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Cos'è MailUp?

MailUp è la soluzione potente, semplice e scalabile per creare, personalizzare, inviare e monitorare campagne marketing via Email, SMS e Messaging Apps. Scelta da 10.000 aziende in Italia e all’estero, offre funzionalità avanzate di automazione e tecnologie all’avanguardia per lo sviluppo di strategie di marketing efficaci.

Chi utilizza MailUp?

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Growens SpA

Fondata nel 2002

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Implementazione e assistenza di MailUp

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Alternative a MailUp

Altre alternative a MailUp

Recensioni su MailUp

Leggi tutte le 29 recensioni

Punteggio medio

Nel complesso
4,4
Facilità d'uso
4,5
Servizio clienti
4,6
Caratteristiche
4,4
Rapporto qualità-prezzo
4,3

Recensioni per valutazione

5
13
4
15
2
1

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001
Roberto C.
Roberto C.
Web Developer (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Internet, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Ottimo servizio, ottima assistenza.

5 5 mesi fa

Aspetti positivi:

La piattaforma di MailUp offre funzionalità di alto livello, è di facile utilizzo ed è completa. Se si è in cerca di un servizio senza compromessi, questa è la scelta migliore. Il customer care è molto efficiente.

Aspetti negativi:

La piattaforma di MailUp, per le nostra esigenze, non ha aspetti negativi. Le volte in cui non sapevamo come procedere per gestire un problema, l'assistenza ci ha supportato in maniera molto efficiente.

Michele S.
Digital marketing manager (Italia)
Software informatici, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Ottimo strumento professionale

5 8 mesi fa

Commenti: La mia esperienza con MailUp è complessivamente buona, soprattutto per quanto riguarda la formazione (con continui webinar di approfondimento) e l'assistenza, veloce e puntuale oltre che in italiano.

Aspetti positivi:

MailUp è facile da imparare e e da usare, in linea con i software più famosi a livello internazionale ma interamente in italiano, soprattutto per l'assistenza.

Aspetti negativi:

Non ho riscontrato incovenienti importanti durante l'utilizzo di MailUp. Forse si potrebbe potenziare la parte di automation senza ricorrere all'intervento dei programmatori.

Alternative considerate: Sendinblue e Mailchimp

Perché passare a MailUp: Il rapporto qualità/prezzo e il supporto in lingua italiana sono elementi vincenti.

Boris B.
Boris B.
Responsabile Marketing e Comunicazione (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Trasporti/Trasporto merci/Ferrovie, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Positivo, prodotto che consiglio

4 2 settimane fa Nuova

Aspetti positivi:

Consiglio il prodotto, buono sia per le mail massive verso indirizzi "semplici" sia per la funzione pec vuoi specifica vuoi massiva dove permette il tracciamento degli invii e ricezioni con buone statistiche.

Aspetti negativi:

I ticket di supporto alle volte sono un po' generici.

Antonio S.
giornalista (Italia)
Opere pubbliche, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Irrinunciabile

5 3 mesi fa

Commenti: In un contesto di piccole dimensioni tutto il team riesce a muoversi con sicurezza rispondendo a una varietà estrema di esigenze nel pieno rispetto della privacy.

Aspetti positivi:

In continua evoluzione con nuove funzionalità, interfaccia semplice ed efficace, reportistica completa e dettagliata

Aspetti negativi:

Alcune integrazioni ancora da sviluppare (social, messaggistica…)

Alternative considerate: Mailchimp

Perché passare a MailUp: più flessibile, completo e semplice

Caterina S.
Responsabile Comunicazione (Italia)
Telecomunicazioni, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Scopri come è facile inviare newsletter ai tuoi clienti

4 5 mesi fa

Commenti: Ora riesco ad inviare newsletter dall'aspetto più professionale rispetto a prima.

Aspetti positivi:

Mi è piaciuto il fatto che sia in lingua italiana e abbastanza intuitivo. comunque laddove non arriva l'intuito c'è il support di MailUp che risponde prontamente.

Aspetti negativi:

Non riesco ad usare i filtri e i gruppi nel modo appropriato e perciò non posso selezionare gli invii in modo profilato.

Alternative considerate: Sendinblue e Mailchimp

Perché scegliere MailUp: Perché la vecchia soluzione stava diventando troppo macchinosa e obsoleta.

Perché passare a MailUp: Perché l'ho trovato comodo per la lingua italiana e immediato nell'utilizzo. La ragazza del commerciale è stata molto competente e paziente nel fornirmi tutte le spiegazioni. E poi non credo molto nelle soluzioni "gratuite".