Chi utilizza Capsule?

Proprietari di imprese piccole in crescita che desiderano organizzare al meglio il proprio business e le attività dei clienti. Responsabili vendite/direttori di marketing/vicepresidenti di piccole e medie imprese alla ricerca di una soluzione di vendita.

Cos'è Capsule?

Lo strumento CRM ideale per aziende con 10- 1.000 dipendenti. Oltre 15.000 clienti di tutto il mondo utilizzano Capsule per organizzare al meglio le attività di vendita e rivolte ai clienti. Facile da utilizzare, ma potente e personalizzabile, può essere adattato alla tua impresa. Si integra con altre applicazioni diffuse come Google G Suite, Google Data Studio, MailChimp e Zapier, per un'automazione avanzata delle vendite. A partire da soli 18 $ a utente, puoi iniziare a utilizzarlo in pochi minuti con una prova gratuita.

Dettagli su Capsule

Zestia

http://www.capsulecrm.com/

Fondata nel 2009

Panoramica dei prezzi di Capsule

Capsule dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Capsule è disponibile a partire da 18,00 USD/mese.

Prezzo di partenza

Versione gratuita

Prova gratuita

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Dispositivi mobili - iOS nativo

Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

Documentazione

Assistenza

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di Capsule

Software CRM
Accesso da dispositivi mobili
Archiviazione di documenti
Email Marketing
Gestione del territorio
Gestione delle attività
Integrazione dell'automazione del marketing
Integrazione della chat interna
Integrazione di social media
Lead Generation
Lead Scoring
Preventivi/Proposte
Segmentazione
Sistema di calendari e promemoria
Analisi del servizio al cliente
Catalogazione / Categorizzazione
Controllo delle risposte via e-mail
Gestione delle conoscenze
Live Chat
Monitoraggio dell'assistenza clienti
Parametri prestazionali
Portale self-service
Ricerca
Archiviazione di documenti
Formulazione di previsioni
Gestione del territorio
Gestione delle attività
Integrazione dell'automazione del marketing
Integrazione di social media
Lead Scoring
Live Chat
Preventivi/Proposte
Scansione di biglietti da visita/badge
Segmentazione
Sistema di calendari e promemoria
Acquisizione di potenziali clienti
Distribuzione di potenziali clienti
Gestione della campagna
Gestione delle pipeline
Lead Nurturing
Lead Scoring
Monitoraggio della fonte
Segmentazione della clientela potenziale
Strumenti per la ricerca di potenziali acquirenti
Tracciamento delle interazioni
Analisi dell'andamento delle vendite
Analisi della concorrenza
Analisi di correlazione
Analisi statistica
Dashboard
Modellazione dinamica
Modellazione e simulazione
Parametri prestazionali
Rapporti sulle anomalie
Visualizzazione grafica dei dati

Recensioni su Capsule

Stai visualizzando 5 di 91 recensioni

Nel complesso
4,5/5
Facilità d'uso
4,6/5
Servizio clienti
4,3/5
Caratteristiche
4,2/5
Rapporto qualità-prezzo
4,5/5
Guy G.
Director
Salute, benessere e fitness, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 7/12/2019

"Great CRM for Contacts, Tasks, Opportunities and pipelines"

Commenti: Really good Customer, Prospect and Lead management solution
Reminder to contact
Management of team tasks, and assignment to team members

Vantaggi: Simple contact and account management, link task reminders to contacts and or opportunities.
Integration with GMail etc, Xero, MailChimp

Inconvenienti: Mobile app could be a litte more user friendly, it would be great to automatically add a follow-up task when you close one. But these are both really minor issues in the grand scheme!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 7/12/2019
David W.
Director
Coaching e formazione professionale, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    3/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3/5
  • Assistenza clienti
    4/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    3/5
  • Consigliato
    6/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 26/11/2019

"Quick and useful to get ourselves organised but the limitations are starting to show"

Commenti: It's our 2nd management tool - the first one was overly complicated and this is quite simple
The Dropbox solution is a bit of a fudge but it works most of the time.
The tasks system and visual customisation leave a lot to be desired.

Vantaggi: It's fast and simple, a young British company. which we wanted to support.
Its online and accessible on an app
It does a lot of what we originally needed

Inconvenienti: The tasks and the layout - lack of customisation - colours or icons - fields can be hard to identify at a glance.
Starts to get expensive with more users - if I could role out viewing to my whole team (no input) it would be handy - but i can't justify £300 a month
We no longer use the sales side - that didn't really work for our company - now just use the contacts, tasks, recording of data

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 26/11/2019
Utente Verificato
Sales and Marketing Manager
Software informatici, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    3/5
  • Facilità d'uso
    3/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3/5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    3/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 7/9/2018

"Features and Format Lacking, Good for the Basics"

Commenti: Overall, Capsule seems middle-of-the-road. It's been useful as a database to keep our pipeline and outreach organized at a base level but hasn't impressed beyond that.

Vantaggi: The ability to export to Mailchimp has been very useful, it allows us to immediately update lists without having to go through multiple extra steps.

Inconvenienti: Certain features I'm used to in a CRM are missing. The only way to correlate multiple organizations (as a subsidiary or similar case) is to make a note of it in the organization description and that doesn't link through. You're also unable to categorize a contact under multiple organizations, so you need to create a new person with the same name if you want to put them under more than one company. It would also be nice to have a better search and reporting function. The only things you can search for are the person, organization, case, and note content, so every other bit of information you'd like to search for and compile must be placed as a tag, which gets clunky and disorganized easily. There is some sales pipeline reporting, but the options are not as robust as other CRM systems I've used in the past.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 7/9/2018
Beth L.
Co-Owner
Servizi alla persona e alla famiglia, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 26/11/2019

"Best in Class CRM"

Commenti: I originally acquired Capsule to keep track of customers, potential customers, task management, and event management for a coaching and education business. I continue to track coaching clients in the software, but now I primarily use it for event and task management for a grassroots nonprofit.

Vantaggi: Capsule is a CRM system that delivers excellent support for a small cost. It is more customizable and has more features and greater ease of use than others in its price range. It was fairly easy to set up, customize, and learn using the provided guides and the responsive customer service team. It easily supports tracking of all actions related to an entity in one place. It has a number of built-in APIs for integration with email marketing tools and other applications. I really appreciate the task tracking, the ability to track potential customers through a customizable sales funnel, and the capacity for creating cases for tracking interactions with related to a particular person, organization, or project. I also like the ease with which I can create my own "tracks" for processes that I often repeat.

Inconvenienti: The things I would want in a CRM application that are not present in Capsule are all things for which I would expect to spend more money. For example, if I were to spend more money on a CRM, I would look for one that includes volunteer sign up forms and the ability for donors to manage their own profiles and track their own donations. It is a pretty simple tool, but again, very robust for the price.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 26/11/2019
Reuben S.
Solutions Expert
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    3/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 26/4/2017

"Bang-for-buck the best CRM for Xero"

Vantaggi: Capsule does everything a CRM should:
- All of your organisation and contact information in one place
- Heaps of available integrations including MailChimp and Xero
- Mobile app for capturing new leads
- Customisable opportunity management
- Customisable case (ticket) management
- Email integration makes tracking email correspondence easy
- Custom fields allow you to update your

Inconvenienti: Capsule has several weaknesses you should be aware of:
- The opportunity management is customisable but fairly basic. Its great if you currently have no visibility of your pipeline, stages, value, probability or timeframes. There are apps out there that do these features better but not with all the other great stuff Capsule can do at the same price point.
- Capsule is not a marketing automation tool but will help with your marketing
- Capsule is not a sales pipeline tool but will improve your pipeline visibility
- Capsule is not an email client
- Capsule is not your accounts receivable management tool but will improve your collections

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: GetApp
  • Data della recensione: 26/4/2017