Da 15 anni aiutiamo le aziende italiane
a scegliere i migliori software

Cos'è Mojo Helpdesk?

Mojo Helpdesk è un'app di help desk estremamente semplice per servizio clienti, richieste IT, richieste di manutenzione e altro ancora. Ecco 5 motivi per iniziare subito a utilizzare Mojo Helpdesk. 1) Comodo monitoraggio dei ticket direttamente dalla casella di posta. 2) Rapporti incorporati che consentono di misurare e migliorare la soddisfazione dei clienti, i tempi di risposta e altro ancora. 3) Riduzione al minimo delle esigenze di archiviazione e delle cronologie dei ticket archiviate sul cloud. 4) Strumento self-service che assicura il 50% in meno di ticket per l'help desk. 5) Prova gratuita di 30 giorni su qualsiasi piano!

Chi utilizza Mojo Helpdesk?

Responsabili di helpdesk e amministratori di sistema che necessitano di un helpdesk e un software di monitoraggio dei ticket per gestire le richieste di supporto interne e le richieste di assistenza clienti.

Mojo Helpdesk Software - 1
Mojo Helpdesk Software - 2
Mojo Helpdesk Software - 3
Mojo Helpdesk Software - 4
Mojo Helpdesk Software - 5

Hai dubbi su Mojo Helpdesk? Confrontalo con una delle alternative più popolari

Mojo Helpdesk

Mojo Helpdesk

4,5 (72)
29,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
41
5
4,4 (72)
4,6 (72)
4,5 (72)
VS.
Prezzo di partenza
Prezzi
Caratteristiche
Integrazioni
Facilità d'uso
Rapporto qualità-prezzo
Servizio clienti
6,00 USD
mese
Versione gratuita
Prova gratuita
156
124
4,5 (23.072)
4,5 (23.072)
4,3 (23.072)

Altre alternative interessanti a Mojo Helpdesk

Trello
Funzionalità più votate
Gestione delle attività
Pianificazione/Programmazione dei progetti
Strumenti collaborativi
Freshservice
Funzionalità più votate
Gestione dei biglietti
Gestione dei ticket di assistenza
Gestione di incidenti
HaloITSM
Funzionalità più votate
Gestione dei ticket di assistenza
Gestione di incidenti
Rapporti sugli incidenti
Salesforce Service Cloud
Funzionalità più votate
Cronologia clienti
Database contatti
Gestione delle code
Spiceworks
Funzionalità più votate
Avvisi/Allarme crescente
Gestione dei biglietti
Gestione di incidenti
EcholoN
Funzionalità più votate
Gestione dei biglietti
Gestione della knowledge base
Portale self-service
Vivantio
Funzionalità più votate
Gestione dei biglietti
Gestione dei ticket di assistenza
Gestione di incidenti
Deepser
Funzionalità più votate
Gestione dei biglietti
Gestione dei ticket di assistenza
Notifiche in tempo reale
SeamlessDesk
Funzionalità più votate
Avvisi/Allarme crescente
Gestione dei biglietti
Tracciamento delle interazioni

Recensioni su Mojo Helpdesk

Punteggio medio

Nel complesso
4,5
Facilità d'uso
4,4
Servizio clienti
4,5
Caratteristiche
4,2
Rapporto qualità-prezzo
4,6

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
57%
4
36%
3
7%
Cynthia
Cynthia
Dept Chair of IT
Utente LinkedIn Verificato
Gestione formativa, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Wonderful features

5,0 2 anni fa
Sottotitoli in italiano disponibili nel lettore video
Martin
Martin
Manager, Information Technology Services (Canada)
Utente LinkedIn Verificato
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Does what a ticket system is supposed to do and is easy to use

5,0 6 anni fa

Aspetti positivi:

Ease of use. Connects to our G Suite apps for easy finding by users. Email replies also get added to the ticket stream

Aspetti negativi:

It can be difficult to filter for information at times. Also, the dashboard information only works for 30 days at a time so trying to get numbers for a 3 month period has to be done a month at a time

Risposta di Metadot

4 anni fa

Thank you for your review.

Utente Verificato
Utente LinkedIn Verificato
Consulenza manageriale, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Alternative considerate:

Easy to use

5,0 3 anni fa

Commenti: Overall it has been very easy to set up, use and onboarding everyone. Great value for money.

Aspetti positivi:

Onboarding was a breeze for internal agents and our clients. Also, we were able to contact support and connect with them to share our issues. They addressed one of the problems in their very next release update which was impressive.

Aspetti negativi:

Reporting could be better. Limited out-of-the-box reports. For anything additional, you have to revert to data export.

Didzis
CSP Delivery Lead (Lettonia)
Servizi e tecnologie dell'informazione, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 1 anno
Fonte della recensione

Helpdesk works quite well though there are couple of limitations that really should not be.

3,0 6 anni fa

Aspetti positivi:

Simple and easy to use. Having minimum number of characters for Pros goes against simple and easy

Aspetti negativi:

There are certain limitations which does not make sense and there are no workarounds and support is helpful as most of the times answer is the fix/feature will be delivered sometime in future. I've been using Helpdesk for 1,5years and requests raised 1year back, has not been addressed.

Risposta di Metadot

4 anni fa

Thank you for your review.

Russ
Manager Master Data (USA)
Beni di consumo, 5.001-10.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

The application has been very reliable and easy to deploy across an organization.

5,0 6 anni fa

Commenti: Ease of adoption/acceptance by the user community. Transformed departmental workload from individual e-mail requests to departmental requests. By providing workload transparency at a department level the support model improved overall customer support. Minimized requests from falling through the cracks.

Aspetti positivi:

The ability to use forms to collect detail on support issues. Particularly info to drive metrics for continuous improvement efforts.

Aspetti negativi:

Functionality to prevent users from creating duplicate tickets. Duplicate tickets can impact metric reporting if not managed correctly.

Risposta di Metadot

4 anni fa

Thanks for your review. We are working hard to make Mojo a better product.

Dennis
Library/Media Tech, IT Support Tech (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Handy, easy to use, economical, integrated Google support

5,0 6 anni fa

Commenti: Workload accountability, job ticket queue management

Aspetti positivi:

Easy to use (frontend & backend) Multi-platform app support Customized ticket forms, as many as you want Handy knowledgebase portal supports FAQs, links, videos :-) Some FAQ type formatting options Knowledgebase content can be turned on/off for testing

Aspetti negativi:

Cannot copy or duplicate forms (for tweaking/repurposing) Severely-limited appearance/branding options A separate (printable) FAQ article Markdown Preview "cheat sheet" would be nice