Cos'è Jobber?

Rendi la tua piccola impresa più grande con il software per l'assistenza a domicilio di Jobber. Jobber consente a migliaia di aziende di migliorare ed espandere la propria attività. Indipendentemente da dove ti trovi puoi creare preventivi e pianificazioni, fatturare lavori, ottimizzare i percorsi, monitorare e inviare team, avvisare e comunicare con i clienti e sincronizzarti automaticamente con il tuo software di contabilità, il tutto in un unico posto. Verrai pagato più velocemente e apparirai più professionale che mai. Inoltre, il supporto dedicato e gratuito di Jobber ti aiuterà in ogni fase del processo.

Chi utilizza Jobber?

Jobber è perfetto per le aziende di servizi a domicilio affermate e in crescita che necessitano di una migliore organizzazione, accesso mobile e processi di pianificazione e fatturazione più efficienti.

Dove si può implementare Jobber?

Cloud, SaaS, Web, Mac (desktop), Windows (desktop), Linux (desktop), Android (mobile), iPhone (mobile), iPad (mobile)

Informazioni sul fornitore

  • Jobber Software
  • Sede: Edmonton, Canada
  • Fondata nel 2010
  • Assistenza telefonica
  • Chat

Disponibilità per Paese

Australia, Canada, Irlanda, Nuova Zelanda, Regno Unito e altri 1

Lingue

inglese

Informazioni sul fornitore

  • Jobber Software
  • Sede: Edmonton, Canada
  • Fondata nel 2010
  • Assistenza telefonica
  • Chat

Disponibilità per Paese

Australia, Canada, Irlanda, Nuova Zelanda, Regno Unito e altri 1

Lingue

inglese

Video e immagini di Jobber

Jobber Software - 1
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Caratteristiche di Jobber

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Acquisizione di firme tramite cellulare
  • Acquisizione di foto
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • App per dispositivi mobili
  • Appuntamenti ricorrenti
  • Archiviazione di documenti
  • Avvisi tramite cellulare
  • Avvisi/Notifiche
  • Banca dati cliente
  • Branding personalizzabile
  • CRM
  • Calcoli di prezzi e costi
  • Calcolo dei costi
  • Campi personalizzabili
  • Conferma/Promemoria
  • Contabilità
  • Contabilità integrata
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Controllo ore e spese
  • Costi delle operazioni
  • Creazione automatica di preventivi
  • Creazione delle commesse
  • Creazione di report/analisi
  • Cronologia clienti
  • Cronologia dei servizi
  • Database clienti
  • Database contatti
  • Database dei costi
  • Database impiegati
  • Database terzisti
  • Elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Firma elettronica
  • GPS
  • Geolocalizzazione
  • Gestione contatti
  • Gestione degli ordini d'acquisto
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione degli ordini di modifica
  • Gestione degli sconti
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei modelli
  • Gestione dei prezzi
  • Gestione dei progetti
  • Gestione dei subappaltatori
  • Gestione dei tecnici
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione del lavoro
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della clientela
  • Gestione della disponibilità
  • Gestione della flotta
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione della sicurezza
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle buste paga
  • Gestione delle fatture
  • Gestione delle ispezioni
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle spedizioni
  • Gestione di contratti/licenze
  • Gestione di documenti
  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione foglio presenze
  • Gestione offerte
  • Gestione terzisti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Integrazione di QuickBooks
  • Integrazioni di terze parti
  • Ispezione di edifici residenziali
  • Libreria di commenti
  • Mappe geografiche
  • Messaggistica
  • Messaggistica via SMS
  • Modelli
  • Modelli personalizzabili
  • Monitoraggio clienti
  • Monitoraggio del progetto
  • Monitoraggio delle apparecchiature
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio delle attività di disinfestazione
  • Monitoraggio dello stato
  • Monitoraggio in tempo reale
  • Monitoraggio ore online
  • Notifiche in tempo reale
  • Orari e presenze
  • Ottimizzazione del percorso
  • Pagamenti online
  • Pagamento elettronico
  • Parametri prestazionali
  • Per arboristi
  • Per fabbri
  • Per giardinaggio
  • Per il settore AEC
  • Per il settore idraulico
  • Per imprese di disinfestazione
  • Per installatori di impianti elettrici commerciali e/o industriali
  • Per servizi di pulizia
  • Per società di climatizzazione
  • Pianificazione automatica
  • Pianificazione del personale
  • Pianificazione in tempo reale
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Portale dei clienti
  • Portale self-service
  • Prenotazioni online
  • Preventivi/Stime
  • Previsione del personale
  • Programmazione
  • Programmazione appuntamenti
  • Programmazione del lavoro
  • Programmazione di infrastrutture
  • Promemoria
  • Quadro della attività
  • Rapporti sulla cronologia
  • Relazione di sintesi
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Report personalizzabili
  • Ricerca del percorso migliore
  • Ricerca/Filtro
  • Rilevamento della posizione
  • Riscossione di pagamenti per servizi esterni
  • Sincronizzazione dei calendari
  • Sistema multi-locale
  • Sondaggi e feedback
  • Stime
  • Tracciamento delle interazioni
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Utenti privati

Alternative a Jobber

Scelto da oltre 100.000 appaltatori, ServiceTitan è il software più utilizzato dalle aziende di servizi e sostituzioni residenziali.
Questo software che sincronizza telefoni cellulari, tablet e computer consente alle aziende idrauliche di gestire in modo efficiente personale, documenti e clienti.
Per subappaltatori commerciali e rimodellatori residenziali che desiderano gestire un'attività più produttiva. Soluzione multifunzione che offre informazioni approfondite in tempo reale.
Soluzione intuitiva per dispositivi mobili che offre smistamento, fatturazione, monitoraggio dei clienti, monitoraggio dei tecnici, fatturazione e contabilità affidabili.
QuickBooks è un software di gestione aziendale end-to-end che può crescere con la tua azienda.
WorkWave Service è una soluzione software intuitiva per la gestione di servizi esterni, end-to-end basata sul cloud, pronta per essere utilizzata sui dispositivi mobili.
Sales force automation solution that helps businesses monitor stock statements, schedule official tours, and manage CRM activities.
Gestisci un'impresa di servizi più produttiva, efficiente e redditizia con BigChange, un sistema di gestione dei lavori 5 in 1.
simPRO è una potente soluzione software di gestione dei servizi esterni, che aiuta i terzisti commerciali a semplificare le operazioni per aumentare i profitti.
Crea e acquisisci il controllo della tua attività di servizio esterno con una piattaforma semplice e completa, che tutto il tuo team sarà felice di utilizzare.
Simplified and complete solution for your estimate and jobs, dispatch, inventory, point of sale, accounting, real time tracking.
Piattaforma di gestione della forza lavoro. Simile a una soluzione CRM per il team operativo e la collaborazione/produttività. Puoi iniziare/interrompere in qualsiasi momento - Nessun contratto. 5 $ a licenza al mese.
Gestisci la forza lavoro mobile con il software di gestione dei servizi esterni (FSM) di Synchroteam. Crea la tua prova gratuita in meno di 1 minuto. Supporto in tempo reale. Ulteriori informazioni su Synchroteam

Recensioni su Jobber

Punteggio medio

Nel complesso
4,5
Facilità d'uso
4,5
Servizio clienti
4,6
Caratteristiche
4,2
Rapporto qualità-prezzo
4,5

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

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67%
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26%
3
3%
2
1%
1
3%
Rufus
Rufus
Owner-operator
Utente LinkedIn Verificato
Industria edilizia, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Should have switched sooner!

4,0 anno scorso
Sottotitoli in italiano disponibili nel lettore video
Andy
Andy
Owner (Canada)
Utente LinkedIn Verificato
Gestione delle risorse, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Jobber is the BEST

5,0 4 anni fa

Commenti: I first started using jobber almost 5 years ago when I decided to test out the free trial. Since that day, I have continued using the software and have grown my business over 400%. I think one of my favourite parts about jobber is the level of exceptional customer service; not only online but also in person. Additionally, my work flow for my business has improved a vast amount over the years. Invoicing: What used to take me hours, is now a simple 30 minute task. Quoting: What used to be done on a scrap piece of paper, is now done on my iPhone. Scheduling: What used to be done on excel, is now organized through the online calendar which can be accessed anywhere, anytime. Overall, I would recommend jobber to anyone running a service based business, and would be happy to answer any further questions.

Aspetti positivi:

-The jobber platform is very easy to use and can be learned quickly. -Batch invoice creation is extremely helpful. -Jobber makes quoting, booking and scheduling jobs a breeze! -Having a client hub is a real crowd pleaser.

Aspetti negativi:

Jobber is overall a 5/5 software system that has been the best thing for helping my business grow. Over the almost 5 years of using Jobber, the only thing I would like to remind people is that once you delete something, there is no way to get it back. I accidentally deleted an invoice once, and it was gone for good. This was my mistake, so as long as you're more cautious than I was that day, you'll be good.

Risposta di Jobber Software

3 anni fa

Andy! Thanks so much for this thorough feedback. We're so proud to work with your team and are so glad to hear we've been able to help make improvements across your processes. Unfortunately we can't always recover deleted items, but sometimes we can, so always feel free to reach out to our Success Team in the event we can recover something just in case. Thanks again for taking the time to leave a review :)

Marcus
Owner (USA)
Servizi ambientali, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione
Fonte: SoftwareAdvice

Good Software.....Greedy Management

4,0 10 mesi fa

Aspetti positivi:

I love how easy it was to set everything up and get started with this software. The calendar is great as well as many other features.

Aspetti negativi:

I HATE that I cannot charge our clients the credit card processing fee automatically. It is very time consuming to have to tell every single person to call or email the office if they want the 3% convenience fee added to their invoice and update their payment settings. This was supposed to make collecting money easy - not so time consuming and such a headache. I also HATE that management is so greedy that they would only allow pictures on line items in the most expensive plan offered. I was unaware that Jobber had a "bug" at the time I started using this and months later, half way through a quote, I suddenly discover I am no longer allowed to add pictures to line items without upgrading to the most expensive plan for an extra $100 a month. We only have 5 users and will never be interested in the additional features with the grow plan. It feels very wrong that Jobber would only give this option for $200 a month when numerous other softwares offer pictures for under $100 a month.

Risposta di Jobber Software

10 mesi fa

Hi Marcus, thank you for taking the time to share your feedback. It's wonderful that you're finding Jobber easy to use in running your day-to-day operations, and that you're enjoying the scheduling features. We are always eager to learn about how we can improve, and we are very sorry to hear about your negative experience. Our team would love the opportunity to directly discuss your product feedback, and better understand how these features would positively impact your business. Our support team is available from 8am-5pm MT, M-F at your convenience by phone (1-888-721-1115) or email ([email protected]). We would be happy to address your concerns about your subscription and feature changes.

Michael
Owner (USA)
Industria edilizia, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

A CRM built for the needs of home services!

5,0 4 settimane fa Nuova

Commenti: Overall Jobber is very good. The customer support is friendly and knowledgeable but obviously lack any real input from customers to the devs.
For the most part, they have wrapped up almost everything, but there are a few rough edges that need to be addressed. That said, I have not found a better CRM for home services.

Aspetti positivi:

Quotes are easy Collect a deposit Keep cards on file Ease of Scheduling Good mobile app

Aspetti negativi:

Unable to give partial returns through Jobber Payments Need more environmental variables Better API More triggers in Zapier Native texting is lacking in so many ways. Maybe instead of trying to reinvent the wheel, you could partner with a texting/phone/review product like Emitrr.

Risposta di Jobber Software

3 settimane fa

Hi Michael, thanks for your review! If there is anything we can do to improve your experience feel free to get in touch with our success team at 1-888-721-1115 Option 2, [email protected], or by live chat.

Christopher
CEO (UK)
Vendita al dettaglio, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione
Fonte: SoftwareAdvice

Repeatedly EXPLOITED our goodfaith

1,0 2 mesi fa Nuova

Commenti: Small, team - over stretched and unskilled.

Aspetti positivi:

They were fast to get us onboarded, via calls and remote video conferencing

Aspetti negativi:

They repeatedly contacted my staff/subcontractors of which we have 30+ that all possess sought after skillsets within our hearing and insulation industry in the UK about trial ending. HOWVER THE WORST PART ... They have emailed all of my subcontractors who work in some instances for my competition.... Asking them to invite a friend to jobber. This is a blatant circumvention of the service offered and a direct and immediate financial impact on my business.

Risposta di Jobber Software

2 mesi fa

Hi Chris! We're sorry to hear about experience with Jobber lately. We are currently reviewing your situation and a member of our Support team will be reaching out to discuss this further with you.

Troy
Owner (USA)
Design, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Jobber fits most needs for service/field type scheduling work

5,0 2 mesi fa Nuova

Commenti: Great experience and would recommend it for most companies who utilize field/service type staff that requires trips to properties. Very easy to use for office staff and mostly easy to use for field staff.

Aspetti positivi:

- Easy to deploy - Syncs with Quickbooks - Many views to view work with filtering options - Ability to limit worker's capabilities - Ability to allow customers to request work - Ability to send quotes/invoices (though we used QB for this) - Scheduling was a breeze

Aspetti negativi:

- Phone app was not as intuitive as I liked from a UX/UI standpoint, but we overcame that hurdle - Recurring jobs can be difficult to delete and when you have many it can cause more harm than good. It is built more for one-off jobs currently in my opinion.

Risposta di Jobber Software

2 mesi fa

Hi Troy! Thank you very much for taking the time to send us a review. We are very happy to hear that Jobber is meeting your business needs. We would also love to hear more about how we could improve Jobber's UX/UI, so please feel free to reach out to our Support team at 1-888-721-1115 opt 2, [email protected] or via our live chat.