Chi utilizza questo software?

amoCRM è stato progettato per aiutarti a gestire lead, attività e team di vendita. In qualità di responsabile, avrai pieno controllo sul tuo team e sulla pipeline grazie a strumenti di analisi e monitoraggio estremamente ricchi di funzioni.

Valutazioni medie

6 recensioni
  • Nel complesso 4.5 / 5
  • Facilità d'uso 4.5 / 5
  • Servizio clienti 4.5 / 5
  • Caratteristiche 4.5 / 5
  • Rapporto qualità-prezzo 4.5 / 5

Dettagli del prodotto

  • Prezzo di partenza 15,00 USD/mese
    Visualizza dettagli sui prezzi
  • Versione gratuita No
  • Prova gratuita Sì, richiedi una prova gratuita
  • Implementazione Installazione eseguita - Mac
    Cloud, SaaS, Web
    Installazione eseguita - Windows
    Dispositivi mobili - iOS nativo
    Dispositivi mobili - Android nativo
  • Formazione Di persona
    Live Online
    Webinar
    Documentazione
  • Assistenza Assistenza diretta 24 ore su 24
    Orario lavorativo
    Online

Dettagli del fornitore

  • QSOFT
  • http://www.amocrm.com/
  • Fondata nel 2004

Informazioni su amoCRM

amoCRM è una soluzione CRM facile da utilizzare ma potente, pensata per team che prendono decisioni basate sui dati e che amano i propri clienti. La gestione della pipeline incentrata sull'utente con analisi delle prestazioni fa sì che i venditori si muovano verso obiettivi misurabili, consentendo loro inoltre di personalizzare la direzione della pipeline. In questo modo, ogni comunicazione con un potenziale cliente diventa un dialogo personalizzato uno-a-uno, il che assicura di inviare il messaggio giusto al momento più appropriato.

Caratteristiche di amoCRM

  • Analisi dati
  • Identificazione account di destinazione
  • Lead Nurturing
  • Lead Scoring
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio del coinvolgimento
  • Personalizzazione della campagna
  • Segmentazione della clientela
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dei progetti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione di contratti
  • Monitoraggio clienti
  • Preventivi/Proposte
  • Programmazione
  • Contatti condivisi
  • Database contatti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione di potenziali clienti
  • Importa/Esporta contatti
  • Ricerca/Filtro
  • Segmentazione
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Tracciamento delle interazioni
  • Chat / Messaggistica
  • Comunicazione multi-canale
  • Comunicazioni in batch
  • Comunicazioni su richiesta
  • Contenuti interattivi
  • Contenuti video
  • Distribuzione di e-mail
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione dei modelli
  • Gestione delle funzioni di stampa
  • Personalizzazione
  • Analisi dati
  • Contenuti video
  • Diffusione dei contenuti
  • Gestione delle community
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Live Chat
  • Ludicizzazione
  • Raccolta di feedback
  • Analisi dati
  • Analisi delle sensazioni
  • Analisi di testo
  • Analisi predittiva
  • Dashboard
  • Gestione dei feedback
  • Gestione delle conoscenze
  • Raccolta dati multi-canale
  • Segmentazione della clientela
  • Survey/Poll Management
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Archiviazione di documenti
  • Email Marketing
  • Gestione del territorio
  • Gestione delle attività
  • Integrazione dell'automazione del marketing
  • Integrazione della chat interna
  • Integrazione di social media
  • Lead Scoring
  • Preventivi/Proposte
  • Segmentazione
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Analisi visiva
  • Classificazione di dati
  • Corrispondenza dati
  • Individuazione dei dati sensibili
  • Preparazione dati self-service
  • Ricerca contestuale
  • Riduzione dei falsi positivi
  • Assegnazione di attività di gruppo
  • Gestione dei cespiti
  • Gestione del marketing
  • Gestione del territorio
  • Gestione di potenziali clienti
  • Monitoraggio dell'influenza
  • Monitoraggio delle relazioni
  • Monitoraggio famiglie
  • Notifiche account
  • Tracciabilità delle spese
  • Analisi predittiva
  • Automazione del marketing
  • Comunicazione con i pazienti
  • Gestione dei medici
  • Gestione dei pazienti
  • Gestione della campagna
  • Schede di anamnesi medica
  • Segmentazione del pubblico di riferimento
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Chiamata automatica
  • Dashboard
  • Distribuzione di potenziali clienti
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione di dati
  • Gestione elenco chiamate
  • Lead Scoring
  • Registrazione delle chiamate
  • Dashboard
  • Distribuzione di potenziali clienti
  • Estrapolazione di dati
  • Generatore di moduli
  • Lead Nurturing
  • Lead Scoring
  • Ludicizzazione
  • Notifiche di potenziali clienti
  • Raccolta dati per la lead generation
  • Scansione di biglietti da visita/badge
  • Verifica dei dati
  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Distribuzione di potenziali clienti
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle pipeline
  • Lead Nurturing
  • Lead Scoring
  • Monitoraggio della fonte
  • Segmentazione della clientela potenziale
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Tracciamento delle interazioni
  • Assistenza clienti
  • Automazione del marketing
  • Catalogo di prodotti
  • Email Marketing
  • Gestione contatti
  • Gestione degli elenchi
  • Gestione dei progetti
  • Gestione dei sondaggi
  • Gestione del territorio
  • Gestione della campagna
  • Gestione di call center
  • Gestione di documenti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Lead Scoring
  • Monitoraggio delle referenze
  • Pagine di destinazione / Moduli web
  • Preventivi / Proposte
  • Tracciamento delle interazioni
  • Email Marketing
  • Gestione contatti
  • Gestione dei volontari
  • Gestione della raccolta di fondi
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione donatori
  • Gestione eventi
  • Integrazione di social media
  • Analisi del servizio al cliente
  • Catalogazione / Categorizzazione
  • Controllo delle risposte via e-mail
  • Gestione delle conoscenze
  • Live Chat
  • Monitoraggio dell'assistenza clienti
  • Parametri prestazionali
  • Portale self-service
  • Ricerca
  • Avvisi per immobili
  • Corrispondenza cliente/immobile
  • Email Marketing
  • Gestione contatti
  • Gestione della campagna
  • Gestione di potenziali clienti
  • Monitoraggio delle referenze
  • Segmentazione
  • Tracciamento delle interazioni
  • Collaborazione
  • Gestione contatti
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione del territorio
  • Gestione della formazione
  • Gestione delle offerte
  • Gestione delle presentazioni
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione delle riunioni
  • Gestione di documenti
  • Gestione di obiettivi / quote di vendita
  • Gestione di potenziali clienti
  • Database clienti
  • Email Marketing
  • Generazione di proposte
  • Gestione contatti
  • Gestione dei canali
  • Gestione dei servizi esterni di vendita
  • Gestione del territorio
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle chiamate
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle opportunità
  • Gestione di contratti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Monitoraggio delle referenze
  • Parametri prestazionali
  • Previsione di vendita
  • Analisi dell'andamento delle vendite
  • Analisi della concorrenza
  • Analisi di correlazione
  • Analisi statistica
  • Dashboard
  • Modellazione dinamica
  • Modellazione e simulazione
  • Parametri prestazionali
  • Rapporti sulle anomalie
  • Visualizzazione grafica dei dati
  • Archiviazione di documenti
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione del territorio
  • Gestione delle attività
  • Integrazione dell'automazione del marketing
  • Integrazione di social media
  • Lead Scoring
  • Live Chat
  • Preventivi/Proposte
  • Scansione di biglietti da visita/badge
  • Segmentazione
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Coinvolgimento dei clienti
  • Collaborazione multi-utente
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione di più account
  • Monitoraggio dei social media
  • Monitoraggio del marchio
  • Programmazione dei post
  • Pubblicazione automatizzata

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Le recensioni più dettagliate su amoCRM

amoCRM Allows me to Effectively Communicate With Customers

Data della recensione: 26/10/2018
Verified Reviewer
Account Manager
Marketing e pubblicità, 10.001+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione 
5/5
Nel complesso
5 / 5
Facilità d'uso
5 / 5
Caratteristiche e funzionalità
Assistenza clienti
Rapporto qualità-prezzo
Lo consiglieresti?
Probabilmente no Molto probabilmente

Commenti: Definitely try it out for yourself, great program!

Vantaggi: I manage a lot of accounts for different clients. Since we can’t choose our accounts and are assigned to designated clients, we need to know how to deal with people. Every client is different and unique, which means you have to adapt to their style and needs. I truly rely on amoCRM for obtaining customer information, using social media management features and progress tracking. This software enables me to launch a campaign and gain leads. This software allows me to communicate effectively with my clients and keeps me right on track with what steps to take.

Inconvenienti: Frankly, I think the program offers too many features which can be quite confusing. I haven’t tried all the features because I only use the ones that will help me in my job.
Not technically a con, but it feels a bit crowded.

Excel vs amoCRM

Data della recensione: 16/12/2015
Алексей М.
Servizi e tecnologie dell'informazione
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione 
Fonte: GetApp
5/5
Nel complesso
5 / 5
Facilità d'uso
Caratteristiche e funzionalità
4 / 5
Assistenza clienti
5 / 5
Rapporto qualità-prezzo

Commenti: Our office has five people. The entire customer base was carried out in Excel. That is about 1,500 clients.
database has been stolen several times by managers , who then opened their businesses.
Theft was impossible to track down. After implementing the amoCRM system , we have set up access to the customer base for managers.
And it became possible to ensure the safety of the most valuable - the customer base.
After the implementation of amoCRM , we have begun to see how many calls , tasks , emails processes manager.
And then we fired 2 manager. Since they only create the appearance of work.
It all began to count. Connect IP telephony and listened to the conversations of managers.
We implemented service quality and could boost sales by controlling the work.
Previously, there was chaos - once called the client. Then promised to call back , but did not call back.
Now in the amoCRM system we could see , whether the task on to customers , what is the result of conversation and other important performance.
Why amoCRM? This system is self-embeddable. Initially I bought one account and gave it to the manager.
He understood the system and 2 weeks after he could not work without the amoCRM. It is very convenient. Safely. And most importantly - easy!
The world will never be the same again . After using amoCRM - we will never go back to Excel.

Risposta del fornitore

da QSOFT LLC il giorno 18/12/2015

Mr. Marinov! We are very grateful for such a detailed review of our system. We are also pleased that we could benefit your business!

amoCRM really helps to increase sales.

Data della recensione: 17/12/2015
Galina R.
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione 
Fonte: GetApp
5/5
Nel complesso
5 / 5
Facilità d'uso
Caratteristiche e funzionalità
4 / 5
Assistenza clienti
5 / 5
Rapporto qualità-prezzo

Commenti: We introduced the system to the company in early 2015.
(for reference : iTrack - Web - studio on the market since 2004)
You understand that we have a crisis in Russia , the rise in prices and etc., so we and other
companies dont have founds for promotion, and therefore sales fell.
Then we decided to implement CRM. First set Bitriks24 and were disappointed.
Enterprise Portal and Communications within the company organizes smartly,
but work with clients was not comfortable. Then we decided to put amoCRM.
It was a breath of fresh air. In Bitriks24
In Bitrikse24 managers were forced themselves to enter data into the CRM, to have analytics.
In amoCRM you work with pleasure, this system reall helps you in sales.
Analytics is at the high level. Though personally to us the standard options in analytics is not enough.
Then we decided to modify the system on our own. We had some qualified programmers in our
company, so it wasnt difficult, and we have modified system for our requirements.
We liked this app and to modify it so much, that we became amoCRM partners. And now we help
other companies to increase and automate their sales.
Life hack to work with support: usually the time for consideration of treatment is three hours.
If the task is urgent, please send your request in the support, and when you will know
number of your ticket, call to the support and say your ticket number, then ask them to
expedite time of the consideration.

Risposta del fornitore

da QSOFT LLC il giorno 18/12/2015

Ms. Romanenkova! Thank you for your review!
We are very pleased that your company is our Partner and that our system has helped you to develop your business.

Amo crm converts time into money

Data della recensione: 14/12/2015
Дмитрий А.
Servizi e tecnologie dell'informazione
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione 
Fonte: GetApp
5/5
Nel complesso
5 / 5
Facilità d'uso
Caratteristiche e funzionalità
5 / 5
Assistenza clienti
5 / 5
Rapporto qualità-prezzo

Commenti: I Run a company that designs and promotes websites. Question about installing some common
system of working with clients stood for a long time, but could not decide what we will do,
how to customize the system to our business. Conversed on this topic with a friend who has a
business selling spare parts for cars.He advised the Amo CRM. His words I took not seriously,
because we have different lines of business. But decided to try it. After a week of use AmoCRM
realized that this is exactly what we need. The system is easily tuned under our direction.
Managers have studied for two hours. Of course, had to configure the system, but thanks to a
responsive service for dealing with customers, it managed to fulfill two working days.
Universal interface allows you to monitor the work of sales Department to see specific
figures on the purchase funnel, how many customers "went" and at what stage.
No need to spend time on endless meetings, set plans and to monitor their implementation.
Managers can see how much salary they will get at the end of the month.
Now I can log in anywhere (as frequent business traveller) where there
is access to the Internet and monitor the progress in the Department.
Still don't understand how we could do without this system. Regret not having done it before.
So many customers have missed. Amocrm is our workplace, our main tool in sales.
I advise amoCRM to anyone who value their time and their customers.

Vantaggi: I have no complains about customer support service

Inconvenienti: Limited disk space. I would like more. But this is not so important

Good CRM for Mid-size companies

Data della recensione: 26/1/2019
Roman Y.
Product Project Manager
Marketing e pubblicità, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione 
5/5
Nel complesso
5 / 5
Facilità d'uso
4 / 5
Caratteristiche e funzionalità
5 / 5
Assistenza clienti
4 / 5
Rapporto qualità-prezzo
Lo consiglieresti?
Probabilmente no Molto probabilmente

Commenti: We use this CRM with a big project and we have flow around 150 leads per day. It's good CRM for mid-size companies, because of it's functions and price.

Vantaggi: - Huge variety of integrations with different analytics services and call-tracking services
- You can import leads not only via API, but also you have ready scripts for websites, or import lead via integrations
- Create your own widgets. For example we use widget that stores different useful links for our managers
- Get analytics of your sales in total and get information per manager
- Attach tasks to your leads, so manager won't miss when he should contact client
- You can integrate your PBX system into amoCRM, so you can do calls directly from CRM

Inconvenienti: - Lack of customization in reports, especially when you have several projects in one account
- It's expensive for small projects

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