Chi utilizza EZOfficeInventory?

Mira a soddisfare le esigenze di diversi settori e consente di monitorare più facilmente ogni tipo di articoli, tra cui risorse IT, apparecchiature AV, arredi, attrezzature per l'edilizia, apparecchiature mediche, ecc.

Cos'è EZOfficeInventory?

Questo software leader per la gestione del ciclo di vita delle risorse consente di creare PO, pianificare i servizi e gestire i venditori senza problemi. La gestione semplificata degli ammortamenti e i report personalizzati aiutano a prendere decisioni aziendali consapevoli. Questa applicazione mobile può essere utilizzata per la scansione di etichette RFID, codici a barre e codici QR, oltre che per garantire la conformità con gli organismi di regolamentazione. Le cronologie di ubicazione e manutenzione la rendono indispensabile per la gestione dei cespiti. L'applicazione è anche integrata con Zendesk. Versione di prova gratuita disponibile!

Dettagli su EZOfficeInventory

EZOfficeInventory

http://www.ezofficeinventory.com

Fondata nel 2011

Panoramica dei prezzi di EZOfficeInventory

EZOfficeInventory non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di EZOfficeInventory è disponibile a partire da 35,00 USD/mese.

Video di EZOfficeInventory
Play
-thumb
-thumb
-thumb
-thumb
-thumb

Prezzo di partenza

Versione gratuita

No

Prova gratuita

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Dispositivi mobili - iOS nativo

Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

Live Online

Webinar

Documentazione

Assistenza

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di EZOfficeInventory

  • Check-in/Check-out
  • Codici SKU/UPC
  • Codici a barre/RFID
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione degli articoli
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione nuovi ordini
  • Monitoraggio dei costi
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Ottimizzazione dell'inventario
  • Rilevamento di numeri di serie

Visualizza l'elenco completo di Programmi per inventario

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della taratura
  • Gestione di chiavi e serrature
  • Manutenzione preventiva
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi

Visualizza l'elenco completo di Software CMMS

  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della garanzia
  • Gestione della licenza del software
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione delle apparecchiature
  • Gestione delle infrastrutture
  • Gestione delle parti
  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione energetica
  • Pianificazione della manutenzione preventiva
  • Sistema computerizzato della gestione della manutenzione (CMMS)

Visualizza l'elenco completo di Software EAM

  • Gestione dei problemi
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio e dell'implementazione
  • Gestione della configurazione
  • Gestione della disponibilità
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di incidenti
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Portale self-service

Visualizza l'elenco completo di Software ITSM

  • Check-in/Check-out
  • Codici a barre/RFID
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione delle cessioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Monitoraggio delle attività
  • Rilevamento della posizione
  • Tracciato di controllo

Visualizza l'elenco completo di Software per asset tracking

  • Codici a barre/RFID
  • Etichette di ricezione
  • Etichette di spedizione
  • Etichette personalizzabili
  • Generazione di codici a barre
  • Gestione dell'inventario
  • Modelli di etichette
  • Rilevamento di numeri di serie
  • Scansione di codici a barre

Visualizza l'elenco completo di Software per creare codici a barre

  • Acquisti
  • Codici a barre/RFID
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione 3PL
  • Gestione degli ordini
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della qualità
  • Gestione della ricezione e dello stoccaggio
  • Gestione delle spedizioni
  • Sincronizzazione in tempo reale
  • Sistema multi-locale

Visualizza l'elenco completo di Software per gestione magazzino

  • Acquisti
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione della domanda
  • Gestione delle date di scadenza
  • Gestione nuovi ordini
  • Monitoraggio dell'uso
  • Scansione di codici a barre

Visualizza l'elenco completo di Software per inventario medico

  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Gestione degli audit
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della configurazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione delle richieste
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio dei costi
  • Monitoraggio della conformità

Visualizza l'elenco completo di Software per la gestione degli asset IT

  • Gestione della taratura
  • Libro cespiti
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Pianificazione della manutenzione

Visualizza l'elenco completo di Software per la gestione degli strumenti e dei device

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della taratura
  • Gestione di chiavi e serrature
  • Manutenzione predittiva
  • Manutenzione preventiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
  • Programmazione

Visualizza l'elenco completo di Software per la gestione della manutenzione

  • Appuntamenti ricorrenti
  • Controllo dell'inventario
  • Creazione delle commesse
  • Database clienti
  • Gestione del lavoro
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione di contratti
  • Manutenzione preventiva
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione
  • Ricerca del percorso migliore

Visualizza l'elenco completo di Software per la gestione delle commesse

  • Attivazione del prodotto
  • Gestione dei nodi
  • Licenza di prova
  • Licenza per dispositivi mobili
  • Monitoraggio delle licenze
  • Protezione anti-copia

Visualizza l'elenco completo di Software per la gestione delle licenze

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Assemblaggio di componenti (kitting)
  • Avvisi/Notifiche
  • Creazione di report/analisi
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione del magazzino
  • Gestione multi-canale
  • Gestione nuovi ordini
  • Gestione scorte di produzione
  • Gestione stock commercianti al dettaglio
  • Identificazione del prodotto
  • Ottimizzazione dell'inventario

Visualizza l'elenco completo di Software per la gestione delle scorte

  • Codici a barre/RFID
  • Gestione dei beni
  • Gestione del ciclo di vita degli asset
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione delle cessioni
  • Gestione di documenti
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Tracciato di controllo

Visualizza l'elenco completo di Software per la gestione patrimoniale

  • Controllo dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione del lavoro
  • Monitoraggio della garanzia
  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Pianificazione della manutenzione

Visualizza l'elenco completo di Software per la manutenzione delle attrezzature

  • Controllo dell'inventario
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione degli spazi
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei visitatori
  • Gestione delle apparecchiature
  • Gestione delle immobilizzazioni
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione di incidenti
  • Immobili commerciali
  • Immobili residenziali
  • Manutenzione preventiva
  • Per istituti scolastici
  • Pianificazione degli ambienti
  • Programmazione di infrastrutture

Visualizza l'elenco completo di Software per manutenzione

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Creazione di report/analisi
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle ispezioni
  • Immobili commerciali
  • Immobili residenziali
  • Manutenzione predittiva
  • Manutenzione preventiva
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Monitoraggio della cronologia dei servizi
  • Pianificazione della manutenzione

Visualizza l'elenco completo di Software per manutenzione edifici

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Acquisti
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione delle ispezioni
  • Lista cose da fare
  • Manutenzione predittiva
  • Monitoraggio delle condizioni
  • Pianificazione della manutenzione
  • Promemoria

Visualizza l'elenco completo di Software per manutenzione predittiva

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Accesso offline
  • CRM
  • Contabilità integrata
  • Controllo finanze/costi delle operazioni
  • Gestione dei subappaltatori
  • Gestione di contratti
  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Ordini di modifica
  • Rapporti sugli incidenti
  • Richiesta e invio di informazioni
  • Settore commerciale
  • Stime
  • Terzisti
  • Utenti privati

Visualizza l'elenco completo di Software per project management per l'edilizia

Le migliori alternative a EZOfficeInventory

Altre alternative a EZOfficeInventory

Recensioni su EZOfficeInventory

Stai visualizzando 5 di 989 recensioni

Nel complesso
4,6/5
Facilità d'uso
4,5/5
Servizio clienti
4,6/5
Caratteristiche
4,5/5
Rapporto qualità-prezzo
4,6/5
Duane K.
Business Development Manager
Organizzazione eventi, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 13/8/2020

"The Ease of EZOFFICEInventory"

Commenti: My personal experience has been great. When speaking with potential clients, if they have certain preferences on equipment needs, I can easy access our inventory to see off we have that particular equipment instantly. It is just very easy to use. It's not clunky in any way.

Vantaggi: It's very user friendly software. Before selecting it, we looked at one other software. What we loved about it was the ability to customize it without having to call support for help. We are able to track all of our inventory via barcode no matter what project they are assigned to with ease, via online or mobile app.

Inconvenienti: As soon as I have an answer I will update. We are very pleased with the software.

Risposta del fornitore

da EZOfficeInventory il giorno 2/9/2020

Hi Duane, hope you are having a good day! Thank you for giving us the positive energy. If you ever feel like discussing anything related to the system and your workflow feel free to reach out to us. We will be happy to help.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 13/8/2020
Jacob T.
Electronics Specialist
Servizi ambientali, 13-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    3/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    7/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/7/2020

"Robust and simple for retail and ticketing, not so simple navigation."

Commenti: I prefer EZoffice to other inventory tracking applications I've used in the past for its ease of use on the web and mobile, but the user interface needs some work.

Vantaggi: I like how every service and item can be linked with timeline of events and actions.

Inconvenienti: Rearranging the preferred information can be tedious. I am not aware of certain features unless I specifically search them out.

Risposta del fornitore

da EZOfficeInventory il giorno 21/7/2020

Hi Jacob, Thanks for reaching out to us. What kind of information are you looking to rearrange? It would help us better if you let us know your use case and we can help you out accordingly. We also have the search bar on the top of the page and you can use it for quick search. Further more with every module we have a help section to facilitate our clients in a better way. Feel free to email us at [email protected] and we will be happy to assist you.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/7/2020
Ashlee S.
Technology Services Specialist
Organizzazioni civiche e sociali, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    3/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3/5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    5/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 15/7/2020

"As a new user who has never used similar software, I have many criticisms"

Vantaggi: It is very helpful to be able to look up an asset by serial number, asset id, comments, etc.

Inconvenienti: I find it difficult to process multiple assets at once. For example, when printing tags if the batch is not easily filtered it is difficult to get everything on one download. If I want to print various tags that have nothing in common to filter by then I will have to print each one individually. It has created a situation where a missed asset number will just be abandoned and left in the retired state indefinitely. The function of check in and out has also been abandoned by my company due to the limits on members that can be added as well as the difficulty of keeping up with who should be added or deleted. It has made more sense to note in the comments who has checked out an asset because its far easier to implement and manage. Another note, we have assets that are IT related and non-IT related. It would be very helpful to be able to separate these into groups that may be associated with the admin account related to each department.

Risposta del fornitore

da EZOfficeInventory il giorno 4/8/2020

Hello Ashlee. Thank you for taking out the time to provide us detailed feedback. You can easily divide your IT and non IT assets on the basis of different groups and locations - the custom roles feature allows you to limit users to only their assigned groups which will in turn restrict non IT members from viewing your IT assets. There are multiple ways to pick assets from different pages but we would like to know more details as to how you are currently using it. We are currently evaluating checkouts against multiple people and we'd love to get your insights on it. We would like you to drop us an email at [email protected] and your assigned solutions consultant will set up a call with you to configure your account in a way that you don't have to face these troubles again.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 15/7/2020
Joel A.
Equipment Circulation Student Manager
Gestione formativa, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 21/5/2020

"My Take on EZOfficeInventory for Colleges"

Commenti: I was the staff member who implemented and set up this system for our college and I work on the team that uses this software everyday. We have about 200 assets in our system and over 5000 users. We use this system to manage reservations and loans of tech hardware such as speaker systems and cameras. Overall the system has worked well for our needs but I can tell that is is not optimized for this use case. We love the customer support and the flexibility of this software.

Vantaggi: For our use case the most valuable feature is definitely the ability to pull user information from our existing LDAP system so we never have to worry about creating user profiles or authentication. We also love the "carts" module which saves us time when checking out multiple assets to the same student/staff member.

Inconvenienti: It is frustrating that carts is not set up as part of the core of the software and is instead an add-on. This means certain features like sending alerts based on cart actions or seeing cart reservations along side single item reservations. I feel this is likely due to the fact that this system is designed for companies to manage their assets among staff, but we are implementing it as a service/customer lending system sort of like a library for tech hardware.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 21/5/2020
Jonald G.
System Administrator
Servizi e tecnologie dell'informazione, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/7/2020

"EZOfficeInventory = EZSetup = BreEZy Experience"

Vantaggi: The setup was super easy. And one of the big reasons that we picked EZOfficeInventory is the ability to check in and out devices. Oh, and the depreciation value too, when terminating employees want to purchase their current laptop, we can give them the real-time depreciated value of their device.

Inconvenienti: It was the GUI, but then it isn't a con anymore since the update.

Risposta del fornitore

da EZOfficeInventory il giorno 21/7/2020

Hi Jonald, Thank you for being a great customer. We are always happy to assist our customers so if there's anything you would like to discuss or share your feedback then do not hesitate to drop us an email at the following address: [email protected]

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/7/2020