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Cos'è Dayforce HCM?

Dayforce è una piattaforma HCM globale che trasforma l'esperienza dei dipendenti. Unifica i dati dell'intero ciclo di vita dei dipendenti per consentire un migliore processo decisionale a tutti i livelli. Dayforce è una piattaforma nel cloud completa, che combina risorse umane, buste paga, benefit, gestione della forza lavoro e dei talenti in un'unica applicazione. Questa piattaforma scalabile è realizzata con un unico motore con regole versatili, combinato con aggiornamenti e calcoli in tempo reale che aiutano a soddisfare complessi requisiti normativi.

Chi utilizza Dayforce HCM?

Dayforce è progettato per adattarsi alle dimensioni di qualsiasi organizzazione in tutti i settori.

Dayforce HCM Software - 1
Dayforce HCM Software - 2
Dayforce HCM Software - 3
Dayforce HCM Software - 4
Dayforce HCM Software - 5

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Dayforce HCM

Dayforce HCM

4,3 (963)
Nessun prezzo trovato
Versione gratuita
Prova gratuita
144
1
4,2 (963)
4,0 (963)
3,8 (963)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
1.200,00 USD
anno
Versione gratuita
Prova gratuita
59
1
4,3 (67)
4,6 (67)
4,9 (67)
Le barre verdi mostrano il prodotto con il risultato migliore in base alla valutazione media e al numero di recensioni.

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Le funzionalità di questo prodotto non hanno ancora ricevuto valutazioni dagli utenti.
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Funzionalità più votate
Database impiegati
Gestione delle buste paga
Gestione delle retribuzioni
SAP Concur
Funzionalità più votate
Gestione delle ricevute
Richieste di rimborsi spese
Tracciabilità delle spese
KORONA POS
Funzionalità più votate
Gestione dell'inventario
Relazioni sulle vendite
Scansione di codici a barre/biglietti
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Funzionalità più votate
Database contatti
Gestione degli ordini d'acquisto
Rendicontazione finanziaria
RUN Powered by ADP
Funzionalità più votate
Accredito diretto
Preparazione dei moduli W-2
Tracciamento della conformità fiscale
Exelare
Funzionalità più votate
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Gestione candidati
Pubblicazione di offerte di lavoro
ADP Comprehensive Services
Funzionalità più votate
Accredito diretto
Gestione delle buste paga
Resoconti sulle buste paga
Oracle Database
Funzionalità più votate
Backup e ripristino
Controllo accessi/Autorizzazioni
Gestione dei servizi di storage

Recensioni su Dayforce HCM

Punteggio medio

Nel complesso
4,3
Facilità d'uso
4,2
Servizio clienti
3,8
Caratteristiche
4,2
Rapporto qualità-prezzo
4,0

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
46%
4
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2
1%
1
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Simone
CISUP Director (Italia)
Istruzione superiore, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Dayforce HCM - Completo, ma con margini di miglioramento

5,0 anno scorso

Commenti: Dayforce HCM ha del potenziale ma ha bisogno di essere lucidato.

Aspetti positivi:

La piattaforma all-in-one semplifica le attività delle risorse umane e la funzionalità GL funziona perfettamente.

Aspetti negativi:

L'implementazione è stata impegnativa e non tutte le funzionalità sono state funzionali anche dopo due anni.

Taha
Civil Engineer (Italia)
Forniture e materiali, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Soluzione HCM completa con margini di miglioramento

5,0 anno scorso

Commenti: Nonostante alcuni inconvenienti, la mia esperienza complessiva con Dayforce HCM è stata positiva. È una soluzione completa che ha reso più efficiente la gestione delle attività delle risorse umane e la capacità di accedere a dati e tendenze chiave è stata preziosa per il processo decisionale.

Aspetti positivi:

Ho scoperto che Dayforce HCM è una soluzione all-in-one per le nostre esigenze in materia di risorse umane. Consolida le informazioni sui dipendenti, i compensi, i benefit e le prestazioni in un'unica piattaforma accessibile.

Aspetti negativi:

Tuttavia, ho riscontrato alcuni problemi occasionali e tempi di risposta lenti con Dayforce HCM.

Matteo
Fotografo e Grafico (Italia)
Fotografia, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione

Software che sa il fatto suo

4,0 11 mesi fa

Aspetti positivi:

Il software è molto facile da utilizzare e ti consente di gestire i dipendenti di un'azienda con tanto di app

Aspetti negativi:

Per ora nessun problema, raramente qualche bug dell'app

Melinda
Melinda
Corporate Compensation, Payroll and Benefits Manager (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Salute, benessere e fitness, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Dayforce HCM

5,0 10 mesi fa

Commenti: I love the software platform. I was the project leader during implementation and have been the Administrator since. This is in addition to the Payroll Manager, Benefits Manager, Leave of Absence Administrator and Entitlements Manager. I could not do all of this if the software was exceptional.

Aspetti positivi:

Dayforce is fully integrated and offers real-time data. The features are easy to use and understand. There is full transparency for both managers and employees. There is a full arsenal of reporting and dashboard options so downloading information is easy. While customization costs, it is an effective way to ensure that the look and feel convey your environment.

Aspetti negativi:

Any changes needed to your set up result in very high priced change orders, even when the change requested is because of Ceridian issue. The service time for these change projects can sometimes be in excess of 6 months.

Alan
Alan
Human Resources Generalist (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Ospedali e sistemi sanitari, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Dayforce makes user experience, reporting, and payroll processing easy

4,0 9 mesi fa

Commenti: Dayforce's ongoing calculating options and support for large payroll batches are invaluable. I am relieved to have the ability to provide timely salary spending reports to upper management.

Aspetti positivi:

In addition to the system's features, I appreciate Ceridian's helpful staff and customer service. Ceridian has clearly given careful consideration to the full scope of the employee experience, as evidenced by the cohesiveness of its many modules. The fact that they interact with one another is a plus.

Aspetti negativi:

I wish I had been given more background or forewarning about the actual process of implementation. It's a real slog, and I didn't feel ready for it with the resources at my disposal. If I'd realized it was going to be such a slog, I would have made more of an effort to get ready.