Chi utilizza Fishbowl?

Fishbowl è una soluzione ideale per produttori, distributori all'ingrosso, dettaglianti, entità governative e molti altri tipi di società e organizzazioni che operano in una varietà di settori.

Cos'è Fishbowl?

Fishbowl è la piattaforma di automazione aziendale n. 1 per QuickBooks. Fishbowl consente a piccole e medie imprese di continuare a utilizzare la piattaforma QuickBooks per la contabilità incorporando, al contempo, funzionalità di stock avanzate. Posizioni multiple, monitoraggio delle parti, produzione, integrazione di spedizione, metodi di contabilità LIFO/FIFO/standard, costi logistici, spedizione e un sistema di codice a barre wireless COMPLETO per i magazzini. EDI, carrello della spesa, servizi mercantili… e l'elenco potrebbe continuare. Il prezzo parte da 4.395 $ una sola volta.

Dettagli su Fishbowl

Fishbowl

https://www.fishbowlinventory.com/

Fondata nel 2001

Video di Fishbowl
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Panoramica dei prezzi di Fishbowl

Fishbowl non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Fishbowl è disponibile a partire da 4.395,00 USD/una tantum.


Prezzo di partenza

4.395,00 USD/una tantum

Versione gratuita

No

Prova gratuita

Implementazione e assistenza di Fishbowl

Assistenza

  • Orario lavorativo
  • Online

Implementazione

  • Installazione eseguita - Mac
  • Cloud, SaaS, Web
  • Installazione eseguita - Windows
  • Dispositivi mobili - iOS nativo

Formazione

  • Di persona
  • Live Online
  • Documentazione

Caratteristiche di Fishbowl

  • Check-in/Check-out
  • Codici SKU/UPC
  • Codici a barre/RFID
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione degli articoli
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione nuovi ordini
  • Monitoraggio dei costi
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Ottimizzazione dell'inventario
  • Rilevamento di numeri di serie

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  • Creazione di report/analisi
  • Distinta materiali
  • Gestione degli ordini
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei preventivi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della catena logistica
  • Gestione della qualità
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione di documenti
  • Programmazione della produzione

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  • Evasione di ordini
  • Gestione cataloghi
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  • Gestione dei resi
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  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione di ordini speciali
  • Inserimento ordini
  • Monitoraggio degli ordini
  • Ordini ricorrenti

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  • Accesso da dispositivi mobili
  • Assemblaggio di componenti (kitting)
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  • Creazione di report/analisi
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione del magazzino
  • Gestione multi-canale
  • Gestione nuovi ordini
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  • Identificazione del prodotto
  • Ottimizzazione dell'inventario

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  • CRM
  • Creazione di report/analisi
  • E-commerce
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  • Gestione degli ordini
  • Gestione degli ordini d'acquisto
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  • Ordine per corrispondenza
  • Programma di fidelizzazione
  • Sistema multi-locale

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  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli ordini
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  • Monitoraggio della produzione
  • Punto di vendita

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  • Codici a barre/RFID
  • Etichette di ricezione
  • Etichette di spedizione
  • Etichette personalizzabili
  • Generazione di codici a barre
  • Gestione dell'inventario
  • Modelli di etichette
  • Rilevamento di numeri di serie
  • Scansione di codici a barre

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  • Codici a barre/RFID
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione 3PL
  • Gestione degli ordini
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della qualità
  • Gestione della ricezione e dello stoccaggio
  • Gestione delle spedizioni
  • Sincronizzazione in tempo reale
  • Sistema multi-locale

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  • Acquisti
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della domanda
  • Gestione delle date di scadenza
  • Gestione nuovi ordini
  • Monitoraggio dell'uso
  • Scansione di codici a barre

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  • Contabilità integrata
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della qualità
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione delle spedizioni
  • MES
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
  • Pianificazione delle risorse d'impresa (ERP)
  • Preventivi/Stime

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  • Acquisti
  • Codici a barre / RFID
  • Gestione degli ordini
  • Gestione dei resi
  • Gestione del magazzino
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle importazioni e delle esportazioni
  • Gestione delle spedizioni
  • Previsione di vendita

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  • Formulazione di previsioni
  • Gestione degli ordini
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della catena logistica
  • Gestione della qualità
  • Gestione di documenti
  • Tracciabilità

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Le migliori alternative a Fishbowl

Altre alternative a Fishbowl

Recensioni su Fishbowl

Leggi tutte le recensioni

Valutazione complessiva

4,2/5

Punteggio medio

Facilità d'uso 4,1
Servizio clienti 4,2
Caratteristiche 4,1
Rapporto qualità-prezzo 4,1

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Hilary C.
Sales & Marketing Coordinator
Ospedali e sistemi sanitari, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/12/2020

"Asset to Our Company"

Commenti: They have done a wonderful job in taking care of us from learning to use it to just small mistakes here and there. The support is outstanding.

Vantaggi: Fishbowl is a great asset to our company. It has been wonderful in helping us manage inventory for our warehouse and tracking errors. The customer support is always amazing. [SENSITIVE CONTENT HIDDEN] our representative is one of the most helpful people. He goes above and beyond to make sure we are satisfied with the product.

Inconvenienti: Some reports cost extra, but I understand that it takes them time to write it. The turn around is usually fast.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/12/2020
Louis C.
Purchaser/ Project Manager
Ingegneria meccanica o industriale, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    4 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4 /5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 18/7/2020

"Fishbowl Manufacturing Software has proven an invaluable inventory management tool for our team."

Commenti: Fishbowl Management software has offered our team a complete supply chain management and physical sales tracking system in one convenient system . In this time especially , we understand that organization and efficiency are paramount to surviving let alone prospering and we are thankful to Fishbowl for helping.

Vantaggi: Our team found both these ease of use and relative ease of integration to be among the most attractive components of Fishbowl. The variety of modules allow close monitoring of essentially every aspect of
physical asset tracking . With Fishbowl we can organize warehouse parts inventory , print labels,and
organize purchase orders which organizes our supply side. Fishbowl's sales side module allows for effective tracking of lead times as well as sales item forecasting so we are never behind on available inventory .

Inconvenienti: Fishbowl Manufacturing software at this time time requires the use of a server which we had to supply .
In exchange for all other features , we see this as a nominal and not inconvenient requirement as at the time we were adding new computer assets. This requirement may not suit all smaller companies.

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 18/7/2020
Leilani T.
Controller
Prodotti alimentari e bevande
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    3,5 /5
  • Facilità d'uso
    3,5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    2,5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    2,5 /5
  • Consigliato
    5/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 27/9/2016

"The updates are killing me"

Vantaggi: The customer support is great. It's just hard to get a hold of them when you need to speak to a live person on the phone. The people who work there are the nicest and most helpful when you do get to talk to them and they do resolve the day to day issues that pop up. ie, inventory getting stuck in committed status is a pretty quick fix, but then again, should it really happen in the first place?. Bigger problems take more time to fix, but they seem to keep working on it until its resolved. The people they have providing training are excellent.
The wikis are pretty easy to access and are pretty good

Inconvenienti: This year the updates seem to break something that's had been working. Then it takes hours with customer support to fix and get going again.
The phone support team could use more staff because it does take hours to get a call back. The reports are difficult to customize, you have to know programming. There is no simple report writer function or a reports that can be customized.
If you have to pick inventory from two locations for one sales order, it will create two invoices. There is no way around that in Fishbowl. The calendar is pretty basic, could use enhancements. The inventory export CSV file does not use FIFO, but average costing. So if you use FIFO or any other method other than average costing, you have to use a different report instead of getting the data in CSV format.
The shipping module is frustrating and the way it is set up does not allow us to use carton count efficiently, so we have to change the packing list after it's printed. If you want Fishbowl to count the cartons for you, you have to add each carton manually. And if you do that, it will not total or summarize the number of cartons you have, it will list each one individually. So you could have a packing list that could be several pages long.
The UPS integration used to be great and then UPS updated, Fishbowl did not support the updated software and we had to change to UPS Worldship. Definitely a step backwards because the old integration worked beautifully. Now it's more manual and cumbersome.

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 27/9/2016
Miriam F.
owner
Cantieristica, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 6/11/2019

"Works great for Small Manufacturer"

Commenti: I love the ease of analyzing each piece of our manufacturing process.

Vantaggi: Ease of Quickbooks Online integration, ease of cost analysis

Inconvenienti: Reports are not as easy to manipulate as some programs

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 6/11/2019
Jennifer C.
Director of Finance
Trasporti/Trasporto merci/Ferrovie, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 25/11/2019

"Excellent Manufacturing and Inventory Management Software Solution!"

Vantaggi: The versatility of viewing and tracking inventory the way we wanted to.

Inconvenienti: It lacked accounting software that we needed.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 25/11/2019