Cos'è Freshdesk?

Freshdesk è un sistema di helpdesk basato sul cloud che offre potenti soluzioni per il servizio clienti. Freshdesk unifica le conversazioni da e-mail, telefono, web, chat e social e ti aiuta a risolvere i problemi sui vari canali senza sforzi. Con Freshdesk puoi anche automatizzare i flussi di lavoro, offrire comode opzioni self-service, gestire gli accordi sul livello del servizio (Service Level Agreement, SLA) e generare report. Freshdesk viene utilizzato da oltre 40.000 clienti, tra cui Bridgestone, HP, Harvard University e DHL.

Chi utilizza Freshdesk?

Le PMI e le imprese di tutto il mondo possono utilizzare Freshdesk per fornire un servizio clienti straordinario e di livello internazionale.

Freshdesk Software - 1 Freshdesk Software - 2 Freshdesk Software - 3 Freshdesk Software - 4 Freshdesk Software - 5

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Freshdesk

4,5 (2.816)
Freshdesk
15,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
131
85
4,5 (2.816)
4,4 (2.816)
4,5 (2.816)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
13,00 €
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
175
137
4,5 (1.272)
4,7 (1.272)
4,7 (1.272)
Perché questo confronto?

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Funzionalità più votate
Chat in tempo reale per i consumatori
Controllo accessi/Autorizzazioni
Gestione dei biglietti
ServiceNow
Funzionalità più votate
Gestione dei biglietti
Gestione delle modifiche
Gestione di incidenti
ServiceNow Customer Service Management
Funzionalità più votate
Avvisi/Allarme crescente
Gestione dei ticket di assistenza
Gestione della knowledge base
ManageEngine ServiceDesk Plus
Funzionalità più votate
Gestione dei biglietti
Gestione della knowledge base
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Funzionalità più votate
Avvisi/Allarme crescente
Gestione dei biglietti
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Funzionalità più votate
Avvisi/Allarme crescente
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HappyFox Help Desk
Funzionalità più votate
Avvisi/Allarme crescente
Gestione dei biglietti
Gestione dei ticket di assistenza
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Assistenza clienti
Chatbot
Storico delle trascrizioni/chat
Kayako
Funzionalità più votate
Gestione dei biglietti
Gestione dei ticket di assistenza
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Recensioni su Freshdesk

Punteggio medio

Nel complesso
4,5
Facilità d'uso
4,5
Servizio clienti
4,5
Caratteristiche
4,3
Rapporto qualità-prezzo
4,4

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
58%
4
35%
3
5%
2
1%
1
1%
Torre
Torre
Owner
Utente LinkedIn Verificato
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Client Friendly Ticketing System

5,0 2 anni fa
Sottotitoli in italiano disponibili nel lettore video
Marco
Informatico (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Prova gratuita
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Gestione dei Ticket

4,0 mese scorso Nuova

Commenti: Stiamo valutando l'acquisto per utilizzarlo soprattutto per i ticket, e ci piacerebbe integrarlo con Trello.

Aspetti positivi:

Possibilità di aprire i ticket con una mail e/o da un mini portale

Aspetti negativi:

Mancanza di un calendario, difficoltà di ordinamento e pianificazione delle soluzioni

Utente Verificato
Web Developer (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi e tecnologie dell'informazione, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Piattaforma ticket facile e pratica

4,0 2 settimane fa Nuova

Aspetti positivi:

Facilità di utilizzo e praticità nell’utilizzo quotidiano

Aspetti negativi:

Carenza di alcune funzionalità e integrazione con altri software incompleta

Andrea
IT Manager (Italia)
Logistica e catena di approvvigionamento, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Il miglior servizio Ticketing

5,0 3 mesi fa

Aspetti positivi:

Per molti la versione gratuita sarà sufficiente. La versione premium ha strumenti avanzati ma nel mio caso non necessari.

Aspetti negativi:

La possibilità di caricare allegare al massimo 20 mb. Avrei anche optato per l'upgrade ad un livello a pagamento, ma tale limite non cambia.

Angela
Commeciale (Italia)
Moda e articoli di abbigliamento, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

La mia esperienza

4,0 2 settimane fa Nuova

Commenti: Sono abbastanza contenta della mia esperienza con Freshdesk

Aspetti positivi:

É stato sin da subito di facile comprensione

Aspetti negativi:

Andrebbe migliorata l'integrazione con altri processi gestionali

Meggie
recruiter (Italia)
Reclutamento e selezione del personale, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Utile ma non sempre chiari

4,0 5 mesi fa

Commenti: mi trovo bene sotto alcuni punti di vista, ma spesso non riesco a risolvere il problema

Aspetti positivi:

mi piace poiché rispondono subito alla mia richiesta

Aspetti negativi:

non mi piace poiché non sempre è chiaro risolvere il problema