Maintenance Connection, An Accruent Company

Maintenance Connection, An Accruent Company

da Maintenance Connection

Chi utilizza Maintenance Connection, An Accruent Company?

Settori della produzione, sanitario, farmaceutico, petrolio e gas, servizi pubblici, energia, gestione delle strutture, metallurgia/miniere

Cos'è Maintenance Connection, An Accruent Company?

Maintenance Connection è un'applicazione SaaS basata su browser, realizzata per la manutenzione e la gestione in tempo reale delle risorse organizzative. Grazie all'interfaccia configurabile, alle automazioni aziendali versatili, all'app per dispositivi mobili/all'avanguardia e all'API RESTful, Maintenance Connection offre una soluzione ibrida unica che ingloba un sistema di Enterprise Asset Management (CMMS) e una piattaforma di gestione delle risorse aziendali (EAM). Realizzato per comunicare con la toolchain software promuovendo al contempo la collaborazione a livello di organizzazione.

Dettagli su Maintenance Connection, An Accruent Company

Maintenance Connection

http://www.maintenanceconnection.com/website

Fondata nel 1999

Panoramica dei prezzi di Maintenance Connection, An Accruent Company

Maintenance Connection, An Accruent Company non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Maintenance Connection, An Accruent Company è disponibile a partire da 85,00 USD.

Prezzo di partenza

85,00 USD

Versione gratuita

No

Prova gratuita

Implementazione

Installazione eseguita - Mac

Cloud, SaaS, Web

Installazione eseguita - Windows

Dispositivi mobili - iOS nativo

Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

Di persona

Live Online

Webinar

Documentazione

Assistenza

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di Maintenance Connection, An Accruent Company

Software CMMS
Accesso da dispositivi mobili
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione dei tecnici
Gestione dell'inventario
Gestione della taratura
Gestione di chiavi e serrature
Manutenzione preventiva
Monitoraggio della cronologia dei servizi
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione dell'inventario
Gestione della garanzia
Gestione della licenza del software
Gestione della manutenzione
Gestione delle apparecchiature
Gestione delle infrastrutture
Gestione delle parti
Gestione delle risorse IT
Gestione energetica
Pianificazione della manutenzione preventiva
Sistema computerizzato della gestione della manutenzione (CMMS)
Contabilità integrata
Creazione di report/analisi
Gestione degli ordini d'acquisto
Gestione della manutenzione
Gestione della qualità
Gestione della sicurezza
Gestione delle spedizioni
MES
Pianificazione dei fabbisogni di materiali (MRP)
Pianificazione delle risorse d'impresa (ERP)
Preventivi/Stime
Accesso da dispositivi mobili
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione dei tecnici
Gestione dell'inventario
Gestione della taratura
Gestione di chiavi e serrature
Manutenzione predittiva
Manutenzione preventiva
Monitoraggio dei cespiti
Monitoraggio della cronologia dei servizi
Programmazione
Appuntamenti ricorrenti
Controllo dell'inventario
Creazione delle commesse
Database clienti
Gestione del lavoro
Gestione delle spedizioni
Gestione di contratti
Manutenzione preventiva
Preventivi/Stime
Programmazione
Ricerca del percorso migliore
Codici a barre/RFID
Gestione dei beni
Gestione del ciclo di vita degli asset
Gestione del deprezzamento
Gestione delle cessioni
Gestione di documenti
Monitoraggio dell'inventario
Tracciato di controllo
Controllo dell'inventario
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione del lavoro
Monitoraggio della garanzia
Monitoraggio delle apparecchiature
Pianificazione della manutenzione
Controllo dell'inventario
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione degli spazi
Gestione dei fornitori
Gestione dei visitatori
Gestione delle apparecchiature
Gestione delle immobilizzazioni
Gestione delle ispezioni
Gestione di incidenti
Immobili commerciali
Immobili residenziali
Manutenzione preventiva
Per istituti scolastici
Pianificazione degli ambienti
Programmazione di infrastrutture
Accesso da dispositivi mobili
Creazione di report/analisi
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione dei tecnici
Gestione dell'inventario
Gestione delle ispezioni
Immobili commerciali
Immobili residenziali
Manutenzione predittiva
Manutenzione preventiva
Monitoraggio dei cespiti
Monitoraggio della cronologia dei servizi
Pianificazione della manutenzione
Accesso da dispositivi mobili
Acquisti
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione dei fornitori
Gestione delle ispezioni
Lista cose da fare
Manutenzione predittiva
Monitoraggio delle condizioni
Pianificazione della manutenzione
Promemoria

Recensioni su Maintenance Connection, An Accruent Company

Stai visualizzando 5 di 283 recensioni

Nel complesso
4,5/5
Facilità d'uso
4,3/5
Servizio clienti
4,6/5
Caratteristiche
4,4/5
Rapporto qualità-prezzo
4,3/5
Kevin H.
Maintenance Planner
Ingegneria meccanica o industriale, 10.001+ dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 13/11/2018

"Software Review"

Commenti: I highly recommend purchasing this program for any company that needs to track their equipment. This can track your hours, parts used & stocked, purchase history, equipment history, PMs and have all your vendors and manufactures a click away.

Vantaggi: This is a very good CMMS. I have worked with several since 1985. Maintenance Connection's gold is in the reports. No other program offers this type of option. It cannot be beet. As a super-user I can tell you the reports function gives you every possible option to track your documentation and report it to those that need it.

Inconvenienti: The MC University training program needs help. I have been very dissatisfied with it. They do not take into account actual uses of the program. The writer probably hasn't actually used the program in real world as I have for 12 years.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 13/11/2018
Emily B.
Project Manager
Gestione delle risorse, 5.001-10.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    3/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 21/10/2019

"Great Product"

Commenti: This is a good product and the company really stands behind it. I have used competitor software and it doesn't have the same capabilities that MC does.

Vantaggi: It is visually appealing and not too cluttered like competitor software. The average user can get started quickly with a short introduction.

Inconvenienti: Running scripts is complicated. I have had to reach out to support to help with the SQL. More push button options would be helpful.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 21/10/2019
Darrell L.
Maintenance Supervisor
Industria farmaceutica, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    3/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    7/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 11/6/2020

"Good software with some drawbacks"

Commenti: For the most part this is a great software with a lot of functionality and traceability. However, there are holes in the change tracking that make it difficult, if not impossible, to validate for use as a stand-alone system for FDA regulated processes. This makes it so that you have to use a hybrid system of electronic and paper, which defeats the purpose to a large extent of having this software. I have tried to work with their support to get these holes fixed, but to no avail. Also, since Accruent took over, they no longer allow month by month use. They require at least a 1 year commitment in order to use the software, and they also charge extra if you want to be billed on a monthly basis instead of paying all up front.

Vantaggi: It has an extensive reporting system that makes it easy to customize reports based on many different criteria and any report you create can be scheduled to be emailed to whoever needs it at any specified time interval.

Inconvenienti: The software cannot be validated according to the FDA standards as a stand-alone management system for maintenance.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 11/6/2020
Steven W.
Maintenance Supervisor
Automazione industriale, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    3/5
  • Facilità d'uso
    3/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3/5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    5/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 10/2/2017

"limited usefulness with Ipads"

Commenti: Our technicians use Ipads to access the program, and they are very limited in what they can see and do. When work orders are in a complete status, they are not easily accessible form the ipads, which limits the information the next shift has to see what has been done. The work orders only have a very small text line so it is awkward to type in and to see detailed notes or reports from the Ipads. Since the techs cannot access the information, the reports tend to be very brief and lack details that could help other techs if the same problem comes up again. The company wants to save money on the number of computer logins, so techs do not have regular access to see the work orders on a computer, and the program works differently between the Ipad and computer so they cannot use the computer efficiently when they do manage to get access through one. I have tech level access, but still receive automated reports which can be helpful to see what is going on; I do not see what flexibility there is with creating new reports or using the program to track specific techs or shifts.

Vantaggi: It is helpful in tracking work that needs to be done. It makes assigning projects to specific technicians easy, and tracking how long it takes to complete projects.

Inconvenienti: Tablet program is awkward and very limited use when used on its own.

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 10/2/2017
David J.
Electrician
Quotidiani, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 7/11/2018

"Benefits of using Maintenance Connection"

Commenti: We are using the desktop version to plan and analyse our PM strategy and work orders. The trades staff on the floor use the mobile version which will run on most tablets via a standard browser at all our plants to record all breakdowns of assets which is then analysed each month to identify reoccuring faults or assets that are regularly failing. A strategy is then put in place to eliminate the root cause of the issue.
The trades staff can also access asset information via the tablet (such as manuals, procedures) that are directly linked to the asset or the work order.
We are now seeing huge gains in efficiencies in the inventory section of our business due to the automatic reorder functionality for inventory as the trades staff directly book out parts used. once a work order is entered on the tablet, the trades staff can look up parts that are used on that asset and see how many of those parts are in stock and the location of the bin in the store .

Vantaggi: The ease of use in the configuration of MC is far better than what I experienced with different vendor.
Most user options are a setting that the local administrator can change via a tick box option.
The in built reporting and dashboard suite are very easy to pick up and customise reports and dashboards to your companies individual needs

Inconvenienti: The only problem I have found with the software is now that we are starting to use more features of the program at a higher level we are finding small bugs. These bugs don't affect the basic functionality and the support staff are brilliant in identifying the issues and passing the issues on to the developers to develop a fix.

Risposta del fornitore

da Maintenance Connection il giorno 13/11/2018

David,

Thank you so much for your detailed feedback! We're thrilled to hear that you love the automatic parts reordering feature! Thank you for being a Maintenance Connection customer.

All the best,

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 7/11/2018