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MailUp

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Cos'è MailUp?

MailUp è la soluzione potente, semplice e scalabile per creare, personalizzare, inviare e monitorare campagne marketing via Email, SMS e Messaging Apps. Scelta da 10.000 aziende in Italia e all’estero , offre funzionalità avanzate di automazione e tecnologie all’avanguardia per lo sviluppo di strategie di marketing efficaci.

Chi utilizza MailUp?

PMI - piccole e medie imprese

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Hai dubbi su MailUp? Confrontalo con una delle alternative più diffuse

MailUp

4,4 (62)
Prodotto locale
MailUp
39,00 €
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
75
16
4,4 (62)
4,3 (62)
4,6 (62)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
19,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
77
43
4,5 (1.500)
4,5 (1.500)
4,5 (1.500)
Perché questo confronto?

Alternative a MailUp

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Recensioni su MailUp

Punteggio medio

Nel complesso
4,4
Facilità d'uso
4,4
Servizio clienti
4,6
Caratteristiche
4,5
Rapporto qualità-prezzo
4,3

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
56%
4
37%
3
3%
1
3%
Salvatore
Salvatore
Contact Center Supervisor (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Tempo libero, viaggi e turismo, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

MailUp

5,0 3 settimane fa Nuova

Aspetti positivi:

La piattaforma è risultata molto completa e di facile utilizzo. Grazie alla quale la comunicazione con i miei clienti è stata molto più veloce, semplice ed efficace. Inoltre, grazie al prodotto MailUp sono riuscito ad eliminare costi di fornitori esterni ed a dedicarmi completamente in autonomia alla realizzazione di campagne marketing mirate.

Aspetti negativi:

La gestione dei contatti soprattutto durante l'importazione delle liste andrebbe migliorata e resa più semplice come per la creazione dei contenuti.

Davide
Digital Advertising Specialist (Italia)
Marketing e pubblicità, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

MailUp è IL tool di Email Marketing che ogni Agenzia/Cliente dovrebbe avere e usare

5,0 2 mesi fa Nuova

Aspetti positivi:

MailUp è user friendly, mette a disposizione diverse funzionalità e permette diverse integrazioni anche con tool esterni. È ottimo anche per la realizzazione di acquisition form e landing page lead oriented.

Aspetti negativi:

Nella gestione dei destinatari e con l'uso di diverse liste si rischia di avere una gestione del dato complessa. Inoltre i campi anagrafici customizzabili andrebbero ampliati.

Marco
Agente di viaggio (Italia)
Tempo libero, viaggi e turismo, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Utilizzo di Mailup

3,0 2 mesi fa

Commenti: Ho riscontrato pochi problemi nell'utilizzo del software, comunque tutti risolti egregiamente e in pochissimo tempo, l'assistenza è un punto di forza importante.

Aspetti positivi:

L'utililizzo è molto semplice e intuitivo specie riguardo all'editor, l'aggiornamento delle pagine risulta veloce e le funzionalità aiutano in modo semplice l'utilizzo.

Aspetti negativi:

Non mi piace la gestione dei colori, se utilizzo un colore nei testi questo dovrebbe comparire anche nella gestione dei box. Insomma una palette colori alimentabile e fruibile sia nei font che negli sfondi senza riportarsi ol codice di volta in volta. Non mi piace anzi direi che sarebbe utile una funzione di "copia incolla" tra le varie newsletter con mantenimento del formato sia di dimensioni che di colore che font/corpo carattere. Sarebbe anche utile una possibile ricerca per nome in tutte le cartelle delle foto.

Franco
Project Leader (Italia)
Marketing e pubblicità, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Un ottimo strumento per gestione e invio mail

5,0 3 settimane fa Nuova

Commenti: Un'esperienza molto positiva che al momento risponde al meglio alle esigenze di gestione del servizio di newsletter mensile della nostra attività, per cui al momento NON prevediamo alternative!!

Aspetti positivi:

La possibilità di creare comunicazioni mail interattive a supporto di una comunicazione periodica tramite newsletter...

Aspetti negativi:

All'inizio la gestione della piattaforma, seppur molto ben progettata, può non apparire semplicissima, per cui richiede un minimo di applicazione e tempo per sfruttarla adeguatamente. Forse per la complessità del servizio, NON è prevista una versione mobile / APP [anche solo in forma limitata].

Nicola
Web Developer (Italia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Ottima piattafroma di marketing automation

5,0 2 mesi fa Nuova

Commenti: Positiva

Aspetti positivi:

Ampia possibilità di personalizzazione. Possibilità in fase di creazione delle mail, di distinguere tra dispositivi desktop e mobile Nessun limite di invio

Aspetti negativi:

altro lato della medaglia, l'invio richiede molto più tempo rispetto ad altre piattaforme in quanto il prezzo del servizio non va in base al numero di contatti ma alla quantità di mail all'ora che si vogliono mandare