Cos'è EZOfficeInventory?

Questo software leader per la gestione del ciclo di vita delle risorse consente di creare PO, pianificare i servizi e gestire i venditori senza problemi. La gestione semplificata degli ammortamenti e i report personalizzati aiutano a prendere decisioni aziendali consapevoli. Questa applicazione mobile può essere utilizzata per la scansione di etichette RFID, codici a barre e codici QR, oltre che per garantire la conformità con gli organismi di regolamentazione. Le cronologie di ubicazione e manutenzione la rendono indispensabile per la gestione dei cespiti. L'applicazione è anche integrata con Zendesk. Versione di prova gratuita disponibile!

Chi utilizza EZOfficeInventory?

Mira a soddisfare le esigenze di diversi settori e consente di monitorare più facilmente ogni tipo di articoli, tra cui risorse IT, apparecchiature AV, arredi, attrezzature per l'edilizia, apparecchiature mediche, ecc.

Dove si può implementare EZOfficeInventory?

Cloud, SaaS, Web, Android (mobile), iPhone (mobile), iPad (mobile)

Informazioni sul fornitore

  • EZOfficeInventory
  • Sede: Leander, USA
  • Fondata nel 2011
  • Assistenza telefonica
  • Chat

Disponibilità per Paese

Albania, Algeria, Andorra, Angola, Anguilla e altri 222

Lingue

inglese

EZOfficeInventory prezzo

Prezzo di partenza:

35,00 USD/mese
  • Sì, offre prova gratuita
  • Senza versione gratuita

EZOfficeInventory non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di EZOfficeInventory è disponibile a partire da 35,00 USD/mese.

Piani tariffari richiedi una prova gratuita

Informazioni sul fornitore

  • EZOfficeInventory
  • Sede: Leander, USA
  • Fondata nel 2011
  • Assistenza telefonica
  • Chat

Disponibilità per Paese

Albania, Algeria, Andorra, Angola, Anguilla e altri 222

Lingue

inglese

Video e immagini di EZOfficeInventory

EZOfficeInventory Software - 1
EZOfficeInventory Software - 2
EZOfficeInventory Software - 3
EZOfficeInventory Software - 4
EZOfficeInventory Software - 5
Vedi altri 6
Video di EZOfficeInventory
EZOfficeInventory Software - 1
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Caratteristiche di EZOfficeInventory

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Acquisto e ricezione
  • Analisi spaziale
  • Assemblaggio di componenti (kitting)
  • Avvisi/Notifiche
  • Campi personalizzabili
  • Check-in/Check-out
  • Codici a barre/RFID
  • Contabilità integrata
  • Controllo dell'inventario
  • Controllo finanze/costi delle operazioni
  • Creazione delle commesse
  • Creazione di mappe
  • Creazione di report/analisi
  • Cronologia dei servizi
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Generazione di codici a barre
  • Gestione degli articoli
  • Gestione degli audit
  • Gestione degli ordini
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei problemi
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione del ciclo di vita delle risorse
  • Gestione del deprezzamento
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione del lavoro
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della conformità
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della taratura
  • Gestione delle apparecchiature
  • Gestione delle date di scadenza
  • Gestione delle immobilizzazioni
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione delle parti
  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione delle risorse delle infrastrutture
  • Gestione di codici a barre/etichette
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di esposizioni/fornitori
  • Gestione di incidenti
  • Gestione nuovi ordini
  • Gestione terzisti
  • Gestione utenti
  • Identificazione del prodotto
  • Immagini delle risorse
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Informazioni in tempo reale
  • Integrazioni di terze parti
  • Inventario delle licenze
  • Libro cespiti
  • Licenza di prova
  • Manutenzione preventiva
  • Modelli di etichette
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Monitoraggio dei costi
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Monitoraggio della conformità
  • Monitoraggio della garanzia
  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio delle licenze
  • Ottimizzazione dell'inventario
  • Per il settore AEC
  • Per scopi medici
  • Personalizzazione
  • Pianificazione della manutenzione
  • Pianificazione delle risorse
  • Preventivi/Stime
  • Programmazione
  • Programmazione delle attività
  • Promemoria
  • Quadro della attività
  • Rapporti sulla cronologia
  • Ricerca/Filtro
  • Rilevamento della posizione
  • Rilevamento di numeri di serie
  • Scansione di codici a barre / biglietti
  • Sistema multi-valuta
  • Tracciato di controllo
  • Verifica dell'inventario
  • Visualizzazione di dati

Alternative a EZOfficeInventory

Esercita un pieno controllo sulle tue risorse con l'innovativo e intuitivo software di gestione delle attrezzature CHEQROOM. Ulteriori informazioni su CHEQROOM
Cloud-based fixed asset management platform to help companies track their assets and its value.
ITAM solution offering features such as reporting, workflow management, API & integrations, and more.
Il software di contabilità leader per le piccole aziende. Accesso immediato alle informazioni di clienti, fornitori e dipendenti.
Suite di prodotti di collaborazione per team e piccole imprese. Conferenze via web, condivisione di file e pianificazione sul cloud.
iTop is an easy service management tool made to help you deliver better services. It is available in two offers : On-premise and SaaS.
SAP S/4HANA, la suite per imprese di prossima generazione, è progettata per offrire la massima sofisticazione nel modo più semplice possibile.
AssetTiger è uno strumento di gestione dei cespiti basato sul cloud con funzionalità come scansione dei codici a barre, pianificazione della manutenzione e altro ancora.

Recensioni su EZOfficeInventory

Punteggio medio

Nel complesso
4,6 (1.187)
Facilità d'uso
4,5 (1.187)
Servizio clienti
4,6 (1.187)
Caratteristiche
4,5 (1.187)
Rapporto qualità-prezzo
4,6 (1.187)

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

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29%
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4%
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1%
1
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Marvin B.
Marvin B.
Merchandise Manager (USA)
Utente LinkedIn Verificato
51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Very easy to use and understand. Great user interface. Editing is a breeze!

5,0 4 anni fa

Commenti: This software is taking me from several huge spreadsheets and no photos to a streamlined, searchable, history tracking, photo attached inventory system. No longer do I have to track multiple files and spreadsheets. It is all in one place.

Aspetti positivi:

It is FAST and very simple to use. I can change records so easily if I need to correct or edit anything. Adding custom fields is great for unique data. Searching is with the ability to search multiple terms at once. Filtering allows me to further 'drill down'. The three different types of items make it simple to separate company owned, client owned and disposable inventory. Adding photos and other documents is also very easy. Managing photos is fairly simple, but see 'cons' below. User permission has a very deep control mechanism allowing viewability to be finely tuned and managed as needed. The cart feature is awesome for checking out multiple items at once. You can then check in the same cart for fast returns. Searching with the mobile app via text, or scanning QR codes is blazing fast. Zero time is wasted waiting on EZO. Any lag is all on me. I use this software to track items in a photo studio, the things that belong to our clients that we are photographing. As such, we must isolate those items so that there is no client crossover. This works great!

Aspetti negativi:

As of this writing (5/2018) the view is not 'responsive' to your screen size. It is also not possible to manually resize column widths. Some views allow you to hide the right sidebar while others do not. This is promised to be an updated feature coming in 7/2018. When interacting with individual records after a search, it is not possible to return to the search results. The search must be repeated. There is no feature to create shelf barcode or QR code labels. Must use external software, but you can easily link those, one by one.

Michael H.
staff software engineer (USA)
Salute, benessere e fitness, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Easy Peasy from an end user's perspective

5,0 3 settimane fa Nuova

Commenti: I am an end user of it (not an asset manager/admin). I have to spend barely any time using it, which is a good thing.

Aspetti positivi:

- I like that it emails me when someone changes something on my account. This item was checked out for you. This item was marked as returned. That sort of thing. - I've had no training on how to use it and have had no trouble doing what I've needed to do. It's intuitive.

Aspetti negativi:

I have not had any complaints about it in the 2+ years we've been using it.

Ana B.
Video and Multimedia Technician (UK)
E-learning, 10.000+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Good space to keep asset details

3,0 2 mesi fa

Aspetti positivi:

It allows us to have a digital list of all the assets and serial numbers as well as book them out which helps manage equipment.

Aspetti negativi:

Locations section often doesn't load on dashboard and the user interface is quite basic.

Risposta di EZOfficeInventory

3 settimane fa

Thank you for your feedback. We have noted your feedback and have escalated it to the concerned department. Could you please reach out to [email protected] regarding this? Our customer success team would be glad to help you.

Jeremy G.
Production Manage (USA)
Industria edilizia, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

EZ to use

4,0 2 mesi fa Nuova

Commenti: We are starting to expand our use of EZOffice, and will look for help/training in doing so.

Aspetti positivi:

The feature that our company benefits most from is the "check in/check out" feature. With thousands of dollars in assets this software makes it easy to see what employee has what asset(s) in their possession.

Aspetti negativi:

The mobile software has a button that can be hit which logs people out immediately. A lot of our employees forget their user name and password which causes headaches.

Risposta di EZOfficeInventory

3 settimane fa

Hi Jeremy, Thank you for your feedback. Please email us at [email protected] with any queries or suggestions you may have. We are constantly updating our mobile application to make it a better user experience for you and would hopefully be able sort this issue out in the future.

Carlos V.
Infraestructure Manager (Italia)
Servizi finanziari, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Very good product at an incredible cost

5,0 2 mesi fa

Commenti: Good application that is dedicated to what it says in its advertising and the integration with Google Workspace and Zendesk is perfect.

Aspetti positivi:

is a very user-friendly software with a very intuitive interface that adapts to the particular needs of each user. The reporting module is very powerful to have metrics in real time.

Aspetti negativi:

At startup I had problems with the integration with Google Workspace, but I raised a ticket and it was solved soon after, the truth is that their support until the problem was not solved was always attentive to the progress of the problems and follow up.

Alternative considerate: iTOP

Risposta di EZOfficeInventory

3 settimane fa

Thank you so much for your positive feedback. Our support team is always happy and eager to help you. If you ever have any concerns/queries, please email us at [email protected] We would love to help!