Chi utilizza Fishbowl?

Fishbowl è una soluzione ideale per produttori, distributori all'ingrosso, dettaglianti, entità governative e molti altri tipi di società e organizzazioni che operano in una varietà di settori.

Cos'è Fishbowl?

Fishbowl è la piattaforma di automazione aziendale n. 1 per QuickBooks. Fishbowl consente a piccole e medie imprese di continuare a utilizzare la piattaforma QuickBooks per la contabilità incorporando, al contempo, funzionalità di stock avanzate. Posizioni multiple, monitoraggio delle parti, produzione, integrazione di spedizione, metodi di contabilità LIFO/FIFO/standard, costi logistici, spedizione e un sistema di codice a barre wireless COMPLETO per i magazzini. EDI, carrello della spesa, servizi mercantili… e l'elenco potrebbe continuare. Il prezzo parte da 4.395 $ una sola volta.

Dettagli su Fishbowl

Fishbowl

https://www.fishbowlinventory.com/

Fondata nel 2001

Panoramica dei prezzi di Fishbowl

Fishbowl non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Fishbowl è disponibile a partire da 4.395,00 USD/una tantum.

Video di Fishbowl
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Prezzo di partenza

4.395,00 USD/una tantum

Versione gratuita

No

Prova gratuita

Implementazione

Installazione eseguita - Mac

Cloud, SaaS, Web

Installazione eseguita - Windows

Dispositivi mobili - iOS nativo

Formazione

Di persona

Live Online

Documentazione

Assistenza

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di Fishbowl

  • Check-in/Check-out
  • Codici SKU/UPC
  • Codici a barre/RFID
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione degli articoli
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione nuovi ordini
  • Monitoraggio dei costi
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Ottimizzazione dell'inventario
  • Rilevamento di numeri di serie

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  • Creazione di report/analisi
  • Distinta materiali
  • Gestione degli ordini
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei preventivi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della catena logistica
  • Gestione della qualità
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione di documenti
  • Programmazione della produzione

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  • Evasione di ordini
  • Gestione cataloghi
  • Gestione degli ordini arretrati
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione di ordini speciali
  • Inserimento ordini
  • Monitoraggio degli ordini
  • Ordini ricorrenti

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  • CRM
  • Creazione di report/analisi
  • E-commerce
  • Email Marketing
  • Gestione degli ordini
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei resi
  • Gestione del personale
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle merci
  • Ordine per corrispondenza
  • Programma di fidelizzazione
  • Sistema multi-locale

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  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli ordini
  • Gestione dei barili
  • Gestione dei vigneti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle cantine
  • Gestione di wine club
  • Monitoraggio della produzione
  • Punto di vendita

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  • Codici a barre/RFID
  • Etichette di ricezione
  • Etichette di spedizione
  • Etichette personalizzabili
  • Generazione di codici a barre
  • Gestione dell'inventario
  • Modelli di etichette
  • Rilevamento di numeri di serie
  • Scansione di codici a barre

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  • Acquisti
  • Codici a barre/RFID
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione 3PL
  • Gestione degli ordini
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della qualità
  • Gestione della ricezione e dello stoccaggio
  • Gestione delle spedizioni
  • Sincronizzazione in tempo reale
  • Sistema multi-locale

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  • Acquisti
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della domanda
  • Gestione delle date di scadenza
  • Gestione nuovi ordini
  • Monitoraggio dell'uso
  • Scansione di codici a barre

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  • Contabilità integrata
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della qualità
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione delle spedizioni
  • MES
  • Pianificazione dei fabbisogni di materiali (MRP)
  • Pianificazione delle risorse d'impresa (ERP)
  • Preventivi/Stime

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  • Acquisti
  • Codici a barre / RFID
  • Gestione degli ordini
  • Gestione dei resi
  • Gestione del magazzino
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle importazioni e delle esportazioni
  • Gestione delle spedizioni
  • Previsione di vendita

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  • Accesso da dispositivi mobili
  • Assemblaggio di componenti (kitting)
  • Avvisi/Notifiche
  • Creazione di report/analisi
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione del magazzino
  • Gestione multi-canale
  • Gestione nuovi ordini
  • Gestione scorte di produzione
  • Gestione stock commercianti al dettaglio
  • Identificazione del prodotto
  • Ottimizzazione dell'inventario

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  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei preventivi
  • Gestione della catena logistica
  • Gestione della qualità
  • Gestione delle risorse
  • Gestione di documenti
  • Tracciabilità

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Le migliori alternative a Fishbowl

Altre alternative a Fishbowl

Recensioni su Fishbowl

Stai visualizzando 5 di 632 recensioni

Nel complesso
4,2/5
Facilità d'uso
4,1/5
Servizio clienti
4,2/5
Caratteristiche
4,1/5
Rapporto qualità-prezzo
4,2/5
Ed S.
Web Designer/Developer/Small Business Tech Support
Vendita al dettaglio, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 25/9/2018

"Powerful, Affordable Inventory and Order Management Software"

Commenti: Stated simply, Fishbowl is the best in it's class, period! Easy to use, incredibly effective and affordable Inventory and Order Management Software.

Vantaggi: Fishbowl offers and unparalleled ease of use. Our whole team was trained and up and running in hours. You simply won't find another software package with the range of features and reliability at this price range. It easily bests other software packages costing 3 times what Fishbowl costs!

Inconvenienti: Their call back support could be a little faster, but it's still likely better than most software companies.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 25/9/2018
Louis C.
Purchaser/ Project Manager
Ingegneria meccanica o industriale, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    4/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 18/7/2020

"Fishbowl Manufacturing Software has proven an invaluable inventory management tool for our team."

Commenti: Fishbowl Management software has offered our team a complete supply chain management and physical sales tracking system in one convenient system . In this time especially , we understand that organization and efficiency are paramount to surviving let alone prospering and we are thankful to Fishbowl for helping.

Vantaggi: Our team found both these ease of use and relative ease of integration to be among the most attractive components of Fishbowl. The variety of modules allow close monitoring of essentially every aspect of
physical asset tracking . With Fishbowl we can organize warehouse parts inventory , print labels,and
organize purchase orders which organizes our supply side. Fishbowl's sales side module allows for effective tracking of lead times as well as sales item forecasting so we are never behind on available inventory .

Inconvenienti: Fishbowl Manufacturing software at this time time requires the use of a server which we had to supply .
In exchange for all other features , we see this as a nominal and not inconvenient requirement as at the time we were adding new computer assets. This requirement may not suit all smaller companies.

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 18/7/2020
Leilani T.
Controller
Prodotti alimentari e bevande
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    3,5/5
  • Facilità d'uso
    3,5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    2,5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    2,5/5
  • Consigliato
    5/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 27/9/2016

"The updates are killing me"

Vantaggi: The customer support is great. It's just hard to get a hold of them when you need to speak to a live person on the phone. The people who work there are the nicest and most helpful when you do get to talk to them and they do resolve the day to day issues that pop up. ie, inventory getting stuck in committed status is a pretty quick fix, but then again, should it really happen in the first place?. Bigger problems take more time to fix, but they seem to keep working on it until its resolved. The people they have providing training are excellent.
The wikis are pretty easy to access and are pretty good

Inconvenienti: This year the updates seem to break something that's had been working. Then it takes hours with customer support to fix and get going again.
The phone support team could use more staff because it does take hours to get a call back. The reports are difficult to customize, you have to know programming. There is no simple report writer function or a reports that can be customized.
If you have to pick inventory from two locations for one sales order, it will create two invoices. There is no way around that in Fishbowl. The calendar is pretty basic, could use enhancements. The inventory export CSV file does not use FIFO, but average costing. So if you use FIFO or any other method other than average costing, you have to use a different report instead of getting the data in CSV format.
The shipping module is frustrating and the way it is set up does not allow us to use carton count efficiently, so we have to change the packing list after it's printed. If you want Fishbowl to count the cartons for you, you have to add each carton manually. And if you do that, it will not total or summarize the number of cartons you have, it will list each one individually. So you could have a packing list that could be several pages long.
The UPS integration used to be great and then UPS updated, Fishbowl did not support the updated software and we had to change to UPS Worldship. Definitely a step backwards because the old integration worked beautifully. Now it's more manual and cumbersome.

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 27/9/2016
Joseph M.
Ecom & Digital Consultant
Prodotti alimentari e bevande, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    3/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    3/5
  • Consigliato
    6/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 18/8/2020

"Excellent customer support on integration project"

Commenti: We were fortunate to work with [SENSITIVE CONTENT HIDDEN] in our integration effort connecting our new Shopify Ecom site to Fishbowl. [SENSITIVE CONTENT HIDDEN] took an active and very patient approach with our team as we figured out all the various configuration options. The fact that we could work with him over the span of several video conference calls to get everything set up properly made all the difference - [SENSITIVE CONTENT HIDDEN] has an excellent personality for this type of task, I highly recommend working with him.

Vantaggi: Once we got our two disparate systems integrated the software worked well.

Inconvenienti: The user interface is difficult to navigate and make sense of

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 18/8/2020
Miriam F.
owner
Cantieristica, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 6/11/2019

"Works great for Small Manufacturer"

Commenti: I love the ease of analyzing each piece of our manufacturing process.

Vantaggi: Ease of Quickbooks Online integration, ease of cost analysis

Inconvenienti: Reports are not as easy to manipulate as some programs

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 6/11/2019