Jobber

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da Jobber Software

Chi utilizza Jobber?

Jobber è perfetto per le aziende di servizi a domicilio affermate e in crescita che necessitano di una migliore organizzazione, accesso mobile e processi di pianificazione e fatturazione più efficienti.

Cos'è Jobber?

Rendi la tua piccola impresa più grande con il software per l'assistenza a domicilio di Jobber. Jobber consente a migliaia di aziende di migliorare ed espandere la propria attività. Indipendentemente da dove ti trovi puoi creare preventivi e pianificazioni, fatturare lavori, ottimizzare i percorsi, monitorare e inviare team, avvisare e comunicare con i clienti e sincronizzarti automaticamente con il tuo software di contabilità, il tutto in un unico posto. Verrai pagato più velocemente e apparirai più professionale che mai. Inoltre, il supporto dedicato e gratuito di Jobber ti aiuterà in ogni fase del processo.

Dettagli su Jobber

Jobber Software

http://www.getjobber.com

Fondata nel 2010

Panoramica dei prezzi di Jobber

Jobber non dispone di un piano gratuito ma offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Jobber è disponibile a partire da 29,00 USD/mese.

Prezzo di partenza

29,00 USD/mese

Versione gratuita

No

Prova gratuita

Implementazione

Cloud, SaaS, Web

Dispositivi mobili - iOS nativo

Dispositivi mobili - Android nativo

Formazione

Di persona

Live Online

Webinar

Documentazione

Assistenza

Orario lavorativo

Online

Caratteristiche di Jobber

Gestionale per idraulici
App per dispositivi mobili
Database clienti
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione dei tecnici
Gestione del lavoro
Gestione dell'inventario
Gestione delle spedizioni
Monitoraggio della cronologia dei servizi
Preventivi/Stime
Programmazione
Ricerca del percorso migliore
Accesso da dispositivi mobili
Controllo dell'inventario
Database clienti
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione dei tecnici
Gestione del lavoro
Gestione delle spedizioni
Monitoraggio della cronologia dei servizi
Pianificazione della manutenzione
Preventivi / Stime
Programmazione
Ricerca del percorso migliore
Accesso da dispositivi mobili
Database contatti
Fatturazione e contabilizzazione
Firma elettronica
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione dell'inventario
Gestione delle spedizioni
Gestione di contratti
Monitoraggio della cronologia dei servizi
Monitoraggio ore online
Preventivi/Stime
Programmazione
Ricerca del percorso migliore
Riscossione di pagamenti per servizi esterni
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione dei clienti
Gestione dei lotti
Gestione del carburante
Gestione della flotta
Gestione della manutenzione
Gestione delle commissioni
Ricerca del percorso migliore
Accesso da dispositivi mobili
Controllo degli orari di lavoro
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione della clientela
Gestione di contratti
Per imprese di installazione di impianti elettrici commerciali e/o industriali
Preventivi/Stime
Programmazione
Branding personalizzabile
Configuratore di prodotti
Creazione automatica di preventivi
Gestione cataloghi
Gestione contatti
Gestione degli sconti
Gestione dei prezzi
Portale clienti
Architettura del paesaggio
Controllo degli orari di lavoro
Database clienti
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione del lavoro
Gestione delle buste paga
Gestione delle spedizioni
Gestione di contratti
Preventivi/Stime
Programmazione appuntamenti
Ricerca del percorso migliore
Appuntamenti ricorrenti
Fatturazione e contabilizzazione
Foto nelle relazioni
Gestione delle ispezioni
Mappatura della vegetazione
Per arboricoltori specializzati nella gestione degli spazi verdi pubblici
Preventivi / Stime
Programmazione del lavoro
Accesso da dispositivi mobili
Configurazione planimetrica degli immobili
Cronologia delle attività di servizio al cliente
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione della flotta
Gestione delle spedizioni
Monitoraggio dell'utilizzo di pesticidi
Monitoraggio delle attività di disinfestazione
Preventivi / Stime
Programmazione
Ricerca del percorso migliore
Accesso da dispositivi mobili
Appuntamenti ricorrenti
Database clienti
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione del lavoro
Gestione delle spedizioni
Monitoraggio della cronologia dei servizi
Preventivi/Stime
Programmazione
Ricerca del percorso migliore
Accesso da dispositivi mobili
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione della clientela
Gestione delle spedizioni
Monitoraggio delle apparecchiature
Prenotazioni online
Programmazione
Acquisizione di foto
CRM
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione delle spedizioni
Liste di controllo e ispezioni
Misurazione aerea
Preventivi/Stime
Programmazione
Settore commerciale
Costi delle operazioni
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione dell'inventario
Gestione della clientela
Gestione delle spedizioni
Gestione di contratti
Monitoraggio della garanzia
Monitoraggio delle apparecchiature
Programmazione
Costi delle operazioni
Digitalizzazione di documenti
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione dell'inventario
Gestione della clientela
Gestione di potenziali clienti
Preventivi / Stime
Programmazione
Accesso da dispositivi mobili
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione del personale
Gestione della clientela
Gestione delle apparecchiature
Gestione delle spedizioni
Gestione di contratti
Preventivi/Stime
Programmazione
Ricerca del percorso migliore
Controllo degli orari di lavoro
Creazione di report/analisi
Database terzisti
Gestione dei subappaltatori
Gestione del lavoro
Gestione della conformità
Gestione della sicurezza
Gestione di documenti
Gestione offerte
Monitoraggio delle qualifiche
Pianificazione spese
Programmazione
Avvisi/Notifiche
Gestione delle prenotazioni di camere
Pianificazione automatica
Pianificazione del personale
Pianificazione delle lezioni
Pianificazione delle risorse
Pianificazione di gruppi
Pianificazione in tempo reale
Programmazione appuntamenti
Programmazione di infrastrutture
Sistema multi-locale
Forza lavoro variabile
Gestione del ciclo di vita del personale
Gestione della selezione del personale
Gestione orari e presenze
Gestione terzisti
Individuazione delle competenze
Parametri prestazionali
Pianificazione del personale
Pianificazione/previsione delle spese
Previsione del personale
Appuntamenti ricorrenti
Controllo dell'inventario
Creazione delle commesse
Database clienti
Gestione del lavoro
Gestione delle spedizioni
Gestione di contratti
Manutenzione preventiva
Preventivi/Stime
Programmazione
Ricerca del percorso migliore
Aggiunta ed editing di foto
Bozzetto a mano libera
Calcolo delle spese di riparazione
Elaborazione di pagamenti
Ispezione di edifici residenziali
Ispezioni commerciali
Libreria di commenti
Modelli
Relazione di sintesi
Video
Accesso da dispositivi mobili
Controllo dell'inventario
Database clienti
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione dei tecnici
Gestione del lavoro
Gestione di contratti
Monitoraggio della cronologia dei servizi
Portale self-service
Ricerca del percorso migliore
Accesso da dispositivi mobili
Controllo degli orari di lavoro
Controllo di qualità
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione dei clienti
Gestione dell'inventario
Gestione delle buste paga
Gestione offerte
Pianificazione del personale
Sondaggi e feedback
Accesso da dispositivi mobili
Appuntamenti ricorrenti
Banca dati cliente
Gestione delle prenotazioni di camere
Pagamenti online
Pianificazione automatica
Pianificazione di gruppi
Prenotazioni online
Promemoria appuntamenti
Sincronizzazione dei calendari
Sistema multi-locale
Accesso da dispositivi mobili
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione della clientela
Gestione delle sostanze chimiche
Preventivi / Stime
Programmazione
Ricerca del percorso migliore
Calcolo delle spese generali
Computo dei materiali
Database dei costi
Gestione degli impianti
Impianto prefabbricato
Importazione/Esportazione di dati
Ordini di modifica
Per l'appaltatore principale
Preventivi / Proposte
Settore commerciale / Industriale
Computo dei materiali
Database dei costi
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione dei progetti
Gestione della clientela
Gestione offerte
Ordini di modifica
Preventivi / Proposte
Programmazione
Computo dei materiali
Database dei costi
Fatturazione e contabilizzazione
Gestione delle finanze
Importazione/Esportazione di dati
Manutenzione delle apparecchiature
Preventivi/Proposte
Programmazione
Settore commerciale/Industriale
Tassi di occupazione
Controllo degli orari di lavoro
Elaborazione di pagamenti
Fatturazione e contabilizzazione
Firma elettronica
Gestione degli ordini di lavoro
Gestione dell'inventario
Gestione delle spedizioni
Pagamenti tramite cellulare
Preventivi / Stime

Recensioni su Jobber

Stai visualizzando 5 di 554 recensioni

Nel complesso
4,6/5
Facilità d'uso
4,6/5
Servizio clienti
4,7/5
Caratteristiche
4,3/5
Rapporto qualità-prezzo
4,5/5
Andy W.
Owner
Gestione delle risorse, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 2/2/2019

"Jobber is the BEST"

Commenti: I first started using jobber almost 5 years ago when I decided to test out the free trial. Since that day, I have continued using the software and have grown my business over 400%. I think one of my favourite parts about jobber is the level of exceptional customer service; not only online but also in person. Additionally, my work flow for my business has improved a vast amount over the years. Invoicing: What used to take me hours, is now a simple 30 minute task. Quoting: What used to be done on a scrap piece of paper, is now done on my iPhone. Scheduling: What used to be done on excel, is now organized through the online calendar which can be accessed anywhere, anytime. Overall, I would recommend jobber to anyone running a service based business, and would be happy to answer any further questions.

Vantaggi: -The jobber platform is very easy to use and can be learned quickly.
-Batch invoice creation is extremely helpful.
-Jobber makes quoting, booking and scheduling jobs a breeze!
-Having a client hub is a real crowd pleaser.

Inconvenienti: Jobber is overall a 5/5 software system that has been the best thing for helping my business grow. Over the almost 5 years of using Jobber, the only thing I would like to remind people is that once you delete something, there is no way to get it back. I accidentally deleted an invoice once, and it was gone for good. This was my mistake, so as long as you're more cautious than I was that day, you'll be good.

Risposta del fornitore

da Jobber Software il giorno 23/4/2019

Andy! Thanks so much for this thorough feedback. We're so proud to work with your team and are so glad to hear we've been able to help make improvements across your processes.

Unfortunately we can't always recover deleted items, but sometimes we can, so always feel free to reach out to our Success Team in the event we can recover something just in case.

Thanks again for taking the time to leave a review :)

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 2/2/2019
Laura L.
Office Manager
Industria edilizia, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3/5
  • Assistenza clienti
    4/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 30/10/2019

"Jobber is good for a beginner"

Commenti: We have been using Jobber for 5 years. Now that our business is growing we need something more.

Vantaggi: Jobber is always adding to program to make it better. Good for a beginning business. Easy to use. Have been very happy.

Inconvenienti: Jobber doesn't work with quickbooks desktop. We have to put information in twice. Once in jobber & then in Quickbooks. More work for the administrator.

Risposta del fornitore

da Jobber Software il giorno 4/11/2019

Hi Laura, thanks for your review. It's been great to have Arch Air on the team for the past five years!

You're right that we don't currently connect with QuickBooks Desktop. In case you haven't already spoken with our team about this, QuickBooks has moved away from supporting integrations with their desktop solution, so to best support our customers we made the decision a while back to discontinue our sync.

We'd also like to find out a bit more about the gaps you're seeing and see if we can help out with some of our newer features, or provide some of your feedback to our product team. Please keep an eye out from a call or email from us.

Thank you again for your review!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 30/10/2019
Joel K.
Owner
Opere pubbliche, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    4/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    3/5
  • Consigliato
    7/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 19/5/2020

"Overall a great program"

Commenti: Ease of use and quickly putting in jobs. Could do a lot better if their software handled client credit on account and texting freestyle and dropped their monthly payment to more reasonable price for small business to use.

Vantaggi: Great look and ease of use. Works on all devices.

Inconvenienti: Compared to other programs like this, The cost for options is quite high. They are pushing more to have credit cards processed through them and have done away with paypal payments. There is only texting of canned messages. My biggest issue. Over all though the $130.00 a month for half way decent options is to high. If you pay a full year in advance then that price goes to 99.00 a month. So charging you 30 more paying by the month is another down fall for this software. To pay in advance for small business it penalizes them. Another downfall is how it handles your clients that over pay or pay in advance by applying credit to their account. I does not handle this very well at all!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 19/5/2020
Mark R.
owner
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    1/5
  • Facilità d'uso
    3/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    1/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    2/5
  • Consigliato
    Nessuna recensione
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/6/2018

"if you expect to grow your company, don't go with the jobber, go with SingleOps.com"

Vantaggi: I'm not going to take it away from jobber completely. Your customer service is awesome. They are super friendly, it got great attitudes. They answer the phones all the time. Except when they're in meetings anyway. But regardless they're very good at getting back with you and finding you good answers. Also, their user interface while I have a problem with a few things, for the most part is super super simple and intuitive. They are very good if you're a small business. But that's the problem. Is that where you're wanting to stay? I didn't think about it for years ago when I started. And now I kind of wish that I didn't. But I'll get to that here in a second.

Inconvenienti: Their data export is horrible. If you want to see a clear picture of where your calls are coming from, you have to download for 5 files and concatenate them all and try to piecemeal them together to understand and have a full database file of your own clients. Honestly, that stinks. They don't give you an API, because they say that the one that they had slow down their servers and they don't want to offer that level of service to small businesses. Do you see what I mean? If your small they'll do business with you, but if you want to grow, they're not willing to go there.
So, if you want to grow, don't go with jober. Instead go with single Ops. They have an API.
This may not mean a lot to you now, but once you start dumping high amount a month in advertising, you absolutely want to know where every single call is coming from. If you don't, you end up wasting thousands of dollars a month.
And jobber will not give you the API. Worse, they could give you an API on a limited basis. For example they could limit it to Tim queries a day. That would not slow down their server significantly. But they don't. And that stinks. So you get all of this investment training all of your people with a specific system, and then once you start growing you have to leave. For this reason, I wish I would have gone with single Ops II begin with.

Risposta del fornitore

da Jobber Software il giorno 28/6/2018

Hey Mark, we appreciate you sharing your feedback. Our goal is to help our customers be successful, and often success means growth, so we would appreciate the opportunity to hear more about your export needs and workflow so we can share that with our product team.
We also might be able to offer some advice or workarounds, and further explain our API approach. Someone from our product team will be reaching out today, so please keep an eye out for an email from us.

Many of our customers sustain an efficient workflow in Jobber as they grow their businesses, but we do know that every business has different needs and hopefully we can find a way to make your evolving workflow work with Jobber.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 1/6/2018
Joy H.
Office Admin
Servizi ai consumatori, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    4/5
  • Facilità d'uso
    4/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    4/5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 15/5/2020

"Still getting to know Jobber"

Commenti: Still working on getting to know it and having our techs use it. It is a great idea and hoping it will be a good thing for our business.

Vantaggi: We really like how it ties all parts of a job start to finish in one place. It help to keep things organized.

Inconvenienti: We work and provide service in a lot of places that are out of cell phone and service range. It doesn't work at all in these areas. Technicians can't even look at the calendar to see where their next job is. This has been a very disappointing and huge inconvenience.

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 15/5/2020