Chi utilizza amoCRM?

amoCRM è stato progettato per aiutarti a gestire lead, attività e team di vendita. In qualità di responsabile, avrai pieno controllo sul tuo team e sulla pipeline grazie a strumenti di analisi e monitoraggio estremamente ricchi di funzioni.

Cos'è amoCRM?

amoCRM è una soluzione CRM facile da utilizzare ma potente, pensata per team che prendono decisioni basate sui dati e che amano i propri clienti. La gestione della pipeline incentrata sull'utente con analisi delle prestazioni fa sì che i venditori si muovano verso obiettivi misurabili, consentendo loro inoltre di personalizzare la direzione della pipeline. In questo modo, ogni comunicazione con un potenziale cliente diventa un dialogo personalizzato uno-a-uno, il che assicura di inviare il messaggio giusto al momento più appropriato.

Dettagli su amoCRM

QSOFT

https://www.amocrm.com/

Fondata nel 2004

Video di amoCRM
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Panoramica dei prezzi di amoCRM

amoCRM non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di amoCRM è disponibile a partire da 15,00 USD/mese.


Prezzo di partenza

15,00 USD/mese

Versione gratuita

No

Prova gratuita

Implementazione e assistenza di amoCRM

Assistenza

  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Orario lavorativo
  • Online

Implementazione

  • Installazione eseguita - Mac
  • Cloud, SaaS, Web
  • Installazione eseguita - Windows
  • Dispositivi mobili - iOS nativo
  • Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

  • Di persona
  • Live Online
  • Webinar
  • Documentazione

Caratteristiche di amoCRM

  • Chat / Messaggistica
  • Comunicazione multi-canale
  • Comunicazioni in batch
  • Comunicazioni su richiesta
  • Contenuti interattivi
  • Contenuti video
  • Distribuzione di e-mail
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione dei modelli
  • Gestione delle funzioni di stampa
  • Personalizzazione

Visualizza l'elenco completo di Programmi di messaggistica

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Archiviazione di documenti
  • Email Marketing
  • Gestione del territorio
  • Gestione delle attività
  • Integrazione dell'automazione del marketing
  • Integrazione della chat interna
  • Integrazione di social media
  • Lead Generation
  • Lead Scoring
  • Preventivi/Proposte
  • Segmentazione
  • Sistema di calendari e promemoria

Visualizza l'elenco completo di Software CRM

  • Avvisi per immobili
  • Corrispondenza cliente/immobile
  • Email Marketing
  • Gestione contatti
  • Gestione della campagna
  • Gestione di potenziali clienti
  • Monitoraggio delle referenze
  • Segmentazione
  • Tracciamento delle interazioni

Visualizza l'elenco completo di Software CRM immobiliare

  • Analisi del servizio al cliente
  • Catalogazione / Categorizzazione
  • Controllo delle risposte via e-mail
  • Gestione delle conoscenze
  • Live Chat
  • Monitoraggio dell'assistenza clienti
  • Parametri prestazionali
  • Portale self-service
  • Ricerca

Visualizza l'elenco completo di Software CRM online

  • Assistenza clienti
  • Automazione del marketing
  • Catalogo di prodotti
  • Email Marketing
  • Gestione contatti
  • Gestione degli elenchi
  • Gestione dei progetti
  • Gestione dei sondaggi
  • Gestione del territorio
  • Gestione della campagna
  • Gestione di call center
  • Gestione di documenti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Lead Scoring
  • Monitoraggio delle referenze
  • Pagine di destinazione / Moduli web
  • Preventivi / Proposte
  • Tracciamento delle interazioni

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  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dei progetti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione di contratti
  • Monitoraggio clienti
  • Preventivi/Proposte
  • Programmazione

Visualizza l'elenco completo di Software CRM per costruzioni

  • Assegnazione di attività di gruppo
  • Gestione dei cespiti
  • Gestione del marketing
  • Gestione del territorio
  • Gestione di potenziali clienti
  • Monitoraggio dell'influenza
  • Monitoraggio delle relazioni
  • Monitoraggio famiglie
  • Notifiche account
  • Tracciabilità delle spese

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  • Analisi dati
  • Contenuti video
  • Diffusione dei contenuti
  • Gestione delle community
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle perdite di clienti
  • Live Chat
  • Ludicizzazione
  • Raccolta di feedback

Visualizza l'elenco completo di Software CRM per la gestione dell'engagement del cliente

  • Email Marketing
  • Gestione contatti
  • Gestione dei volontari
  • Gestione della raccolta di fondi
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione delle sovvenzioni
  • Gestione donatori
  • Gestione eventi
  • Integrazione di social media

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  • Archiviazione di documenti
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione del territorio
  • Gestione delle attività
  • Integrazione dell'automazione del marketing
  • Integrazione di social media
  • Lead Scoring
  • Live Chat
  • Preventivi/Proposte
  • Scansione di biglietti da visita/badge
  • Segmentazione
  • Sistema di calendari e promemoria

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  • Collaborazione
  • Gestione contatti
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione del territorio
  • Gestione della formazione
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  • Gestione delle presentazioni
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione delle riunioni
  • Gestione di documenti
  • Gestione di obiettivi / quote di vendita
  • Gestione di potenziali clienti

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  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Chiamata automatica
  • Dashboard
  • Distribuzione di potenziali clienti
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle prestazioni
  • Gestione di dati
  • Gestione elenco chiamate
  • Lead Scoring
  • Registrazione delle chiamate

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  • Database clienti
  • Email Marketing
  • Generazione di proposte
  • Gestione contatti
  • Gestione dei canali
  • Gestione dei servizi esterni di vendita
  • Gestione del territorio
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle chiamate
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle opportunità
  • Gestione di contratti
  • Gestione di potenziali clienti
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  • Parametri prestazionali
  • Previsione di vendita

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  • Analisi dati
  • Identificazione account di destinazione
  • Lead Nurturing
  • Lead Scoring
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  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti

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  • Analisi dati
  • Analisi delle sensazioni
  • Analisi di testo
  • Analisi predittiva
  • Dashboard
  • Gestione dei sondaggi
  • Gestione delle conoscenze
  • Gestione di feedback negativi
  • Raccolta dati multi-canale
  • Segmentazione della clientela

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  • Contatti condivisi
  • Database contatti
  • Gestione della pipeline di vendita
  • Gestione di potenziali clienti
  • Importa/Esporta contatti
  • Ricerca/Filtro
  • Segmentazione
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Tracciamento delle interazioni

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  • Analisi visiva
  • Classificazione di dati
  • Corrispondenza dati
  • Individuazione dei dati sensibili
  • Preparazione dati self-service
  • Ricerca contestuale
  • Riduzione dei falsi positivi

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  • Acquisizione di potenziali clienti
  • Distribuzione di potenziali clienti
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle pipeline
  • Lead Nurturing
  • Lead Scoring
  • Monitoraggio della fonte
  • Segmentazione della clientela potenziale
  • Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
  • Tracciamento delle interazioni

Visualizza l'elenco completo di Software per lead management

  • Analisi dell'andamento delle vendite
  • Analisi della concorrenza
  • Analisi di correlazione
  • Analisi statistica
  • Dashboard
  • Modellazione dinamica
  • Modellazione e simulazione
  • Parametri prestazionali
  • Rapporti sulle anomalie
  • Visualizzazione grafica dei dati

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Le migliori alternative a amoCRM

Altre alternative a amoCRM

Recensioni su amoCRM

Leggi tutte le recensioni

Valutazione complessiva

4,5/5

Punteggio medio

Facilità d'uso 4,4
Servizio clienti 4,4
Caratteristiche 4,3
Rapporto qualità-prezzo 4,5

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Felipe P.
CEO
Servizi finanziari, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 22/7/2020

"Great features and nice customer service at a fair price"

Commenti: Price is reasonable for all feature in get and customer service is exceptional.

Vantaggi: They have integrations with the major social networks like Instagram, Facebook, Gmail and the most important Whatsapp via Twilio, which allow you to integrate in a legal way. They also have a live chat with chatbot that works fine. Of course they are not a chat company, so it's simples, but it works fine to most activities.

Inconvenienti: The filter features are limited and sometimes things like select a empty field, depending on field type, it's impossible.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 22/7/2020
Brian møller J.
CEO & Founder
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/2/2018

"Clarity, Complexity into Simplicity. Organized. Time for content instead of Administration"

Commenti: I finally have the needed tool to give my customer service as I desired. I can finally correct the long processes into specific steps and see where the exact improvement is needed for the results we aim for. It helps to have a clear plan and easy of access for all employees to collaborate on. This benefits the intern communication and makes an administrative task a lighthearted assignment and joyful instead of draining and complicated.

Vantaggi: I love the functionalities. They are seemingly endless and can be integrated to any already setup softwares. It integrates all in one package, management into a single tool for overview and simplicity. I can launch a whole campaign, inform co-workers for tasks and have it replicated within a minute.
There is access to all parts of the process from receiving customers on homepage, phonecall or facetoface.
And then you simply put it into the system and have a precise engagement to any customer and their unique connection with my company.
I can finally deliver the customer service and build the relationships as deep and interactive as I desired. To build trust, accountability, unique care and personalized treatment to each and everyone that will benefit. I have clarity in the process, can improve and see statistics to each and every step on the path. Improvement is now a actuality not a wish or dream. And it makes it easy to do so as well.

Inconvenienti: Well, the software has so many functions and abilities, it takes a while to engage the whole team into all of its areas and ways. I'd like a function to turn on specific features only as a startup and then move into advanced features instead of having it all at once.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/2/2018
Nikolay R.
Owner
Servizi ai consumatori, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    3 /5
  • Facilità d'uso
    3 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3 /5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    6/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 29/10/2019

"Not very intuitive software"

Commenti: You need to manage it full time. It doesnt refresh well, emails are delayed. Basically, it's not flexible enough.

Vantaggi: It does keep track of my customers. It does email the reports well. I can automate some features, even if they are not really set up well.

Inconvenienti: It's not intuitive at all. It's very slow and it's hard to import/export clients DB, and it's not really easy to clean it up. The work flow really needs to be explained better somehow.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 29/10/2019
Roman Y.
Product Project Manager
Marketing e pubblicità, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4 /5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 26/1/2019

"Good CRM for Mid-size companies"

Commenti: We use this CRM with a big project and we have flow around 150 leads per day. It's good CRM for mid-size companies, because of it's functions and price.

Vantaggi: - Huge variety of integrations with different analytics services and call-tracking services
- You can import leads not only via API, but also you have ready scripts for websites, or import lead via integrations
- Create your own widgets. For example we use widget that stores different useful links for our managers
- Get analytics of your sales in total and get information per manager
- Attach tasks to your leads, so manager won't miss when he should contact client
- You can integrate your PBX system into amoCRM, so you can do calls directly from CRM

Inconvenienti: - Lack of customization in reports, especially when you have several projects in one account
- It's expensive for small projects

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 26/1/2019
Olga A.
Total Rewards Specialist
Vendita al dettaglio, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4 /5
  • Consigliato
    7/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 6/11/2018

"Perfect for our needs"

Vantaggi: We started using this CRM instead of Bitrix24. Dealing with the interface was easy, it is very simple. Due to this, in less than six months we have completely transferred the client base to the system. Special thanks to the support service, which promptly helped us with solving problems.

Inconvenienti: Mobile application needs to be improved. On some Android-powered smartphones, the scroll bar disappears. I do not know why this happens, but on iOS there is no such problem.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 6/11/2018