Valutazioni medie

1.993 recensioni
  • Nel complesso 5 / 5
  • Facilità d'uso 4.5 / 5
  • Servizio clienti 4.5 / 5
  • Caratteristiche 4.5 / 5
  • Rapporto qualità-prezzo 4.5 / 5

Dettagli del prodotto

  • Prezzo di partenza 15,00 USD/mese
    Visualizza dettagli sui prezzi
  • Versione gratuita
  • Prova gratuita Sì, richiedi una prova gratuita
  • Implementazione Cloud, SaaS, Web
    Dispositivi mobili - iOS nativo
    Dispositivi mobili - Android nativo
  • Formazione Webinar
    Documentazione
  • Assistenza Orario lavorativo
    Online

Dettagli del fornitore

  • Acuity Scheduling
  • http://www.acuityscheduling.com
  • Fondata nel 2007

Informazioni su Acuity Scheduling

Incontra un assistente personale più efficiente per pianificare il tuo orario. Lavorando dietro le quinte, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, Acuity riempie il tuo calendario, alleggerendo il tuo lavoro. Dal momento in cui i tuoi clienti prenotano un servizio, ecco che Acuity automaticamente invia loro conferme di prenotazione personalizzate con il tuo marchio e promemoria testuali, permettendo loro di cambiare prenotazioni ed effettuare pagamenti per velocizzare le attività quotidiane anche quando sei molto occupato. Tutto ciò che devi fare è presentarti in orario agli appuntamenti.

Caratteristiche di Acuity Scheduling

  • Accesso da dispositivi mobili
  • Appuntamenti ricorrenti
  • Banca dati cliente
  • Gestione delle prenotazioni di camere
  • Pagamenti online
  • Pianificazione automatica
  • Pianificazione di gruppi
  • Prenotazioni online
  • Promemoria appuntamenti
  • Sincronizzazione dei calendari
  • Sistema multi-locale
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli istruttori
  • Gestione degli studenti
  • Gestione dei recital
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della concorrenza
  • Gestione delle presenze
  • Gestione di corsi
  • Pagamenti online
  • Programmazione
  • Punto di vendita
  • Registrazione online
  • Controllo degli ingressi
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione del marketing
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle iscrizioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione di contratti
  • Gestione di corsi
  • Gestione eventi
  • Monitoraggio delle presenze
  • Punto di vendita
  • Email Marketing
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione appuntamenti
  • Gestione dei buoni regalo
  • Gestione dei clienti
  • Gestione del personale
  • Gestione della clinica
  • Note SOAP
  • Punto di vendita
  • Sistema multi-locale
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Creazione di pacchetti
  • Foto prima/dopo
  • Gestione appuntamenti
  • Gestione dei buoni regalo
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dell'inventario
  • E-commerce
  • Elaborazione di pagamenti
  • Libreria di esercizi
  • Monitoraggio delle certificazioni
  • Monitoraggio delle presenze
  • Programma alimentare
  • Programmi di allenamento
  • Valutazione delle condizioni fisiche
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli ordini
  • Gestione dei clienti
  • Gestione dei progetti
  • Gestione del marketing
  • Gestione delle offerte
  • Gestione di contratti
  • Gestione eventi
  • Programmazione appuntamenti
  • Appuntamenti ricorrenti
  • Gestione del noleggio di stand
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle buste paga
  • Profilo clienti
  • Programma di fidelizzazione
  • Punto di vendita
  • Sistema multi-locale
  • Avvisi/Notifiche
  • Gestione delle prenotazioni di camere
  • Pianificazione automatica
  • Pianificazione del personale
  • Pianificazione delle lezioni
  • Pianificazione delle risorse
  • Pianificazione di gruppi
  • Pianificazione in tempo reale
  • Programmazione appuntamenti
  • Programmazione di infrastrutture
  • Sistema multi-locale
  • Busta paga e commissioni
  • Gestione appuntamenti
  • Gestione dei clienti
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle iscrizioni
  • Prenotazioni online
  • Programma di fidelizzazione
  • Punto di vendita
  • Appunti della lezione
  • Classificazione automatica
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione dei clienti
  • Gestione del personale
  • Lezioni online
  • Monitoraggio delle presenze
  • Pagamenti online
  • Portale genitori / studenti
  • Programma didattico
  • Programmazione appuntamenti
  • Relazioni sui progressi
  • Test e sistemi di distribuzione elettronica
  • Gestione degli iscritti
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'inventario
  • Pagamenti online
  • Pianificazione delle lezioni
  • Programmazione di infrastrutture

Le recensioni più dettagliate su Acuity Scheduling

Best scheduling tool ever

Data della recensione: 18/4/2019
Viktor N.
Marketing Strategist
Marketing e pubblicità, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione 
5/5
Nel complesso
5 / 5
Facilità d'uso
5 / 5
Caratteristiche e funzionalità
5 / 5
Assistenza clienti
5 / 5
Rapporto qualità-prezzo
Lo consiglieresti?
Probabilmente no Molto probabilmente

Commenti: Been using Acuity for several years (3+) and continue using it for schedule consulting meetings, strategy sessions, meetings with customers, etc. It would be a lot more difficult to run my business without Acuity. Sure there are other tools, but none of them compare to Acuity in easy of use and feature set. I could've gotten a lifetime deal for $50 to one of their competitor recently and save hundreds/thousands of dollars over the next few years, but it had terrible UI and wasn't worth it. Continue paying Acuity monthly, it's worth it.

Vantaggi: It has everything you need for scheduling. It integrates seamlessly with my Google Calendar, so it pulls my availability from calendar and updates calendar with appointments when they get scheduled. Makes my life extremely easy. Plus, it sends out reminders to people - email and SMS - to make sure they show up for the meeting. I have multiple calendars for multiple things, all work well together with my Google Calendar. The scheduling page the users see to book an appointment is by far the best one out there. It's easy to use and understand what's going on. I don't like scheduling meetings with other people that use other scheduling tools, so convoluted.

Inconvenienti: Only thing that I thought would be nice that I haven't seen done yet is being able to specify a number of appointments available per week. So I have time available from 10am - 5pm Mon - Fri, so anyone can book an appointment. But I would like to limit bookings to 10 appointments per week, regardless what day/time they get booked. So after 10th appointment is booked, the whole week becomes unavailable. Other than this, everything works great.

Great Calendaring Software for Teams

Data della recensione: 8/4/2019
Zach C.
Financial Associate & Office Manager
Servizi finanziari, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione 
5/5
Nel complesso
4 / 5
Facilità d'uso
4 / 5
Caratteristiche e funzionalità
5 / 5
Assistenza clienti
5 / 5
Rapporto qualità-prezzo
Lo consiglieresti?
Probabilmente no Molto probabilmente

Commenti: Overall, our experience has been great. The customer support has been top notch, there are integrations to most of the apps we use, and this seriously probably saves us 4-8 hours per week.

Vantaggi: We have 6 different team members. Most of the time, 2 or more team members will be involved with a client at a time. Before we were trying to juggle times back and forth on Outlook using scheduling assistant, which doesn't work if the client is not within your outlook network, which they never are. Also, we used to send a long list of meeting times out when someone would request an appointment. We would wait until we had a handful of appointment requests before sending them out because it was so labor intensive to do so. Our reminders have never been more helpful to our clients nor more consistent.

Inconvenienti: We have run across some training hurdles, especially when using "blocked" times vs appointments. For one, blocked times do not actually transfer to our calendars on Outlook. Also, if someone has multiple calendars, for instance we usually have 2 team members in every meeting, and the team pairing is not always the same, then we have to remember to block off time on every calendar that team member is associated with. Also, I still do not know exactly how the locations function works. We have 3 different offices and lets just say we've manually changed our reminders to spell out the address and have different appointment types titled with the correct location. Lastly, our team has found the mobile app to be inconsistent at best. We have used both the Android and iOS version of the application and feel like we cannot rely on the information we see within the app. Appointments on the same calendar always work, but when you have an appointment on one calendar that also blocks off time on other calendars, the reliability has been spotty and multiple times we have had to go back to our clients and request a new meeting time.

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