Cos'è Podio?

Citrix Podio è il nuovo modo di organizzare, comunicare e portare a termine il lavoro. Oltre 500.000 organizzazioni utilizzano Podio per gestire progetti e dipartimenti aziendali. Queste vanno dalle piccole aziende in crescita che utilizzano Podio per gestire le proprie attività ai team di innovazione presenti nelle grandi imprese. Podio accelera la comunicazione e assicura la trasparenza e la responsabilità necessarie per un lavoro di squadra efficiente, consentendo alle persone di organizzare e monitorare il lavoro in un luogo facile da usare.

Chi utilizza Podio?

La flessibilità di Podio significa che può essere utilizzato da tutti, dalle startup alle aziende con migliaia di utenti.

Video di Podio
Podio Software - 1 Podio Software - 2 Podio Software - 3

Hai dubbi su Podio? Confrontalo con una delle alternative più diffuse

Podio

4,3 (302)
Podio
Non disponibile nel tuo paese
9,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
54
15
3,9 (302)
4,3 (302)
4,1 (302)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
9,80 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
410
81
4,0 (1.855)
4,0 (1.855)
4,3 (1.855)
Perché questo confronto?

Alternative a Podio

Strumento di gestione dei progetti collaborativo e leggero, creato da esperti nello sviluppo di software Agile.
Wrike è un software di project management per le imprese con modelli di lancio del prodotto, monitoraggio del tempo, diagrammi di Gantt, schede Kanban e altro ancora. Ulteriori informazioni su Wrike
Jira è lo strumento di sviluppo software più utilizzato dai team Agile. Milioni di sviluppatori scelgono Jira per pianificare e realizzare prodotti straordinari. Provalo gratis! Ulteriori informazioni su Jira
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Potente, ma facile da usare e implementare. Workzone è il software ideale per i team di marketing, operazioni e agenzia con più di 5 utenti.
Uno strumento di collaborazione visivo che crea, in modo divertente, versatile e gratificante, una prospettiva condivisa per il tuo team, su qualsiasi progetto.
Management software. You will control databases, history, agenda, mail, tasks, invoicing... in a single tool.
Asana è il modo più semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4.5 stelle su 5.
Zoho CRM offre alle organizzazioni una soluzione completa per gestire tutte le fasi delle relazioni con i clienti. Ulteriori informazioni su Zoho CRM
Smartsheet è una piattaforma di esecuzione del lavoro online che consente alle organizzazioni di tutte le dimensioni di pianificare, gestire, automatizzare e generare report sul lavoro.
HubSpot CRM è una soluzione CRM totalmente gratuita, versatile e intuitiva che ogni team di vendita apprezzerà.
Redmine aiuta i team di qualsiasi dimensione a consegnare i propri progetti sempre in tempo e nel rispetto del budget.
Il più grande network edile unisce le forze con una piattaforma di precostruzione di facile utilizzo per semplificare il processo di gestione delle offerte.
monday.com è un sistema Work OS nel cloud, in cui i team gestiscono i propri progetti e il lavoro quotidiano, in ufficio, a casa o in viaggio. Ulteriori informazioni su monday.com
Rivoluziona le comunicazioni interne riunendo tutti i dipendenti in un social network aziendale privato e sicuro.
Wunderlist è un software collaborativo che consente agli utenti di condividere elenchi di cose da fare, impostare promemoria e aggiungere note.
La prima piattaforma scalabile tutto compreso per l'intermediazione moderna. kvCORE è progettata per sostenere l'intera azienda su un'unica piattaforma.
Gestione dei progetti, collaborazione e monitoraggio del tempo per team di qualsiasi dimensione: dalle agenzie alle grandi aziende. Inizia la tua prova gratuita oggi stesso!
Zoho Sprint è uno strumento di gestione dei progetti Agile che aiuta i team che utilizzano i framework Scrum a pianificare e monitorare i cambiamenti e a essere pronti ad affrontarli.
Potente piattaforma di gestione dei progetti e collaborazione

Recensioni su Podio

Punteggio medio

Nel complesso
4,3
Facilità d'uso
3,9
Servizio clienti
4,1
Caratteristiche
4,2
Rapporto qualità-prezzo
4,3

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
49%
4
37%
3
9%
2
3%
1
2%
Manuel
Manuel
Business Office Manager
Utente LinkedIn Verificato
Proprietà immobiliari, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

The best CRM and working software

4,0 10 mesi fa
Sottotitoli in italiano disponibili nel lettore video
Julian
Julian
CEO (Spagna)
Utente LinkedIn Verificato
Gestione formativa, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Amazing platform for managing anything

5,0 3 mesi fa

Aspetti positivi:

Podio is a fully featured platform that allows you to manage any process. We use it as our ERP and we manage all our company processes there. We are a corporate training organization and we sell workshops. In podio we create and keep track from the beginning of the process, the delivery of the courses and the follow up. We have developed with time a quite complex and at the same time simple custom platform for our needs.

Aspetti negativi:

Reporting is quite limited and not very customizable. Also views could be more sophisticated and customizable.

Justin
Project Manager/Estimator (USA)
Industria edilizia, 501-1.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Serves it's purpose

4,0 3 anni fa

Commenti: The big boss also loves this program, because it can generate many different reports for him, from bid activity, pending logs, securement logs, win percentages with different customers or geographic areas. allows him to see many different metrics with just a few clicks.

Aspetti positivi:

The website is incredibly customizable, which allows you make this program perform many tasks that vary greatly. Our main purpose was to use this as a bid center for our company, allowing all of our branches to see who was bidding which jobs. After setting that up, we were able to have podio send out reminders after certain amounts of time to follow up on the bid results. If we were awarded the job, it will then send out notices to our purchasing department, project managers, and super intendents with the relevant information (start end dates, contract prices, labor hours estimated, location, contact info, etc). It is very helpful to make sure our branches do not double up estimating the same projects.

Aspetti negativi:

Being very customizable also means it can be quite tedious to set up initially. There are, however, many premade modules you can either use as is, or customize to fit you needs.

Risposta di Podio

3 anni fa

Hi Justin, thanks for the review! Much appreciated. Cheers, Sara from Podio

Ryan
Founder (USA)
Proprietà immobiliari, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Podio is the best CRM

4,0 2 settimane fa Nuova

Commenti: Overall Podio is so much better than every other CRM we have used. I've recommended it to everyone in my industry.

Aspetti positivi:

I love how we can customize everything and how many integrations are supported.

Aspetti negativi:

Not a fan of the UI. Looks outdated and can be confusing for new users.

Utente Verificato
Owner (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Marketing e pubblicità, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Not my favorite

3,0 mese scorso Nuova

Commenti: It was good. Kept us organized more or less. Took a lot of time to setup and automate the processes.

Aspetti positivi:

I liked Podio for my project management for its ease of use in terms of creating projects and composing the project with team members however we always needed outside assistance if we wanted to get very detailed with our tasks.

Aspetti negativi:

Not that easy to learn how to use. Can be very intimidating to new employees. They are more hesitant to learn how to use it compared to Trello. Can be a little complicated to create the automatic work flows. You really do need to be an expert with the software to do that.

Eugenio
Professor (Spagna)
Gestione formativa, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Alternative considerate:

a good collaboration tool for begginners of companies that can spend a lot of time in it

4,0 anno scorso

Commenti: it is quite good, the best for us was to share information about leads

Aspetti positivi:

we can have in one place all the leads we have and all the workers can upload information about that lead, so we check there all we have from them.

Aspetti negativi:

the support it is not very good, the price it is quite high and at the end we were moving to MNprogram but we still could not do the change