Cos'è Asana?
Non dovrai sprecare tempo ad affannarti tra riunioni e-mail, chat e fogli di calcolo per coordinare e gestire tutto il lavoro dei team. Asana organizza tutto, dagli obiettivi aziendali alle attività di routine in un unico posto, in modo che i team conoscano chiaramente priorità e responsabilità e tu possa monitorare i progressi in tempo reale per tenere i progetti sempre sotto controllo. Dì addio a catene di e-mail infinite e corse dell'ultimo minuto e dai il benvenuto a un approccio che consente al tuo team di muoversi più rapidamente e con maggiore impatto.
Chi utilizza Asana?
Perché quasi 8.000 clienti su Capterra danno ad Asana un punteggio di 4.5 stelle su 5? Perché Asana è il modo più semplice di gestire progetti, processi e attività del team, rimanere produttivi e fornire un lavoro migliore più velocemente.
Dove si può implementare Asana?
Cloud, SaaS, Web, Mac (desktop), Windows (desktop), Android (mobile), iPhone (mobile), iPad (mobile)
Informazioni sul fornitore
- Asana
- Sede: San Francisco, USA
- Fondata nel 2008
- Chat
Potrebbero interessarti anche...

Basecamp

ClickUp

Wrike

Todoist
Informazioni sul fornitore
- Asana
- Sede: San Francisco, USA
- Fondata nel 2008
- Chat
Video e immagini di Asana











Confronta il prezzo di Asana con prodotti simili
Caratteristiche di Asana
Recensioni su Asana
Utente Verificato
Ottimo strumento per organizzare il proprio lavoro
Commenti: Una migliore efficienza e ottimizzazione del proprio lavoro. La struttura a task e subtask aiuta molto a organizzare al meglio le proprie giornate.
Aspetti positivi:
L'organizzazione e la pianificazione del proprio lavoro è il punto di forza di Asana. Creare task, impostare delle date di scadenze, inserire dei subtask e assegnarli, ti consente di gestire al meglio il tempo e portare a termine progetti di vasta complessità.
Aspetti negativi:
La ricerca dei vari task e board non è granché e spesso si fa fatica a cercare nell'archivio dei task più vecchi.

Raffaele B.
Bello e comodo
Commenti: Esperienza completamente positiva, lo consiglio a chiunque abbia difficoltà nell'organizzazione.
Aspetti positivi:
Mi piace molto iniziare la mia giornata controllando la mia dashboard su Asana, mi aiuta ad essere più produttivo e a procrastinare meno nel lavoro.
Aspetti negativi:
L'unica pecca è il prezzo che secondo me potrebbe essere più competitivo, per quanto riguarda la funzionalità credo che non gli si possa dire nulla.
Elisa T.
Asana per tutti
Commenti: Un Saas facilissimo da utilizzare, scalabile e adatto a diverse funzioni aziedali. Riduco il tempo di lavoro e aumento la produttività grazie alle diverse opportunità di utilizzo
Aspetti positivi:
utilizzo Asana per collaborare con i miei colleghi, facile per identificare facilmente i progetti di lavoro, attribuire task e avanzamenti, il tutto in un ambiente condiviso. Non ho dovuto fare un training particolare per utilizzarlo, comprensibile subito dopo qualche utilizzo. Utile per i team Fully remote.
Aspetti negativi:
forse l'interfaccia, ma riconosco che sia ottimale e di facile comprensione. Non incontra il mio personale gusto.
Walter S.
Quello che serve per un team di lavoro
Aspetti positivi:
Asana è un'applicazione web che serve ad aiutare un team a gestire il proprio lavoro e a collaborare facilmente a distanza.
Aspetti negativi:
Il software è ben fatto ma adatto ad utenti esperti. Non sempre intuitivo.
Daniele C.
Indispensabile
Commenti: Se state cercando un software per gestire i vostri progetti Asana è sta-consigliato, anche la versione per smartphone è ben fatta
Aspetti positivi:
Mi piace molto organizzare settimanalmente tutto il mio lavoro e anche quello di tutti i miei collaboratori
Aspetti negativi:
Serve un pò di dimestichezza all'inizio, bisogna spulciare bene bene tutte le funzioni per poi poter gestire al meglio i flussi di lavoro.