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Cos'è TeamViewer Remote?

TeamViewer collega qualsiasi PC, server o dispositivo su qualsiasi piattaforma a livello globale in pochi secondi. Disponibile in oltre 30 lingue, TeamViewer è uno dei più famosi fornitori di software di controllo remoto e di riunioni online al mondo, in grado di raggiungere oltre 1 miliardo di dispositivi. È incentrato su tecnologie basate sul cloud per offrire assistenza online è possibile collaborare in tempo reale in tutto il mondo e con un portfolio di prodotti ampliato, tra cui ITBrain (anti-malware), Monitis (sistema di monitoraggio di siti web) e Blizz (collaborazione online).

Chi utilizza TeamViewer Remote?

TeamViewer è disponibile in quasi tutti i paesi, in oltre 30 lingue.

TeamViewer Remote Software - 1
TeamViewer Remote Software - 2
TeamViewer Remote Software - 3
TeamViewer Remote Software - 4

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TeamViewer Remote

TeamViewer Remote

4,6 (11.424)
298,80 €
anno
Versione gratuita
Prova gratuita
42
18
4,6 (11.424)
4,4 (11.424)
4,3 (11.424)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
108,25 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
64
11
4,6 (158)
4,2 (158)
4,4 (158)
Le barre verdi mostrano il prodotto con il risultato migliore in base alla valutazione media e al numero di recensioni.

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Funzionalità più votate
Accesso/Controllo remoto
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Condivisione dello schermo
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Funzionalità più votate
Accesso non presidiato
Accesso/Controllo remoto
Condivisione dello schermo
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Funzionalità più votate
Accesso non presidiato
Accesso/Controllo remoto
Condivisione dello schermo
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Funzionalità più votate
Accesso non presidiato
Accesso/Controllo remoto
Condivisione dello schermo
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Funzionalità più votate
Accesso non presidiato
Accesso/Controllo remoto
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Funzionalità più votate
Accesso da dispositivi mobili
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Videoconferenze
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Funzionalità più votate
Accesso/Controllo remoto
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Recensioni su TeamViewer Remote

Punteggio medio

Nel complesso
4,6
Facilità d'uso
4,6
Servizio clienti
4,3
Caratteristiche
4,6
Rapporto qualità-prezzo
4,4

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
68%
4
28%
3
4%
2
0%
1
0%
Roberto
Roberto
Information Technology Manager (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Industria mineraria, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Teamviewer - uno standard per l’accesso remoto e non solo

5,0 10 mesi fa

Commenti: Il vantaggio principale di teamviewer per il mio lavoro è quello di essere rapido nel potermi collegare alle varie postazioni in giro per l’Italia… e devo dire che ha un ottima fluidità …

Aspetti positivi:

Il prodotto è estremamente facile da usare … se si utilizza la barra di ricerca in alto è veramente immediato trovare il pc per effettuare il controllo remoto … un vero standard anche da telefono e iPad … Nulla da dire….

Aspetti negativi:

La nuova interfaccia grafica può secondo me essere migliorata, soprattutto sulla barra di ricerca del pc per l’assistenza remota che è la feature principale del prodotto … prezzi un po’ alti per una versione Corporate con 3 canali …

Luca
Credit Risk Analyst (Italia)
Servizi bancari, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Controllo remoto stabile e veloce

4,0 anno scorso

Commenti: Utilizzo attivamente TeamViewer da quanto in azienda è stato attivato lo smart-working ed è divenuto possibile lavorare da casa. Per svolgere specifici task, infatti, è necessario accedere a software particolari installati solo su alcune macchine e TeamViewer consente di utilizzarle come se si fosse fisicamente in azienda. La presenza del software sulla macchine, inoltre, ha reso molto più veloci gli interventi del reparto IT.

Aspetti positivi:

TeamViewer consente di collegarsi da remoto, conoscendone l'ID e la password, a PC collocati fisicamente in un altro luogo. Il Software è semplice da usare e non richiede competenze pregresse, risulta inoltre stabile e sufficientemente veloce per svolgere su un desktop remoto tutte le attività lavorative. TeamViewer, inoltre permette il trasferimento di file tra più PC, elemento molto importante quando si ha necessità di elaborare determinati file su macchine che si trovano distanti (ad esempio in azienda quando si lavora da casa) ed è in grado di controllare gli accessi a determinate macchine limitandoli, ad esempio, a membri di uno specifico Team. Elemento, quest'ultimo, molto importante quando si lavora con dati sensibili, come nel mio caso lavorando nel sistema bancario. Il software, inoltre, risulta utile particolarmente utile per il reparto IT, in quanto, tramite esso può lavorare su macchine distanti, come se fosse lì, e risolvere tempestivamente le richieste effettuate dall'utente.

Aspetti negativi:

Le funzionalità del software sono semplici, senza fronzoli e non presentano particolari punti critici. TeamViewer, ovviamente, necessità di una buona connessione per lavorare: sia per la macchina a cui si vuole accedere sia per la macchina da cui si sta accedendo.

Vittorio
Impiegato (Italia)
Gestione formativa, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Da remoto è più semplice

5,0 anno scorso

Commenti: Teamviewer lo utilizzo quasi quotidianamente sia per risolvere problemi di varia natura sul lavoro dei nostri clienti da remoto ma anche per monitorare il loro livello di apprendimento nell'uso dei software di cui noi siamo i gestori, (modalità formazione su applicativi)

Aspetti positivi:

Possibilità di pieno controllo del desktop dell'utente.

Aspetti negativi:

A volte lagga (probabilmente legato ad una non performante connessione dati tra le parti.

Risposta di TeamViewer

anno scorso

Hi Vittorio, Thank you for choosing TeamViewer for your remote access solution and we are glad that TeamViewer became a powerful tool to help you with your customers! We would like to invite you to join TeamViewer Community https://community.teamviewer.com if you have any troubleshooting questions. We hope you enjoy using TeamViewer all the time! Hope to see you there in TeamViewer Community! ���� Best, Ying/TeamViewer

Aron
IT Manager (Svizzera)
Industria edilizia, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Accesso incondizionato - TeamViewer Host

5,0 3 anni fa

Aspetti positivi:

Questa funzionalità permette un accesso incondizionato e senza necessità di conferma. È consigliato per server, postazioni di controllo dove l'intervento utente non è strettamente necessario.

Aspetti negativi:

Non vi sono aspetti negativi: il licensing probabilmente dovrebbe tener conto di tagli più piccoli di clientela (prezzo con funzionalità essentials)

Andrea
Andrea
CEO (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Marketing e pubblicità, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Il miglior software per fornire assistenza da remoto

5,0 anno scorso

Aspetti positivi:

Questo software è l'ideale per fornire assistenza da remoto ai propri clienti. Permette un controllo dei dispositivi molto fluido e agevola interventi che altrimenti comporterebbero spostamenti o trasferimenti. Il suo costo è contenuto e sicuramente conveniente rispetto alle funzionalità offerte. Gran parte dell'assistenza offerta ai nostri clienti è basata sull'utilizzo di TeamViewer

Aspetti negativi:

A livello commerciale non si hanno spesso soluzioni ad hoc sul cliente. Bisogna rispettare pacchetti preconfezionati che spesso non rispecchiano le nostre necessità. Da rivedere la funzionalità di trasferimento file che spesso non funziona, rallenta il software e spesso lo blocca.