Chi utilizza EZOfficeInventory?

Mira a soddisfare le esigenze di diversi settori e consente di monitorare più facilmente ogni tipo di articoli, tra cui risorse IT, apparecchiature AV, arredi, attrezzature per l'edilizia, apparecchiature mediche, ecc.

Cos'è EZOfficeInventory?

Questo software leader per la gestione del ciclo di vita delle risorse consente di creare PO, pianificare i servizi e gestire i venditori senza problemi. La gestione semplificata degli ammortamenti e i report personalizzati aiutano a prendere decisioni aziendali consapevoli. Questa applicazione mobile può essere utilizzata per la scansione di etichette RFID, codici a barre e codici QR, oltre che per garantire la conformità con gli organismi di regolamentazione. Le cronologie di ubicazione e manutenzione la rendono indispensabile per la gestione dei cespiti. L'applicazione è anche integrata con Zendesk. Versione di prova gratuita disponibile!

Dettagli su EZOfficeInventory

EZOfficeInventory

http://www.ezofficeinventory.com

Fondata nel 2011

Panoramica dei prezzi di EZOfficeInventory

EZOfficeInventory non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di EZOfficeInventory è disponibile a partire da 35,00 USD/mese.

Prezzo di partenza

Versione gratuita

No

Prova gratuita

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Dispositivi mobili - iOS nativo

Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

Live Online

Webinar

Documentazione

Assistenza

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di EZOfficeInventory

Programmi per inventario
Check-in/Check-out
Codici SKU/UPC
Codici a barre/RFID
Formulazione di previsioni
Gestione degli articoli
Gestione dei fornitori
Gestione nuovi ordini
Monitoraggio dei costi
Monitoraggio dell'inventario
Ottimizzazione dell'inventario
Rilevamento di numeri di serie
Accesso da dispositivi mobili
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione dei tecnici
Gestione dell'inventario
Gestione della taratura
Gestione di chiavi e serrature
Manutenzione preventiva
Monitoraggio della cronologia dei servizi
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione dell'inventario
Gestione della garanzia
Gestione della licenza del software
Gestione della manutenzione
Gestione delle apparecchiature
Gestione delle infrastrutture
Gestione delle parti
Gestione delle risorse IT
Gestione energetica
Pianificazione della manutenzione preventiva
Sistema computerizzato della gestione della manutenzione (CMMS)
Gestione dei problemi
Gestione dei progetti
Gestione del rilascio e dell'implementazione
Gestione della configurazione
Gestione della disponibilità
Gestione delle modifiche
Gestione di contratti/licenze
Gestione di incidenti
Monitoraggio dei cespiti
Portale self-service
Check-in/Check-out
Codici a barre/RFID
Gestione del deprezzamento
Gestione delle cessioni
Gestione delle prenotazioni
Monitoraggio delle attività
Rilevamento della posizione
Tracciato di controllo
Codici a barre/RFID
Etichette di ricezione
Etichette di spedizione
Etichette personalizzabili
Generazione di codici a barre
Gestione dell'inventario
Modelli di etichette
Rilevamento di numeri di serie
Scansione di codici a barre
Acquisti
Codici a barre/RFID
Formulazione di previsioni
Gestione 3PL
Gestione degli ordini
Gestione dei resi
Gestione dell'inventario
Gestione della qualità
Gestione della ricezione e dello stoccaggio
Gestione delle spedizioni
Sincronizzazione in tempo reale
Sistema multi-locale
Acquisti
Gestione dei fornitori
Gestione della domanda
Gestione delle date di scadenza
Gestione nuovi ordini
Monitoraggio dell'uso
Scansione di codici a barre
Gestione degli approvvigionamenti
Gestione degli audit
Gestione dei fornitori
Gestione dell'inventario
Gestione della configurazione
Gestione della manutenzione
Gestione delle richieste
Gestione di contratti/licenze
Monitoraggio dei costi
Monitoraggio della conformità
Gestione della taratura
Libro cespiti
Monitoraggio dei cespiti
Pianificazione della manutenzione
Accesso da dispositivi mobili
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione dei tecnici
Gestione dell'inventario
Gestione della taratura
Gestione di chiavi e serrature
Manutenzione predittiva
Manutenzione preventiva
Monitoraggio dei cespiti
Monitoraggio della cronologia dei servizi
Programmazione
Appuntamenti ricorrenti
Controllo dell'inventario
Creazione delle commesse
Database clienti
Gestione del lavoro
Gestione delle spedizioni
Gestione di contratti
Manutenzione preventiva
Preventivi/Stime
Programmazione
Ricerca del percorso migliore
Attivazione del prodotto
Gestione dei nodi
Licenza di prova
Licenza per dispositivi mobili
Monitoraggio delle licenze
Protezione anti-copia
Accesso da dispositivi mobili
Assemblaggio di componenti (kitting)
Avvisi/Notifiche
Creazione di report/analisi
Formulazione di previsioni
Gestione dei fornitori
Gestione del magazzino
Gestione multi-canale
Gestione nuovi ordini
Gestione scorte di produzione
Gestione stock commercianti al dettaglio
Identificazione del prodotto
Ottimizzazione dell'inventario
Codici a barre/RFID
Gestione dei beni
Gestione del ciclo di vita degli asset
Gestione del deprezzamento
Gestione delle cessioni
Gestione di documenti
Monitoraggio dell'inventario
Tracciato di controllo
Controllo dell'inventario
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione del lavoro
Monitoraggio della garanzia
Monitoraggio delle apparecchiature
Pianificazione della manutenzione
Controllo dell'inventario
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione degli spazi
Gestione dei fornitori
Gestione dei visitatori
Gestione delle apparecchiature
Gestione delle immobilizzazioni
Gestione delle ispezioni
Gestione di incidenti
Immobili commerciali
Immobili residenziali
Manutenzione preventiva
Per istituti scolastici
Pianificazione degli ambienti
Programmazione di infrastrutture
Accesso da dispositivi mobili
Creazione di report/analisi
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione dei tecnici
Gestione dell'inventario
Gestione delle ispezioni
Immobili commerciali
Immobili residenziali
Manutenzione predittiva
Manutenzione preventiva
Monitoraggio dei cespiti
Monitoraggio della cronologia dei servizi
Pianificazione della manutenzione
Accesso da dispositivi mobili
Acquisti
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione dei fornitori
Gestione delle ispezioni
Lista cose da fare
Manutenzione predittiva
Monitoraggio delle condizioni
Pianificazione della manutenzione
Promemoria
Accesso da dispositivi mobili
Accesso offline
CRM
Contabilità integrata
Controllo finanze/costi delle operazioni
Gestione dei subappaltatori
Gestione di contratti
Monitoraggio delle apparecchiature
Ordini di modifica
Rapporti sugli incidenti
Richiesta e invio di informazioni
Settore commerciale
Stime
Terzisti
Utenti privati

Recensioni su EZOfficeInventory

Stai visualizzando 5 di 934 recensioni

Nel complesso
4,6/5
Facilità d'uso
4,5/5
Servizio clienti
4,7/5
Caratteristiche
4,5/5
Rapporto qualità-prezzo
4,6/5
Marvin B.
Merchandise Manager
51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 11/5/2018

"Very easy to use and understand. Great user interface. Editing is a breeze!"

Commenti: This software is taking me from several huge spreadsheets and no photos to a streamlined, searchable, history tracking, photo attached inventory system. No longer do I have to track multiple files and spreadsheets. It is all in one place.

Vantaggi: It is FAST and very simple to use. I can change records so easily if I need to correct or edit anything. Adding custom fields is great for unique data. Searching is with the ability to search multiple terms at once. Filtering allows me to further 'drill down'. The three different types of items make it simple to separate company owned, client owned and disposable inventory. Adding photos and other documents is also very easy. Managing photos is fairly simple, but see 'cons' below. User permission has a very deep control mechanism allowing viewability to be finely tuned and managed as needed. The cart feature is awesome for checking out multiple items at once. You can then check in the same cart for fast returns. Searching with the mobile app via text, or scanning QR codes is blazing fast. Zero time is wasted waiting on EZO. Any lag is all on me. I use this software to track items in a photo studio, the things that belong to our clients that we are photographing. As such, we must isolate those items so that there is no client crossover. This works great!

Inconvenienti: As of this writing (5/2018) the view is not 'responsive' to your screen size. It is also not possible to manually resize column widths. Some views allow you to hide the right sidebar while others do not. This is promised to be an updated feature coming in 7/2018. When interacting with individual records after a search, it is not possible to return to the search results. The search must be repeated. There is no feature to create shelf barcode or QR code labels. Must use external software, but you can easily link those, one by one.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 11/5/2018
Joel A.
Equipment Circulation Student Manager
Gestione formativa, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 21/5/2020

"My Take on EZOfficeInventory for Colleges"

Commenti: I was the staff member who implemented and set up this system for our college and I work on the team that uses this software everyday. We have about 200 assets in our system and over 5000 users. We use this system to manage reservations and loans of tech hardware such as speaker systems and cameras. Overall the system has worked well for our needs but I can tell that is is not optimized for this use case. We love the customer support and the flexibility of this software.

Vantaggi: For our use case the most valuable feature is definitely the ability to pull user information from our existing LDAP system so we never have to worry about creating user profiles or authentication. We also love the "carts" module which saves us time when checking out multiple assets to the same student/staff member.

Inconvenienti: It is frustrating that carts is not set up as part of the core of the software and is instead an add-on. This means certain features like sending alerts based on cart actions or seeing cart reservations along side single item reservations. I feel this is likely due to the fact that this system is designed for companies to manage their assets among staff, but we are implementing it as a service/customer lending system sort of like a library for tech hardware.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 21/5/2020
Andrew B.
Student
Mezzi di comunicazione, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    1/5
  • Facilità d'uso
    1/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    1/5
  • Assistenza clienti
    1/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    1/5
  • Consigliato
    0/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 29/1/2017

"EZ Office is terrible "

Commenti: It's so, so, so bad. You can't see what's checked out until you actually click on it, meaning that when I search for an item, I see a list of thirty of the same item. Probably 25 of them are checked out at any given time. The only way to figure out which one is checked out is to click on each of them individually. Meaning I have to click on a couple dozen items before I can find the one that's checked out. It causes an unnecessary waste of time on a huge scale since every one of us using the system has to do this. And that's just the tip of the iceberg of issues with EZOffice... I can't even begin to imagine the amount of man-hours lost because we're forced to use this stupid system, and I suspect corruption in the purchasing process because someone getting kickbacks is the only logical explanation for the decision to buy this worthless product.

Vantaggi: I didn't personally pay for it. But then again my tuition went towards it, so I guess that's not much of a pro.

Inconvenienti: Everything. It's terrible.

Risposta del fornitore

da EZOfficeInventory il giorno 4/12/2017

Hi Andrew, we appreciate you taking the time to review EZOfficeInventory.

It is possible to view checked out or available items by applying relevant filters from top right hand side of the page. You can also customize the view to display status of your assets on the listings page.

Please schedule a call with one our product specialist and they will ensure that all your issues are resolved. Thanks!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 29/1/2017
Jacob T.
Electronics Specialist
Servizi ambientali, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    3/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    7/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/7/2020

"Robust and simple for retail and ticketing, not so simple navigation."

Commenti: I prefer EZoffice to other inventory tracking applications I've used in the past for its ease of use on the web and mobile, but the user interface needs some work.

Vantaggi: I like how every service and item can be linked with timeline of events and actions.

Inconvenienti: Rearranging the preferred information can be tedious. I am not aware of certain features unless I specifically search them out.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/7/2020
Aldo C.
IT
Gestione formativa, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    3/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    3/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 18/10/2019

"Review from EZOffice Inventory"

Commenti: my experience with EZOffice is excellent, comfortable and easy, can be used without experience in software to inventory

Vantaggi: I like this software because is easy to administer and bring me reports complete also I can be tracking devices history

Inconvenienti: What I didn't like is the graphic interface, I think I could improve

Risposta del fornitore

da EZOfficeInventory il giorno 3/12/2019

Hello Aldo,

We appreciate your valuable feedback and are extremely glad you liked EZOfficeInventory's reporting feature. Currently, we are in the process of upgrading our UI/UX design that will hopefully enhance your user experience. Stay tuned for updates, and feel free to reach out to us at [email protected] if you have any queries in the future.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 18/10/2019