Cos'è TeamViewer?

TeamViewer collega qualsiasi PC, server o dispositivo su qualsiasi piattaforma a livello globale in pochi secondi. Disponibile in oltre 30 lingue, TeamViewer è uno dei più famosi fornitori di software di controllo remoto e di riunioni online al mondo, in grado di raggiungere oltre 1 miliardo di dispositivi. È incentrato su tecnologie basate sul cloud per offrire assistenza online è possibile collaborare in tempo reale in tutto il mondo e con un portfolio di prodotti ampliato, tra cui ITBrain (anti-malware), Monitis (sistema di monitoraggio di siti web) e Blizz (collaborazione online).

Chi utilizza TeamViewer?

TeamViewer è disponibile in quasi tutti i paesi, in oltre 30 lingue.

Video di TeamViewer
TeamViewer Software - 1 TeamViewer Software - 2 TeamViewer Software - 3 TeamViewer Software - 4

Hai dubbi su TeamViewer? Confrontalo con una delle alternative più diffuse

TeamViewer

4,6 (10.954)
TeamViewer
Non disponibile nel tuo paese
298,80 €
anno
Versione gratuita
Prova gratuita
45
18
4,6 (10.954)
4,4 (10.954)
4,3 (10.954)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
39,50 USD
anno
Versione gratuita
Prova gratuita
33
Nessuna integrazione trovata
4,6 (209)
4,7 (209)
4,4 (209)
Perché questo confronto?

Alternative a TeamViewer

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Recensioni su TeamViewer

Punteggio medio

Nel complesso
4,6
Facilità d'uso
4,6
Servizio clienti
4,3
Caratteristiche
4,6
Rapporto qualità-prezzo
4,4

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
68%
4
28%
3
4%
2
0%
1
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Aron
IT Manager (Svizzera)
Industria edilizia, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Accesso incondizionato - TeamViewer Host

5,0 2 anni fa

Aspetti positivi:

Questa funzionalità permette un accesso incondizionato e senza necessità di conferma. È consigliato per server, postazioni di controllo dove l'intervento utente non è strettamente necessario.

Aspetti negativi:

Non vi sono aspetti negativi: il licensing probabilmente dovrebbe tener conto di tagli più piccoli di clientela (prezzo con funzionalità essentials)

Ivo
Amministratore di sistema (Italia)
Amministrazione pubblica, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Collegarsi ovunque da dovunque

5,0 10 mesi fa

Commenti: Sia nella installazione, configurazione ed utilizzo il software è molto intuitivo. E' anche possibile utilizzarlo senza installarlo, per quelle volte che serve collegarsi velocemente. L'utilizzo con l'abbonamento permette la gestione del nostro parco macchine.

Aspetti positivi:

Software semplice da usare e configurare, collegamento remoto a richiesta o automatizzato, offre vari servizi e sempre aggiornato

Aspetti negativi:

Se la connessione è lenta non mi sembra che si adatti alla variazione di banda

Alessia
Impiegato amministrativo (Italia)
Software informatici, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Ottimo strumento di accesso remoto

4,0 mese scorso Nuova

Aspetti positivi:

Mi è utile utilizzare TeamViewer per collegarmi alla mia macchina quando non sono in ufficio. L'utilizzo è davvero molto semplice e le funzionalità sono al pari di quelle offerte da altri software.

Aspetti negativi:

L'unico aspetto negativo, forse relativo alla sola licenza gratuita per uso privato, riguarda la versione della licenza: è necessario installare sulle macchine la stessa versione altrimenti il collegamento non è possibile.

Gianluca
Webmaster (Italia)
Internet, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Ottimo ma assistenza clienti inesistente e costo troppo alto

5,0 6 mesi fa

Commenti: L'esperienza in totale è stata buona ma l'esperienza con il servizio cliente è stata veramente pessima, mi dispiace perché usavo questo software ormai da 10 anni.

Aspetti positivi:

Lo trovi installato su molti pc dato che è il più utilizzato e puoi collegarti anche se la tua connessione è lenta.

Aspetti negativi:

L'assistenza clienti non ti supporta realmente e per fare il distacco non basta non pagare ma devi inviare una mail o farlo dalla piattaforma altrimenti ti scrivono chiedendoti anche la mora, nel 2022 è un concetto allucinante.

Silverio
Sistemista Informatico (Italia)
Servizi finanziari, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Indispensabile per l'assistenza on line

4,0 2 mesi fa Nuova

Aspetti positivi:

Software fondamentale per l'assistenza all'utente in ogni tipo di organizzazione. Possibilità di gestire le macchine aziendali completamente da remoto in maniera completa e soddisfacente. Utilissimo!

Aspetti negativi:

Entrare nella macchina utente come amministratore a volte non funziona perfettamente potrebbe essere utile implementare un comando tipo il "run as" di windows