ERP for Small Business

Chi utilizza ERP for Small Business?

Piccole imprese con meno di 100 dipendenti nel commercio all'ingrosso/distribuzione e vendita al dettaglio. Se utilizzi diversi sistemi, questo video educativo mostra come ciò possa danneggiare la tua attività: https://vimeo.com/233395135.

Cos'è ERP for Small Business?

ERP end-to-end nel cloud, progettato esclusivamente per le imprese con meno di 100 dipendenti (minimo 5 utenti), paragonabile a NetSuite ma non altrettanto caro, complesso o con la miriade di costosi componenti aggiuntivi tipici dei grandi ERP di oggi. Per imprese di commercio all'ingrosso/distribuzione, rivendita, e-commerce e produzione. Include contabilità completa, conforme ai principi GAAP (Generally Accepted Accounting Principles), CRM, gestione ed evasione ordini, approvvigionamento e ricezione, produzione, stock, è pronto all'uso in più magazzini con supporto per la localizzazione dei contenitori, si connette a canali di terze parti ed è pronto all'uso da parte di terzi prestatari di servizi logistici.

Dettagli su ERP for Small Business

BizAutomation

http://www.bizautomation.com

Fondata nel 2003

Video di ERP for Small Business
Play
-thumb
-thumb
-thumb

Panoramica dei prezzi di ERP for Small Business

ERP for Small Business non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di ERP for Small Business è disponibile a partire da 79,95 USD/mese.


Prezzo di partenza

79,95 USD/mese

Versione gratuita

No

Prova gratuita

Implementazione e assistenza di ERP for Small Business

Assistenza

  • Orario lavorativo
  • Online

Implementazione

  • Cloud, SaaS, Web

Formazione

  • Di persona
  • Live Online
  • Webinar
  • Documentazione

Caratteristiche di ERP for Small Business

  • Contabilità dei fondi
  • Contabilità del progetto
  • Crediti esigibili
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione delle immobilizzazioni
  • Gestione delle tasse
  • Ordini di acquisto
  • Organizzazioni senza scopo di lucro
  • Pubblica amministrazione
  • Riconciliazione bancaria
  • Studi contabili/commercialisti
  • Tracciabilità delle spese

Visualizza l'elenco completo di Programmi per contabilità

  • Check-in/Check-out
  • Codici SKU/UPC
  • Codici a barre/RFID
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione degli articoli
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione nuovi ordini
  • Monitoraggio dei costi
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Ottimizzazione dell'inventario
  • Rilevamento di numeri di serie

Visualizza l'elenco completo di Programmi per inventario

  • Analisi del servizio al cliente
  • Catalogazione / Categorizzazione
  • Controllo delle risposte via e-mail
  • Gestione delle conoscenze
  • Live Chat
  • Monitoraggio dell'assistenza clienti
  • Parametri prestazionali
  • Portale self-service
  • Ricerca

Visualizza l'elenco completo di Software CRM online

  • CRM
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione degli ordini
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del magazzino
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della catena logistica
  • Gestione della distribuzione
  • Gestione delle risorse aziendali
  • Gestione delle risorse umane
  • Gestione finanziaria

Visualizza l'elenco completo di Software ERP

  • Creazione di report/analisi
  • Distinta materiali
  • Gestione degli ordini
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei preventivi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della catena logistica
  • Gestione della qualità
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione di documenti
  • Programmazione della produzione

Visualizza l'elenco completo di Software MRP

  • Evasione di ordini
  • Gestione cataloghi
  • Gestione degli ordini arretrati
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione di ordini speciali
  • Inserimento ordini
  • Monitoraggio degli ordini
  • Ordini ricorrenti

Visualizza l'elenco completo di Software di gestione degli ordini

  • Acquisti
  • Calcolo costi
  • Gestione degli ordini
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione del magazzino
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della clientela
  • Gestione delle importazioni e delle esportazioni
  • Monitoraggio dei lotti
  • Prelievo e instradamento
  • Preventivi / Stime
  • Tracciabilità

Visualizza l'elenco completo di Software gestionale per aziende alimentari

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Assemblaggio di componenti (kitting)
  • Avvisi/Notifiche
  • Creazione di report/analisi
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione del magazzino
  • Gestione multi-canale
  • Gestione nuovi ordini
  • Gestione scorte di produzione
  • Gestione stock commercianti al dettaglio
  • Identificazione del prodotto
  • Ottimizzazione dell'inventario

Visualizza l'elenco completo di Software per Inventory Management

  • CRM
  • Controllo ore e spese
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Generazione di proposte
  • Gestione dei preventivi
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del portafoglio
  • Gestione delle risorse
  • Gestione di documenti
  • Portale clienti
  • Strumenti collaborativi

Visualizza l'elenco completo di Software per automatizzare i processi

  • Database clienti
  • Email Marketing
  • Generazione di proposte
  • Gestione contatti
  • Gestione dei canali
  • Gestione dei servizi esterni di vendita
  • Gestione del territorio
  • Gestione della campagna
  • Gestione delle chiamate
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle opportunità
  • Gestione di contratti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Monitoraggio delle referenze
  • Parametri prestazionali
  • Previsione di vendita

Visualizza l'elenco completo di Software per automazione della forza vendita

  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli ordini
  • Gestione dei barili
  • Gestione dei vigneti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle cantine
  • Gestione di wine club
  • Monitoraggio della produzione
  • Punto di vendita

Visualizza l'elenco completo di Software per cantine

  • Acquisti
  • Codici a barre/RFID
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione 3PL
  • Gestione degli ordini
  • Gestione dei resi
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della qualità
  • Gestione della ricezione e dello stoccaggio
  • Gestione delle spedizioni
  • Sincronizzazione in tempo reale
  • Sistema multi-locale

Visualizza l'elenco completo di Software per gestione magazzino

  • Contabilità integrata
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della qualità
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione delle spedizioni
  • MES
  • Pianificazione del fabbisogno dei materiali (MRP)
  • Pianificazione delle risorse d'impresa (ERP)
  • Preventivi/Stime

Visualizza l'elenco completo di Software per l'industria manifatturiera

  • Acquisti
  • Codici a barre / RFID
  • Gestione degli ordini
  • Gestione dei resi
  • Gestione del magazzino
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle importazioni e delle esportazioni
  • Gestione delle spedizioni
  • Previsione di vendita

Visualizza l'elenco completo di Software per la distribuzione

  • Elaborazione delle fatture
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dell'approvvigionamento
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della conformità
  • Gestione della spesa
  • Gestione delle richieste
  • Gestione di contratti

Visualizza l'elenco completo di Software per la gestione degli acquisti

Le migliori alternative a ERP for Small Business

Altre alternative a ERP for Small Business

Recensioni su ERP for Small Business

Leggi tutte le recensioni

Valutazione complessiva

4,9/5

Punteggio medio

Facilità d'uso 4,7
Servizio clienti 5
Caratteristiche 4,7
Rapporto qualità-prezzo 5

Valuta il software

Condividi la tua esperienza con altri acquirenti.

Scrivi una recensione!
Elizabeth jenkins M.
Director Of Operations
Beni di consumo
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 10/10/2017

"Moving to BizAutomation from QuickBooks Enterprise was a leap of faith necessary for growth!"

Commenti: Ability to customize data input so that we can extract and parse to use in forecasting and planning

Vantaggi: Without a doubt the best feature of this software is the attention we got from the actual employees of the company, including some actual source code enhancements, that would never have happened at a big software company. We new that we needed to move from QuickBooks and could not afford some of the bigger players in the market, so we took a leap of faith based on what we saw as potential from BizAutomation. As with all software implementation - our move was not without some pain, but we truly appreciate the willingness of the company to take the time to listen to our needs and make improvements and modifications based on our business practice. We believe that Biz is the right system to provide the organization, information and access of information we need for our company to continue to grow

Inconvenienti: The company is small and does not offer 24/7 customer support - but that said, they are very accessible and willing to do what is necessary even in "off-hours"

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 10/10/2017
Brad J.
Director of IT
Industria edilizia, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 28/4/2019

"Impressive Software That's Actually Affordable for Small Businesses"

Commenti: Very impressed with their product and their service!

Vantaggi: I looked at and demoed several other systems from larger, maybe more well known software companies. Although BizAutomation may be a smaller software company in comparison of size, they certainly were every bit as capable in delivering the same features based on the demos they gave us. I was very impressed in terms of what they could provide us vs the larger software vendors. I’m sure those companies offer some features that BizAutomation, but BizAutomation offered features that the competition couldn't. BizAutomation met every need we asked of it for a significantly smaller cost, and the customer service is second to none. Very impressed with their product and their service!

Inconvenienti: I don’t really have anything negative to say. If I were being nitpicky, I might would say that we had some performance slowness one day for a few hours, but those were resolved quickly and we never had another instance of that. I asked and was told that this is something they monitor and when hardware gets saturated they upgrade which makes sense.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 28/4/2019
Chance B.
Business Solution Consultant
Software informatici, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 23/10/2017

"Perfect Solution for an SMB. Has the right features and functions with the right price!"

Commenti: You get a very strong and modern true cloud ERP solution for a fraction of the cost of NetSuite, Acumatica, SAP Business One or Sage

Vantaggi: The user interface is nice and modern, coupled with a customizable dashboard. Strong accounting, solid inventory control, great E-commerce and decent CRM. This solution hits the sweet spot for SMBs. Either they are outgrowing their current Quickbooks integrated with multiple other software solutions to get something similar to an ERP or those businesses have a ERP and that ERP is way too much for where they are at. The price is really high, and have more functions and features than they need. BizAutomation is perfect for those that are caught in between!

Inconvenienti: It is a young software and has not matured yet, so in time these "least" comments will be addressed in the near future. If you have any proprietary software or other platforms that will be integrated, chances are it has not been done. Expect customization (not nearly as costly as you think). Reporting is not their strong suit and have been told they are working on an upgrade. Not for businesses that have subsidiaries, although that too is being added.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 23/10/2017
Leslie L.
Bookkeeper
Articoli sportivi, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    Nessuna recensione
  • Rapporto qualità-prezzo
    Nessuna recensione
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 28/2/2020

"Enjoyed BizAutomation in 2019"

Commenti: We used BizAutomation for the Calendar year 2019 before we downsized. [SENSITIVE CONTENT HIDDEN] was great to work with and was really helpful in giving us access to our records even after we downsized to a smaller system.

Vantaggi: BizAutomation was easy to learn and use for our business. I do the bookkeeping and it was a good system.

Inconvenienti: Nothing I can think of--Our business had to downsize again so we went with Quickbooks.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 28/2/2020
Myles N.
IS Manager
Beni di consumo, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 18/4/2019

"BizAutomation helped us build the customization we couldn't anywhere else."

Commenti: We went from using a web of different systems all strung together to working almost entirely out of BizAutomation. We have found solutions to problems that were hanging over us for years. The people over at BizAutomation have been one of the most responsive teams I've worked with. They helped up develop new functions within their system, have always been available to troubleshoot problems and have included us in discussions about future development.

Vantaggi: Almost everything visible user interface is customizable. They offered a complete suite so we can handle everything from sale to manufacturing to shipment within the one system. The guys at BizAutomation have helped us develop some custom solutions to some unique problems.

Inconvenienti: There isn't a lot of user documentation but the developers know the system well and have always responded when we reached out. The built-in eCommerce platform isn't as robust as you would find in Magento or Shopify but even in the five months being with them, they have made and continue to make some major improvements across the entire system.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 18/4/2019