ResNexus

Chi utilizza ResNexus?

Bed and breakfast. Campeggi. Case vacanze. Chalet e cottage. Camper e campeggi. Alberghi e motel. Noleggi di depositi.

Cos'è ResNexus?

Sistema per prenotazioni online e gestione degli ospiti che fornisce il monitoraggio delle fonti di prenotazione, le prenotazioni di gruppo, il calendario con promemoria e altro ancora. La versione professionale include funzionalità di gestione dei guadagni, punto vendita ed e-mail marketing.

Dettagli su ResNexus

ResNexus

http://www.resnexus.com

Fondata nel 2005

ResNexus Software - 1
ResNexus Software - 2
ResNexus Software - 3
ResNexus Software - 4
ResNexus Software - 5
Video di ResNexus
Play
ResNexus Software - 1 - anteprima
ResNexus Software - 2 - anteprima
ResNexus Software - 3 - anteprima
ResNexus Software - 4 - anteprima
ResNexus Software - 5 - anteprima

Confronta ResNexus con prodotti simili

Prezzo di partenza

3,00 USD/mese
N/D
30,00 USD/mese
21,00 USD/mese

Versione gratuita

Versione gratuita No
Versione gratuita
Versione gratuita No
Versione gratuita No

Prova gratuita

Prova gratuita
Prova gratuita No
Prova gratuita
Prova gratuita No

Implementazione e assistenza di ResNexus

Assistenza

  • Email/Help desk
  • FAQ/Forum
  • Knowledge Base
  • Assistenza telefonica
  • Assistenza diretta 24 ore su 24
  • Chat

Implementazione

  • Cloud, SaaS, Web
  • Mac (desktop)
  • Windows (desktop)
  • Android (mobile)
  • iPhone (mobile)
  • iPad (mobile)

Formazione

  • Di persona
  • Live Online
  • Webinar
  • Documentazione
  • Video

Caratteristiche di ResNexus

  • API
  • Automazione del marketing
  • Avvisi/Notifiche
  • Calcolo degli importi da fatturare
  • Comunicazioni con gli ospiti
  • Contabilità
  • Database clienti
  • Dichiarazioni del proprietario
  • Elaborazione di carte di credito
  • Elaborazione di pagamenti
  • Gestione contatti
  • Gestione degli ordini di lavoro
  • Gestione degli sconti
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei canali
  • Gestione dei fornitori
  • Gestione dei modelli
  • Gestione dei prezzi e dei margini di utile
  • Gestione dell'esperienza degli ospiti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della disponibilità
  • Gestione della posta elettronica
  • Gestione delle attività
  • Gestione delle commissioni
  • Gestione delle fatture
  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione delle pulizie
  • Gestione di carte di credito
  • Gestione di potenziali clienti
  • Gestione di siti web
  • Gestione multi-canale
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Integrazione WordPress
  • Integrazione di siti web
  • Integrazioni di terze parti
  • Modelli di e-mail
  • Modelli personalizzabili
  • Notifiche in tempo reale
  • Pagamento elettronico
  • Per affitti turistici
  • Prenotazione di camere
  • Prenotazioni online
  • Promemoria
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Report personalizzabili
  • Sincronizzazione di dati
  • Sistema multi-valuta
  • Valutazioni e recensioni

Visualizza l'elenco completo di Gestionale per case vacanze

  • API
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Aggiornamento automatico
  • Analisi dati in tempo reale
  • Analisi dati sito web
  • Avvisi/Notifiche
  • Branding personalizzabile
  • CRM
  • Campi personalizzabili
  • Carrello degli acquisti
  • Chat/Messaggistica
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione di report/analisi
  • Editor WYSIWYG
  • Email Marketing
  • Generatore di shop online
  • Generatore di sondaggi
  • Gestione SEO
  • Gestione degli ordini
  • Gestione dei contenuti
  • Gestione dei modelli
  • Gestione dei moduli
  • Gestione dell'e-commerce
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle newsletter
  • Gestione delle promozioni
  • Gestione di siti web
  • Gestione progettuale
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Integrazione di siti web
  • Integrazione di social media
  • Integrazioni di terze parti
  • Libreria di contenuti
  • Libreria multimedia
  • Modelli personalizzabili
  • Modelli precompilati
  • Modifica in tempo reale
  • Moduli personalizzabili
  • Moduli web
  • Monitoraggio delle attività
  • Pagamento elettronico
  • Pagine di destinazione/Moduli web
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Rilevamento di visitatori
  • Sicurezza SSL
  • Sistema plurilingue
  • Strumenti di prenotazione online
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)
  • Widget

Visualizza l'elenco completo di Programmi per creare siti web

  • API
  • Acquisto e ricezione
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Analisi competitiva
  • Analisi finanziaria
  • Analisi visiva
  • Avvisi/Notifiche
  • Calcolo degli importi da fatturare
  • Conforme alla legge HIPAA
  • Contabilità
  • Contabilizzazione dei ricavi
  • Controllo dell'inventario
  • Creazione di grafici
  • Creazione di report/analisi
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Formulazione di previsioni
  • Gestione degli ordini
  • Gestione degli sconti
  • Gestione dei modelli
  • Gestione dei prezzi e dei margini di utile
  • Gestione del flusso di cassa
  • Gestione del rendimento
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione delle entrate
  • Gestione delle fatture
  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione delle promozioni
  • Gestione finanziaria
  • Gestione multi-canale
  • Gestione reclami
  • Gestione utenti
  • Monitoraggio dell'inventario
  • Monitoraggio dello stato
  • Ottimizzazione dei prezzi
  • Pagamento elettronico
  • Parametri prestazionali
  • Per il settore alberghiero
  • Per le compagnie aeree
  • Piani tariffari dinamici
  • Pianificazione/previsione delle spese
  • Portale self-service
  • Prenotazione di camere
  • Preventivi/Stime
  • Punto di vendita
  • Relazioni sulle vendite
  • Sincronizzazione di dati
  • Sistema multi-valuta
  • Suggerimenti
  • Trascinamento della selezione (Drag & Drop)

Visualizza l'elenco completo di Software per Revenue Management

  • API
  • Avvisi/Notifiche
  • Branding personalizzabile
  • Calcolo degli importi da fatturare
  • Check-in/check-out degli ospiti
  • Comunicazioni con gli ospiti
  • Contabilità
  • Conto clienti
  • Cronologia clienti
  • Cronologia delle transazioni
  • Database clienti
  • Elaborazione di carte di credito
  • Email Marketing
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione contatti
  • Gestione degli sconti
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei canali
  • Gestione dei modelli
  • Gestione dei noleggi
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della disponibilità
  • Gestione delle autorizzazioni
  • Gestione delle entrate
  • Gestione delle fatture
  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione delle prenotazioni nei campeggi
  • Gestione delle promozioni
  • Gestione tariffaria
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Indicatore della disponibilità
  • Informazioni in tempo reale
  • Integrazione di siti web
  • Integrazioni di terze parti
  • Mappe del sito
  • Mappe geografiche
  • Modelli personalizzabili
  • Pagamento delle bollette
  • Pagamento elettronico
  • Prenotazione di camere
  • Prenotazioni online
  • Prenotazioni online
  • Punto di vendita
  • Quadro della attività
  • Rapporti sulla cronologia
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Sistema multi-locale
  • Valutazioni e recensioni

Visualizza l'elenco completo di Software per campeggi

  • API
  • Automazione del marketing
  • CRM
  • Calcolo degli importi da fatturare
  • Contabilità integrata
  • Creazione di report/analisi
  • Database clienti
  • Elaborazione di carte di credito
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione degli sconti
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei canali
  • Gestione dei prezzi e dei margini di utile
  • Gestione del catering
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'esperienza degli ospiti
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della disponibilità
  • Gestione della manutenzione
  • Gestione della reception
  • Gestione delle entrate
  • Gestione delle fatture
  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione delle promozioni
  • Gestione delle pulizie
  • Gestione delle recensioni
  • Gestione multi-canale
  • Gestione spa e attività
  • Gestione tariffaria
  • Gestione utenti
  • Importazione/Esportazione di dati
  • Integrazione di GDS/OTA
  • Integrazioni di terze parti
  • Modelli personalizzabili
  • Monoproprietà
  • Multiproprietà
  • Pagamento elettronico
  • Per affitti turistici
  • Pianificazione della manutenzione
  • Prenotazione di camere
  • Prenotazioni online
  • Programma di fidelizzazione
  • Punto di vendita
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Sincronizzazione di dati
  • Sistema multi-locale
  • Sistema multi-valuta
  • Soggiorno prolungato

Visualizza l'elenco completo di Software per hotel management

  • API
  • Accesso da dispositivi mobili
  • Aggiornamenti in tempo reale
  • Assistenza clienti
  • Avvisi/Notifiche
  • Branding personalizzabile
  • CRM
  • Controllo accessi/Autorizzazioni
  • Creazione di report/analisi
  • Cronologia clienti
  • Database clienti
  • Elaborazione di carte di credito
  • Elaborazione di pagamenti
  • Fatturazione e contabilizzazione
  • Gestione appuntamenti
  • Gestione degli sconti
  • Gestione dei calendari
  • Gestione dei canali
  • Gestione dei prezzi e dei margini di utile
  • Gestione del personale
  • Gestione dell'inventario
  • Gestione della disponibilità
  • Gestione delle fatture
  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione delle prenotazioni
  • Gestione delle promozioni
  • Gestione tariffaria
  • Integrazione di siti web
  • Integrazione di social media
  • Integrazioni di terze parti
  • Messaggistica via SMS
  • Modelli di e-mail
  • Modelli personalizzabili
  • Note di prenotazione
  • Pagamento elettronico
  • Pianificazione di eventi
  • Prenotazione di attività
  • Prenotazione di camere
  • Prenotazione di terzi
  • Prenotazioni di gruppo
  • Prenotazioni online
  • Promemoria
  • Quadro della attività
  • Rendicontazione e analisi statistiche
  • Report personalizzabili
  • Sincronizzazione dei calendari
  • Sistema di calendari e promemoria
  • Sistema multi-locale
  • Sistema plurilingue
  • Valutazioni e recensioni

Visualizza l'elenco completo di Software per prenotazioni

Le migliori alternative a ResNexus

Altre alternative a ResNexus

Recensioni su ResNexus

Leggi tutte le recensioni

Valutazione complessiva

4,7/5

Punteggio medio

Facilità d'uso 4,6
Servizio clienti 4,7
Caratteristiche 4,6
Rapporto qualità-prezzo 4,5

Valuta il software

Condividi la tua esperienza con altri acquirenti.

Scrivi una recensione!
Billie M.
Operations Manager
Industria alberghiera, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    5 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 23/11/2020

"ResNexus the best all around for campgrounds"

Commenti: Our experience has been wonderful. If there are any issues, which is rare, they always take care of you. We had a website designed by them and they did a fabulous job. It is very easy to go in and add or change things ourselves. The online bookings are huge for us as well as the connections to AirBnB they offer. The reports they have allow us to gather information to assist our business and growth.

Vantaggi: ResNexus provides all you need for the operations of your campground. Online bookings, point of sale system, websites, and the reports are amazing for management. They are constantly updating and adding new features. Their support team is the best and are always helpful and prompt.

Inconvenienti: Some features need to be added to adhere to new standards with COVID-19, but they are actively working on it and always take feedback and suggestions for improvement.

Risposta del fornitore

da ResNexus il giorno 24/11/2020

Billie,

Thanks for taking the time to give us a review. We're glad you like your website!

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 23/11/2020
Tammy B.
President
Industria alberghiera, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    5 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    4 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    10/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 24/11/2020

"My First Year with ResNexus in Review"

Commenti: Overall my experience with ResNexus has been nothing less then amazing. As many companies, with Covid-19 being rampant, there was a ton of turn over at ResNexus however the die hard employees that stayed and fought the merry fight have been 100% supportive and answer my calls and emails in a very timely way.

Vantaggi: When I first bought my motel, and began searching for a software program that was user friendly but could give me all the reports I needed to build a solid financial snap shop (previous [SENSITIVE CONTENT HIDDEN] tossed all records) I interviewed and checked out several programs. ResNexus was by far the most user friendly and also had the additional feature of a point of sale program for me to use for the new gift shop I was adding to the motel. And they also were willing to design a beautiful website that would go hand in hand with my reservation system. It was a no brainer!

Inconvenienti: Their have only been two things at this point that I have had an issue with...The first being the ability to download information from my reservation system to my Quickbooks program. Most businesses do the online Quickbooks program, and I unfortunately had bought the downloadable 2020 Professional Business version (old school) and this Quickbooks version would not allow the ResNexus reservation system to download. It as very frustrating, but luckily ResNexus has an amazing team of Support members, and one young lady spent the better part of three days researching till she figured out how we could make the download work. I still struggle with downloading a reservation now and then that includes a discount or refund. It has a bit of a hiccup, but I have learned to do a General Journal entry to correct them.

Risposta del fornitore

da ResNexus il giorno 25/11/2020

Tammy,

Thanks for your feedback! We appreciate you choosing ResNexus.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 24/11/2020
Adam W.
Manager
Industria alberghiera, 2-10 dipendenti
Ha utilizzato il software per: 6-12 mesi
  • Valutazione complessiva
    5 /5
  • Facilità d'uso
    4 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    5 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    8/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 7/6/2021

"ResNexus easily automates 90% of Rental workflows"

Commenti: I was satisfied using it and setting it up for an Airbnb location that had multiple suites. It was great for piggybacking other management consoles and adding simple service & add on packages.

Vantaggi: I like how easy it is to set up 90% of the workflows, tasks and objectives for a rental business. It makes it easy to craft a workflow that you can deploy and teach employees how to use. It makes for good management resource.

Inconvenienti: I was a little frustrated with how difficult it can be to customize the parameters for unique pricing, upsell or compounded services. You can easily add packages to rooms but multiple options for service upgrades was hard unless it was exactly how Resnexus thought you should run your business.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 7/6/2021
Rhitt F.
owner
Industria alberghiera, Lavoratore autonomo
Ha utilizzato il software per: 1-5 mesi
  • Valutazione complessiva
    3 /5
  • Facilità d'uso
    2 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    4 /5
  • Assistenza clienti
    4 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    3 /5
  • Consigliato
    6/10
  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 24/7/2017

"Good with some bad"

Commenti: Overall its a great system- Its all you need to run all/most aspects of your business. I.E. your reservation page and your website are linked, links to a solid credit card merchant, reservation software is fairly intuitive. However, you will drive yourself to the point of insanity trying to make changes, and other things that aren't straight forward. I.E. a one night reservation.- That being said, customer service is always there to help. I feel that the price, is not too expensive for only having to pay one company that can do so many things for your business. My only suggestion to them is to update the reservation system, making it more user friendly or idiot proof. I've only been using it for a few months. Maybe I'll get it down by the end of the year! !!!.

Vantaggi: I like the look of the "grid" , making a reservation is fairly simple, ability to prepare taxes, and the link to the credit card system. Finally, the reservation page that links to your website that they create for you is the best part for me. Customer service is awesome, you always talk to live person. Very responsive. They will help the best they can in a timely manner.

Inconvenienti: If you have to change to a reservation, such as, add another night, or try to do a weekly rate, move to a different room, charge a monthly rate.
Its nearly impossible. If you're trying to do an ongoing monthly rental- its difficult. You might as well shoot yourself now. It takes like 5 steps and doesn't work.
The support team will eventually fix it, but you look like an idiot when you're trying to do this in front of a customer or on the phone.
I'm not a computer programmer, but you would think you could click 7 days on the grid, hit "reservation" and it would populate a "weekly" rate. Not by hitting
"accommodations", "remove" -(removing their original one, so if you f-up, hit "back", you try and find their original reservation, woops! its gone. You have to "remove" their original one in order to "add or change anything". So once your "remove" then you have to hit "rentals" then "weekly", then "search"- (for some crazy reason you have to "search" even though you know its available by looking at the "grid"- then when you hit "search" most the time it won't find the accommodation you're trying to book for them. So basically its a cluster. Giving discounts can also be a mess- there are different options but can be confusing.

Risposta del fornitore

da Nathan il giorno 29/11/2018

Thank you for taking the time to write this review and for the feedback. We're apologize that you experienced issues with trying to change a reservation after it was made. Thank you for your kind comments about our customer support. We have made many improvement since your initial comment.

For the situation in which your business was looking to change the dates or room we recommend using the drag and drop feature on the reservation grid. To change the reservation simple click and drag the reservation to a new location on the grid.

With weekly and monthly rates, ResNexus does offer a way to select which rate you would like to use for a reservation on the grid when you are making the reservation. Your business has the flexibility to decide which rate plan you would like to pay when you are creating the reservation.

When your guests book online, the ResNexus online booking engine automatically changes the rate plan for your units based on how many days they select.

When adding a night to a reservation you can click on the reservation and then click the Rooms/Nights tab and click add. Then select which date, number of nights and which room you would like to add to the reservation.

If we are you are still finding that you are having a bad experience using these features in the system please contact us at 385-218-2637 and we would be happy to provide you with assistance and listen to your feedback to help improve our system.

Thank you for using ResNexus and helping us improve.

  • Fonte della recensione 
  • Fonte: SoftwareAdvice
  • Data della recensione: 24/7/2017
Andrea M.
director of operations
Industria alberghiera, 11-50 dipendenti
Ha utilizzato il software per: Più di 2 anni
  • Valutazione complessiva
    4 /5
  • Facilità d'uso
    3 /5
  • Caratteristiche e funzionalità
    3 /5
  • Assistenza clienti
    3 /5
  • Rapporto qualità-prezzo
    5 /5
  • Consigliato
    7/10
  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 18/5/2021

"It's getting better with time"

Commenti: I have grown to really appreciate their dedication to making the system better and better. I appreciate the reporting functions they offer and feel as though I can understand the progress my business is making easily with their reports. They also offer an annual teaching course that I do recommend their users take part in, as it helped to get my grievances to the parties that need to know.

Vantaggi: I like that the software does offer a great deal of reporting, and visually it is easy to understand.

Inconvenienti: There are small details and functions I wish the software had capability for - the customer service team does take feedback back to their creation team with hopes to see fixes. I wish I had more control over some visual cues that the system could include that would make "at a glance" views more detailed and informative. In a fast paced, multifunctional operation like ours it is best for us to be able to make judgments as quick as possible so we can move onto the next task quickly - it helps us focus on the guests. So, I wish this system offered more control when it comes to that. The support team is great and does work well. The management team - or their "red carpet" team - is not as responsive as the general support team.

  • Fonte della recensione 
  • Data della recensione: 18/5/2021