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Cos'è Bitrix24?

Bitrix24 è un'apprezzata piattaforma di collaborazione gratuita, utilizzata da oltre 12 milioni di organizzazioni in tutto il mondo. Disponibile in cloud e sul posto, offre strumenti di comunicazione, gestione di attività e progetti, strumenti di collaborazione social, coinvolgimento dei dipendenti, chat di gruppo, calendari condivisi e altro ancora. Bitrix24 è gratuito e utilizzabile da utenti illimitati, ma offre anche funzionalità premium a pagamento.

Chi utilizza Bitrix24?

Bitrix24 è una soluzione perfetta per aziende di tutti i tipi. Offre qualcosa per ogni reparto: forza vendita, marketing, gestione dei progetti, risorse umane e altro ancora.

Bitrix24 Software - 1
Bitrix24 Software - 2
Bitrix24 Software - 3
Bitrix24 Software - 4
Bitrix24 Software - 5

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Bitrix24

Bitrix24

4,2 (843)
61,00 €
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
427
43
3,9 (843)
4,2 (843)
3,9 (843)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
7,16 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
160
20
4,0 (14.239)
4,3 (14.239)
4,2 (14.239)
Le barre verdi mostrano il prodotto con il risultato migliore in base alla valutazione media e al numero di recensioni.

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Gestione contatti
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Funzionalità più votate
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Funzionalità più votate
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Funzionalità più votate
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Funzionalità più votate
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Creazione delle commesse

Recensioni su Bitrix24

Punteggio medio

Nel complesso
4,2
Facilità d'uso
3,9
Servizio clienti
3,9
Caratteristiche
4,2
Rapporto qualità-prezzo
4,2

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
44%
4
38%
3
12%
2
3%
1
3%
Alessandro
Alessandro
Responsabile Tecnico (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Forniture e materiali, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Gestione semplice del lavoro in Team e non solo

5,0 anno scorso

Commenti: La mia esperienza con Bitrix24 è assolutamente positiva, nel periodo in cui l'ho utilizzato la comunicazione sui task da gestire con i colleghi è diventata automatica e veloce, consentendo anche di risparmiare il tempo di fare report e aggiornare tutti sugli avanzamenti. La possibilità di comunicare via chat si è rilevato particolarmente utile quando qualcuno si è trovato a lavorare in smart working.

Aspetti positivi:

Ho trovato Bitrix una semplificazione ottimale per la gestione dei task, sia per quelli tra colleghi, sia per una gestione del lavoro individuale. La possibilità di inserire file ed elenchi con tag agli altri collaboratori, ha di molto semplificato la comunicazione all'interno del team, e anche la fase di monitoraggio da parte del capo.

Aspetti negativi:

La parte di ricerca e filtro non mi è sembrata molto funzionale, e alcuni passaggi della creazione dei task li ho trovato poco intuitivi, forse per la traduzione in italiano.

Paolo
imprenditore (Italia)
Consulenza manageriale, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Bitrix24

4,0 anno scorso

Commenti: ottimo prodotto per la gestione dei flussi e comunicazione aziendali

Aspetti positivi:

Bitrix risulta di facile utilizzo da parte di tutti

Aspetti negativi:

integrazione calendario con il calendario del telfono

Taha
Civil Engineer (Italia)
Forniture e materiali, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Soluzione CRM efficiente con Bitrix24

5,0 anno scorso

Commenti: La mia esperienza complessiva con Bitrix24 è stata positiva, in quanto ha notevolmente migliorato le nostre capacità CRM.

Aspetti positivi:

Utilizzo Bitrix24 come software CRM di riferimento e sono estremamente impressionato dalle sue funzionalità complete. Adoro il fatto che offra lead, offerte, contatti e altro ancora illimitati, rendendolo uno strumento versatile per la mia attività.

Aspetti negativi:

Ho scoperto che l'interfaccia di Bitrix24 può essere alquanto opprimente per i nuovi utenti a causa delle sue numerose funzionalità.

Simone
CISUP Director (Italia)
Istruzione superiore, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Buon software, ma limitato al di fuori della CSI

5,0 anno scorso

Commenti: Overall, Bitrix24 is a must-have for employees and small teams in CIS, but the quality of the features is questionable without additional charges for add-ons or dev-jobs.

Aspetti positivi:

Bitrix24 ha una vasta gamma di funzionalità e integrazioni che lo rendono una soluzione completa per i team all'interno della CSI.

Aspetti negativi:

Tuttavia, Bitrix24 può essere lento a causa dei suoi widget pesanti e l'interfaccia di amministrazione necessita di un aggiornamento.

Davide
Consulente Marketing (Germania)
Ristoranti, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Utile per aziende molto strutturate

5,0 anno scorso

Aspetti positivi:

È molto utile per aziende molto strutturate , con team di marketing grandi e molti venditori. Utile la funzione di project management

Aspetti negativi:

Troppo evoluto per il contesto in cui ero (ristorante). La pubblicità online diceva che era un ottimo software di marketing all-in-one per un ristorante....ma chiaramente chi ha fatto questa pubblicità non ha mai lavorato in un ristorante! Magari va bene per aziende più grandi e complesse, ma di sicuro no per piccole attività locali. Sarebbe utile anche avere guide che spieghino meglio come utilizzarlo.

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