Cos'è RingCentral Video?

RingCentral Meetings è una soluzione di web conferencing completa per aziende che offre videoconferenza in HD, collaborazione in team, condivisione dello schermo e webinar su larga scala. Tieni riunioni faccia a faccia, chatta, condividi desktop, applicazioni e lavagne con chiunque, sempre e ovunque, e coinvolgi un vasto pubblico in eventi virtuali.

Chi utilizza RingCentral Video?

Azienda di qualsiasi dimensione. Da 2 a oltre 1.000 dipendenti.

Video di RingCentral Video
RingCentral Video Software - 1 RingCentral Video Software - 2 RingCentral Video Software - 3 RingCentral Video Software - 4 RingCentral Video Software - 5

Hai dubbi su RingCentral Video? Confrontalo con una delle alternative più diffuse

RingCentral Video

4,4 (359)
RingCentral Video
Non disponibile nel tuo paese
Nessun prezzo trovato
Versione gratuita
Prova gratuita
51
3
4,4 (359)
4,3 (359)
4,3 (359)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
30,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
113
20
4,3 (93)
4,1 (93)
4,2 (93)
Perché questo confronto?

Alternative a RingCentral Video

Client di mobilità sicuro con autenticazione a più fattori per dispositivi endpoint.
Zoom riunisce videoconferenze sul cloud, semplici riunioni online e messaggi di gruppo in un'unica piattaforma di facile utilizzo.
Nextiva Chat ti consente di aumentare le entrate, fornire un servizio più veloce e aumentare l'efficienza. Interagisci facilmente con clienti e potenziali clienti.
Condividi in modo sicuro presentazioni e contenuti multimediali direttamente dal tuo desktop e ricevi feedback da centinaia di partecipanti.
Remote work solution for companies across all industries.
L'applicazione funziona in sincronia con l'account Gmail e consente di comunicare tramite messaggi di testo, chiamate audio e video.
Soluzione per conferenze sul web che consente di ospitare riunioni web interattive e trasmettere webinar coinvolgenti a un pubblico più ampio.
Permette di organizzare e partecipare a riunioni online, videoconferenze e corsi di formazione o presentazioni online.
Podio è il nuovo modo con cui i team possono organizzare, comunicare e portare a termine il lavoro. Gratuito fino a 10 utenti.
Dialogue management tool that lets businesses engage with customers across communication channels, keeping record of past conversations
Soluzione per la gestione di videoconferenze omnicanale per team aziendali dispersi e relatori che desiderano entrare in contatto con un pubblico numeroso.
Strumento di condivisione dello schermo incredibilmente semplice per tenere riunioni al volo. Quando le persone non si trovano nella stessa stanza, permette di riunirle tutte nella stessa pagina!
ClickMeeting è una piattaforma sul web per videoconferenze, basata su browser, ricca di funzionalità e pensata appositamente per consentire ai professionisti più occupati di incontrarsi e lavorare online. Ulteriori informazioni su ClickMeeting
An easy-to-use, design collaboration app, built to streamline the revision and feedback process.
Incontra chiunque su qualsiasi desktop, browser, dispositivo mobile o dispositivo video da qualsiasi parte del mondo.
Software per videoconferenze con crittografia end-to-end e conforme al GDPR che aiuta le aziende a organizzare il proprio ambiente di comunicazione.
Software per videoconferenze che aiuta a creare riunioni di gruppo, registrare chiamate, accedere alla lavagna e collaborare con i partecipanti.
Applicazione basata sul cloud sviluppata per gestire le comunicazioni aziendali e che consente di gestire chat, riunioni, condivisione di file e altro ancora.
Suite di prodotti di collaborazione per team e piccole imprese. Conferenze via web, condivisione di file e pianificazione sul cloud.
At MeltingSpot, we are building a new Home for Communities.

Recensioni su RingCentral Video

Punteggio medio

Nel complesso
4,4
Facilità d'uso
4,4
Servizio clienti
4,3
Caratteristiche
4,4
Rapporto qualità-prezzo
4,3

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
61%
4
27%
3
9%
2
1%
1
2%
Thomas
Thomas
System Engineer (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi di informazione, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione

Alternative considerate:

RingCentral is becoming the best in this industry

5,0 mese scorso Nuova

Commenti: I've had a wonderful experience using RingCentral and Hope the price is in an area where we can use RingCentral for quite some time

Aspetti positivi:

There are so many pros with RingCentral including their extensive list of third-party apps that you can integrate with RingCentral, single sign on and so much more

Aspetti negativi:

My only con would be getting in touch with their customer service can be difficult at times but once you get in touch with them they're very helpful

Utente Verificato
Research Assistant II (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Gestione formativa, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Alternative considerate:

RingCentral Meetings Review

5,0 3 anni fa

Commenti: My overall experience with RingCentral Meetings is great! I love to use Ringcentral at my work. Our company has many telecommuters, and we heavily rely on RingCentral for our daily work. It's so convenient to meet via RingCentral with colleagues from New York, DC, and Boston offices to work on the same project.

Aspetti positivi:

I've been using RingCentral every day since I joined my company. What I like most about this software is that I can join anywhere in the meetings with my cellphone and share my screen easily with my colleagues.

Aspetti negativi:

What I like least about this software is that sometimes I got kicked out of the meetings and re-joined multiple times when the internet was not stable.

Utente Verificato
Assoc. Dir., Infrastructure (USA)
Utente LinkedIn Verificato
E-learning, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Not a big fan

2,0 2 anni fa

Commenti: Everyone knows Zoom, so RingCentral bundling that product with their VoIP services seems like a deal. It isn't in my opinion. The RingCentral client is clunky and has constant updates that need applied. They are replacing this with another internal tool, but, unless you have no other options, this would not be a top pick.

Aspetti positivi:

This comes bundled with VoIP subscriptions with RingCentral, it's Zoom - rebranded and with fewer features

Aspetti negativi:

Your participants must install a RingCentral Meetings client. Web participants have no features. Not an easy to use tool like Meet or Zoom. If all of your participants are using the same solution, then it isn't as frustrating. However, most people in the world prefer to use more common apps, and don't want to

Ricardo
Ricardo
Chief Platforms Support (Panama)
Utente LinkedIn Verificato
Gestione formativa, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Video conferencing with extra team work features not found in other apps

5,0 2 mesi fa

Commenti: Great. It's like having Slack, Google Calendar, Zoom, Todoist and Evernote in one.

Aspetti positivi:

Besides being easy to use and checking all the prerequisites for video conferencing standards, RingCentral offer also chat, file transfers, note taking, calendar task management and channels for different teams or projects. All of this in a platform-agnostic environment that speaks nicely to Google, Microsoft and other ecosystems and apps.

Aspetti negativi:

From UX to features, the mobile app, at least for Android, still looks like a work in progress. If you want to get all the bells and whistles you better use the desktop app.

Angela
Insurance Agent (USA)
Assicurazioni, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Outstanding Video Quality

5,0 anno scorso

Commenti: It has really helped our team stay in contact throughout the shutdown. We can meet each week and also meet with our clients. Any trainings can also be done by our up-lines through the platform.

Aspetti positivi:

This software is easy to use, install, and makes it convenient to meet as a team across the United States. I’ve never had an issue with the audio or video quality and each update makes it progressively better, even when I think it can’t get better.

Aspetti negativi:

There really isn’t anything I dislike. It would be nice to have a list somewhere to automatically call someone like a few other similar software products on the market.