Cos'è Fishbowl?

Fishbowl è la piattaforma di automazione aziendale n. 1 per QuickBooks. Fishbowl consente a piccole e medie imprese di continuare a utilizzare la piattaforma QuickBooks per la contabilità incorporando , al contempo, funzionalità di stock avanzate. Posizioni multiple, monitoraggio delle parti, produzione, integrazione di spedizione, metodi di contabilità LIFO/FIFO/standard, costi logistici, spedizione e un sistema di codice a barre wireless COMPLETO per i magazzini. EDI, carrello della spesa, servizi mercantili… e l'elenco potrebbe continuare. Il prezzo parte da 4.395 $ una sola volta.

Chi utilizza Fishbowl?

Fishbowl è una soluzione ideale per produttori, distributori all'ingrosso, dettaglianti, entità governative e molti altri tipi di società e organizzazioni che operano in una varietà di settori.

Video di Fishbowl
Fishbowl Software - 1 Fishbowl Software - 2 Fishbowl Software - 3 Fishbowl Software - 4

Hai dubbi su Fishbowl? Confrontalo con una delle alternative più diffuse

Fishbowl

4,2 (788)
Fishbowl
Non disponibile nel tuo paese
Nessun prezzo trovato
Versione gratuita
Prova gratuita
115
23
4,1 (788)
4,1 (788)
4,2 (788)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
Nessun prezzo trovato
Versione gratuita
Prova gratuita
164
145
4,2 (5.737)
4,1 (5.737)
3,9 (5.737)
Perché questo confronto?

Alternative a Fishbowl

Sponsorizzati
QuickBooks Online è un software contabile per piccole imprese che consente di gestirne le attività ovunque e in qualsiasi momento.
Una suite open source di app integrate per gestire CRM, POS, siti web, e-commerce, vendite, contabilità, magazzino, risorse umane, marketing e altro ancora.
Finale Inventory è il software per la gestione delle scorte più adattabile e versatile per il supporto dei flussi di lavoro delle imprese in fase di crescita.
Provides a comprehensive Lot Traceability module to support the regulatory and compliance requirements.
App di editing video che consente la produzione attraverso correzione del colore, effetti visivi, grafica di movimento e audio post-produzione.
SellerCloud è la piattaforma di crescita per l'e-commerce che riunisce gli strumenti necessari per potenziare la tua attività.
Agiliron è un sistema multifunzione di gestione della vendita al dettaglio che consente di gestire in un unico posto tutti gli ordini, lo stock e i record CRM.
Un sistema di gestione completo per il settore costiero e marittimo pensato per porti turistici, cantieri navali e rivenditori di barche.
Piattaforma e-commerce open source basata sul web che aiuta nella creazione di negozi online con temi, pagamento, opzioni di spedizione e altro.
Software di gestione di ordini, spedizioni e stock. Adatto a dettaglianti, grossisti, dropshipper, distributori e produttori.
Modern ERP/traceability software with lot track/trace, inventory control, formulas, costing, orders, POs, reports and integrations.
Lo stock organizzato consente di vendere, scegliere e spedire più velocemente.
L'unico TMS senza costi, senza contratto, senza installazione. Oltre 27.200 utenti. Un TMS davvero sul cloud. Un TMS estremamente popolare. Migliore valutazione da parte di Capterra.
Un software per la contabilità e una soluzione di gestione finanziaria di prima qualità. Progettato per il mondo della finanza da persone che lavorano nel mondo della finanza.
Formula-based ERP solution for Food, Chemical, Nutraceutical & Supplement, Personal Care & Cosmetics, and Pharmaceutical manufacturing
Il software di contabilità leader per le piccole aziende. Accesso immediato alle informazioni di clienti, fornitori e dipendenti.
Zoho CRM offre alle organizzazioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti.
Strumento di contabilità che fornisce supporto multi-monitor e timbri di scaduto tramite un flusso di cassa migliorato.
3PL Central aiuta i clienti a sviluppare le proprie attività in modo da servire meglio i clienti, operare in modo più efficiente e crescere più velocemente.
Point of sale solution that helps businesses monitor retail operations, process payments, manage customer relationships, and more.

Recensioni su Fishbowl

Punteggio medio

Nel complesso
4,2
Facilità d'uso
4,1
Servizio clienti
4,2
Caratteristiche
4,1
Rapporto qualità-prezzo
4,1

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
45%
4
37%
3
9%
2
3%
1
5%
Ed
Ed
Web Designer/Developer/Small Business Tech Support (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Vendita al dettaglio, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Powerful, Affordable Inventory and Order Management Software

5,0 4 anni fa

Commenti: Stated simply, Fishbowl is the best in it's class, period! Easy to use, incredibly effective and affordable Inventory and Order Management Software.

Aspetti positivi:

Fishbowl offers and unparalleled ease of use. Our whole team was trained and up and running in hours. You simply won't find another software package with the range of features and reliability at this price range. It easily bests other software packages costing 3 times what Fishbowl costs!

Aspetti negativi:

Their call back support could be a little faster, but it's still likely better than most software companies.

Michelle
Custom Orders Dept. (USA)
Moda e articoli di abbigliamento, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

A Great All Around Product For Inventory

5,0 9 mesi fa

Commenti: Fishbowl has helped us save money by being able to control everything from inside and not having to hire multiple 3rd parties to make connections. Fishbowl continues to add and upgrade the software to what consumers ask for.

Aspetti positivi:

Fishbowl software is easy to use. I like that you always have step by step instructions and some videos to help guide you. If you don't find what you are looking for, all it takes is an email, and support helps you as quickly as they can.

Aspetti negativi:

The only negative issue I have while using Fishbowl software is with the reports. Even though they have multiple reports to choose from, I feel as some of them can be upgraded to include more than one product a t a time. Example, when searching for a product that was sold on a particular day, and you have more than one size of the same product, it would be nice to be able to select as many products as you want to look at versus one at a time.

Risposta di Fishbowl

8 mesi fa

Thank you so much for this review, Michelle. We appreciate you taking the time to provide your feedback. We are happy to hear that your experience has been satisfactory and will take your suggestions into consideration while we continue to make improvements.

Eugene
Eugene
VP Operations (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Vendita al dettaglio, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione
Fonte: GetApp

Technical Support has hit rock Bottom

4,0 4 settimane fa Nuova

Commenti: I have been using and loving Fishbowl for the past 5 years. In the past 12 -18 months the technical support has plummeted. I believe the took on new ownership and since then they have made phone support useless. As I write this I have been on hold for over 45 minutes. They give you the option to leave your number but I have yet to receive a call back from them. Really sad to see what has happened to what was a great organization

Aspetti positivi:

Software does the basics for small retail and manufacturing operations

Aspetti negativi:

Report generation is rigid and difficult. We ended up extracting all the data we needed to an external tool

Paul
General Manager (USA)
Trasporti/Trasporto merci/Ferrovie, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione
Fonte: SoftwareAdvice

Not Bad Until Fishbowl Tied to Shippo

2,0 2 mesi fa Nuova

Commenti: Not been good.... not great on support especially if you do not like what they did with their software..

Aspetti positivi:

none, this product is too difficult to set up and get into operation

Aspetti negativi:

This was not a bad program until the developers at fishbowl decide to eliminate UPS Ready from the daily operations of things and switch to Shippo without telling us.. now it is almost usless. Have to go to a third party shipper to ship my products and then go back and manually enter the information so that it can be billed.

Claire
MD (USA)
Relazioni pubbliche e comunicazioni, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

It's the one thing that has connected to Shopify seamlessly

4,0 2 mesi fa Nuova

Aspetti positivi:

We have used Fishbowl for years now to work on order fulfillment and it communicates and integrates perfectly with Shopify plus!

Aspetti negativi:

Sometimes we experience delay issues, or issues printing orders but we figured out a workaround using Shopify flows.