Chi utilizza OneDesk?

OneDesk è utilizzato sia dalle piccole e medie imprese che dai reparti presso le grandi aziende. OneDesk è spesso utilizzato da project manager, responsabili del servizio clienti, reparto IT ed helpdesk.

Cos'è OneDesk?

Il software di OneDesk unisce funzioni di helpdesk e gestione dei progetti in una singola applicazione. Non è necessario acquistare, integrare e passare da un'applicazione all'altra. Il tuo team potrà supportare i tuoi clienti e lavorare sui progetti in un unico posto.

Pensato per le PMI e i dipartimenti delle grandi imprese, OneDesk è spesso utilizzato da project manager, servizio clienti, reparto IT, servizi professionali e altri reparti. Questo software di facile utilizzo, ricco di funzionalità e altamente configurabile, può gestire sia i ticket che i flussi di lavoro delle attività.

Dettagli su OneDesk

OneDesk

http://www.onedesk.com

Fondata nel 2008

Video di OneDesk
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Panoramica dei prezzi di OneDesk

Consulta i piani tariffari

OneDesk non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di OneDesk è disponibile a partire da 30,00 USD/mese.


Prezzo di partenza

Versione gratuita

No

Prova gratuita

Implementazione e assistenza di OneDesk

Assistenza

  • Orario lavorativo
  • Online

Implementazione

  • Cloud, SaaS, Web
  • Dispositivi mobili - iOS nativo
  • Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

  • Live Online
  • Webinar
  • Documentazione

Caratteristiche di OneDesk

  • Controllo ore e spese
  • Diagramma di Gantt
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Gestione di idee
  • Gestione finanziaria
  • Metodologie agili
  • Metodologie tradizionali
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio dei costi di completamento
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Portale clienti
  • Strumenti collaborativi
  • Tabella del metodo Kanban

Visualizza l'elenco completo di Software di project management

  • Accesso/Controllo remoto
  • Archiviazione di documenti
  • Avvisi / Allarme crescente
  • Branding personalizzabile
  • Chat in tempo reale
  • Comunicazione multi-canale
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione di call center
  • Instradamento automatico
  • Integrazione di e-mail
  • Integrazione di social media
  • Macro/Modelli di risposte
  • Monitoraggio della rete
  • Portale self-service
  • Tracciamento delle interazioni

Visualizza l'elenco completo di Software per Help Desk

  • Collaborazione
  • Controllo ore e spese
  • Creazione di report/analisi
  • Dashboard
  • Gestione dei requisiti
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione delle risorse
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Pianificazione di progetti
  • Pianificazione spese

Visualizza l'elenco completo di Software per la gestione del portfolio

Le migliori alternative a OneDesk

Altre alternative a OneDesk

Recensioni su OneDesk

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Valutazione complessiva

4/5

Punteggio medio

Facilità d'uso 3
Servizio clienti 4
Caratteristiche 4
Rapporto qualità-prezzo 4

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Bobby K.
Statistical Data Analyst
Amministrazione pubblica, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    3 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    4 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4 /5
  • Consigliato
    Nessuna recensione
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 8/5/2017
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 8/5/2017
Rakesh S.
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    Nessuna recensione
  • Caratteristiche e funzionalità
    Nessuna recensione
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    Nessuna recensione
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  • Data della recensione: 4/5/2011

"Good solution to combine voice of the customer with product management"

Commenti: It helps you translate customer requirements into actionable and intelligent criteria for products. What’s more you can integrate feedback into your requirements and iterate successively. One of the most interesting case scenarios that I could think of was that of this product as a historical repository of customer conversations and requirements for a typical product evolution. The possibilities, then, are endless. Full user review at http://www.getapp.com/blog/product-management-software-review-listening-to-your-customer-through-featureset/

Vantaggi: For a first-time user of the product, I thought support was excellent

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 4/5/2011