Mojo Helpdesk

Chi utilizza Mojo Helpdesk?

Responsabili di helpdesk e amministratori di sistema che necessitano di un helpdesk e un software di monitoraggio dei ticket per gestire le richieste di supporto interne e le richieste di assistenza clienti.

Cos'è Mojo Helpdesk?

Mojo Helpdesk è un'app di help desk estremamente semplice per servizio clienti, richieste IT, richieste di manutenzione e altro ancora. Ecco 5 motivi per iniziare subito a utilizzare Mojo Helpdesk. 1) Comodo monitoraggio dei ticket direttamente dalla casella di posta. 2) Rapporti incorporati che consentono di misurare e migliorare la soddisfazione dei clienti, i tempi di risposta e altro ancora. 3) Riduzione al minimo delle esigenze di archiviazione e delle cronologie dei ticket archiviate sul cloud. 4) Strumento self-service che assicura il 50% in meno di ticket per l'help desk. 5) Prova gratuita di 30 giorni su qualsiasi piano!

Dettagli su Mojo Helpdesk

Metadot

http://www.mojohelpdesk.com

Fondata nel 2006

Assistenza

  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Orario lavorativo
  • Online

Implementazione

  • Cloud, SaaS, Web

Formazione

  • Live Online
  • Webinar
  • Documentazione
Video di Mojo Helpdesk
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Panoramica dei prezzi di Mojo Helpdesk

Mojo Helpdesk dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Mojo Helpdesk è disponibile a partire da 29,00 USD/mese.


Prezzo di partenza

29,00 USD/mese

Versione gratuita

Prova gratuita

Caratteristiche di Mojo Helpdesk

  • Accesso/Controllo remoto
  • Archiviazione di documenti
  • Avvisi / Allarme crescente
  • Branding personalizzabile
  • Chat in tempo reale
  • Comunicazione multi-canale
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Creazione di report/analisi
  • Gestione dei biglietti
  • Gestione dell'accordo sul livello di servizio (SLA)
  • Gestione della knowledge base
  • Gestione delle risorse IT
  • Gestione di call center
  • Instradamento automatico
  • Integrazione di e-mail
  • Integrazione di social media
  • Macro/Modelli di risposte
  • Monitoraggio della rete
  • Portale self-service
  • Tracciamento delle interazioni

Visualizza l'elenco completo di Software per Help Desk

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Recensioni su Mojo Helpdesk

Stai visualizzando 5 di 67 recensioni

Nel complesso
4,5/5
Facilità d'uso
4,4/5
Servizio clienti
4,5/5
Caratteristiche
4,2/5
Rapporto qualità-prezzo
4,7/5
Jeremy P.
Technology Manager
Gestione formativa, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 6/12/2017

"Solid Support Ticketing System"

Commenti: A stable and reliable helpdesk ticketing system.

Vantaggi: It's very easy to manage with easy integration into google. We are able to add users in just a few seconds and the system is very low maintenance.

Inconvenienti: I would like to add a comment area on the rating system. If we receive less than five stars, we would like to know additional details.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 6/12/2017
Russ S.
Manager Master Data
Beni di consumo, 5.001-10.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/12/2017

"The application has been very reliable and easy to deploy across an organization."

Commenti: Ease of adoption/acceptance by the user community. Transformed departmental workload from individual e-mail requests to departmental requests. By providing workload transparency at a department level the support model improved overall customer support. Minimized requests from falling through the cracks.

Vantaggi: The ability to use forms to collect detail on support issues. Particularly info to drive metrics for continuous improvement efforts.

Inconvenienti: Functionality to prevent users from creating duplicate tickets. Duplicate tickets can impact metric reporting if not managed correctly.

Risposta del fornitore

da Metadot il giorno 7/10/2019

Thanks for your review.

We are working hard to make Mojo a better product.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/12/2017
Didzis D.
CSP Delivery Lead
Servizi e tecnologie dell'informazione, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
  • Valutazione complessiva
    3/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3/5
  • Assistenza clienti
    2/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    7/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/12/2017

"Helpdesk works quite well though there are couple of limitations that really should not be."

Vantaggi: Simple and easy to use.
Having minimum number of characters for Pros goes against simple and easy

Inconvenienti: There are certain limitations which does not make sense and there are no workarounds and support is helpful as most of the times answer is the fix/feature will be delivered sometime in future. I've been using Helpdesk for 1,5years and requests raised 1year back, has not been addressed.

Risposta del fornitore

da Metadot il giorno 7/10/2019

Thank you for your review.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 12/12/2017
Samuel S.
IT Technician
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    Nessuna recensione
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 13/3/2018

"Easy to use ticketing system."

Vantaggi: I like how much customization there is without sacrifice to functionality. There are a lot of options when it comes to creating specific tickets for certain IT related jobs, such as a password reset template or a chromebook profile change.

Inconvenienti: With all of its customization, it is easy to go crazy on modifications to the point where people do not know how to maneuver through the website anymore. It's a positive as much as it is a negative.

Risposta del fornitore

da Metadot il giorno 7/10/2019

Thanks for your review.

We are happy to hear you like our customization functionality.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 13/3/2018
Dennis C.
Library/Media Tech, IT Support Tech
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5/5
  • Facilità d'uso
    5/5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3/5
  • Assistenza clienti
    5/5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5/5
  • Consigliato
    9/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 11/12/2017

"Handy, easy to use, economical, integrated Google support"

Commenti: Workload accountability, job ticket queue management

Vantaggi: Easy to use (frontend & backend)
Multi-platform app support
Customized ticket forms, as many as you want
Handy knowledgebase portal supports FAQs, links, videos :-)
Some FAQ type formatting options
Knowledgebase content can be turned on/off for testing

Inconvenienti: Cannot copy or duplicate forms (for tweaking/repurposing)
Severely-limited appearance/branding options
A separate (printable) FAQ article Markdown Preview "cheat sheet" would be nice

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 11/12/2017