Chi utilizza Kickserv?

Aziende di servizi che desiderano eliminare i processi basati su carta, convertire più lead, monitorare e chiudere meglio le opportunità, ottenere il controllo sulla pianificazione del lavoro e semplificare la fatturazione e la raccolta di contanti.

Cos'è Kickserv?

CREATO E CONSIDERATO AFFIDABILE DAI PROFESSIONISTI DEI SERVIZI. Un software intuitivo e conveniente, ottimo per le società di servizi locali con 1-25 dipendenti.
Gestione completa del lavoro che prevede pianificazione, gestione dei lead, stime, esecuzione di lavori esterni completi, fatture, pagamenti e altro ancora. Completamente integrato con QuickBooks, è inoltre una delle piattaforme più collaudate disponibili per semplificare e gestire la tua attività di servizi.
Considerato affidabile da migliaia di aziende di servizi per oltre 20 anni.

Dettagli su Kickserv

Kickserv

http://www.kickserv.com/

Fondata nel 2006

Panoramica dei prezzi di Kickserv

Kickserv dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Kickserv è disponibile a partire da 59,00 USD/mese.

Prezzo di partenza

59,00 USD/mese

Versione gratuita

Prova gratuita

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Dispositivi mobili - iOS nativo

Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

Live Online

Webinar

Documentazione

Assistenza

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di Kickserv

Gestionale per idraulici
App per dispositivi mobili
Database clienti
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione dei tecnici
Gestione del lavoro
Gestione dell'inventario
Gestione delle spedizioni
Monitoraggio della cronologia dei servizi
Preventivi/Stime
Programmazione
Ricerca del percorso migliore
Accesso da dispositivi mobili
Controllo dell'inventario
Database clienti
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione dei tecnici
Gestione del lavoro
Gestione delle spedizioni
Monitoraggio della cronologia dei servizi
Pianificazione della manutenzione
Preventivi / Stime
Programmazione
Ricerca del percorso migliore
Accesso da dispositivi mobili
Database contatti
Fatturazione e contabilizzazione
Firma elettronica
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione dell'inventario
Gestione delle spedizioni
Gestione di contratti
Monitoraggio della cronologia dei servizi
Monitoraggio ore online
Preventivi/Stime
Programmazione
Ricerca del percorso migliore
Riscossione di pagamenti per servizi esterni
CRM
Codici a barre/Etichette
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione dell'inventario
Punto di vendita
Questionari di valutazione iniziale
Ricevute per interventi di riparazione
Accesso da dispositivi mobili
Controllo degli orari di lavoro
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione della clientela
Gestione di contratti
Per imprese di installazione di impianti elettrici commerciali e/o industriali
Preventivi/Stime
Programmazione
Architettura del paesaggio
Controllo degli orari di lavoro
Database clienti
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione del lavoro
Gestione delle buste paga
Gestione delle spedizioni
Gestione di contratti
Preventivi/Stime
Programmazione appuntamenti
Ricerca del percorso migliore
Appuntamenti ricorrenti
Fatturazione e contabilizzazione
Foto nelle relazioni
Gestione delle ispezioni
Mappatura della vegetazione
Per arboricoltori specializzati nella gestione degli spazi verdi pubblici
Preventivi / Stime
Programmazione del lavoro
Accesso da dispositivi mobili
Configurazione planimetrica degli immobili
Cronologia delle attività di servizio al cliente
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione della flotta
Gestione delle spedizioni
Monitoraggio dell'utilizzo di pesticidi
Monitoraggio delle attività di disinfestazione
Preventivi / Stime
Programmazione
Ricerca del percorso migliore
Accesso da dispositivi mobili
Appuntamenti ricorrenti
Database clienti
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione del lavoro
Gestione delle spedizioni
Monitoraggio della cronologia dei servizi
Preventivi/Stime
Programmazione
Ricerca del percorso migliore
Accesso da dispositivi mobili
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione della clientela
Gestione delle spedizioni
Monitoraggio delle apparecchiature
Prenotazioni online
Programmazione
Costi delle operazioni
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione dell'inventario
Gestione della clientela
Gestione delle spedizioni
Gestione di contratti
Monitoraggio della garanzia
Monitoraggio delle apparecchiature
Programmazione
Costi delle operazioni
Digitalizzazione di documenti
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione dell'inventario
Gestione della clientela
Gestione di potenziali clienti
Preventivi / Stime
Programmazione
Accesso da dispositivi mobili
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione del personale
Gestione della clientela
Gestione delle apparecchiature
Gestione delle spedizioni
Gestione di contratti
Preventivi/Stime
Programmazione
Ricerca del percorso migliore
Avvisi/Notifiche
Gestione delle prenotazioni di camere
Pianificazione automatica
Pianificazione del personale
Pianificazione delle lezioni
Pianificazione delle risorse
Pianificazione di gruppi
Pianificazione in tempo reale
Programmazione appuntamenti
Programmazione di infrastrutture
Sistema multi-locale
Appuntamenti ricorrenti
Controllo dell'inventario
Creazione delle commesse
Database clienti
Gestione del lavoro
Gestione delle spedizioni
Gestione di contratti
Manutenzione preventiva
Preventivi/Stime
Programmazione
Ricerca del percorso migliore
Accesso da dispositivi mobili
Controllo dell'inventario
Database clienti
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione dei tecnici
Gestione del lavoro
Gestione di contratti
Monitoraggio della cronologia dei servizi
Portale self-service
Ricerca del percorso migliore
Accesso da dispositivi mobili
Controllo degli orari di lavoro
Controllo di qualità
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione dei clienti
Gestione dell'inventario
Gestione delle buste paga
Gestione offerte
Pianificazione del personale
Sondaggi e feedback
Accesso da dispositivi mobili
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione della clientela
Gestione delle sostanze chimiche
Preventivi / Stime
Programmazione
Ricerca del percorso migliore
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione del lavoro
Gestione del personale
Gestione della clientela
Gestione della flotta
Gestione delle spedizioni
Gestione dello stoccaggio
Gestione di potenziali clienti
Gestione reclami
Mobilità militare / GSA
Preventivi / Stime
Traslochi internazionali
Traslochi interregionali
Traslochi nazionali
Trasporti a carico parziale / condiviso
Controllo degli orari di lavoro
Elaborazione di pagamenti
Fatturazione e contabilizzazione
Firma elettronica
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione dell'inventario
Gestione delle spedizioni
Pagamenti tramite cellulare
Preventivi / Stime

Recensioni su Kickserv

Stai visualizzando 5 di 292 recensioni

Nel complesso
4,3/5
Facilità d'uso
4,3/5
Servizio clienti
4,3/5
Caratteristiche
4,1/5
Rapporto qualità-prezzo
4,3/5
Cyndi F.
Office Manager
Industria edilizia, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/3/2019

"Get your DISPTACH house in order"

Commenti: We have been with Kick Serv through a lot of growing pains. As a "non techy" person, I was very frustrated in the beginning but now have become a believer that THIS IS a great program for our growing business. I am looking forward to see which upgrades are coming for 2019. (Allow techs to search for specific job numbers in the field, colors change as job phases are uploaded with new people assigned to same job, adding the use of our standard quote forms, time sheet management)

Vantaggi: Able to track all incoming calls with a glance at calendar screen. See every tech (color coded) daily, weekly and monthly. Track days off, vacations, in a glance, with customer on the phone!

Inconvenienti: Still no way to automatically change color coding as each phase of a project is completed and we need to add different tradesmen to the job. We have to "open" each job BEFORE we schedule a tech to see if he/she is already assigned to an ongoing job.

Risposta del fornitore

da Kickserv il giorno 12/3/2019

Hello Cyndi,
Many thanks for the abundance of positive feedback. And as always the suggestions to make our product better and more user friendly is what we thrive on here.

To quickly gather what jobs a technician or tradesman is on go directly to our Jobs index page and use the "assign to" filter.

Ping me back from within the app if you'd like to discuss this idea further. We are here to help.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/3/2019
Scott N.
President
Automazione industriale, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    3/5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/7/2019

"Kickserv Review"

Commenti: Kickserv allows us to go semi paperless and cuts out time from dispatch to accounting.

Vantaggi: The ability to store everything together.

Inconvenienti: It did not integrate with QuickBooks Online as we had hoped. It integrates with it, but not everything transfers.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/7/2019
Scott R.
Owner
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    2/5
  • Facilità d'uso
    1/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    Nessuna recensione
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 24/6/2017

"Kickserv is a great app that I have used for my Piano Service Company. "

Vantaggi: All inclusive connectivity of all the data needed to run my (Piano Service) business. I consider myself a fairly expert user of kickserv, using it from its early inception, then called ' Service Sidekick'. I am totally on board to help bring it to its fullest potential, so dont take the cons section too hard...I use the system every day, all through the day, and my entire operation depends on this most awesome application.

Inconvenienti: Software is gradually degrading. Latest update published makes KS sluggish, screen freezes constantly during scrolling. Reports have been altered to the point of useless.
Quadruple redundant data entry, creating and closing an event, then a job.
No auto fill on repeated fields.
Phone numbers require dashes be entered. Format the field for straight 10 digit entry.
Area code, city, and state are almost always the same in my service area. Why dont these fields hold and auto fill the last data entered? Internet standard these days is that the state is a 'state' field, only accepting 2 CAP characters in verified state identifiers.
No notification if email is successful, and no notice when messages fail. This has caught me with my pants down with customers...( yes customers, not contacts) emailing time sensitive invoices and opportunitys.... guys, they are ESTIMATES, Not opportunitys!!
Stripe send a payment received email notification...Awesome.
The text is the problem. First words of auto generated notification says Congratulations!.
Congratulations? We are small businesses....we take money, every day, all day. It is inapropriate, and smacks of a Condesending viewpoint.
Miss labled fields: My customers are my 'customers' , not my 'contacts'. New address verify is great on service address, Why does it not verify billing address? Getting paid is a very important aspect of small business. Makes no sense.

Risposta del fornitore

da Kickserv il giorno 17/7/2017

Hello Scott,
We agree that April and May were not good months for Kickserv. We are so very sorry. We did correct the couple of issues that were inherited from the massive migration of hundreds of original customers from our legacy platform. We regret not anticipating those issues prior.
I would like to clarify some points you made:
1. We do not require dashes in phone numbers fields.
2. We do indicate if an email has failed in your Dashboard > email activity page.
3. Opportunities is a way to make our program more applicable to more people. When you do send out the template it does say estimate. We can help you with how it looks if you need something custom. Let me know.
4. Regarding your comment about the billing address, typically we are not verifying the address so much as we are just indicating on the map where that service address located for routing purposes and driving instructions.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 24/6/2017
Ruben L.
Field Supervisor
Industria edilizia, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 7/2/2020

"Great Kickserv "

Commenti: I work with this software everyday and is early simple to use

Vantaggi: They updated lots of there products which I like there character got updated from 1000 to infinite.

Inconvenienti: I can only download 1 picture at a time from my iPhone it would be great if they can allow a select and drag all

Risposta del fornitore

da Kickserv il giorno 15/2/2020

Ruben - thank you for the great words. That is the effect we want to create with our customers like you. As for selecting multiple pictures you certainly can. Test this on one of your co-worker's phones to verify or use the blue chat bubble to talk to tech support if the problem persists.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 7/2/2020
Amir J.
Director of Sales and Marketing
Servizi ai consumatori, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 24/6/2019

"Best CRM Platform!!"

Commenti: -Easy way to download and calculate jobs for accounting.
-Great way to have clear access for everyone in the company to the CRM via the app. The detailed and yet simple organizational process with Kickserv has added tremendous value to us.

Vantaggi: -Organization of data and customer list
-Convenient way to calculate weekly, monthly jobs sold.
-

Inconvenienti: -Sometimes it does not load properly
-Would be great what time notes are added to NOTES section for each tab

Risposta del fornitore

da Kickserv il giorno 26/6/2019

Hello Amir,
Thank you for your feedback and EXCELLENT scoring. We have been doing field service work for well over 30 years now. Plus, thank you for your feature request since I was able to submit it within our Product Board.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 24/6/2019