Cos'è Nimble?

Nimble è un CRM semplice e intelligente per Office 365 e G Suite che lavora per te combinando automaticamente i tuoi contatti, le cronologie delle comunicazioni, le caselle di posta elettronica e gli appuntamenti del calendario con oltre 160 contatti di app aziendali SaaS e connessioni di social media (tra cui Linkedin, Twitter, Facebook) in un unico sistema di gestione delle relazioni dei team.

Chi utilizza Nimble?

Servizi aziendali Media e Internet Vendita al dettaglio Software Settore manifatturiero Finanza

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Hai dubbi su Nimble? Confrontalo con una delle alternative più popolari

Nimble

Nimble

4,4 (1.868)
Non disponibile nel tuo paese
24,90 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
56
52
4,3 (1.868)
4,3 (1.868)
4,3 (1.868)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
9,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
94
13
4,7 (236)
4,7 (236)
4,5 (236)

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Salesforce Sales Cloud
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Monitoraggio clienti

Recensioni su Nimble

Punteggio medio

Nel complesso
4,4
Facilità d'uso
4,3
Servizio clienti
4,3
Caratteristiche
4,2
Rapporto qualità-prezzo
4,3

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
53%
4
36%
3
9%
2
1%
1
1%
Vicki
Vicki
Bucket List Travel Concierge
Utente LinkedIn Verificato
Tempo libero, viaggi e turismo, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Nimble is a really excellent business CRM tool that is more robust than anything else out there

5,0 9 mesi fa
Sottotitoli in italiano disponibili nel lettore video
Simone
CISUP Director (Italia)
Istruzione superiore, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Ottimo responsabile delle relazioni con le piccole imprese

5,0 3 mesi fa

Aspetti positivi:

Nimble è un CRM conveniente e facile da usare che semplifica la gestione delle relazioni per le piccole imprese. La sua interfaccia pulita e semplice è intuitiva e facile da navigare.

Aspetti negativi:

Sebbene alcune soluzioni necessitassero di personalizzazione per soddisfare le mie esigenze aziendali, offre comunque una soluzione migliore rispetto ad altre alternative CRM.

Taha
Civil Engineer (Italia)
Consulenza manageriale, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Un CRM che semplifica e migliora le tue relazioni commerciali

5,0 2 mesi fa Nuova

Commenti: Nel complesso, la mia esperienza con Nimble è stata abbastanza soddisfacente.

Aspetti positivi:

Adoro il modo in cui Nimble si integra perfettamente con Office 365 e G Suite, rendendo incredibilmente facile la gestione di tutti i miei contatti in un unico posto.

Aspetti negativi:

Di tanto in tanto faccio fatica a individuare determinate funzionalità o opzioni, il che a volte può essere un po' frustrante.

Luca
Luca
Imprenditore (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Telecomunicazioni, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione

Buono ma caro!

4,0 4 mesi fa

Aspetti positivi:

Si integra con moltissime applicazioni e questo lo rende versatile. Consiglio vivamente Nimble a chiunque cerchi una soluzione completa per la gestione delle relazioni con i clienti

Aspetti negativi:

Prezzo troppo alto rispetto ai competitor

Nicholle
Nicholle
Business Project Manager (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Settore automobilistico, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Nimble has helped me manage my customer relationships more efficiently.

5,0 mese scorso Nuova

Commenti: Nimble has had a very positive impact on my work and has helped me manage my client relationships more efficiently. It has good integration with third-party tools, allowing me to manage all my sales activity in one place. Easy contact and calendar management, built-in email tracking so I never miss an important email, analytics reports to gain insight into my performance.

Aspetti positivi:

One of the things I like the most about Nimble is its ability to integrate. Nimble integrates seamlessly with tools like Google Workspace, Twitter, LinkedIn, and more, allowing me to manage all my sales activity in one place. Also, the tool allows me to easily import and export data, which means I can move information from one place to another effortlessly. Another feature that I find very useful is Nimble's customizable dashboard. I can customize my dashboard to display information that's important to me, like to-dos and sales opportunities, helping me stay organized and productive.

Aspetti negativi:

The tool can be a bit slow and takes time to load. Additionally, the tool is not always accurate in classifying leads and leads, which can lead to confusion.

Elijah
Elijah
Automation Engineer (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi finanziari, 5.001-10.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Phenomenal software to increase power and agility in business management.

5,0 settimana scorsa Nuova

Commenti: Nimble has been a real godsend in terms of saving time. Thanks to its ability to centralize information and automate repetitive tasks, I can keep track of my contacts and pending tasks more efficiently. This has allowed me to dedicate more time to strategic and growth activities. In addition, it facilitates team collaboration by allowing all members to access the same contact database and share information transparently. This functionality has improved internal communication and increased the effectiveness of our joint commercial actions.

Aspetti positivi:

From the first moment I started using Nimble, I was amazed at how easy it was to use. Its intuitive and friendly interface allows anyone, even without advanced technical knowledge, to take full advantage of all its features. Nimble is exceptional at managing contacts. It allows me to centralize all the information related to my clients in one place. I can quickly access contact details, interaction history, pending activities, and relevant notes. This has made it much easier to keep track of my client relationships and has improved my ability to provide personalized service.

Aspetti negativi:

Nimble offers a wide range of features, sometimes I find myself needing to customize certain aspects of the software to fully tailor it to specific needs. In this sense, I think there could be more customization options available to users. Also, it took me a while to get familiar with all its features and functionality.