SimpleConsign

Chi utilizza SimpleConsign?

Serve i negozi di consegna, dell'usato e di rivendita, anche centri commerciali antichi. Ottimo per i nuovi negozi. Consente anche conversioni di dati gratuite da altri sistemi. Un sistema che crescerà sicuramente con il tuo business.

Cos'è SimpleConsign?

Gestisci la tua spedizione, il tuo usato, acquista in un negozio o un centro commerciale vero e proprio da qualsiasi luogo con questo software di rivendita dettagliato basato su web. SimpleConsign offre punti vendita illimitati, oltre a gestione completa di clienti, mittenti e stock. Tutti gli aggiornamenti, il supporto tecnico, la formazione e il trasferimento dei dati sono offerti gratuitamente. Perfetto per negozi con più sedi, offre integrazione con QuickBooks, solida creazione di report, accesso in tempo reale a mittenti/rivenditori e altro ancora. Le recensioni dei proprietari dei negozi di spedizioni lo dicono chiaramente... è semplice.

Dettagli su SimpleConsign

Traxia

http://traxia.com/

Fondata nel 2009

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Panoramica dei prezzi di SimpleConsign

SimpleConsign dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di SimpleConsign è disponibile a partire da 129,00 USD/mese.


Prezzo di partenza

129,00 USD/mese

Versione gratuita

Prova gratuita

Implementazione e assistenza di SimpleConsign

Assistenza

  • Email/Help desk
  • FAQ/Forum
  • Knowledge Base
  • Assistenza telefonica
  • Chat

Implementazione

  • Cloud, SaaS, Web
  • Mac (desktop)
  • Windows (desktop)
  • Android (mobile)
  • iPhone (mobile)
  • iPad (mobile)

Formazione

  • Di persona
  • Live Online
  • Webinar
  • Documentazione
  • Video

Caratteristiche di SimpleConsign

  • API
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Acquisto e ricezione
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Assemblaggio di componenti (kitting)
  • Avvisi/Notifiche
  • Contabilità integrata
  • Controllo dell'inventario
  • Creazione di report/analisi
  • Database clienti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione degli ordini
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei resi
  • Gestione del magazzino
  • Gestione dell'e-commerce
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle fatture
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione dello stock
  • Gestione multi-canale
  • Gestione nuovi ordini
  • Gestione scorte di produzione
  • Gestione stock commercianti al dettaglio
  • Identificazione del prodotto
  • Informazioni in tempo reale
  • Integrazioni di terze parti
  • Inventario gestito dal fornitore
  • Monitoraggio degli ordini
  • Monitoraggio dei costi
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Monitoraggio dello stato
  • Ordini di vendita
  • Ottimizzazione dell'inventario
  • Punto di vendita
  • Quadro della attività
  • Relazioni sulle vendite
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione in tempo reale
  • Report personalizzabili
  • Riapprovvigionamento del magazzino
  • Ricerca/Filtro
  • Riconoscimento di codici a barre
  • Scansione di codici a barre / biglietti
  • Sincronizzazione di dati
  • Sistema multi-locale
  • Sistema multi-valuta
  • Verifica dell'inventario

Visualizza l'elenco completo di Software per Inventory Management

  • API
  • CRM
  • Campi personalizzabili
  • Carrello degli acquisti
  • Categorie personalizzabili
  • Categorizzazione / Raggruppamento
  • Conto clienti
  • Cronologia clienti
  • Cronologia delle transazioni
  • Database clienti
  • Elaborazione di carte di credito
  • Email Marketing
  • Gestione degli ordini
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione degli sconti
  • Gestione dei buoni regalo
  • Gestione dei prezzi e dei margini di utile
  • Gestione dei resi
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'e-commerce
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle promozioni
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione mittenti
  • Gestione stock commercianti al dettaglio
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Informazioni in tempo reale
  • Inserimento ordini
  • Integrazione di QuickBooks
  • Monitoraggio degli ordini
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio delle riparazioni
  • Ottimizzazione dei prezzi
  • Ottimizzazione dell'inventario
  • Pagamento elettronico
  • Portale self-service
  • Programma di fidelizzazione
  • Punto di vendita
  • Quadro della attività
  • Relazioni sulle vendite
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Report personalizzabili
  • Riconoscimento di codici a barre
  • Scansione di codici a barre / biglietti
  • Sistema multi-locale
  • Sistema multi-valuta
  • Stampa di etichette
  • Timbra cartellini

Visualizza l'elenco completo di Software per consegne

  • API
  • Accesso offline
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Analisi dell'andamento delle vendite
  • Automatizzazione del processo di ordinazione
  • Avvisi/Notifiche
  • CRM
  • Contabilità integrata
  • Conto clienti
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Cronologia clienti
  • Cronologia delle transazioni
  • Database clienti
  • Elaborazione di carte di credito
  • Elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Firma elettronica
  • Gestione degli ordini
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione degli sconti
  • Gestione dei buoni regalo
  • Gestione dei resi
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'e-commerce
  • Gestione dell'imposta sulle vendite
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle fatture
  • Gestione delle promozioni
  • Gestione delle ricevute
  • Gestione dello stock
  • Gestione pagamenti dilazionati
  • Gestione stock commercianti al dettaglio
  • Informazioni in tempo reale
  • Integrazioni di terze parti
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Ordini di vendita
  • Pagamento elettronico
  • Programma di fidelizzazione
  • Punto di vendita
  • Punto di vendita al dettaglio
  • Quadro della attività
  • Relazioni sulle vendite
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione in tempo reale
  • Report personalizzabili
  • Riconoscimento di codici a barre
  • Scansione di codici a barre / biglietti
  • Sistema multi-locale
  • Terminale di cassa per ristoranti

Visualizza l'elenco completo di Software per negozi

Le migliori alternative a SimpleConsign

Altre alternative a SimpleConsign

Recensioni su SimpleConsign

Leggi tutte le recensioni

Valutazione complessiva

4,7/5

Punteggio medio

Facilità d'uso 4,6
Servizio clienti 4,8
Caratteristiche 4,3
Rapporto qualità-prezzo 4,4

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Eric jackson S.
Managing Partner
Vendita al dettaglio, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4 /5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 13/8/2018

"Early Adopter Here"

Commenti: We've been very pleased with everything about this software. Most importantly (in my book) their customer service is VERY responsive and extremely helpful. Considering how much our operations rely upon their interface, any downtime would be catastrophic. The handful of times that we have had issues, they really have dropped everything to work with us to get it resolved in short order. That means pretty much everything for our store.

Vantaggi: The software is very intuitive. We switched our software over from a piece-built Access system back in 2013, and there was a learning curve for staff, but it went very smoothly. For a high-volume consignment based store with over 7,000 consignors, I can't imagine using anything else. Additionally, being cloud-based means that when we have technological complications on one computer, we still have functionality.

Inconvenienti: There have been a few tweaks and customization changes that we have requested from the company that either haven't happened or have taken a long time to implement. Please understand, this is a minor issue, and they have become a very large company so we don't expect special treatment. The fact that this is the thing I like "least" is more testament to how great the bulk of our experience has been.

Risposta del fornitore

da Traxia il giorno 14/8/2018

Thanks so much Eric. What a terrific review! We really appreciate you taking the time. We tweak and make changes to the system based on the number of requests we receive for a particular feature. We truly want SimpleConsign to be a customer-driven system. Believe me, we're listening to all of your suggestions. Thanks again.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 13/8/2018
Martha V.
Owner/Manager
Vendita al dettaglio, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4 /5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 5/2/2021

"Everything on my fingertips!"

Commenti: I have everything on my finger tips. Their support is awesome!

Vantaggi: I love this software because of the ability to work anywhere and with every transaction or change I can see it, no need to be glued to the physical store. It has great reporting, I make my own custom reports, I really like that. I also like the fact that they are always trying to improve it...making it better for us users. Their training videos are a great tool when you forget how to do something. Overall I am well pleased with my decision of moving over to Simple Consign. I just wish they had Big Commerce also like they have shopify.

Inconvenienti: No Big Commerce, not connected to ebay...that would be very helpful, if they could connect our store to Big Commerce and eBay.
Also it would be very helpful if it would have a weekly summary of sales report that it would generate a daily sales and than at the end a total of the week. I would like that because that will help me with my sales goals for next years projections. Just a daily report and than at the end of the week all dailys and the end total would be AWESOME!

Risposta del fornitore

da Traxia il giorno 8/2/2021

Thank you so much for your review Martha, with our shopify integration that should open up a lot of other options like eBay. I will bring the rest of your ideas to our dev team, thanks so much!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 5/2/2021
Misti C.
owner
Vendita al dettaglio, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    3 /5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 10/3/2021

"Long time simple consign user"

Vantaggi: this software is super easy to use you dont have to be a tech genious

Inconvenienti: the monthly cost is the worst part of the software

Risposta del fornitore

da Traxia il giorno 22/3/2021

Thank you for your review Misti!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 10/3/2021
Lizanne T.
Owner
Vendita al dettaglio, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    3 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    3 /5
  • Consigliato
    5/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 28/1/2021

"Kids consignment store"

Commenti: For the most part it’s been great. Since adding the Shopify plug in and most of my business transferring to online now due to Covid I now am very frustrated with it. The customer service has been good but it’s a massive expensive for me for something that really doesnt totally work and yet I’m way to financially invested to change softwares to something that transitions with Shopify better. I hope to see some improvements and more help navigating this.

Vantaggi: I find the software great for having both new & used items on one software. It’s pretty user friendly and any time I have an issue with it they call me back right away.

Inconvenienti: I’m having a pretty frustrating time with the ease of adding Shopify to it. It’s a lot of money to add the Shopify plug in and yet it’s quite archaic. I can’t really find anyone in Shopify that can actually help me because everything needs to be done through Traxia. I wish I could have a few hours with someone that is well versed in both Shopify and Traxia but there doesn’t seem to be such a person. The variants make my website super hard to navigate. I can’t add Facebook shopping or Instagram tagging because of this which has lost me so much business. It’s frustrating in these Covid times as I need all the help I can get and I don’t feel supported.

Risposta del fornitore

da Traxia il giorno 29/1/2021

Thank you for your review Lizanne. When it comes to our Shopify plug in there are bound to be hiccups as both systems are completely independent of each other. The best course of action is to get your Traxia account set up and then get your Shopify set.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 28/1/2021
Jennifer H.
Owner
Vendita al dettaglio, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    3 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3 /5
  • Assistenza clienti
    2 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    3 /5
  • Consigliato
    6/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 28/1/2021

"Traxia"

Commenti: Like I said earlier, this is a good product and the customer service has always been great when submitting a service ticket, lately that is not so much. Updates are done with no knowledge to us, the customer. When we have found errors to updates or ask a question about the recent updates through the service ticket procedure. We haven't gotten an answer, some times we have had to call the support number to see what is going on.
Other times they say they will get back to you and they forget, so you have to follow up with them.

Vantaggi: That all features are on one page. It is easy to training new associates.

Inconvenienti: That updates are done with out knowledge, and it can cause mistakes and they aren't found all the time by the team that did them. When an update is done and we have questions lastly we have emailed and gotten no response back on why and what happened.
Customer service was one of the reason I used to recommend traxia, but lately that has not been a good experience.
Reporting is good but still have a hard time finding or creating reports that work best for your store.

Risposta del fornitore

da Traxia il giorno 29/1/2021

Hey Jennifer, thank you so much for your review. Over the past several months we have made it our goal to be even more transparent about updates, and we now include them in a weekly email for all our subscribers,

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 28/1/2021