Cos'è FieldEdge?

Il software di gestione dei servizi esterni per amministrare l'intera azienda è quello che il proprietario, il personale dell'ufficio e i tecnici trovano realmente utile. Potrai tenere facilmente traccia della cronologia dei clienti, dello smistamento, delle finanze, dei contratti di assistenza e di altro ancora. Classificata come azienda migliore tra gli appaltatori, FieldEdge consente di risparmiare oltre 20 ore settimanali al personale dell'ufficio, offrendo una perfetta integrazione con QuickBooks ed eliminando qualsiasi possibilità di doppia immissione. L'app mobile offre ai tecnici tutte le informazioni di cui hanno bisogno per fornire un ottimo servizio clienti ed essere più efficienti in loco.

Chi utilizza FieldEdge?

FieldEdge fornisce software per servizi esterni a un prezzo conveniente, assistito da un alto livello di supporto. Scopri perché questo prodotto è la scelta di appaltatori di sistemi HVAC e idraulici per oltre 35 anni.

Dove si può implementare FieldEdge?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • Xplor Technologies
  • Sede: La Madeleine, Francia
  • Fondata nel 2009

Assistenza di FieldEdge

  • Assistenza telefonica
  • Chat

Disponibilità per Paese

Canada, Francia, Stati Uniti

Lingue

inglese

Informazioni sul fornitore

  • Xplor Technologies
  • Sede: La Madeleine, Francia
  • Fondata nel 2009

Assistenza di FieldEdge

  • Assistenza telefonica
  • Chat

Disponibilità per Paese

Canada, Francia, Stati Uniti

Lingue

inglese

Video e immagini di FieldEdge

FieldEdge Software - 1
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49,00 USD/mese
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Prova gratuita
149,00 USD/mese
Versione gratuita
Prova gratuita

Caratteristiche di FieldEdge

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Acquisizione di firme tramite cellulare
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • App per dispositivi mobili
  • Avvisi tramite cellulare
  • Avvisi/Notifiche
  • Calcolo dei costi
  • Contabilità integrata
  • Costi delle operazioni
  • Creazione delle commesse
  • Cronologia clienti
  • Cronologia dei servizi
  • Database clienti
  • Database contatti
  • Elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Firma elettronica
  • For Plumbing Industry
  • GPS
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione del lavoro
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della clientela
  • Gestione delle fatture
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione di contratti/licenze
  • Integrazione di QuickBooks
  • Integrazioni di terze parti
  • Manutenzione preventiva
  • Messaggistica via SMS
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Monitoraggio ore online
  • Pagamento elettronico
  • Per fabbri
  • Per installatori di impianti elettrici commerciali e/o industriali
  • Per società di climatizzazione
  • Pianificazione della manutenzione
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Ricerca del percorso migliore
  • Riscossione di pagamenti per servizi esterni
  • Stime
  • Tracciamento delle interazioni

Alternative a FieldEdge

Migliora subito la tua efficienza operativa con S2K, eliminando i callback e facendo crescere i profitti, senza costi generali aggiuntivi.
simPRO è una potente soluzione software di gestione dei servizi esterni, che aiuta i terzisti commerciali a semplificare le operazioni per aumentare i profitti.
Crea e acquisisci il controllo della tua attività di servizio esterno con una piattaforma semplice e completa, che tutto il tuo team sarà felice di utilizzare.
Creates custom-built field service management, work order management and scheduling systems for field service businesses.
Rendi più grande la tua piccola impresa. Jobber consente alle aziende di servizi a domicilio di creare preventivi, pianificazioni e fatture, oltre che di essere pagate più velocemente.
Commusoft è un software multifunzione per la fornitura di servizi progettato per idraulici, installatori di impianti HVAC, elettricisti, F&S e appaltatori di manutenzione con 3 o più tecnici.
Gestisci un'impresa di servizi più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange, un sistema di gestione dei lavori 5 in 1.
Creato da esperti del settore, AroFlo è il software per servizi esterni più affidabile oggi disponibile sul mercato. Automatizza le imprese e trasforma le vite.
The only field service management software that pays for itself.
Simplified and complete solution for your estimate and jobs, dispatch, inventory, point of sale, accounting, real time tracking.
The web & mobile CMMS solution for real estate maintenance providers
Gestisci la forza lavoro mobile con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam. Crea la tua prova gratuita in meno di 1 minuto. Supporto in tempo reale. Ulteriori informazioni su Synchroteam
Consente di gestire la pianificazione dei servizi aziendali, monitorare i lavori in tempo reale, creare fatture e preventivi, ricevere pagamenti e ottenere statistiche.

Recensioni su FieldEdge

Punteggio medio

Nel complesso
4,2
Facilità d'uso
4,2
Servizio clienti
4,5
Caratteristiche
4,0
Rapporto qualità-prezzo
4,0

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
55%
4
26%
3
10%
2
3%
1
6%
Devon
Chief Operating Officer (USA)
Gestione delle risorse, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione
Fonte: SoftwareAdvice

Alternative considerate:

Great Customer Service

5,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

This product did not answer all of our answers, but FieldEdge was always willing to help! They made sure our needs and concerns were their needs and concerns. Their customer service is excellent!

Aspetti negativi:

They are continually adding features so many features we needed at the beginning they did not have. They now do!

Irene
General Manager (USA)
Servizi ai consumatori, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Highly customizable - Field Edge, hands down, is the best out there

5,0 5 mesi fa

Commenti: Excellent. I could not ask for better customer service. Specifically, [SENSITIVE CONTENT]
our Customer Success Manager, has been great to work with. He responds quickly, is very hands on, and is overly dedicated to our team.

Aspetti positivi:

The customization capabilities , the program being web-based, simple to use, and works full circle for every user, regardless of role, and for each division

Aspetti negativi:

It would be useful if the reports could be generated in all formats

Louis
President (USA)
Industria edilizia, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione
Fonte: SoftwareAdvice

Alternative considerate:

Great Staff and Growing Platform

3,0 2 anni fa

Commenti: Overall the team at Fieldedge is willing to work with you which is something you don't often find when working with a vendor. They are flexible, friendly and generally pleasant to work with, which helps make up for some of what the service may lack. There are plenty of options out there but if you're looking for a partner instead of a rigid behemoth, Fieldedge is a great choice.

Aspetti positivi:

The system is relatively simple to use and the support staff is almost always fantastic to work with. Grace, my CSM is practically a member of our team and goes way above and beyond to help us with anything we need. She's a big part of the reason why we're still with this system.

Aspetti negativi:

Reporting leaves a lot to be desired, and overall, the system needs polishing along with a heavier, more focused approach to developing from the end user's needs. I feel like they'd gain 10x the insight into how to measurably improve the product if they spent some time with a company who uses it regularly.

Risposta di FieldEdge

2 anni fa

We really appreciate you taking the time out of your day to share your thoughts with us, Louis! We are continually working on enhancements to our software and take all feedback into consideration. We'll be sure to pass all of your comments along to the appropriate teams :) Looking forward to continuing to support your business in any way we can.

Haley
Office Manager (USA)
Industria edilizia, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Great software for a smaller company & cost effective

4,0 3 anni fa

Commenti: Overall, it is a good system for the price. It gets the job done, syncs with quickbooks online, and is rather user friendly.

Aspetti positivi:

I like the amount of options the overall program offers; such as tracking call sources, maintenance agreement tracking, installation/equipment tracking, general layout of the software itself.

Aspetti negativi:

Some cons for me would be the lack of in depth or interactive reporting; I would like to see them roll out the option to pull custom report vs the built in ones. We have encountered multiple issues with "downtime" when the FieldEdge system gets interrupted & the office and technicians cannot login, this causes many issues and is very inconvenient. They do actively try to get it resolved, but when you're in our industry any downtime can cause major disruptions. I would like to see more options for the communication templates as well - such as being able to send appointment booking confirmation & reminders (as well as more interactive edits with the emails i.e. being able to decide when to send the appointment reminder rather than it just being a day before reminder.)

Risposta di FieldEdge

3 anni fa

Hi Haley - A member of the Customer Success team will be in touch regarding your requests. We really appreciate you taking the time to share your feedback on FieldEdge!

Utente Verificato
Owner (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Industria edilizia, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

FieldEdge great for small to medium sized companies

4,0 3 anni fa

Commenti: Fieldedge helped streamline our company and operations substantially from our paper invoice and reporting previously. The basic functions were easy enough to train someone on in a day. Some of the more integral functions were a bit confusing and required technical help. The technical help for fieldedge is outstanding.

Aspetti positivi:

Ease of learning curve on basic functions was very manageable scheduling is straightforward and can be accomplished with a few simple clicks researching a customers history is an integrated tool and very easy to navigate

Aspetti negativi:

Overall the software seems a bit dated some features and functions many new estimating/scheduling software packages are implementing are not included such as text notifications for customers.

Risposta di FieldEdge

3 anni fa

Thank you for providing your feedback, we always appreciate our customers letting us know how we can further help them! If you contact your Customer Success Manager they will be more than happy help you troubleshoot this issue.