Less Annoying CRM

Less Annoying CRM

da Less Annoying CRM

Chi utilizza Less Annoying CRM?

Less Annoying CRM è stato creato per le piccole imprese che hanno bisogno di un gestore dei contatti semplice, intuitivo, economico e facile da imparare. Il CRM può essere facilmente adattato per funzionare con flussi di lavoro esistenti.

Cos'è Less Annoying CRM?

Less Annoying CRM è un semplice strumento di gestione di contatti costruito a partire da zero per piccole aziende. Gestisci i tuoi contatti, lead, note, calendario, cose da fare e molto altro, tutto da una semplice applicazione web. Questo prodotto si basa su tre principi fondamentali: semplicità, convenienza e un eccellente servizio clienti.

Tutti gli utenti ricevono una prova gratuita di 30 giorni illimitata per testare in modo esauriente ogni aspetto del CRM e il servizio clienti è sempre gratuito tramite telefono ed e-mail, nel caso in cui gli utenti abbiano domande.

Dettagli su Less Annoying CRM

Less Annoying CRM

http://www.lessannoyingcrm.com

Fondata nel 2009

Panoramica dei prezzi di Less Annoying CRM

Less Annoying CRM non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Less Annoying CRM è disponibile a partire da 10,00 USD/mese.

Prezzo di partenza

10,00 USD/mese

Versione gratuita

No

Prova gratuita

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Formazione

Live Online

Webinar

Documentazione

Assistenza

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di Less Annoying CRM

Software CRM
Accesso da dispositivi mobili
Archiviazione di documenti
Email Marketing
Gestione del territorio
Gestione delle attività
Integrazione dell'automazione del marketing
Integrazione della chat interna
Integrazione di social media
Lead Generation
Lead Scoring
Preventivi/Proposte
Segmentazione
Sistema di calendari e promemoria
Avvisi per immobili
Corrispondenza cliente/immobile
Email Marketing
Gestione contatti
Gestione della campagna
Gestione di potenziali clienti
Monitoraggio delle referenze
Segmentazione
Tracciamento delle interazioni
Analisi del servizio al cliente
Catalogazione / Categorizzazione
Controllo delle risposte via e-mail
Gestione delle conoscenze
Live Chat
Monitoraggio dell'assistenza clienti
Parametri prestazionali
Portale self-service
Ricerca
Assistenza clienti
Automazione del marketing
Catalogo di prodotti
Email Marketing
Gestione contatti
Gestione degli elenchi
Gestione dei progetti
Gestione dei sondaggi
Gestione del territorio
Gestione della campagna
Gestione di call center
Gestione di documenti
Gestione di potenziali clienti
Lead Scoring
Monitoraggio delle referenze
Pagine di destinazione / Moduli web
Preventivi / Proposte
Tracciamento delle interazioni
Assegnazione di attività di gruppo
Gestione dei cespiti
Gestione del marketing
Gestione del territorio
Gestione di potenziali clienti
Monitoraggio dell'influenza
Monitoraggio delle relazioni
Monitoraggio famiglie
Notifiche account
Tracciabilità delle spese
Acquisizione di potenziali clienti
Chiamata automatica
Dashboard
Distribuzione di potenziali clienti
Gestione della campagna
Gestione delle prestazioni
Gestione di dati
Gestione elenco chiamate
Lead Scoring
Registrazione delle chiamate
Database clienti
Email Marketing
Generazione di proposte
Gestione contatti
Gestione dei canali
Gestione dei servizi esterni di vendita
Gestione del territorio
Gestione della campagna
Gestione delle chiamate
Gestione delle commissioni
Gestione delle opportunità
Gestione di contratti
Gestione di potenziali clienti
Monitoraggio delle referenze
Parametri prestazionali
Previsione di vendita
Contatti condivisi
Database contatti
Gestione della pipeline di vendita
Gestione di potenziali clienti
Importa/Esporta contatti
Ricerca/Filtro
Segmentazione
Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
Tracciamento delle interazioni
Acquisizione di potenziali clienti
Distribuzione di potenziali clienti
Gestione della campagna
Gestione delle pipeline
Lead Nurturing
Lead Scoring
Monitoraggio della fonte
Segmentazione della clientela potenziale
Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
Tracciamento delle interazioni

Recensioni su Less Annoying CRM

Stai visualizzando 5 di 334 recensioni

Nel complesso
4,7/5
Facilità d'uso
4,8/5
Servizio clienti
4,9/5
Caratteristiche
4,4/5
Rapporto qualità-prezzo
4,9/5
Mark skovron P.
CEO | COO
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 26/3/2018

"BEST TASK, PROJECT MGMT & CLIENT CRM THAT YOU ARE NOT USING! "

Commenti: No learning curve, so my team dug right in = Productivity.
The team loves it = Means they use it = Tasks and Events are getting handled more effectively.
Using the CRM part to keep track of all clients, reps, and vendors = all in one place = gained efficiency.
Easy to CC emails and PDF's, other Docs right into client and reps files and immediately create quick tasks or events for follow-up = Nothing is falling through the cracks.
Every day, the agenda is emailed to each user = Your task list for the day.
Calendar feature is very dynamic.
The only thing this CRM doesn't do is my laundry, seriously!

Vantaggi: It's crazy how many apps there are that do the same thing, and I've tried about 20 in this category. I LOVE this CRM! LACRM BEST PRACTICES:
1. Intuitive & Ease of Use = NO, I mean NO learning curve!
2. Exciting to use b/c I don't feel bogged down with 100 features to stare at that I don't need. 3. Free 30 Days. The least expensive app on the market. GREAT for individual entrepreneurs, small biz to med biz that aren't looking for a million features. If you are the kind of biz or management that wants your ppl to spend 60 days learning, then 2 hours a day using instead of doing their job b/c you're so tied up in being a manager -- go to something else, you won't like this. And tell your co-workers I feel sorry for them! Personally, we love it that this is mastered under 20 minutes, and we keep it up on the destops all day -- avail when we need it --but not a slave to it (looking at you Infusionsoft and Sales Force!)

Inconvenienti: Their strength is the only reason to go 4 stars here.
But let's be clear -- it's all about perspective.
There are a couple things I wish the task list would do, but in speaking with LACRM, they said they are rolling them out soon. (Can't beat the customer service - damn these people are friendly! I wish my family were this nice, LOL.) I'm begging them to white label the product -- my sales reps could sell it like crazy!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 26/3/2018
Erick A.
Sales
Commercio all'ingrosso, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 24/9/2019

"Very easy to use"

Commenti: It is a very streamlines software. I like the fact that it is fast and you can place your tasks. I like that I can organize quikly. I also like that I can log in wherever I am at.

Vantaggi: I like that you can ind a lead very quickly...I spend more time on a spreadsheet as I have multiple entries for the same account number....this one quickly takes you to the one account.

Inconvenienti: That I can't see reports as a user...or graphs. I don't like that there is no chat with other users feature.
No app integration...No business card reader app to upload a lead. No rewritten emails to send customers with just one click of a button.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 24/9/2019
Eric L.
Owner
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 27/6/2020

"Perfect for the SMB!"

Commenti: Moving from excel to properly track my contacts and interaction with them

Vantaggi: This tool has everything you need in a small business from with nothing you don't need. I already have systems in place for quoting and invoicing so I don't need those features in a CRM. This system makes it easy to track contacts and your interactions with them. I love that this system is web based making it completely cross platform and ensuring I can run it on Linux. I highly recommend any SMB give this a try

Inconvenienti: I have not found any issues with this product yet

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 27/6/2020
Rea F.
Sales Leader
Contabilità, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    3/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 20/3/2017

"Fantastic CRM to Get Your Business measuring Something"

Commenti: I have used many crm's from the old days of ACT to today's version of Saleforce and even Sugar CRM. All of them are good in their own unique ways. The huge value of Less Annoying CRM its ease of use and value as an efficient contact management tool while providing good reporting tools. Since it is so easy to use and learn minimal training time is required to learn it so it really easy Less Annoying. Since it integrates so well with gmail and google calendar there is no need to have multiple calendars going. It is a good place to share calendars as well. For the money - it is a great solution and very easy to buy use and get support with. The couple of times when I have required support, it is very simple to speak with someone or get video's backfrom Less Annoying CRM support showing how to do virtually anythin that can be done.

Vantaggi: Simple - Ease of Use - Training - Email integration - Support all well done.

Inconvenienti: Not great at setting up my templates for importing- It will not save any templates. If you want the CRM to do any of the steps of the sales process then this is not the software for you. It is more of an advanced contact manager vs a true CRM. For the price, there are many more full CRM options out there featured

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 20/3/2017
Tiffany H.
CEO
Gestione di organizzazioni non profit, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 15/5/2020

"Absolutely Lives Up to its Name!"

Commenti: Fantastic - really, truly is "Less Annoying" - it is simple, clear, and I did not have to watch a bunch of videos or read articles to figure it out. It was all very intuitive.

Vantaggi: I literally have done free trials on dozens of CRM's and none of them really clicked. Most were cluttered, confusing, and not as customizable as I needed. Their Pipelines & groups are great. I LOVE Less Annoying super easy system, very engaging dashboard, and how to keeps track of all my emails. And did I mentioned the cost? only $10

Inconvenienti: Honestly, there is nothing I like least. It would be nice since they have such a great Pipeline if they also had some proposal templates that you could use to trigger the pipeline but not a huge deal.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 15/5/2020