
Chi utilizza EZOfficeInventory?
Mira a soddisfare le esigenze di diversi settori e consente di monitorare più facilmente ogni tipo di articoli, tra cui risorse IT, apparecchiature AV, arredi, attrezzature per l'edilizia, apparecchiature mediche, ecc.
Cos'è EZOfficeInventory?
Questo software leader per la gestione del ciclo di vita delle risorse consente di creare PO, pianificare i servizi e gestire i venditori senza problemi. La gestione semplificata degli ammortamenti e i report personalizzati aiutano a prendere decisioni aziendali consapevoli. Questa applicazione mobile può essere utilizzata per la scansione di etichette RFID, codici a barre e codici QR, oltre che per garantire la conformità con gli organismi di regolamentazione. Le cronologie di ubicazione e manutenzione la rendono indispensabile per la gestione dei cespiti. L'applicazione è anche integrata con Zendesk. Versione di prova gratuita disponibile!
Dettagli su EZOfficeInventory
EZOfficeInventory
http://www.ezofficeinventory.com
Fondata nel 2011











Panoramica dei prezzi di EZOfficeInventory
EZOfficeInventory non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di EZOfficeInventory è disponibile a partire da 35,00 USD/mese.
Prezzo di partenza
35,00 USD/mese
Versione gratuita
No
Prova gratuita
Sì
Implementazione e assistenza di EZOfficeInventory
Assistenza
- Orario lavorativo
- Online
Implementazione
- Cloud, SaaS, Web
- Dispositivi mobili - iOS nativo
- Dispositivi mobili - Android nativo
Formazione
- Live Online
- Webinar
- Documentazione
Caratteristiche di EZOfficeInventory
Programmi per inventario
- Check-in/Check-out
- Codici SKU/UPC
- Codici a barre/RFID
- Formulazione di previsioni
- Gestione degli articoli
- Gestione dei fornitori
- Gestione nuovi ordini
- Monitoraggio dei costi
- Monitoraggio dell'inventario
- Ottimizzazione dell'inventario
- Rilevamento di numeri di serie
Software CMMS
- Accesso da dispositivi mobili
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione dei tecnici
- Gestione dell'inventario
- Gestione della taratura
- Gestione di chiavi e serrature
- Manutenzione preventiva
- Monitoraggio della cronologia dei servizi
Software EAM
- Gestione degli ordini di lavoro
- Gestione dell'inventario
- Gestione della garanzia
- Gestione della licenza del software
- Gestione della manutenzione
- Gestione delle apparecchiature
- Gestione delle infrastrutture
- Gestione delle parti
- Gestione delle risorse IT
- Gestione energetica
- Pianificazione della manutenzione preventiva
- Sistema computerizzato della gestione della manutenzione (CMMS)
Software ITSM
- Gestione dei problemi
- Gestione dei progetti
- Gestione del rilascio e dell'implementazione
- Gestione della configurazione
- Gestione della disponibilità
- Gestione delle modifiche
- Gestione di contratti/licenze
- Gestione di incidenti
- Monitoraggio dei cespiti
- Portale self-service
Software per Inventory Management
- Accesso da dispositivi mobili
- Assemblaggio di componenti (kitting)
- Avvisi/Notifiche
- Creazione di report/analisi
- Formulazione di previsioni
- Gestione dei fornitori
- Gestione del magazzino
- Gestione multi-canale
- Gestione nuovi ordini
- Gestione scorte di produzione
- Gestione stock commercianti al dettaglio
- Identificazione del prodotto
- Ottimizzazione dell'inventario
Visualizza l'elenco completo di Software per Inventory Management
Software per asset tracking
- Check-in/Check-out
- Codici a barre/RFID
- Gestione del deprezzamento
- Gestione delle cessioni
- Gestione delle prenotazioni
- Monitoraggio delle attività
- Rilevamento della posizione
- Tracciato di controllo
Software per creare codici a barre
- Codici a barre/RFID
- Etichette di ricezione
- Etichette di spedizione
- Etichette personalizzabili
- Generazione di codici a barre
- Gestione dell'inventario
- Modelli di etichette
- Rilevamento di numeri di serie
- Scansione di codici a barre
Visualizza l'elenco completo di Software per creare codici a barre
Software per gestione magazzino
- Acquisti
- Codici a barre/RFID
- Formulazione di previsioni
- Gestione 3PL
- Gestione degli ordini
- Gestione dei resi
- Gestione dell'inventario
- Gestione della qualità
- Gestione della ricezione e dello stoccaggio
- Gestione delle spedizioni
- Sincronizzazione in tempo reale
- Sistema multi-locale
Visualizza l'elenco completo di Software per gestione magazzino
Software per inventario medico
- Acquisti
- Gestione dei fornitori
- Gestione della domanda
- Gestione delle date di scadenza
- Gestione nuovi ordini
- Monitoraggio dell'uso
- Scansione di codici a barre
Visualizza l'elenco completo di Software per inventario medico
Software per la gestione degli asset IT
- Gestione degli approvvigionamenti
- Gestione degli audit
- Gestione dei fornitori
- Gestione dell'inventario
- Gestione della configurazione
- Gestione della manutenzione
- Gestione delle richieste
- Gestione di contratti/licenze
- Monitoraggio dei costi
- Monitoraggio della conformità
Visualizza l'elenco completo di Software per la gestione degli asset IT
Software per la gestione degli strumenti e dei device
- Gestione della taratura
- Libro cespiti
- Monitoraggio dei cespiti
- Pianificazione della manutenzione
Visualizza l'elenco completo di Software per la gestione degli strumenti e dei device
Software per la gestione della manutenzione
- Accesso da dispositivi mobili
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione degli ordini di lavoro
- Gestione dei tecnici
- Gestione dell'inventario
- Gestione della taratura
- Gestione di chiavi e serrature
- Manutenzione predittiva
- Manutenzione preventiva
- Monitoraggio dei cespiti
- Monitoraggio della cronologia dei servizi
- Programmazione
Visualizza l'elenco completo di Software per la gestione della manutenzione
Software per la gestione delle commesse
- Appuntamenti ricorrenti
- Controllo dell'inventario
- Creazione delle commesse
- Database clienti
- Gestione del lavoro
- Gestione delle spedizioni
- Gestione di contratti
- Manutenzione preventiva
- Preventivi/Stime
- Programmazione
- Ricerca del percorso migliore
Visualizza l'elenco completo di Software per la gestione delle commesse
Software per la gestione delle licenze
- Attivazione del prodotto
- Gestione dei nodi
- Licenza di prova
- Licenza per dispositivi mobili
- Monitoraggio delle licenze
- Protezione anti-copia
Visualizza l'elenco completo di Software per la gestione delle licenze
Software per la gestione patrimoniale
- Codici a barre/RFID
- Gestione dei beni
- Gestione del ciclo di vita degli asset
- Gestione del deprezzamento
- Gestione delle cessioni
- Gestione di documenti
- Monitoraggio dell'inventario
- Tracciato di controllo
Visualizza l'elenco completo di Software per la gestione patrimoniale
Software per la manutenzione delle attrezzature
- Controllo dell'inventario
- Gestione degli ordini di lavoro
- Gestione del lavoro
- Monitoraggio della garanzia
- Monitoraggio delle apparecchiature
- Pianificazione della manutenzione
Visualizza l'elenco completo di Software per la manutenzione delle attrezzature
Software per manutenzione
- Controllo dell'inventario
- Gestione degli ordini di lavoro
- Gestione degli spazi
- Gestione dei fornitori
- Gestione dei visitatori
- Gestione delle apparecchiature
- Gestione delle immobilizzazioni
- Gestione delle ispezioni
- Gestione di incidenti
- Immobili commerciali
- Immobili residenziali
- Manutenzione preventiva
- Per istituti scolastici
- Pianificazione degli ambienti
- Programmazione di infrastrutture
Software per manutenzione edifici
- Accesso da dispositivi mobili
- Creazione di report/analisi
- Fatturazione e contabilizzazione
- Gestione degli ordini di lavoro
- Gestione dei tecnici
- Gestione dell'inventario
- Gestione delle ispezioni
- Immobili commerciali
- Immobili residenziali
- Manutenzione predittiva
- Manutenzione preventiva
- Monitoraggio dei cespiti
- Monitoraggio della cronologia dei servizi
- Pianificazione della manutenzione
Visualizza l'elenco completo di Software per manutenzione edifici
Software per manutenzione predittiva
- Accesso da dispositivi mobili
- Gestione degli ordini di lavoro
- Gestione dei fornitori
- Gestione delle ispezioni
- Manutenzione predittiva
- Manutenzione preventiva
- Ordini di acquisto
- Pianificazione della manutenzione
- Promemoria
Visualizza l'elenco completo di Software per manutenzione predittiva
Software per project management per l'edilizia
- Accesso da dispositivi mobili
- Accesso offline
- CRM
- Contabilità integrata
- Controllo finanze/costi delle operazioni
- Gestione dei subappaltatori
- Gestione di contratti
- Monitoraggio delle apparecchiature
- Ordini di modifica
- Rapporti sugli incidenti
- Richiesta e invio di informazioni
- Settore commerciale
- Stime
- Terzisti
- Utenti privati
Visualizza l'elenco completo di Software per project management per l'edilizia
Le migliori alternative a EZOfficeInventory
Altre alternative a EZOfficeInventoryRecensioni su EZOfficeInventory
Leggi tutte le recensioniValutazione complessiva
Punteggio medio

Marvin B.
-
Valutazione complessiva5 /5
-
Facilità d'uso5 /5
-
Caratteristiche e funzionalità4 /5
-
Assistenza clienti5 /5
-
Rapporto qualità-prezzo4 /5
-
Consigliato
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 11/5/2018
"Very easy to use and understand. Great user interface. Editing is a breeze!"
Commenti: This software is taking me from several huge spreadsheets and no photos to a streamlined, searchable, history tracking, photo attached inventory system. No longer do I have to track multiple files and spreadsheets. It is all in one place.
Vantaggi: It is FAST and very simple to use. I can change records so easily if I need to correct or edit anything. Adding custom fields is great for unique data. Searching is with the ability to search multiple terms at once. Filtering allows me to further 'drill down'. The three different types of items make it simple to separate company owned, client owned and disposable inventory. Adding photos and other documents is also very easy. Managing photos is fairly simple, but see 'cons' below. User permission has a very deep control mechanism allowing viewability to be finely tuned and managed as needed. The cart feature is awesome for checking out multiple items at once. You can then check in the same cart for fast returns. Searching with the mobile app via text, or scanning QR codes is blazing fast. Zero time is wasted waiting on EZO. Any lag is all on me. I use this software to track items in a photo studio, the things that belong to our clients that we are photographing. As such, we must isolate those items so that there is no client crossover. This works great!
Inconvenienti: As of this writing (5/2018) the view is not 'responsive' to your screen size. It is also not possible to manually resize column widths. Some views allow you to hide the right sidebar while others do not. This is promised to be an updated feature coming in 7/2018. When interacting with individual records after a search, it is not possible to return to the search results. The search must be repeated. There is no feature to create shelf barcode or QR code labels. Must use external software, but you can easily link those, one by one.
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 11/5/2018
Duane K.
-
Valutazione complessiva5 /5
-
Facilità d'uso5 /5
-
Caratteristiche e funzionalità5 /5
-
Assistenza clienti5 /5
-
Rapporto qualità-prezzo5 /5
-
Consigliato
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 13/8/2020
"The Ease of EZOFFICEInventory"
Commenti: My personal experience has been great. When speaking with potential clients, if they have certain preferences on equipment needs, I can easy access our inventory to see off we have that particular equipment instantly. It is just very easy to use. It's not clunky in any way.
Vantaggi: It's very user friendly software. Before selecting it, we looked at one other software. What we loved about it was the ability to customize it without having to call support for help. We are able to track all of our inventory via barcode no matter what project they are assigned to with ease, via online or mobile app.
Inconvenienti: As soon as I have an answer I will update. We are very pleased with the software.
Risposta del fornitore
da EZOfficeInventory il giorno 2/9/2020
Hi Duane, hope you are having a good day! Thank you for giving us the positive energy. If you ever feel like discussing anything related to the system and your workflow feel free to reach out to us. We will be happy to help.
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 13/8/2020
Namil S.
-
Valutazione complessiva4 /5
-
Facilità d'uso5 /5
-
Caratteristiche e funzionalità4 /5
-
Assistenza clienti4 /5
-
Rapporto qualità-prezzo5 /5
-
Consigliato
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 26/11/2020
"Great Product for managing Inventory for Mid to Large size organisation"
Commenti: Overall experience of using this software is highly satisfactory and very happy with it. Will recommend it to anyone looking for a similar software.
Vantaggi: I really like the Multiple Location inventory function. Also the statistics on the dashboard is helpful.
Inconvenienti: The Recurring service is something I am a fan of.
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 26/11/2020
Ashlee S.
-
Valutazione complessiva3 /5
-
Facilità d'uso4 /5
-
Caratteristiche e funzionalità3 /5
-
Assistenza clientiNessuna recensione
-
Rapporto qualità-prezzoNessuna recensione
-
Consigliato
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 15/7/2020
"As a new user who has never used similar software, I have many criticisms"
Vantaggi: It is very helpful to be able to look up an asset by serial number, asset id, comments, etc.
Inconvenienti: I find it difficult to process multiple assets at once. For example, when printing tags if the batch is not easily filtered it is difficult to get everything on one download. If I want to print various tags that have nothing in common to filter by then I will have to print each one individually. It has created a situation where a missed asset number will just be abandoned and left in the retired state indefinitely. The function of check in and out has also been abandoned by my company due to the limits on members that can be added as well as the difficulty of keeping up with who should be added or deleted. It has made more sense to note in the comments who has checked out an asset because its far easier to implement and manage. Another note, we have assets that are IT related and non-IT related. It would be very helpful to be able to separate these into groups that may be associated with the admin account related to each department.
Risposta del fornitore
da EZOfficeInventory il giorno 4/8/2020
Hello Ashlee. Thank you for taking out the time to provide us detailed feedback. You can easily divide your IT and non IT assets on the basis of different groups and locations - the custom roles feature allows you to limit users to only their assigned groups which will in turn restrict non IT members from viewing your IT assets. There are multiple ways to pick assets from different pages but we would like to know more details as to how you are currently using it. We are currently evaluating checkouts against multiple people and we'd love to get your insights on it. We would like you to drop us an email at [email protected] and your assigned solutions consultant will set up a call with you to configure your account in a way that you don't have to face these troubles again.
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 15/7/2020
Utente Verificato
-
Valutazione complessiva5 /5
-
Facilità d'uso5 /5
-
Caratteristiche e funzionalità4 /5
-
Assistenza clienti5 /5
-
Rapporto qualità-prezzo5 /5
-
Consigliato
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 18/11/2020
"Well Thought Through Program"
Commenti: The customer service team was great to work with during our fielding, they were quick to answer questions and interface with the design team when I had functionality questions and even ironed out a bug in the app I ran into. Great overall product
Vantaggi: The program covers a lot of important functions that are not included in all asset tracking software on the market for a very affordable price. The field customizability is a powerful function increasing the effectiveness of the software exponentially compared to the product out of the box. My company was able to add fields that coincide with the other departments to increase the ease of tracking vehicle's fuel and repair part purchasing, recalibration dates, load tests, etc.
Inconvenienti: Does not have an administrator inventory function. I would like to see a function allowing administrators to conduct and record a verification inventory. The custody confirmation is an extremely helpful feature, but it is bound to the account the item is signed out to.
Risposta del fornitore
da EZOfficeInventory il giorno 3/12/2020
Hey! Hope you are doing well. Thank you for the positive feedback - we really appreciate you advocating for the product in your organization. We have also forwarded your concerns to our product team so they can further evaluate them. If you stumble across any issues, feel free to reach out to us at [email protected] and our customer success team will be happy to assist you.
- Fonte della recensione
- Data della recensione: 18/11/2020