
Freshdesk
Cos'è Freshdesk?
Freshdesk è un sistema di helpdesk basato sul cloud che offre potenti soluzioni per il servizio clienti. Freshdesk unifica le conversazioni da e-mail, telefono, web, chat e social e ti aiuta a risolvere i problemi sui vari canali senza sforzi. Con Freshdesk puoi anche automatizzare i flussi di lavoro, offrire comode opzioni self-service, gestire gli accordi sul livello del servizio (Service Level Agreement, SLA) e generare report. Freshdesk viene utilizzato da oltre 40.000 clienti, tra cui Bridgestone, HP, Harvard University e DHL.
Chi utilizza Freshdesk?
Le PMI e le imprese di tutto il mondo possono utilizzare Freshdesk per fornire un servizio clienti straordinario e di livello internazionale.
Hai dubbi su Freshdesk?
Confrontalo con una delle alternative più popolari
Freshdesk

Recensioni su Freshdesk

Torre
Client Friendly Ticketing System
Marco
Alternative considerate:
Gestione dei Ticket
Commenti: Stiamo valutando l'acquisto per utilizzarlo soprattutto per i ticket, e ci piacerebbe integrarlo con Trello.
Aspetti positivi:
Possibilità di aprire i ticket con una mail e/o da un mini portale
Aspetti negativi:
Mancanza di un calendario, difficoltà di ordinamento e pianificazione delle soluzioni
Utente Verificato
Piattaforma ticket facile e pratica
Aspetti positivi:
Facilità di utilizzo e praticità nell’utilizzo quotidiano
Aspetti negativi:
Carenza di alcune funzionalità e integrazione con altri software incompleta
Andrea
Il miglior servizio Ticketing
Aspetti positivi:
Per molti la versione gratuita sarà sufficiente. La versione premium ha strumenti avanzati ma nel mio caso non necessari.
Aspetti negativi:
La possibilità di caricare allegare al massimo 20 mb. Avrei anche optato per l'upgrade ad un livello a pagamento, ma tale limite non cambia.
Angela
La mia esperienza
Commenti: Sono abbastanza contenta della mia esperienza con Freshdesk
Aspetti positivi:
É stato sin da subito di facile comprensione
Aspetti negativi:
Andrebbe migliorata l'integrazione con altri processi gestionali
Meggie
Utile ma non sempre chiari
Commenti: mi trovo bene sotto alcuni punti di vista, ma spesso non riesco a risolvere il problema
Aspetti positivi:
mi piace poiché rispondono subito alla mia richiesta
Aspetti negativi:
non mi piace poiché non sempre è chiaro risolvere il problema