Cos'è Rosmiman?

Software for management and maintenance of assets, spaces, infrastructures and services with a wide variety of modules to control them in a comprehensive way.

Rosmiman® contributes to digital transformation by providing solutions with which the costs associated with the management and maintenance of physical assets become a measurable return with an impact on the company's income statement, incorporating the latest technologies adapted to each sector and their respective particularities.

Chi utilizza Rosmiman?

Rosmiman® is natively adaptable to sectors such as Industry, Facility Management, Smart Cities, Real Estate, Traffic & Transport, Healthcare, etc. Moreover, Rosmiman® is highly customisable on demand.

Dove si può implementare Rosmiman?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • Rosmiman Software
  • Fondata nel 2000

Assistenza di Rosmiman

  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24

Disponibilità per Paese

Arabia Saudita, Bahrein, Emirati Arabi Uniti, Kuwait, Oman e altri 1

Lingue

catalano, inglese, spagnolo

Informazioni sul fornitore

  • Rosmiman Software
  • Fondata nel 2000

Assistenza di Rosmiman

  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24

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Arabia Saudita, Bahrein, Emirati Arabi Uniti, Kuwait, Oman e altri 1

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Video e immagini di Rosmiman

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Rosmiman

Rosmiman

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45,00 USD/mese
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Caratteristiche di Rosmiman

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Acquisizione di documenti
  • Acquisto e ricezione
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Analisi spaziale
  • Archiviazione di documenti
  • Archiviazione e conservazione
  • Assemblaggio di componenti (kitting)
  • Asset Lifecycle Management
  • Avvisi/Notifiche
  • Campi personalizzabili
  • Classificazione di documenti
  • Codici a barre/RFID
  • Codici cromatici/icone
  • Condivisione di documenti
  • Condivisione di mappe
  • Contabilità
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Controllo dell'inventario
  • Controllo della versione
  • Conversione di file
  • Creazione di report/analisi
  • Cronologia dei servizi
  • Database di immobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Formulazione di previsioni
  • GPS
  • Georeferenziazione (geocodifica)
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli immobili disponibili
  • Gestione degli ordini
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione degli spazi
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei docenti/dello staff
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei leasing
  • Gestione dei resi
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della configurazione
  • Gestione della conformità
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della qualità
  • Gestione della ricezione e dello stoccaggio
  • Gestione delle apparecchiature
  • Gestione delle fatture
  • Gestione delle immobilizzazioni
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione delle parti
  • Gestione delle risorse
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di documenti
  • Gestione di incidenti
  • Gestione finanziaria
  • Gestione nuovi ordini
  • Identificazione del prodotto
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Informazioni in tempo reale
  • Informazioni sul veicolo
  • Integrazioni di terze parti
  • Manutenzione delle apparecchiature
  • Manutenzione predittiva
  • Manutenzione preventiva
  • Monitoraggio
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Monitoraggio dei costi
  • Monitoraggio del carburante
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Monitoraggio della conformità
  • Monitoraggio della garanzia
  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Monitoraggio delle locazioni
  • Monitoraggio delle riparazioni
  • Monitoraggio delle transazioni
  • Monitoraggio dello stato
  • Monitoraggio/analisi dell'uso
  • Ottimizzazione dell'inventario
  • Pagamenti online
  • Per attrezzatura meccanica
  • Pianificazione della manutenzione
  • Portale degli inquilini
  • Programmazione
  • Programmazione di infrastrutture
  • Promemoria
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rendicontazione finanziaria
  • Report personalizzabili
  • Ricerca del numero di targa
  • Ricerca del percorso migliore
  • Ricerca del testo completo
  • Ricerca/Filtro
  • Scansione di codici a barre / biglietti
  • Strumenti collaborativi
  • Tracciamento degli inquilini
  • Tracciato di controllo

Alternative a Rosmiman

INControl è uno strumento di gestione dei processi operativi, incentrato sulla digitalizzazione e sull'efficienza. Prendi il controllo della tua impresa.
Soluzione software di prima manutenzione mobile di facile utilizzo che consente di gestire facilmente risorse, PM, WO e altro.
360° Enterprise Asset Management in Microsoft Dynamics 365 Finance and Operations manages asset operational and support lifecycles.
Gestisci un'impresa di servizi più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange, un sistema di gestione dei lavori 5 in 1.
Aladdin, is a cloud-based Asset Lifecycle Management Solution that can help you save costs and increase lifespan of you assets.
Traccia, assegna, assisti, esegui manutenzione, effettua check-in e check out ed elimina le risorse con avvisi, promemoria ed e-mail per semplificare la gestione delle risorse.
Questa soluzione per gli ordini di lavoro organizza le richieste di assistenza, pianifica le attività ricorrenti, monitora risorse, tempo e materiali e fornisce report.
Flexible and user-friendly scheduling and management for equipment, labs, meeting rooms, amenities, fitness centers, people, and more.
Una soluzione ERP moderna e completa: include contabilità, distribuzione, CRM e altro ancora. SaaS o sui tuoi server. Funzionalità mobili incluse; il prezzo non è stabilito in base al numero di utenti.
MaintainX è un software di digitalizzazione degli ordini di lavoro e delle procedure basato sui dispositivi mobili che aumenta l'efficienza e le informazioni in tempo reale. Ulteriori informazioni su MaintainX
Maxpanda continua a sconvolgere il settore dei CMMS con un software veloce, migliore e conveniente.
Quality Management Software for FDA & ISO Compliance. QT9 QMS Includes 23+ Modules on a Cloud-Based Platform for Unlimited Scalability
NetSuite è un ottimo sistema ERP cloud che ti offre la visibilità e il controllo necessari per prendere decisioni intelligenti e crescere con sicurezza. Ulteriori informazioni su NetSuite

Recensioni su Rosmiman

Punteggio medio

Nel complesso
4,2
Facilità d'uso
3,9
Servizio clienti
3,7
Caratteristiche
3,9
Rapporto qualità-prezzo
3,8

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
28%
4
63%
3
8%
2
3%
Francisco Manuel
Tecnico de Mantenimiento (Spagna)
Settore petrolifero ed energetico, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Cliente y Usuario satisfecho.

5,0 5 mesi fa

Commenti: La aplicación de mantenimiento, nos ha ayudado a organizar el mantenimiento de los 52 edificios que tenemos repartidos por toda España, de una forma sencilla y rápida. Al disponer de dos portales Avisos y Contratista, cada usuario solo ve y maneja la información imprescindible.
Es una herramienta que me ha ahorrado y ahorra tiempo y recursos.

Aspetti positivi:

Facilidad de manejo, configuración y adaptabilidad a las necesidades de mi empresa.

Aspetti negativi:

Echo de menos el trato directo que tenía al principio con los programadores. Cualquier modificación (Adaptación) se hacia en el momento. Comprendo que si somos muchos clientes, este trato seria complicado de mantener.

Risposta di Rosmiman Software

5 mesi fa

Hola Francisco. Muchas gracias por tomarte el tiempo de dejarnos tus impresiones sobre Rosmiman. Nos alegra que os este ayudando a gestionar de forma fluida vuestros 52 edificios. Era un proyecto ambicioso y bonito. Efectivamente, nuestro equipo de producto una vez desplegada la herramienta pasa a un segundo plano, pero nuestro equipo de soporte esta 24/7 disponible para cualquier necesidad que pueda surgiros. Ademas, en nuestro newsletter mensual para clientes tienes un enlace a traves del cual puedes dejarnos cualquier feedback y hacernos llegar cualquier sugerencia de mejora que sera pasada a nuestro equipo de I+D. Recibe un cordial saludo y no dudes en contactarnos en caso de cualquier incidencia.

Nicolau
Consultor de ingeniería (Spagna)
Consulenza manageriale, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Necesidad de saltar al mundo móvil

4,0 5 mesi fa

Commenti: La experiencia es muy buena pero ahroa falta pegar un gran salto.

Aspetti positivi:

Me encantó y lo sigue haciendo que sea 100% en la nube, en este aspecto desde hace muchos años Rosmiman fue un pionero y para grandes empresas con distribución geogràfica es lo mejor. Por esta configuración se ha contribuïdo a la instalación en muchos clientes.

Aspetti negativi:

Ahora parece que no avanzamos hacia el salto movil. Hemos trabajado con IDASA, hemos provado aplicaciones, etc etc. Pero falta una implementación movil real y que tenga la potencia de las redes de trabajo; enviar mensajes poder subir fotos facilmente, poder pasar las PDS a otro trabajador si es necesario. Falta la implementación de los avisos pop-up para que el trabajador pueda recibir notificaciones de PDS urgentes etc.

Risposta di Rosmiman Software

5 mesi fa

Hola Nicolau. Muchas gracias por tomarte el tiempo de transmitirnos tu opinion acerca de Rosmiman. Nos enorgullece que nos considereis pioneros y nos alegra que os este resultando util a?o tras a?o. Trabajamos todos los dias para mejorar nuestras apps moviles y tomamos nota de estas sugerencias que nos haces. De hecho, en nuestro newsletter mensual para clientes tienes un enlace a traves del cual podras hacernos llegar cualquier sugerencia de mejora que sera estudiada y, si nuestro equipo de I+D lo considera pertinente, implementada. Algunas de esas funcionalidades que comentas, como pasar PDS (Peticiones De Servicio) a otros trabajadores, ya existen; y otras han sido recientemente implementadas y estan ya en pruebas en algunos clientes, como la posibilidad de subir fotos con drag-&-drop. Si tienes cualquier duda sobre todos estos temas o cualquier otro, ya sabes que nuestro equipo de soporte esta disponibles 24/7 para ti. Recibe un cordial saludo.

Oriol
INGENEIRO MUNICIPAL (Spagna)
Amministrazione pubblica, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Muchas posibilidades

3,0 5 mesi fa

Commenti: Lo utilizamos, pero no hemos terminado de implantar

Aspetti positivi:

Que dispone de APP para incidencias que puedo integrar todos los servicios que ofrecemos en ayuntamiento

Aspetti negativi:

pensaba que seria más fácil implantar i mantener hay softwares hoy que son más amigables

Risposta di Rosmiman Software

5 mesi fa

Hola Oriol. Muchas gracias por tomarte el tiempo de transmitirnos tus impresiones sobre Rosmiman. Para nosotros es un orgullo haber salido elegidos en vuestra comparacion de productos y que nos hayais elegido para integrar todos los servicios del ayuntamiento a traves de nuestra app. Recibe un cordial saludo y no dudes en contactar con nosotros en caso de que os surja cualquier tipo de incidencia.

Enric
gerente (Spagna)
Industria edilizia, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

opinión en uso de ROSMIMAN después de 10 años utilizandolo

4,0 5 mesi fa

Commenti: En general la experiencia a sido satisfactoria.

Aspetti positivi:

La integración fue bastante ágil aun que también no pedimos muchos cambios a la plantilla origen. El programa es bastante intuitivo y tiene muchas funcionalidades. El coste inicial de las facturas mensuales fue bueno y al empezar la empresa nos ayudo mucho este concepto.

Aspetti negativi:

El mayor problema que hemos tenido a sido la rapidez en implantar nuevas modificaciones en el programa una vez hecha la 1ª implantación. El coste mensual de las licencias es alto en la actulidad.

Risposta di Rosmiman Software

5 mesi fa

Hola Enric. Muchas gracias por tomarte el tiempo de dejarnos tus comentarios acerca de Rosmiman y, sobre todo, el proceso de despliegue. Nos alegra que la experiencia haya sido satisfactoria. Si tienes cualquier necesidad adicional no dudes en contactar con nuestro equipo comercial para que puedan estudiarla. Recibe un cordial saludo.

Joaquín
Jefe de la sección de Inspección y alumbrado público (Spagna)
Amministrazione pubblica, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Muy adaptable pero requiere un gran esfuero del cliente en personalitzaciones.

4,0 5 mesi fa

Aspetti positivi:

Es muy configurable a nivel usuario, aunque requiere de usuarios avanzados o con una dedicación importante.

Aspetti negativi:

Lo que más ha fallado han sido los porcesos de implantación y personalización del producto.

Risposta di Rosmiman Software

5 mesi fa

Hola Joaquin. Muchas gracias por transmitirnos tu opinion. Nos alegra que valores la elevada capacidad de configuracion y personalizacion de Rosmiman. El equilibrio entre usabilidad y capacidad de parametrizacion siempre es complicado. Con Rosmiman siempre hemos elegido ofrecer las mayores capacidades del mercado, lo que en ocasiones puede hacer que el software pueda parecer algo mas complejo cuando se aborda alguno de sus procesos por primera vez. Por este motivo tenemos un excelente equipo de implantacion y de soporte que estan 24/7 disponibles para ti. No dudes en contactarnos si te quedas atascado en cualquier proceso y estaremos encantados de ayudarte. Recibe un cordial saludo y no dudes en contactarnos inmediatamente en caso de que surja cualquier incidencia.