Chi utilizza Jitbit Helpdesk?

Jitbit si rivolge sia alle startup che alle piccole aziende autofinanziate e alle grandi imprese con oltre 50 operatori di supporto.

Cos'è Jitbit Helpdesk?

Jitbit Helpdesk è un'ottima app di helpdesk con un'interfaccia utente essenziale e un processo di configurazione semplice. Non manca nessuna funzionalità: motore di automazione, file allegati, integrazioni (JIRA, Slack, Dropbox, Github, ecc.), integrazione e-mail, moduli basati sull'apprendimento, ecc.

L'helpdesk di Jitbit è offerto sia come versione SaaS sia come strumento on-premise, installato localmente su un server.

Dettagli su Jitbit Helpdesk

Jitbit

http://www.jitbit.com

Fondata nel 2005

Jitbit Helpdesk Software - 1
Jitbit Helpdesk Software - 2
Jitbit Helpdesk Software - 3
Video di Jitbit Helpdesk
Play
Jitbit Helpdesk Software - 1 - anteprima
Jitbit Helpdesk Software - 2 - anteprima
Jitbit Helpdesk Software - 3 - anteprima

Panoramica dei prezzi di Jitbit Helpdesk

Consulta i piani tariffari

Jitbit Helpdesk non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Jitbit Helpdesk è disponibile a partire da 29,00 USD/mese.


Prezzo di partenza

Versione gratuita

No

Prova gratuita

Implementazione e assistenza di Jitbit Helpdesk

Assistenza

  • Email/Help desk
  • FAQ/Forum
  • Knowledge Base
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Implementazione

  • Cloud, SaaS, Web
  • Windows (desktop)
  • Linux (desktop)
  • Windows (locale)
  • Linux (locale)
  • Android (mobile)
  • iPhone (mobile)
  • iPad (mobile)

Formazione

  • Live Online
  • Documentazione
  • Video

Caratteristiche di Jitbit Helpdesk

  • API
  • Accesso/Controllo remoto
  • Archiviazione di documenti
  • Avvisi / Allarme crescente
  • Avvisi/Notifiche
  • Branding personalizzabile
  • CRM
  • Campi personalizzabili
  • Chat dal vivo
  • Chat/Messaggistica
  • Comunicazione multi-canale
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione di report/analisi
  • Cronologia clienti
  • Database clienti
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione dei feedback
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione di call center
  • Gestione di servizi di assistenza
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Instradamento automatico
  • Integrazione di social media
  • Integrazioni di terze parti
  • Live Chat
  • Macro/Modelli di risposte
  • Modelli di e-mail
  • Modelli personalizzabili
  • Moduli personalizzabili
  • Monitoraggio
  • Monitoraggio dei ticket di assistenza
  • Monitoraggio della rete
  • Monitoraggio delle attività
  • Notifiche in tempo reale
  • Parametri prestazionali
  • Portale clienti
  • Portale self-service
  • Prioritizzazione
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Report personalizzabili
  • Sondaggi e feedback
  • Tracciamento delle interazioni

Visualizza l'elenco completo di Software per Help Desk

Le migliori alternative a Jitbit Helpdesk

Altre alternative a Jitbit Helpdesk

Recensioni su Jitbit Helpdesk

Leggi tutte le recensioni

Valutazione complessiva

4,6/5

Punteggio medio

Facilità d'uso 4,6
Servizio clienti 4,5
Caratteristiche 4,2
Rapporto qualità-prezzo 4,3

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Utente Verificato
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 26/9/2016

"Affordable and easy"

Commenti: We've been using this for 2.5 years. First, we wanted to go with the on-premise version (the company offers one) but then they convinced us to try the cloud-hosted and it worked great. We connect our users using SAML authentication use a hosted AD on Azure, and this makes life soo much easier.

Vantaggi: Low price, responsive customer support, very nice UI.

Inconvenienti: Lack of social media integration, but you hack your own using Zapier. Also, there's no "Search" function in the Android app, hope they add this.

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 26/9/2016
Jeofrey Z.
IT
Trasporti/Trasporto merci/Ferrovie, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    1 /5
  • Facilità d'uso
    1 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    1 /5
  • Assistenza clienti
    1 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    1 /5
  • Consigliato
    Nessuna recensione
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 30/1/2017

"Worst Customer Service"

Commenti: Worst customer service ever, The App doesn't work. Please keep your money. You will never get this to work on your own, and they offer no help at all.

Vantaggi: Nothing, It didn't work

Inconvenienti: It doesn't work

Risposta del fornitore

da Alex il giorno 29/6/2018

We're sorry you were unable to set it up. I assume you were trying to install the on-premise version that does require some technical skills or administering a web-server, setting up a MS SQL database, configuring windows-integrated authentication and other tricky stuff depending on your requirements. That is why we also offer the SaaS (hosted) version that works in the cloud and requires literally zero setup. But nevertheless I regret and apologize the lack of support you experienced from us. If you could provide more details, we can investigate further.

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 30/1/2017
Michael M.
IT Support Supervisor
Automazione industriale, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 19/7/2019

"Jitbit - The best Bang for the Buck!"

Commenti: Jitbit has provided me clear viability into my current workload for my team.
I am now able to create a strong business plan to grow my department, delegate the work efficiently , and allow me to interact with other lines of business without interrupting my day to day operations.

Vantaggi: Flexibility, speed and ease of use are what make this software the premier application for a Web based HelpDesk. There is hardly any delay when waiting for a ticket to come in, and with a robust rule structure you can quickly get the ticket to the right support rep with minimal downtime or delay for the user.

Inconvenienti: There's not a lot because every time I find a challenge or a missing feature, the Jitbit team is quick to review and address it.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 19/7/2019
Matt F.
Telecoms Engineer
Telecomunicazioni, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 4/11/2018

"Fantastic Self Host Helpdesk"

Vantaggi: The pricing model for Jitbit self hosted makes the product exceptional value for money, made even better by the license being perpetual.
With the backend being SQL this also allows for database level backups to be taken and managed, as well as 3rd party integration at database level.
The interface is clean, and simple to use both from a tech and end user perspective. Unlike other helpdesk software on the markets the message thread is clean and easy to read.
There is also a well build mobile application available.

Inconvenienti: The reporting element of the helpdesk software is somewhat lacking in the number of reports which can be generated. These reports are also very rigid and allow little customisation.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 4/11/2018
Utente Verificato
Content & Experience Manager
Servizi finanziari, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 8/4/2021

"Ottima soluzione per la gestione dei ticket"

Commenti: Complessivamente trovo la gestione dei ticket completamente tracciabile e flessibile: ottimo il sistema di risposte interno al ticket, di cui apprezzo il campo di testo a cui è possibile allegare qualsiasi documento, oppure incollare direttamente uno screenshot. Comoda la possibilità di personalizzare le impostazioni per configurare gruppi di utenti, ad es. "Reparto IT", "Reparto Vendite" e così via, e gli agenti assegnati a tali gruppi riceveranno notifiche tramite posta elettronica. Comoda la possibilità di collegare due ticket, oppure di unirli.

Vantaggi: In generale permette di avere una chiara visione del attuale carico di lavoro per ciascun elemento del team. Inoltre struttura il flusso di lavoro in modo efficiente e permette di interagire con gli altri reparti in modo veloce. Molto comoda l'Integrazione della posta elettronica, che permette di rispondere ai ticket via mail. Ho davvero apprezzato l'integrazione con Trello. Molto interessante la possibilità di sapere in tempo reale di sapere chi sta guardando o scrivendo un ticket, tramite gli alert "anche l'utente X sta guardando questo ticket e sta digitando una risposta"

Inconvenienti: Non ho rilevato nessun difetto strutturale. Per quanto riguarda la versione mobile, non c'è la funzione "Cerca" e il layout non è organizzato come nella versione desktop: questo aspetto è molto migliorabile.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 8/4/2021