Cos'è Jitbit Helpdesk?

Jitbit Helpdesk è un'ottima app di helpdesk con un'interfaccia utente essenziale e un processo di configurazione semplice. Non manca nessuna funzionalità: motore di automazione, file allegati, integrazioni (JIRA, Slack, Dropbox, Github, ecc.), integrazione e-mail, moduli basati sull'apprendimento, ecc.

L'helpdesk di Jitbit è offerto sia come versione SaaS sia come strumento on-premise, installato localmente su un server.

Chi utilizza Jitbit Helpdesk?

Jitbit si rivolge sia alle startup che alle piccole aziende autofinanziate e alle grandi imprese con oltre 50 operatori di supporto.

Jitbit Helpdesk Software - 1
Jitbit Helpdesk Software - 2
Jitbit Helpdesk Software - 3

Hai dubbi su Jitbit Helpdesk? Confrontalo con una delle alternative più popolari

Jitbit Helpdesk

Jitbit Helpdesk

4,6 (29)
1.699,00 USD
Versione gratuita
Prova gratuita
27
13
4,6 (29)
4,3 (29)
4,5 (29)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
49,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
186
245
4,3 (3.660)
4,2 (3.660)
4,3 (3.660)

Altre alternative interessanti a Jitbit Helpdesk

Zendesk Suite
Funzionalità più votate
Gestione dei biglietti
Gestione di incidenti
Monitoraggio dei ticket di assistenza
Freshdesk
Funzionalità più votate
Chat in tempo reale per i consumatori
Gestione dei biglietti
Gestione dei ticket di assistenza
LiveAgent
Funzionalità più votate
Gestione dei biglietti
Gestione della posta in arrivo
Registrazione delle chiamate
Zoho Desk
Funzionalità più votate
Gestione dei biglietti
Gestione di servizi di assistenza
Monitoraggio dei ticket di assistenza
Front
Funzionalità più votate
Accesso da dispositivi mobili
Gestione della posta elettronica
Gestione della posta in arrivo
FootPrints
Funzionalità più votate
Gestione dei problemi
Gestione delle modifiche
Gestione di incidenti
Salesforce Service Cloud
Funzionalità più votate
Creazione di report/analisi
Database clienti
Monitoraggio delle chiamate
HelpCrunch
Funzionalità più votate
Gestione contatti
Gestione della knowledge base
Gestione di potenziali clienti
LiveHelpNow
Funzionalità più votate
Accesso da dispositivi mobili
Chat in tempo reale per i consumatori
Storico delle trascrizioni/chat

Recensioni su Jitbit Helpdesk

Punteggio medio

Nel complesso
4,6
Facilità d'uso
4,6
Servizio clienti
4,5
Caratteristiche
4,2
Rapporto qualità-prezzo
4,3

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
69%
4
28%
1
3%
Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Servizi finanziari, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Ottima soluzione per la gestione dei ticket

5,0 2 anni fa

Commenti: Complessivamente trovo la gestione dei ticket completamente tracciabile e flessibile: ottimo il sistema di risposte interno al ticket, di cui apprezzo il campo di testo a cui è possibile allegare qualsiasi documento, oppure incollare direttamente uno screenshot. Comoda la possibilità di personalizzare le impostazioni per configurare gruppi di utenti, ad es. "Reparto IT", "Reparto Vendite" e così via, e gli agenti assegnati a tali gruppi riceveranno notifiche tramite posta elettronica. Comoda la possibilità di collegare due ticket, oppure di unirli.

Aspetti positivi:

In generale permette di avere una chiara visione del attuale carico di lavoro per ciascun elemento del team. Inoltre struttura il flusso di lavoro in modo efficiente e permette di interagire con gli altri reparti in modo veloce. Molto comoda l'Integrazione della posta elettronica, che permette di rispondere ai ticket via mail. Ho davvero apprezzato l'integrazione con Trello. Molto interessante la possibilità di sapere in tempo reale di sapere chi sta guardando o scrivendo un ticket, tramite gli alert "anche l'utente X sta guardando questo ticket e sta digitando una risposta"

Aspetti negativi:

Non ho rilevato nessun difetto strutturale. Per quanto riguarda la versione mobile, non c'è la funzione "Cerca" e il layout non è organizzato come nella versione desktop: questo aspetto è molto migliorabile.

Matt
Matt
Telecoms Engineer (UK)
Utente LinkedIn Verificato
Telecomunicazioni, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Fantastic Self Host Helpdesk

5,0 5 anni fa

Aspetti positivi:

The pricing model for Jitbit self hosted makes the product exceptional value for money, made even better by the license being perpetual. With the backend being SQL this also allows for database level backups to be taken and managed, as well as 3rd party integration at database level. The interface is clean, and simple to use both from a tech and end user perspective. Unlike other helpdesk software on the markets the message thread is clean and easy to read. There is also a well build mobile application available.

Aspetti negativi:

The reporting element of the helpdesk software is somewhat lacking in the number of reports which can be generated. These reports are also very rigid and allow little customisation.

Michael
IT Support Supervisor (USA)
Automazione industriale, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Jitbit - The best Bang for the Buck!

5,0 4 anni fa

Commenti: Jitbit has provided me clear viability into my current workload for my team.
I am now able to create a strong business plan to grow my department, delegate the work efficiently , and allow me to interact with other lines of business without interrupting my day to day operations.

Aspetti positivi:

Flexibility, speed and ease of use are what make this software the premier application for a Web based HelpDesk. There is hardly any delay when waiting for a ticket to come in, and with a robust rule structure you can quickly get the ticket to the right support rep with minimal downtime or delay for the user.

Aspetti negativi:

There's not a lot because every time I find a challenge or a missing feature, the Jitbit team is quick to review and address it.

Jeofrey
IT ()
Trasporti/Trasporto merci/Ferrovie, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione
Fonte: SoftwareAdvice

Worst Customer Service

1,0 6 anni fa

Commenti: Worst customer service ever, The App doesn't work. Please keep your money. You will never get this to work on your own, and they offer no help at all.

Aspetti positivi:

Nothing, It didn't work

Aspetti negativi:

It doesn't work

Risposta di Jitbit

5 anni fa

We're sorry you were unable to set it up. I assume you were trying to install the on-premise version that does require some technical skills or administering a web-server, setting up a MS SQL database, configuring windows-integrated authentication and other tricky stuff depending on your requirements. That is why we also offer the SaaS (hosted) version that works in the cloud and requires literally zero setup. But nevertheless I regret and apologize the lack of support you experienced from us. If you could provide more details, we can investigate further.

Aimee
Aimee
Admin (USA)
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Makes managing customer support easy

5,0 6 anni fa

Aspetti positivi:

My software company uses Jitbit to manage our incoming customer support e-mail. You are able to customize the settings to set up groups of users, ie. IT support, Development support, etc, and the users assigned to those groups will receive e-mail notifications. You can reply from your e-mail or from the website portal, whichever is easiest at the time. Each incoming e-mail creates a ticket that date/time stamp tracks all responses, so you can see a clear history. Reporting features are also helpful for tracking technician productivity.

Aspetti negativi:

Users that are not part of a group cannot see tickets for another group, even if they click the direct ticket link. This makes it challenging to share IT tickets with our upper management without changing the ticket category.

Software trovato in