire ordini, clienti, inventari, spedizioni, cataloghi e altro ancora.
Il pacchetto completo per vendere prodotti fotografici. Contiene: una soluzione eCommerce, un editor HTML5, un modulo di produzione e un'applicazione mobile.
Software e-commerce di facile utilizzo e integrazione e sistemi web-to-print per la stampa, l'imballaggio, l'etichettatura e altre attività commerciali.
Shopify è una piattaforma di commercio che consente a chiunque di vendere facilmente online, in un punto vendita fisico e in qualsiasi altro modo.
Piattaforma e-commerce open source basata sul web che aiuta nella creazione di negozi online con temi, pagamento, opzioni di spedizione e altro.
Soluzione di produzione personalizzata basata sul cloud con preventivi, business intelligence, gestione dei dipendenti e altro ancora.
Soluzione multipiattaforma per tipografie che si occupano di stampa digitale, offset, postale e di grande formato.
Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora.

Recensioni su OnPrintShop

Punteggio medio

Nel complesso
4,4
Facilità d'uso
4,4
Servizio clienti
4,5
Caratteristiche
4,6
Rapporto qualità-prezzo
4,7

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
65%
4
23%
3
7%
1
5%
Vic
Vic
President, CEO (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Stampa, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Simply the best in the Industry!

5,0 6 anni fa

Commenti: We needed a responsive make-over. OnprintShop has provided stellar commitment to our redevelopment and deployment. We are looking forward to a long partnership with a team that understands our needs and works diligently with integrity to provide solutions.

Aspetti positivi:

Ease of use, packed with an abundance of rich features to enhance the ecommerce workflow in our space in the print industry. The options under the hood are well thought out, developed for easy integration and work exactly as expected.

Aspetti negativi:

There's nothing to not like about OnPrintShop. This platform has been developed by a team of industry leaders that have performed a deep dive into the daily operations of a print organization. Everything is covered from order placement, client registration, through shipping and payment gateway integration - absolutely amazing platform.

Christian
Managing Member (USA)
Stampa, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Amazing Printing E-Commerce software

5,0 2 mesi fa

Commenti: It has abeen a great relationship, I am happy I found this software and get to work with their team.

Aspetti positivi:

The Team is very responsive and it is the most feature packed software for the print industry. it is second to none.

Aspetti negativi:

Some things are very "Global" and not set up ideally for the US market in some ways, but that is true about most software.

Alternative considerate: WooCommerce e Shopify

Perché scegliere OnPrintShop: Lack of ecommerce, sub-par support, and lazifaire approach to customer feedback.

Software precedente: shopVOX

Perché passare a OnPrintShop: Significantly more advanced and mature, eagerness to evolve, and they care about their customers.

Amanda
graphic designer (Nuova Zelanda)
Stampa, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

our customers love using it, but we have had a lot of technical issues

3,0 7 anni fa

Commenti: a lot less manual design and admin as customers can log on and make the changes themselves, which is particularly helpful when its only a name and phone number on a business card!

Aspetti positivi:

its very easy to use, straight forward to show customers and our corporate customers love that we can customise there interface with their logo and colours.

Aspetti negativi:

Our corporate customers use this everyday so with the time difference its hard to speak to technical support when we have issues and questions, and even with new updates we have the same issues reoccurring which is frustrating.

Neil
Systems & Operations (UK)
Stampa, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Best in its class

5,0 5 anni fa

Commenti: The experience from initial consultations to purchase, installation and use, has been exemplarary. The team at OPS listens to our needs, is attentive, prompt and efficient in their responses and solutions. The software has re-developed our business model making us efficient. It would be a great addition to any print firm.

Aspetti positivi:

The implimentation of the software is effortless, the support provided by the team at OPS is second to none. The flexibility of the software to customize to our own requirements has been the most important factor for us. Both front end and admin side for this software is very simple and intuitive to use. Product setup and the variations for options is incredible and the software is regularly updated with new features. This platform is becoming in our opinion the leading platform.

Aspetti negativi:

Software is a subscription service and access to server space is limited, however, any requirement for this is undertaken by the support team. Not having access to server space is a slight limitation in our opinion - however, we have found that the support team has facilitated each and every request we have asked for.

Alternative considerate: Printbox e Infigo

Perché scegliere OnPrintShop: Running our own store with hosting and software updates, as well as custom development to fit our business model was too time-consuming and problematic - it made sense to find a managed platform that would fit the business needs.

Software precedente: Adobe Commerce

Perché passare a OnPrintShop: The solution features and support were the main consideration.

David
Director of Marketing and Ecommerce (USA)
Design, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

David Jones Customer Review

4,0 7 mesi fa

Commenti: Overall, it has been a good experience. We are happy with the product and [sensitive content hidden] (and the support team) have helped us find solutions to almost all of our problems. The support has been very responsive and helpful.

Aspetti positivi:

The customer support has been very good, especially chat. Our assigned rep, [sensitive content hidden] has been very responsive and helpful. We like that there are so many features already built in that specifically with the print industry in mind. We needed an ecommerce platform that could integrate with 4Over. We liked the design tool. We like the templates and the admin.

Aspetti negativi:

We have to do a lot of testign to ensure the site is operating correctly. It can be difficult to test the 4Over integrations and Elavon integrations that we have in place. We have needed to ask support for a lot of help.