Cos'è Freshdesk?

Freshdesk è un sistema di helpdesk basato sul cloud che offre potenti soluzioni per il servizio clienti. Freshdesk unifica le conversazioni da e-mail, telefono, web, chat e social e ti aiuta a risolvere i problemi sui vari canali senza sforzi. Con Freshdesk puoi anche automatizzare i flussi di lavoro, offrire comode opzioni self-service, gestire gli accordi sul livello del servizio (Service Level Agreement, SLA) e generare report. Freshdesk viene utilizzato da oltre 40.000 clienti, tra cui Bridgestone, HP, Harvard University e DHL.

Chi utilizza Freshdesk?

Le PMI e le imprese di tutto il mondo possono utilizzare Freshdesk per fornire un servizio clienti straordinario e di livello internazionale.

Dove si può implementare Freshdesk?

Basato sul cloud
Locale

Informazioni sul fornitore

  • Freshworks
  • Sede: San Mateo, USA
  • Fondata nel 2011

Assistenza di Freshdesk

  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Albania, Algeria, Arabia Saudita, Aruba, Australia e altri 110

Lingue

arabo, ceco, cinese, cinese tradizionale, coreano e altri 20

Informazioni sul fornitore

  • Freshworks
  • Sede: San Mateo, USA
  • Fondata nel 2011

Assistenza di Freshdesk

  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Albania, Algeria, Arabia Saudita, Aruba, Australia e altri 110

Lingue

arabo, ceco, cinese, cinese tradizionale, coreano e altri 20

Video e immagini di Freshdesk

Freshdesk Software - 1
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Freshdesk Software - 4
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Prezzi non specificati dal fornitore
Versione gratuita
Prova gratuita

Caratteristiche di Freshdesk

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Analisi delle sensazioni
  • Archiviazione e conservazione
  • Avvisi / Allarme crescente
  • Avvisi/Notifiche
  • Azioni innescate da eventi
  • Branding personalizzabile
  • Catalogazione/categorizzazione
  • Chat dal vivo
  • Chat in tempo reale per i consumatori
  • Comunicazione multi-canale
  • Condivisione di documenti
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione di report/analisi
  • Cronologia clienti
  • Cronologia dei servizi
  • Dashboard
  • Database clienti
  • Database contatti
  • Discussioni / Forum
  • Firma elettronica
  • Gestione appuntamenti
  • Gestione contatti
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione dei feedback
  • Gestione dei problemi
  • Gestione dei sondaggi
  • Gestione dei ticket di assistenza
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione del lavoro
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle code
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle conoscenze
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione di call center
  • Gestione di feedback negativi
  • Gestione di incidenti
  • Implementazione web-based
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Instradamento automatico
  • Integrazione di social media
  • Integrazioni di terze parti
  • Live Chat
  • Macro/Modelli di risposte
  • Modelli personalizzabili
  • Modifica del testo
  • Monitoraggio dei report/progetti
  • Monitoraggio delle chiamate
  • Monitoraggio delle lamentele dei clienti
  • Parametri prestazionali
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Portale self-service
  • Prioritizzazione
  • Programmazione
  • Quadro della attività
  • Raccolta dati multi-canale
  • Registrazione della sessione
  • Registrazione delle chiamate
  • Registrazione su richiesta
  • Ricerca del percorso migliore
  • Ricerca del testo completo
  • Rilevamento di problemi
  • Sistema plurilingue
  • Sondaggi e feedback
  • Strumenti collaborativi
  • Tracciamento delle interazioni
  • Verifica dei problemi
  • Widget

Alternative a Freshdesk

Help Scout è un helpdesk basato sul web progettato per la migliore esperienza del cliente.
Scarica il software di helpdesk IT gratuito per professionisti IT e amministratori di sistemi di tutto il mondo di tutte le aziende. Anche il supporto e le app mobili sono gratuite.
Un software di ticketing per l'help desk che ti aiuta a evitare il disordine e a gestire facilmente le tue domande di assistenza clienti da più canali.
Il software Kayako Live Chat permette di connettersi facilmente e rapidamente con il servizio clienti su vari dispositivi e piattaforme.
Gorgias è un servizio clienti multifunzione, con supporto clienti e helpdesk con chat in tempo reale per negozi Shopify e Magento. Ulteriori informazioni su Gorgias
La prima piattaforma di messaggistica per i clienti del mondo pensata per la crescita aziendale.
Zoho CRM offre alle organizzazioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su Zoho CRM
Il software di supporto per l'helpdesk e lo strumento di gestione delle risorse comprendono knowledge base, gestione degli SLA, monitoraggio dei ticket e gestione dello stock.
Building the Operating System for Customer Support. Our state of the art conversational AI helps brands scale their support securely.
Un ottimo servizio clienti inizia con un software di helpdesk migliore. Ottieni più clienti offrendo un eccellente servizio clienti con LiveAgent. Ulteriori informazioni su LiveAgent
HubSpot Service Hub consente di mantenere organizzato il tuo team, creare soluzioni proattive per i clienti e monitorare la loro soddisfazione.
ServiceNow automatizza le attività di supporto giornaliere, contribuendo a tenere traccia, misurare ed elaborare qualsiasi unità di lavoro. È facile da utilizzare e scalabile.
Consente agli amministratori di automatizzare, standardizzare, proteggere e controllare le proprie reti Windows. Desktop Central ora supporta anche MDM. Ulteriori informazioni su ManageEngine Endpoint Central

Recensioni su Freshdesk

Punteggio medio

Nel complesso
4,5
Facilità d'uso
4,5
Servizio clienti
4,5
Caratteristiche
4,3
Rapporto qualità-prezzo
4,4

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
58%
4
35%
3
5%
2
1%
1
1%
Torre
Torre
Owner
Utente LinkedIn Verificato
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Client Friendly Ticketing System

5,0 anno scorso
Sottotitoli in italiano disponibili nel lettore video
Meggie
recruiter (Italia)
Reclutamento e selezione del personale, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Utile ma non sempre chiari

4,0 2 settimane fa Nuova

Commenti: mi trovo bene sotto alcuni punti di vista, ma spesso non riesco a risolvere il problema

Aspetti positivi:

mi piace poiché rispondono subito alla mia richiesta

Aspetti negativi:

non mi piace poiché non sempre è chiaro risolvere il problema

Daisy
Daisy
Integration Partner Manager (Belgio)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi e tecnologie dell'informazione, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

All-in-one solution and gradually extendible

5,0 2 mesi fa Nuova

Aspetti positivi:

The analytics are very insightful, it solves for us support management/knowledge base management/customer success (a CRM software provider with 12k clients) The knowledge base management in 6 different languages is very user friendly and easy to manage. We were able to gradually extend the functionality, first developed ourselves to integrate with our backend. Then integrated Chat management/integrated JIRA/ review management (we are still able to extend with chat bot and forums if we want).

Aspetti negativi:

Maybe the search functionality could be extended, the filters on top of search terms are quite limited.

Nici
SEO and Social Media Consultant (Australia)
Marketing e pubblicità, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Useful Help Desk/Call Centre Package

5,0 2 mesi fa Nuova

Commenti: I used this software whilst running a software helpdesk/call centre. At the time I compared all the alternatives and felt it was the best one for the price.

Aspetti positivi:

Email management and the ability for connected issues to be linked was really impressive.

Aspetti negativi:

Integration with Jira would have been a great feature.

Utente Verificato
Business head, North America (Canada)
Utente LinkedIn Verificato
Software informatici, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Used it for an year but wasn't scaleable and broken

3,0 2 mesi fa Nuova

Aspetti positivi:

Freshdesk had a good interface and easy to use

Aspetti negativi:

all functionalities that were required were not supported and system used to go down frequently

Shayla
Shayla
Human Resources Specialist (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Internet, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Excellent customer support ticket system

4,0 4 mesi fa

Commenti: Our team were able to automate and monitor a number of our process workflows thanks to Freshdesk's help. In addition, it is a better choice than emailing support questions and concerns. Freshdesk allows our clients to see their ticket status and ticket history, as well as submit their comments and rating, which simplifies the process of providing excellent customer service.

Aspetti positivi:

Freshdesk has a wide range of essential services, including live chat, email, phone, and social media support channels. The software is cloud-based and easy to use, with clever automation capabilities that guarantee things are done easily and quickly, resulting in more efficient corporate operations and a better customer experience.

Aspetti negativi:

Upgrades to Freshdesk's reporting feature are, in my opinion, overly pricey for individual agents and users. There is a good thing about Freshdesk's free trial plan since it allows us to test out their vast variety of services before making a decision on whether or not to upgrade our business.