Cos'è Miro?

Miro è un'ottima piattaforma di lavagna collaborativa per team di qualsiasi dimensione, scelta da oltre 25 milioni di utenti in tutto il mondo. Collabora, idea e centralizza facilmente la comunicazione per tutto il lavoro dell'intero team interfunzionale.
Prova le solide integrazioni con Microsoft Ecosystem, Atlassian Ecosystem, Slack, Box, DropBox, Sketch e altri programmi per rendere la collaborazione del tuo team più produttiva.
Esplora oltre 250 modelli e framework interattivi per iniziare a collaborare rapidamente con il tuo team.

Chi utilizza Miro?

Aziende software (progettisti UX/UI, coach agile, proprietari/gestori di prodotti), servizi di grafica e web design, agenzie di marketing e pubblicitarie, industrie creative, società di consulenza.

Dove si può implementare Miro?

Cloud, SaaS, Web, Mac (desktop), Windows (desktop), Android (mobile), iPhone (mobile), iPad (mobile)

Informazioni sul fornitore

  • Miro
  • Sede: San Francisco, USA
  • Fondata nel 2011
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Afghanistan, Albania, Andorra, Anguilla, Antigua e Barbuda e altri 172

Lingue

francese, inglese, olandese, spagnolo

Miro prezzo

Prezzo di partenza:

10,00 USD/mese
  • Sì, offre prova gratuita
  • Sì, offre versione gratuita

Miro dispone di un piano gratuito e offre una versione di prova gratuita. La versione a pagamento di Miro è disponibile a partire da 10,00 USD/mese.

Piani tariffari

Informazioni sul fornitore

  • Miro
  • Sede: San Francisco, USA
  • Fondata nel 2011
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Disponibilità per Paese

Afghanistan, Albania, Andorra, Anguilla, Antigua e Barbuda e altri 172

Lingue

francese, inglese, olandese, spagnolo

Video e immagini di Miro

Miro Software - 1
Miro Software - 2
Miro Software - 3
Miro Software - 4
Miro Software - 5
Vedi altri 6
Video di Miro
Miro Software - 1
Miro Software - 2
Miro Software - 3
Miro Software - 4
Miro Software - 5

Caratteristiche di Miro

  • API
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Accesso/Controllo remoto
  • Analisi delle ricerche degli utenti
  • Archiviazione di documenti
  • Attività di importazione
  • Attività/News Feed
  • Automazione dei processi aziendali
  • Autorizzazioni basate sul ruolo
  • Avvisi/Notifiche
  • Brainstorming
  • Calendario marketing
  • Canvas digitale
  • Chat dal vivo
  • Chiamate audio
  • Codici cromatici/icone
  • Commenti/Note
  • Condivisione degli asset
  • Condivisione dello schermo
  • Condivisione di documenti
  • Conferenze
  • Configurazione del flusso di lavoro
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Controllo degli orari di lavoro
  • Controllo ore e spese
  • Creazione di diagrammi
  • Creazione di organigrammi
  • Creazione di prototipi
  • Creazione di roadmap
  • Creazione di roadmap strategiche per i prodotti
  • Creazione di wireframe
  • Dashboard
  • Diagramma di flusso
  • Discussioni / Forum
  • Editor Drag & Drop
  • Editor grafico di flussi di lavoro
  • Etichettatura
  • Etichettatura delle attività
  • Foto dei dipendenti
  • Gestione degli appunti
  • Gestione dei backlog
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione dei modelli
  • Gestione dei progetti
  • Gestione dei requisiti
  • Gestione dei team
  • Gestione del ciclo di vita dei prodotti
  • Gestione del flusso di lavoro
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle comunicazioni
  • Gestione delle conoscenze
  • Gestione delle innovazioni
  • Gestione delle mansioni
  • Gestione delle modifiche
  • Gestione delle risorse
  • Gestione delle riunioni
  • Gestione di dati
  • Gestione di idee
  • Gestione utenti
  • Gestione visiva del flusso di lavoro
  • Grafico a barre
  • Ideazione
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Integrazioni di terze parti
  • Libro cespiti
  • Live Chat
  • Messaggistica
  • Metodologie agili
  • Modellazione e progettazione dei processi
  • Modelli
  • Modelli di progettazione
  • Modelli personalizzabili
  • Modifica in tempo reale
  • Modifica/aggiornamento delle attività
  • Monitoraggio dei KPI
  • Monitoraggio dei progressi
  • Monitoraggio dei progressi delle attività
  • Monitoraggio dei report/progetti
  • Monitoraggio delle attività
  • Monitoraggio delle dipendenze
  • Monitoraggio dello stato
  • Monitoraggio di attività e progressi
  • Notifiche in tempo reale
  • Percorsi dell'utente
  • Pianificazione dei media
  • Pianificazione del rilascio
  • Pianificazione di progetti
  • Pianificazione sprint
  • Pianificazione strategica
  • Pianificazione/Programmazione dei progetti
  • Prioritizzazione
  • Programmazione
  • Programmazione delle attività
  • Programmazione di progetti
  • Pubblicazione / Condivisione
  • Rapporti IT
  • Ricerca/Filtro
  • Senza codice
  • Setting/tracking di obiettivi
  • Sincronizzazione in tempo reale
  • Single Sign On
  • Sondaggi e feedback
  • Sondaggi/Votazioni
  • Strumenti collaborativi
  • Strumenti di presentazione
  • Strumenti per bozzetti e annotazioni
  • Supporto da remoto
  • Tabella del metodo Kanban
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Verifica dei problemi
  • Video Chat
  • Videoconferenze
  • Vista di Gantt e Timeline
  • Visual Modeling
  • Visualizzazione
  • Visualizzazione di dati

Alternative a Miro

Simple, free, and easy to use whiteboard collaboration solution.
Questa applicazione per creare diagrammi online semplifica la creazione e la condivisione di diagrammi professionali.
Spazio di lavoro visivo collaborativo che consente di creare diagrammi di flusso, diagrammi e post-it virtuali.
MindMeister è uno strumento online per la creazione di mappe mentali che facilita la collaborazione in tempo reale, il brainstorming, gli appunti e la pianificazione dei progetti. Ulteriori informazioni su MindMeister
Lo strumento per l'organizzazione dei progetti creativi.
Asana è il modo più semplice per organizzare e gestire tutto il lavoro del tuo team. Scopri perché oltre 8.000 clienti danno ad Asana un punteggio di 4.5 stelle su 5.
Zoom riunisce videoconferenze sul cloud, semplici riunioni online e messaggi di gruppo in un'unica piattaforma di facile utilizzo.
InVision è una piattaforma di progettazione di prodotti digitali che assiste le aziende nella prototipizzazione, nella progettazione di applicazioni e nella collaborazione.
Uno strumento di collaborazione visivo che crea, in modo divertente, versatile e gratificante, una prospettiva condivisa per il tuo team, su qualsiasi progetto. Ulteriori informazioni su Trello

Recensioni su Miro

Punteggio medio

Nel complesso
4,7 (694)
Facilità d'uso
4,6 (694)
Servizio clienti
4,4 (694)
Caratteristiche
4,6 (694)
Rapporto qualità-prezzo
4,4 (694)

Recensioni per dimensioni dell'azienda (numero di dipendenti)

  • <50
  • 51-200
  • 201-1.000
  • >1.001

Trova recensioni per valutazione

5
77%
4
20%
3
2%
2
0%
1
0%
Francesca T.
Francesca T.
Project Manager (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Assicurazioni, 1.001-5.000 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Ideale per teamwork

5,0 anno scorso

Commenti: Con il ricorso allo smartwork sempre più le persone si trovano a lavorare da casa o quantomeno distanti gli uni dagli altri, per cui gli strumenti tradizionali - come la flip chart - non possono più essere utilizzati.
Ho iniziato ad utilizzare Miro proprio per mantenere le sezioni classiche di brainstorming all'interno del gruppo con flipchart e post IT virtuali.
Nel mio caso specifico solitamente creo uno spazio virtuale che vado a suddividere in più sezioni (argomenti) dove, per ciascuna sezione partecipano persone diverse. Generalmente utilizzo Miro per le sessione di brainstorming dove, post approfondimento su argomenti di stampo diverso, ciascun componente del team scrive le proprie idee su un post it virtuale e lo incolla sulla lavagna virtuale. I post IT sono di diverso colore, in modo tale che ogni persona può identificarsi con un colore diverso.
Al di là di queste funzioni base, Miro ha diversi format di lavoro che possono essere personalizzati, ad esempio dà la possibilità di votare virtualmente le idee più apprezzate pubblicate sui post IT virtuali.

Aspetti positivi:

Miro è una piattaforma facile da usare sia per chi crea lo spazio di lavoro che per i fruitori finali. Praticamente sostituisce la flip chart fisica con uno spazio virtuale dove le persone possono interagire tra loro. L'aspetto che preferisco è l'enorme spazio, praticamente infinito, che permette di suddividere diversi team anche se il progetto è unico (quindi anche creando un'unica stanza, lo spazio al suo interno può essere diviso in modo tale che diversi gruppi possano lavorare contemporaneamente senza disturbarsi l'uno con l'altro). Miro offre un breve video introduttivo che aiuta a comprendere meglio le funzioni della piattaforma e a creare uno spazio di prova per gli utenti che non hanno mai utilizzato la piattaforma in precedenza; seguendoti passo a passo.

Aspetti negativi:

Nella versione gratuita possono essere creati al massimo tre spazi, problema che però è facilmente bypassabile suddividendo uno spazio in più sezioni.

Sergio B.
Sergio B.
Responsabile sviluppo (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi e tecnologie dell'informazione, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

Indispensabile per condividere idee

5,0 10 mesi fa

Aspetti positivi:

Facilita d’uso e molto utile per condividere idee in remoto

Aspetti negativi:

Forse certe funzionalità andrebbero rese più immediate

Utente Verificato
Content & Experience Manager (Italia)
Utente LinkedIn Verificato
Servizi finanziari, 51-200 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
Fonte della recensione

Sono entusiasta di questo software

5,0 4 mesi fa

Commenti: Cercavo un software che mi permettesse di realizzare un diagramma di flusso di una migliorativa di progetto da presentare al leader del mio team: ho trovato in MIRO tutto ciò che cercavo: facilità d'uso, comandi intuitivi, qualità dei template e dell'output. Non posso dire nulla sulle modalità di collaborazione, perché non ne ho usufruito.

Aspetti positivi:

Quello che ho apprezzato di più è la possibilità di accedere a una corposa selezione di template pronti per essere usati. La qualità è davvero strepitosa, e la facilità d'uso davvero notevole!

Aspetti negativi:

In realtà non ho trovato nessun difetto, mi sembra veramente ottimo!

Nur P.
Nur P.
Tech. Recruiter (Turchia)
Utente LinkedIn Verificato
Risorse umane, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
Fonte della recensione

A unique service for post-it lovers.

5,0 2 settimane fa Nuova

Aspetti positivi:

The most suitable application for you to get the job done remotely in project and joint idea storms. Besides all the features of the app, I have to admit that it really gives me joy. As someone who loves colorful post-its, we happily gather on miro in every group work. Whenever I recommend it to someone, I get very good feedback.

Aspetti negativi:

I often get a lot of questions from my friends that I recommend during the first use. An interface that could provide more on-the-fly support to beginner users would certainly be great. I can't wait for more temples to come.

Denise W.
Denise W.
Marketing Specialist (USA)
Utente LinkedIn Verificato
Marketing e pubblicità, 201-500 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
Fonte della recensione

Excellent experience in collaborative work

4,0 4 settimane fa Nuova

Commenti: For the most part, we've used it as a brainstorming tool since we first started using it. It allows me and my colleagues to reorganize our thoughts in novel ways. Even though we're all working at our desks, it feels like we're using post-it notes on a whiteboard.

Aspetti positivi:

It was a great experience, and I've used him for both teaching and scheduling since I met him. Intuition and teamwork are at the heart of Miro's design. You may use it on any device without having to download any additional software or plugins. A fast learner who can quickly engage a diverse group of individuals.

Aspetti negativi:

The only drawback I can think of is that uploading material such as videos might take a while. In addition, the cost per license for a small business is considerable, although the free basic version is fairly comprehensive.