PagerDuty

Chi utilizza PagerDuty?

Team di tecnici e di supporto, amministratori di sistema, team NOC di ogni dimensione, dalle startup alle società Fortune 500.

Cos'è PagerDuty?

PagerDuty è un'agile soluzione per la gestione degli incidenti che si integra con gli stack di monitoraggio di ITOps e DevOps per migliorare l'affidabilità e l'agilità operativa. Dall'arricchimento e l'aggregazione degli eventi alla loro correlazione in avvisi utilizzabili, PagerDuty semplifica il ciclo di vita della gestione degli incidenti mediante la riduzione del rumore e dei tempi di risoluzione. PagerDuty mette a disposizione centinaia di integrazioni native con strumenti operativi, nonché pianificazione automatizzata, creazione di report avanzati e affidabilità garantita.

Dettagli su PagerDuty

PagerDuty

http://www.pagerduty.com/

Fondata nel 2006

Panoramica dei prezzi di PagerDuty

PagerDuty non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita.

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Versione gratuita

No

Prova gratuita

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Dispositivi mobili - iOS nativo

Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

Live Online

Webinar

Documentazione

Assistenza

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di PagerDuty

  • Accesso/Controllo remoto
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della conformità
  • Gestione delle capacità
  • Gestione delle licenze
  • Gestione delle patch
  • Pianificazione della manutenzione
  • Verifica dei problemi

Visualizza l'elenco completo di Software IT Management

  • Gestione dei problemi
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del rilascio e dell'implementazione
  • Gestione della configurazione
  • Gestione della disponibilità
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di incidenti
  • Monitoraggio dei cespiti
  • Portale self-service

Visualizza l'elenco completo di Software ITSM

  • Avvisi/Notifiche
  • Monitoraggio FTP
  • Monitoraggio del server di posta elettronica
  • Monitoraggio delle transazioni
  • Monitoraggio in tempo reale
  • Parametri prestazionali
  • Pianificazione della manutenzione
  • Prova di disponibilità
  • Registro eventi
  • Relazioni sui tempi di disponibilità

Visualizza l'elenco completo di Software per il monitoraggio di siti web

  • Gestione degli approvvigionamenti
  • Gestione degli audit
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della configurazione
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione delle richieste
  • Gestione di contratti/licenze
  • Monitoraggio dei costi
  • Monitoraggio della conformità

Visualizza l'elenco completo di Software per la gestione degli asset IT

  • Gestione delle credenziali
  • Gestione delle patch
  • Monitoraggio CPU
  • Monitoraggio dei server
  • Monitoraggio delle e-mail
  • Monitoraggio di macchine virtuali
  • Programmazione
  • Registro eventi

Visualizza l'elenco completo di Software per la gestione del server

  • Archiviazione
  • Consolidamento
  • Correzione
  • Log di rete
  • Registri web
  • Registro eventi
  • Relazioni sulla conformità
  • Soglie
  • Syslogs
  • Tracciati di controllo
  • Visualizzazione di dati

Visualizza l'elenco completo di Software per log management

  • Amministrazione di base
  • Dashboard
  • Diagnosi di rete
  • Gestione delle risorse di rete
  • Monitoraggio degli accordi sul livello di servizio
  • Monitoraggio dei server
  • Monitoraggio del tempo di disponibilità
  • Monitoraggio dell'utilizzo di Internet
  • Monitoraggio della larghezza di banda
  • Monitoraggio di indirizzi IP
  • Relazioni sul traffico web

Visualizza l'elenco completo di Software per monitorare la rete

  • Conformità OSHA
  • Gestione degli incidenti di sicurezza
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle indagini
  • Gestione di incidenti informatici
  • Misure correttive e preventive (CAPA)
  • Rapporti sugli incidenti
  • Ripristino di emergenza
  • Tracciato di controllo

Visualizza l'elenco completo di Software pr la gestione degli incidenti

Le migliori alternative a PagerDuty

Altre alternative a PagerDuty

Recensioni su PagerDuty

Stai visualizzando 5 di 175 recensioni

Nel complesso
4,6/5
Facilità d'uso
4,3/5
Servizio clienti
4,4/5
Caratteristiche
4,4/5
Rapporto qualità-prezzo
4,3/5
Corey F.
Manager, Incident Management
Servizi e tecnologie dell'informazione, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    3/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 13/11/2019

"Bye Bye to old school on-call practices"

Commenti: Issues that use to "fall through the cracks" or receive no attention/acknowledgement at all have been almost eliminated totally. The time for a technical resource to be alerted to an incident and acknowledge it has gone from 15-25-35-45mins to 5 minutes or less. Teams are now proactively alerted to issues that may turn into something big before the customer notices any impact.

Vantaggi: PagerDuty is incredibly easy to setup and use. Creating new teams, on-call schedules, and escalation policies can be done in a matter of minutes. You can go from manually looking up people via a google calendar or an excel sheet, to engaging an on-call resource in 2 minutes or less from the great app while you are on the beach. The integration with Slack is great, no other way to say it. Very useful for incident notifications for those teams that rely heavily on Slack.

Inconvenienti: The reporting functionality of PagerDuty needs some further enhancements. Obtaining certain data such as "what users are using which contact methods" for example still needs to be provided by contacting their Support team. The filtering of the Visibility console needs work and is currently limited to "All Teams" or a single team.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 13/11/2019
Derek O.
Incident, Problem and Service Level Manager
Software informatici, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 22/11/2019

"Great solution for on-call and incident management for any organisation!"

Commenti: We have implemented PagerDuty across our SRE and Support organizations and are beginning to roll it out to our engineering teams. This is providing us rapid Incident response and rapid engagement of teams to assist during incidents, no matter what time of day it is or where the teams are geographically located.

Vantaggi: PagerDuty very easy to configure and use, I've given access to team leads with no instructions and they've been up and running that day.

Inconvenienti: It'd be great if PagerDuty could integrate with all versions of Jira natively without a 3rd party plugin.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 22/11/2019
M. serhat D.
Senior Software Engineer
E-learning, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    3/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    7/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 2/4/2020

"On-call software with rich features"

Commenti: I have been using PagerDuty for 1 year now, and I'm with the product so far. The only negative thing about the PagerDuty is the big latency during the incidents.

Vantaggi: PagerDuty does the job. It's gonna wake you up in the middle of the night, no matter what. The number of ways they are providing for acknowledging an incident is great. You can get a call, an SMS message, a push notification on the browser, or a mobile notification for an incident.

Inconvenienti: PagerDuty has some latency when it comes to acknowledging incidents. After acknowledging an incident by using the mobile app, getting an additional phone call about the incident is a little bit annoying.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 2/4/2020
Pankaj R.
Engineer
Media online, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/11/2019

"Great product, helps us a lot"

Commenti: As much as i hate to see a call from pagerduty, i know its doing its job. Its served the purpose well, its rare that we have to login and change settings since you can ack and resolve from phone, or slack.
You could add snooze option to the slackbot, that would be awesome!

Vantaggi: - The flow of events, mainly. How it goes from Triggered, to ACK, to resolved with snooze options, it feels natural.
- Notification flow: How I can set up to notify my phone, wait two minutes before texting me, and wait five minutes before calling me.
- Slack integration

Inconvenienti: - Configuration can use some redesign. Its hard to find some settings sometimes. I told a coworker about updating notifications, and it took them a while to figure out where they can do that.
- Some important features are hidden behind a higher tier plan, eg: analytics.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/11/2019
De ville W.
CTO
Marketing e pubblicità, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 19/11/2019

"PagerDuty is the perfect solution for managing our production support team"

Commenti: PagerDuty gives us peace of mind. With PagerDuty it's great to know that the right person will be contacted as soon as a production incident is logged. Keeping track of who is on support is no longer a hassle. I can't imagine us managing production support without it, especially considering the fact that the team is spread across multiple continents. I can't recommend it enough!

Vantaggi: - Great integration support
- Mobile app works great and continues to get frequent updates
- Flexible configuration options without being overly complicated
- Allows us to easily manage our after-hours roster and schedules
- Ability to create incident reports is a great time saver

Inconvenienti: - Pricing is a bit more than some competitors

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 19/11/2019