Chi utilizza Fishbowl?

Fishbowl è una soluzione ideale per produttori, distributori all'ingrosso, dettaglianti, entità governative e molti altri tipi di società e organizzazioni che operano in una varietà di settori.

Cos'è Fishbowl?

Fishbowl è la piattaforma di automazione aziendale n. 1 per QuickBooks. Fishbowl consente a piccole e medie imprese di continuare a utilizzare la piattaforma QuickBooks per la contabilità incorporando, al contempo, funzionalità di stock avanzate. Posizioni multiple, monitoraggio delle parti, produzione, integrazione di spedizione, metodi di contabilità LIFO/FIFO/standard, costi logistici, spedizione e un sistema di codice a barre wireless COMPLETO per i magazzini. EDI, carrello della spesa, servizi mercantili… e l'elenco potrebbe continuare. Il prezzo parte da 4.395 $ una sola volta.

Dettagli su Fishbowl

Fishbowl

https://www.fishbowlinventory.com/

Fondata nel 2001

Panoramica dei prezzi di Fishbowl

Fishbowl non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Fishbowl è disponibile a partire da 4.395,00 USD/una tantum.

Prezzo di partenza

4.395,00 USD/una tantum

Versione gratuita

No

Prova gratuita

Implementazione

Installazione eseguita - Mac

Cloud, SaaS, Web

Installazione eseguita - Windows

Dispositivi mobili - iOS nativo

Formazione

Di persona

Live Online

Documentazione

Assistenza

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di Fishbowl

Programmi per inventario
Check-in/Check-out
Codici SKU/UPC
Codici a barre/RFID
Formulazione di previsioni
Gestione degli articoli
Gestione dei fornitori
Gestione nuovi ordini
Monitoraggio dei costi
Monitoraggio dell'inventario
Ottimizzazione dell'inventario
Rilevamento di numeri di serie
Creazione di report/analisi
Distinta materiali
Gestione degli ordini
Gestione dei fornitori
Gestione dei preventivi
Gestione dell'inventario
Gestione della catena logistica
Gestione della qualità
Gestione della sicurezza
Gestione di documenti
Programmazione della produzione
Evasione di ordini
Gestione cataloghi
Gestione degli ordini arretrati
Gestione dei resi
Gestione dell'inventario
Gestione delle spedizioni
Gestione di ordini speciali
Inserimento ordini
Monitoraggio degli ordini
Ordini ricorrenti
CRM
Creazione di report/analisi
E-commerce
Email Marketing
Gestione degli ordini
Gestione degli ordini d'acquisto
Gestione dei resi
Gestione del personale
Gestione delle commissioni
Gestione delle merci
Ordine per corrispondenza
Programma di fidelizzazione
Sistema multi-locale
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione degli ordini
Gestione dei barili
Gestione dei vigneti
Gestione dell'inventario
Gestione delle cantine
Gestione di wine club
Monitoraggio della produzione
Punto di vendita
Codici a barre/RFID
Etichette di ricezione
Etichette di spedizione
Etichette personalizzabili
Generazione di codici a barre
Gestione dell'inventario
Modelli di etichette
Rilevamento di numeri di serie
Scansione di codici a barre
Acquisti
Codici a barre/RFID
Formulazione di previsioni
Gestione 3PL
Gestione degli ordini
Gestione dei resi
Gestione dell'inventario
Gestione della qualità
Gestione della ricezione e dello stoccaggio
Gestione delle spedizioni
Sincronizzazione in tempo reale
Sistema multi-locale
Acquisti
Gestione dei fornitori
Gestione della domanda
Gestione delle date di scadenza
Gestione nuovi ordini
Monitoraggio dell'uso
Scansione di codici a barre
Contabilità integrata
Creazione di report/analisi
Gestione degli ordini d'acquisto
Gestione della manutenzione
Gestione della qualità
Gestione della sicurezza
Gestione delle spedizioni
MES
Pianificazione dei fabbisogni di materiali (MRP)
Pianificazione delle risorse d'impresa (ERP)
Preventivi/Stime
Acquisti
Codici a barre / RFID
Gestione degli ordini
Gestione dei resi
Gestione del magazzino
Gestione dell'inventario
Gestione delle importazioni e delle esportazioni
Gestione delle spedizioni
Previsione di vendita
Accesso da dispositivi mobili
Assemblaggio di componenti (kitting)
Avvisi/Notifiche
Creazione di report/analisi
Formulazione di previsioni
Gestione dei fornitori
Gestione del magazzino
Gestione multi-canale
Gestione nuovi ordini
Gestione scorte di produzione
Gestione stock commercianti al dettaglio
Identificazione del prodotto
Ottimizzazione dell'inventario
Controllo di qualità
Formulazione di previsioni
Gestione dei fornitori
Gestione dei preventivi
Gestione della catena logistica
Gestione delle risorse
Gestione di documenti
Tracciabilità

Recensioni su Fishbowl

Stai visualizzando 5 di 629 recensioni

Nel complesso
4,2/5
Facilità d'uso
4,1/5
Servizio clienti
4,2/5
Caratteristiche
4,1/5
Rapporto qualità-prezzo
4,2/5
Ed S.
Web Designer/Developer/Small Business Tech Support
Vendita al dettaglio, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 25/9/2018

"Powerful, Affordable Inventory and Order Management Software"

Commenti: Stated simply, Fishbowl is the best in it's class, period! Easy to use, incredibly effective and affordable Inventory and Order Management Software.

Vantaggi: Fishbowl offers and unparalleled ease of use. Our whole team was trained and up and running in hours. You simply won't find another software package with the range of features and reliability at this price range. It easily bests other software packages costing 3 times what Fishbowl costs!

Inconvenienti: Their call back support could be a little faster, but it's still likely better than most software companies.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 25/9/2018
Miriam F.
owner
Cantieristica, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 6/11/2019

"Works great for Small Manufacturer"

Commenti: I love the ease of analyzing each piece of our manufacturing process.

Vantaggi: Ease of Quickbooks Online integration, ease of cost analysis

Inconvenienti: Reports are not as easy to manipulate as some programs

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 6/11/2019
Leilani T.
Controller
Prodotti alimentari e bevande
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    3,5/5
  • Facilità d'uso
    3,5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    2,5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    2,5/5
  • Consigliato
    5/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 27/9/2016

"The updates are killing me"

Vantaggi: The customer support is great. It's just hard to get a hold of them when you need to speak to a live person on the phone. The people who work there are the nicest and most helpful when you do get to talk to them and they do resolve the day to day issues that pop up. ie, inventory getting stuck in committed status is a pretty quick fix, but then again, should it really happen in the first place?. Bigger problems take more time to fix, but they seem to keep working on it until its resolved. The people they have providing training are excellent.
The wikis are pretty easy to access and are pretty good

Inconvenienti: This year the updates seem to break something that's had been working. Then it takes hours with customer support to fix and get going again.
The phone support team could use more staff because it does take hours to get a call back. The reports are difficult to customize, you have to know programming. There is no simple report writer function or a reports that can be customized.
If you have to pick inventory from two locations for one sales order, it will create two invoices. There is no way around that in Fishbowl. The calendar is pretty basic, could use enhancements. The inventory export CSV file does not use FIFO, but average costing. So if you use FIFO or any other method other than average costing, you have to use a different report instead of getting the data in CSV format.
The shipping module is frustrating and the way it is set up does not allow us to use carton count efficiently, so we have to change the packing list after it's printed. If you want Fishbowl to count the cartons for you, you have to add each carton manually. And if you do that, it will not total or summarize the number of cartons you have, it will list each one individually. So you could have a packing list that could be several pages long.
The UPS integration used to be great and then UPS updated, Fishbowl did not support the updated software and we had to change to UPS Worldship. Definitely a step backwards because the old integration worked beautifully. Now it's more manual and cumbersome.

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 27/9/2016
Jennifer C.
Director of Finance
Trasporti/Trasporto merci/Ferrovie, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 25/11/2019

"Excellent Manufacturing and Inventory Management Software Solution!"

Vantaggi: The versatility of viewing and tracking inventory the way we wanted to.

Inconvenienti: It lacked accounting software that we needed.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 25/11/2019
Joshua K.
Consulenza manageriale, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    3/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    2/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 24/7/2018

"Can be a great product but will depend on your personnel"

Vantaggi: I'm an Advanced QuickBooks Pro Advisor and I specialize in Inventory set up and management. I haven't found any program with as many capabilities at such a low cost range as Fishbowl. Netsuite can handle what Fishbowl does but can easily go into the hundreds of thousands to setup and get started and I found the process very complex. Fishbowl on the other hand, can import from QuickBooks and have you set up and running in just a few minutes, though I stress that this should be used as test only. To accurately use Fishbowl it can take months to setup and learn properly. This largely depends on your current experience with technology, accounting practices and inventory knowledge.

Inconvenienti: The support isn't stable. Depending on your time zone, you'll get a different team. Some zones, depending on the day and time, will pick up your call immediately and be very knowledgeable and helpful. Others will take a day to get back to you and you'll get someone who's only been there a few months but will confidently tell you something as fact and you might find our later they don't actually know what they're talking about. However, the online wiki is very detailed so if you're someone who can figure out things on your own, this will be a huge help. Basically, I've found that most people who complain about Fishbowl are really complaining about inventory, which is hugely complex. But if you're a detail oriented company with personnel who don't cut corners, Fishbowl can be an excellent fit for you. Just don't expect it to be easy!

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 24/7/2018